USCITE MENSILI

Uscite del mese corrente od in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JPM86
     
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    -----AGOSTO 2008-----

    ---PANINICOMICS:

    --PLANET MANGA:

    -07/08: Berserk Collection 32; Bleach 28; Naruto 38; Sin 3; Yu gi oh! nuova serie 35.

    -14/08: Niente (presumo ferie).

    -21/08: Blood+ 5; Eyeshield 21 2; Full Metal Alchemist Manga Gold 6; Lettter Bee 2; Full Metal Panic Sigma 3; Real 7; Deathnote 12 (riportato solo sulla rivista Anteprima e non sul sito).

    -28/08: Air Gear 14; Angel Heart 48; Berserk Collection serie nera 16; Cat Street 7; Full Metal Alchemist Manga Gold Deluxe 6; Gentlemen Alliance 5; Hunterxhunter ristampa 4; Inferno&paradiso Collection 3; Ludwig 3; La ragazza che saltava nel tempo (v.u.); Desiderio 1; Naruto Manga Gold 6; Naruto Manga Gold Deluxe 6; Paradise Kiss Deluxe 4; Red Eyes 11.

    --MARVEL ITALIA:

    -07/08: 100% Marvel Ghost Rider (Pista di lacrime) (v.u.); Ironman e i potenti vendicatori 5; Spiderman 491 (Un nuovo giorno 3); World War Hulk 5; World War Hulk Special 2; 100% Marvel Pantera nera ristampa (Chi è Pantera nera?); X men 218.

    -14/08: Niente (presumo ferie).

    -21/08: Annihilation Conquest 3; F4 287; L'incredibile Spiderman 9; Spiderman Collection 34 (Viaggio nel tempo); Spiderman e i suoi amici 7; Ultimate Fantastic Four 25 (Silver Surfer 2); Ultimate Spiderman 59 (Morte di un Goblin 1); X men Deluxe 161 (Messiah Complex).

    -28/08: L'uomo ragno 492 (Un nuovo giorno 4); Ultimates Deluxe 1 (Superumano); Wolverine 224.

    --PANINI COMICS:

    -07/08: 100% 2 Cult Comics Conan ristampa; Ratman Color Special 12; Tutto Ratman 29; 100% Cult Comics Witchblade 4.

    -14/08: Niente (presumo ferie).

    -21/08: Niente.

    -28/08: La torre nera di Stephen King (La lunga strada del ritorno 2); Spawn Godslayer 1; Tutto Ratman nuova ristampa 19.

    ---STARCOMICS:

    -04/08: Detective Conan 43; Onepiece 49; 1 segreto x 2 4; Hoshin Engi 18.

    -11/08: Elemental Gerad Flag of Blue Sky 5; I cavalieri dello zodiaco Saint Seiya Perfect Edition 8; Koakuma Cafe 2; Xxx Holic 7; Monochrome Factor 4.

    -13/08: Nemrod 10 (Assassins); Jonathan Steele 46 (L'ultima dei perduti dei); Oh, mia dea! la seconda serie 19; Clover 18; Parfait Tic! 21.

    -20/08: Dragon Ball Perfect Edition 32; Onepiece New Edition 7; Afterschool Nightmare 8; La legge di Ueki 2; Inu Yasha New Edition 6; Classe di ferro 9.

    -26/08: Short Program 1; Cosplay Animal 3; Narutaru 11; B.O.D.Y. 11.

    ---Jpop:

    - La carrozza di Brad Harley (v.u.); Jackals 2; Meine Liebe 1; 666 Satan 3; Ubel Blatt 0; Akumetsu 12; Trigun Maximum 10; Demon King 19; Penguin Revolution 5; World Embryo 3; Category Freaks 3; Ysquare Plus; Blood Sucker Legend of "Zipangu" 12.

    Non conosco le uscite della Planeta Deagostini e della Play Press...

    Informazioni generali:
    Come avrete notato la Paninicomics fa ferie, almeno credo, nella settimana di Ferragosto, inizia un manga intitolato Desiderio (Shojo), ritornano in azione Real e Red Eyes dopo un lungo periodo di fermo e La ragazza che saltava nel tempo viene raccolto in un unico volume; solo sulla rivista Anteprima c'è riportato Deathnote 12 il 21 agosto (sul sito ancora niente), mentre finalmente fanno la ristampa della prima serie degli Ultimates, tanto attesa (pensate che io avevo anche spedito una mail per chiederla alla Paninicomics)... In casa Starcomics invece possiamo affermare che Onepiece Yellow viene nuovamente spostato fra altri due mesi perchè la saga di Thriller Bark tira una cifra, facendo così uscire il volume 49, La legge di Ueki (un bel manga, lo consiglio, per chi sente la mancanza di Hiro Mashima e Fairy Tail ogni due mesi non basta, occhio, non è di Hiro Mashima, ma lo stile è simile) è stato spostato da inizio mese alla metà-fine mese ed inizia Short Program, una raccolta dei capolavori autoconclusivi di una mangaka che verranno proposti in tre volumi... Per la Jpop posso dire che ho riscritto Ugel Blatt 0 perchè potrebbe uscire ad agosto e non più all'attuale luglio, mentre World Embryo 3 e Category Freaks 3 sono iscritti per uscire ad agosto, ma non so perchè io li avevo già ad inizio luglio, saranno state fatte modifiche di anticipazione, ma io ho voluto riscriverli per correttezza, senza dover modificare il mese di luglio...
     
    Top
    .
69 replies since 11/1/2008, 18:41   1576 views
  Share  
.