Scheda Seifer Almasy

†Seifer†

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crixen
     
    .

    User deleted


    ok, va bene
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..Seifer.. @ 9/5/2009, 15:46)
    CITAZIONE
    Ground Death: Seifer decide di attaccare il suo avversario con un fendente infuocato al petto, ma prima di fare ciò utilizza un diversivo, in modo che il colpo vada a segno. Appoggia il palmo destro al suolo e fa scatenare il potere del Rogia. È in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose. In tal modo l'avversario, se viene completamente essicato sarà investito in pieno dall'attacco, se invece salta per evitarlo sarà sbilanciato e quindi facile preda del colpo.(infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (160Mp)

    Guarda se cosi va bene se si la inserisco XD ( l 'ho messa in modo tale da usare entrambi i bonus dimmi te XD)

    Hai solo messo l'attacco all'inizio invece che alla fine XD quello che cerco di farti capire è che se uno ti schiva l'essiccazione come fa ad applicare la divisione?In pratica è una combo descritta in una tecnica, perchè sono due attacchi differenti messi insieme, ma se come in questo caso sono in uniti in una tecnica di cui solo una parte della tecnica utilizza il bonus, dividere diventa alquanto complicato, perché bisognerebbe applicare due divisioni e non una. Capito cosa intendo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Veramente molti miei avversari per applicare la divisione schivano l'essiccazione e prendono la spada... tanto per fare scena...quindi volendo si fa cosi...anzi è molto più semplice da schivare di quello che sembra poi l ho fatto ache perchè il fuoco della spada non si può schvare...come mi aveva detto burt e come lo faceva lui con la sua...dimmi te se no cerco ancora di moificare..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    In che senso il fuoco della tua spada non si può schivare?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Attacco

    CITAZIONEKendo Superiore: Eniandar ha messo appunto la più alta versione della tecnica del Kendo, egli manipolando il fumo dal suo corpo forma due braccia che spuntano dalle coste le quali conterranno una delle due spade mentre le sue due reali l'altra poi esegue le movenze del Kendo con entrambe le spade ripetendola per 17 volte a spada creando dunque 34 fendenti verticali che si muovono contemporaneamente a due a due, per la forza impressa tale tecnica anche a 50 metri di distanza.

    Calcolo punti: -40 MP[schivabili] + 15 Hp = -55 HP

    Ho reso da esempio una tecnica di Burt ma può darsi che io l'abbia interpretata male...cmq che ne dici va bene la tecnica come te l ho spiegato io XD
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    seif nn hai aggiornato i douriki, dici che sei energia nera ma nn hai scritto quanto douriki hai XD
    cmq bella l'organizzazione della scheda

    PS: sei ricchissimo dannato XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Fatto cmq ho inserito alcune tecniche non tutte...ci vuole tempo XD.
    Intanto puoi vedere quelle con eisen dial , quella con il bazooka e le due estreme. Le altre ci dovrò pensare.
    A ho messo la spada che ho vinto al torneo la gnblade Samehada come vedi :P
     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si infatti ho notato anche la nuova spada
    cmq scusa ma se mi quoti le nuove tecniche che hai messo sarebbe moto meglio XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Alte/// Ne mancano ancora 4
    Gorgo di sabbia:Durante questa tecnica Seifer poggia le mani sul terreno, e un enorme gorgo vorticante di sabbia appare sotto l'avversario. Il gorgo si rimpicciolisce lentamente, triturando tutto quello che si trova nel suo vortice e lasciando una grande voragine. Quello che sopravvive alla forza triturante della sabbia viene lasciato a 30 metri d'altezza. La tecnica termina con una potente fendente infuocato portato tramite la GunBlade infucata, che schiaccia e brucia l'avversario.

    Eissen Fork: Tecnica con cui la spada nuvola di ferro di un color bluastro si distende nel terreno al di sotto e nelle vicinanze dell'avversario, da cui poi a suo volta fa partire un gran numero di spuntoni che a loro volta producono altri spuntoni diretti in ogni direzione e cosi via fino a creare un fittissimo groviglio di spuntoni fino all'altezza dell'avversario. Questo attacco se andato a buon fine può arrivare a ridurre l'avversario in brandelli grazie anche alle squame che costituiscono la spada e la sabbia che circoda i diversi spuntoni. (40 Mp)

    Eissen whip: Tecnica con cui la spada trasformata in frusta ferrosa squamosa e ricoperta di sabbia, si dirige verso l'avversario ad altissimo velocità dirigendosi verso varie parti del corpo del nemico.La forza impetuosa dell'attacco e sommata all'affilatezza della sabbia,indurita da Seifer oltre a poter di distruggere ogni cosa incontri, può provocare gravi lacerazioni all'avversario. (40 Mp)

    Tetsu no Shiro: Tecnica con cui la spada compone un muro bluastro di filo spinato largo 3 metri e con diversi strati di sabbia dietro per difendere il suo utilizzatore e renderlo ancora più forte. (40 Mp)

    Rashomon: Tecnica ad estrazione eseguita piegando le gambe e colpendo velocemente l'obiettivo, frontalmente in direzione del petto, con le lame di due spade, una reale e una creata tramite il frutto.(40 Mp)

    Critiche
    Attacco Confinante: Seifer conficca la sua spada squamosa nel terreno, per poi farla allungare, farle ridurre il terreno in sabbia e muovere sotto esso, così che come arriva sotto all’avversario, cerca di ingabbiarlo in una sfera di ferro e impantanarlo in una terreno sabbioso, con un raggio di quattro metri pervasa da sabbia, per poi, dopo averlo chiuso, cercare di far partire da questa palla di ferro, dieci lame, sempre pervase da sabbia, che si allungano velocemente e cercano di portare degli affondi al suo avversario.La spade una volta infilzato o ferito il nemico gli assorbe l'energia . (80Mp)

    Sepoltura di Sabbia:Seifer trasforma il terreno sotto al nemico, per un perimetro di 30 metri, in una pozza di sabbie mobili che inghiotte il nemico, la tecnica sfrutta anche l'effetto sorpresa in quanto la sabbia appare quasi immediatamente dal suolo, se l'avversario si trova sopra ad essa è già quasi spacciato poiché saltare è inutile in quanto la sabbia lo bloccherebbe immediatamente, viene poi inghiottito velocemente. Colui che subisce la tecnica viene sepolto vivo a 200 metri sottoterra, luogo dal quale è impossibile fuggire, dove resta intrappolato fino a quando Seifer sfruttando la sua Samehada Gunblade allunga la lama fino ad infilazarlo con molteplici lame che piano piano lo riportano in superfice sottraendogli anche parte della sua energia. (80Mp)

    Bazookata Dial:Seifer sfodera da sotto il suo pellicciotto il Burn Bazooka con Breath Dial e puntandolo contro il nemico l'attiva.Il Bazooka in pochi istanti aspira tutto il gas che vi è nel circondario, per poi esplodere in una fiammata di colore blu simile ad un fascio di energia enorme, che devasta quello che trova nelle vicinanze anche il nemico.(80Mp)



    Estreme
    108 Passioni Demoniache della Fenice: Seifer per lanciare questo forte attacco utilizza 2 spade reali e una creata tramite il frutto, si tratta di un triplice fendente volante assolutamente devastante , consiste in un turbino di "lame volanti infuocate" che non lasciano scampo all'avversario .La loro velocissima rotazione crea sul corpo del nemico un centinaio di tagli che dovrebbero rendere al nemico difficoltoso ogni movimento.(160Mp)

    Difesa Assoluta scudo della Reliquia: Protezione di avanzatissimo livello. Per formare questo pesante scudo Seifer trasforma i minerali presenti nel terreno in sabbia estremamente dura che forma una creatura di media grandezza simile ad un demone. Questa creatura è in grado di assorbire attacchi estremamente potenti ed è quasi impossibile da trapassare a causa della sua incredibile durezza e anche perchè Seifer al suo interno continua a far roteare la sua spada creando un ulteriore sfera all'interno di aria lame e fuoco all'interno della difesa sabbiosa. ( 160Mp)



    Edited by †Seifer† - 10/12/2010, 00:10
     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si vanno bene seif!
     
    Top
    .
39 replies since 4/11/2008, 22:23   2027 views
  Share  
.