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neydar.
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Nome:
Karan Zelkam
Eta:
25
Altezza:
1,80 m
Peso:
75 kg
Razza:
umano
HP:
100
MP:
150
Frutto:
//
Classe
spadaccino
Categoria
Pirata
Ciurma o Divisione
Baroque Works
Ruolo
Mr 3
Douruki
148
Foto:SPOILER (click to view)
Taglia o Decorazione della Marina
Addestramenti
addestramento spadaccino
Quest:
//
Scontri
//
Armi
Naginata a due lame
Dial
//
Energia
Tecniche
Tecniche Lievi (10 mp)
Rotazione delle lame
Karan ruota la bilame trasversalmente sul lato destro, compiendo tre affondi in momenti casuali per cercare di superare le difese dell'avversario, sfruttando la forza impressa dal movimento rotatorio.
Finta e affondo
Karan cerca di confondere l'avversario fintando un attacco ed eseguendo un affondo portato al torace.
Difesa statica
Ben piantato sulle gambe, Karan utilizza la parte centrale dell'arma (o le lame in casi rari, se il suo avversario lo permette) per bloccare colpi portati dall'alto o dai lati o per deviare affondi
Attacco ravvicinato
Sfruttando la breve distanza e l'impedimento creato all'avversario dalla grossa arma, Karan tenta di colpire il nemico alle gambe per farlo sbilanciare
Rotazione massima
Karan tiene l'arma davanti a sé facendola roteare a grande velocità, per deviare attacchi portati dalla distanza, come frecce o proiettili lenti. Per proiettili sparati da armi da fuoco questa tecnica puo' deviarne al massimo due in successione, dopo la rotazione perde velocità e quindi efficacia.
Tecniche Medie (20 mp)
Contrattacco
Dopo aver parato un attacco, Karan muove la bilame per sbilanciare l'avversario, facendo scivolare l'arma dell'avversario sulla propria, colpirlo con una delle lame.
Danza delle lame
Iniziando a muoversi come se stesse ballando, Karan manovra la grossa arma come se stesse portando una donna in un ballo a due, portando una serie di cinque attacchi in una combinazione ben precisa, figlia di anni di allenamento, scelta al momento in un carniere di dieci possibili schemi. La velocità dell'attacco è alta, meno la potenza, l'effetto sorpresa molto probabile.
Muro di ferro
Evoluzione della difesa statica, Karan non solo cerca di attutire il colpo, ma lo fa con molta forza, in alcuni casi sbilanciando l'avversario nella direzione opposta in cui ha portato l'attacco.
Vortice
Tecnica ancora incompleta. Cambiando il senso di rotazione dell'arma, Karan genera una forte corrente d'aria nel tentativo di mettere in difficoltà l'avversario, per poi tentare un affondo. Il vortice che riesce a generare non è tale da essere eseguito da molta distanza, al massimo sei metri.
Acrobazia orientale
Frutto di studi sia teorici che pratici, se Karan si trova di fronte un nemico abile negli attacchi portati dalla lunga distanza, inizia una serie di movimenti simili a quelli degli acrobati dei circhi, con salti ruote e balzi tutti ad un massimo di due metri da terra, tutti eseguiti per avvicinarsi al tiratore. Ha un raggio di venti metri ed è completamente inutile contro armi da fuoco che sparano da vicino.
Assalto possente
Attacco molto semplice ma non per questo meno efficace: Karan salta in alto facendo roteare l'arma in senso antiorario, quindi sfruttando la forza di gravità, la rotazione e la propria forza cerca di colpire l'avversario con un fendente.
Calcio improvviso
Piantando una lama nel terreno, Karan usa la sua arma come punto d'appoggio per sferrare un calcio volante al proprio avversario, estraendo poi l'arma quando torna a terra.
Carica del toro
Attacco che richiede una distanza inferiore ai due metri rispetto all'avversario. Impugnando la propria arma come una lancia in stile medievale, Karan sfrutta la sua forza e la sua velocità per portare un affondo e/o sbilanciare l'avversario.
Danza difensiva
Controparte della danza delle lame, la danza difensiva consiste in una serie di movimenti studiati, sei in totale, scelti da un carniere di sette schemi diversi e ricombinabili. Tecnica molto complessa che richiede diverso tempo prima di essere padroneggiata a dovere, ma di grande efficacia ed elenganza. Con questa tecnica è possibile parare o evitare una combinazione di massimo sei attacchi.
Fendente d'aria
Attacco dalla distanza, massimo quattro metri. Roteando l'arma sopra la propria testa, in un momento ben preciso Karan blocca l'arma menando un fendente da destra a sinistra, in diagonale, generando una specie di lama d'aria diretta verso l'avversario.
Tecniche Alte (40 mp)
Rotazione massima migliorata
Grazie al duro lavoro, Karan è riuscito ad aumentare la velocità di rotazione ed a mantenerla più a lungo. Ora riesce a deviare proiettili lenti, come le frecce, fino a quattro e proiettili veloci fino a tre.
Muro d'acciaio
Evoluzione del muro di ferro. Sfrutta le rinnovate forza e agilità di Karan per attutire attacchi ancora più potenti con la propria arma e respingerli con maggiore forza rispetto a prima.
Danza dell'assassino
Figlia di anni di tradizione guerresca, è costituita da una serie di movimenti sinuosi e precisi che permette di portare una successione di 8 attacchi relativamente poco potenti ma estremamente precisi, passando una posizione all'altra con fluidità ed eleganza, per chiudere in una posizione di difesa statica.
Difesa del cobra
Portandosi in posizione più raccolta, Karan puo' respingere attacchi ravvicinati da tutte le direzioni, salvo alle spalle, oppure evitarli proprio, flettendo il corpo come un serpente, portando in ogni caso il proprio avversario a scoprirsi.
Attacco del cobra
Attacco fulmineo, riproduzione fedele della strategia del cobra: aspettare un'apertura nelle difese ed attaccare con un affondo fulmineo ad uno dei fianchi.
Edited by neydar - 9/12/2010, 23:02. -
Sharman il chierico.
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va bene tutto ma per l'ultima tecnica nn credi che 300 metri di raggio sia un pò tanto? spero ti sia sbagliato a scrivere, conta che è solo una tecnica media . -
neydar.
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Effettivamente .... XD Quant'e' la gitta di una tecnica media di lancio circa? . -
Sharman il chierico.
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nn ha un'unità di riferimento vero e proprio, lieve sicuramente sotto i 10 metri, media diciamo una ventina, alta anche fino ai 40 poi per le critiche ed estreme datti da fare più in grande sempre senza esagerare ma ti ripeto che nn c'è un punto di riferimento fisso . -
neydar.
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Ok correggo con 20 allora
edit: caricata anche la foto
Edited by neydar - 7/11/2010, 20:10. -
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Ok scheda accettata . -
neydar.
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Modificata la scheda con il passaggio ad energia gialla: modificate statistiche, gif dell'energia ed aggiunte le nuove tecniche . -
.CITAZIONEDanza difensiva
Controparte della danza delle lame, la danza difensiva consiste in una serie di movimenti studiati, sei in totale, scelti da un carniere di sette schemi diversi e ricombinabili. Tecnica molto complessa che richiede diverso tempo prima di essere padroneggiata a dovere, ma di grande efficacia ed elenganza. Con questa tecnica è possibile parare o evitare una combinazione di massimo sei attacchi.
Deve esser spiegata la mossa. Non dire che puois cegliere tra 7 schemi ma spiegala ma non far fare alla tecnica ogno cosa. Del tipo. Se spara faccio cosi se attacca con i pugni coli ecc .
Spero di essermi spigatoCITAZIONEMuro d'acciaio
Evoluzione del muro di ferro. Sfrutta le rinnovate forza e agilità di Karan per respingere attacchi più potenti.
Non fare collegamenti ad altre tecniche ma spiegala e spiega la sua dinamica. Quando la citi il tuo nemico no può andare nella tua scheda a vedere come è in sintesi la mossa , per vedere inoltre se stai facendo bene !CITAZIONEDanza dell'assassino
Figlia di anni di tradizione guerresca, è costituita da una serie di movimenti sinuosi e precisi che permette di portare una successione di 8 attacchi relativamente poco potenti ma estremamente precisi, passando una posizione all'altra con fluidità ed eleganza, per chiudere in una posizione di difesa statica.
Spiega gli 8 colpi, con cosa li dai e anche dove volendo .CITAZIONEDifesa del cobra
Portandosi in posizione più raccolta, Karan puo' respingere attacchi ravvicinati da tutte le direzioni, salvo alle spalle, oppure evitarli proprio, flettendo il corpo come un serpente, portando in ogni caso il proprio avversario a scoprirsi.
Attacco del cobra
Attacco fulmineo, riproduzione fedele della strategia del cobra: aspettare un'apertura nelle difese ed attaccare con un affondo fulmineo.
Queste due sarà colpa mia ma no le ho proprio capite O.O.
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neydar.
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Tra le tecniche medie gia' presenti c'e' una danza fatta esattamente alla maniera di quelle due: CITAZIONEDanza delle lame
Iniziando a muoversi come se stesse ballando, Karan manovra la grossa arma come se stesse portando una donna in un ballo a due, portando una serie di cinque attacchi in una combinazione ben precisa, figlia di anni di allenamento, scelta al momento in un carniere di dieci possibili schemi. La velocità dell'attacco è alta, meno la potenza, l'effetto sorpresa molto probabile.
Perche' questa si' e le altre due no?
Le altre vedo di scriverle in modo piu' chiaro. -
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Forse Sharman non l'avrà notata, inoltre è più passabile vista la poca potenza che possiede..20 Mp. Rispetto ad una 40 che è una tecnica di tutto rispetto in uno scontro . Più le tecniche diventano potenti più si dovrà esser più accurati nella descrizione
Ps. cmq un aggiustatina a quella media non farebbe male XD. -
neydar.
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A questo punto non mi dispiacerebbe sentire cosa ne pensa Shaman, perche' se devo avere una, anzi tre tecniche complesse identiche in ogni scontro le sego di plinco tutte, perche' non avrebbero la minima utilità in combattimento: non sono tecniche istantanee come altre che ho descritto o come buona parte di quelle che ho letto, ma che possono richiedere anche quattro righe di descrizione prima dell'utilizzo (guarda l'addestramento da spadaccino che capisci cosa intendo, anche se li' ci sono andato molto leggero). Usare due volte una tecnica del genere in un combattimento sarebbe un non senso, l'avversario capirebbe cosa sto facendo dopo due secondi . -
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OK manda un mp a shar . -
Sharman il chierico.
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io ho promosso quella tecnica media xkè mi pareva fattibile, anche se scegli la strategia nel momento stesso del combattimento per me va bene, anzi è anche meglio xkè aggiunge un tocco di diversificazione, invece di descrivere tutte le strategie che puoi usare lo fai nel momento in base a quello che succede quindi seif a me quella tecnica media va bene CITAZIONEDifesa del cobra
Portandosi in posizione più raccolta, Karan puo' respingere attacchi ravvicinati da tutte le direzioni, salvo alle spalle, oppure evitarli proprio, flettendo il corpo come un serpente, portando in ogni caso il proprio avversario a scoprirsi.
Attacco del cobra
Attacco fulmineo, riproduzione fedele della strategia del cobra: aspettare un'apertura nelle difese ed attaccare con un affondo fulmineo.
per la prima qua sopra nn vedo nulla di particolare, anche se nn descrive esattamente cosa fa dice che para o evita i colpi e questo è l'importante, nn puoi dire come li eviti se nn sai che colpi ti arrivano (questo sarà in base alla tecnica dell'avversario) e per la tecnica dopo è una finale di combo si capisce, nella tecnica precedente tu schivi e pari i colpi portandolo a scoprirsi quindi lo colpisci con quest'altra con un affondo, magari scrivi dove è portato l'affondo
seif nn ci vedo altro da spiegare. -
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ok . -
neydar.
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Aggiunta la localizzazione dell'affondo per l'attacco del cobra
Per il resto tutto ok quindi?.