Frutti nel gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Avevo aperto un'altra sessione ma non la trovo.Volevo farvi un sondaggio fra poco diventerò energia verde.Quindi avevo deciso di prendermi un frutto,la scelta è molto vasta per questo chiedo a voi.Quale frutto mi consigliereste?sono della marina quindi c'è li ho quasi tutti.Però non voglio ne zoo-zoo e nemmeno il Magma-Magma
    SPOILER (click to view)
    (anche se è forte ha pur sempre ucciso Ace)

    Grazie

    EDIT: certe cose magari scrivile sotto spoiler grazie.

    Edited by Sharman il chierico - 3/2/2011, 21:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    mah... secondo me gli zoo-zoo sono molto buoni! aumentano un sacco hp ed mp e ti potenziano gli attacchi senza avere oggetti. Poi se ti prendi armi potenziate etc... vengono fuori attacchi devastanti!
    Cmq se quelli non ti vanno bene ti consiglio il gomu gomu no mi... come paramisha ha un miliardo di applicazioni e come si vede dal manga è in continua evoluzione, praticamente non ha limiti XD
    altrimenti se ti attrae la scomposizione e la possibilità di modellare gli elementi dei rogia va bene uno qualsiasi (scegli il tuo elemento preferito ;) )
     
    Top
    .
  3. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando a quello di barbanera visto che è uno dei pochi che si vede sempre,però anche quello di Bugy mi incuriosisce
     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    gli zoo zoo son molto beli, magari se ti piacciono facci qualche pensiero sul modello fenice sennò di paramisha ce ne sarebbero davvero tanti che meritano: il bom bom, il gom gom, puzzle puzzle, dela dela, moku moku (quello del veleno) e tanti altri, vedi te, i rogia alla fine gran parte sono occupati ma penso sotto quello dei pirati quindi se ne vuoi uno scegli solo un elemento che ti piace
     
    Top
    .
  5. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Si ma hanno il problema che riducuno gli Hp ed in più non tutti hanno dei bellissimi bonus
     
    Top
    .
  6. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    L' unica cosa che ti consiglio è di non scegliere quello di Moria che lo voglio io a tutti i costi ok ???

    Per il resto secondo me gli zoo-zoo sono i migliori perchè ti aumentano di 80 si HP che MP. Io ho scelto quel paramisha solo perchè mi attrae come frutto o avrei scelto lo Snake-Snake.
     
    Top
    .
  7. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Anche io ero interessato a quello di Moria e forse prenderò quello.Per ciò supplicami o pagami con 10.000.000 oppure me lo mangerò muahahahaha.













    Stavo scherzando comunque ero interessato ma credo che prenderò il bara-bara ad una condizione che diventi energia verde e te lo prendi perchè se mollerai prima mangerò un frutto che non volevo.
     
    Top
    .
  8. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Appena sarò verde se ti va facciamo un' altra quest insieme per chiedere i due frutti non mi dovrebbero mancare troppi douriki contando che ho finito l' addestramento e uno scontro.
     
    Top
    .
  9. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    mi sembra ovvio
     
    Top
    .
8 replies since 3/2/2011, 20:20   107 views
  Share  
.