Capitolo 465 - Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Anche qui, direttamente il capitolo... :P

    Naruto 465 ENG (MQ) by SleepyFans - MediaFire

    Enjoy this! :pandaman:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,634

    Status
    Offline
    Grazie, Vale. Mi ero dimenticato dell'esistenza di Naruto.

    Vabbeh ormai lo socntro è inutile. Si è capito che Sasuke batterà tutti i Kage e che ormai non gliene frega più nient edie suoi ocmpagni. Karin potrebbe anche morire in questa saga. forse davanti al suo cadavere Sakura capirà che Sasuke è una ***** ** ***** e se lo toglierà dalla testa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (harryxginny @ 25/9/2009, 23:23)
    Grazie, Vale. Mi ero dimenticato dell'esistenza di Naruto.

    Vabbeh ormai lo socntro è inutile. Si è capito che Sasuke batterà tutti i Kage e che ormai non gliene frega più nient edie suoi ocmpagni. Karin potrebbe anche morire in questa saga. forse davanti al suo cadavere Sakura capirà che Sasuke è una ***** ** ***** e se lo toglierà dalla testa.

    Prego, harryxginny. Mi dispiace solo che non ho postato le anticipazioni della settimana, ed ho dovuto far attendere tutti voi fino ad oggi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,634

    Status
    Offline
    Non scusarti Vale, come ho detto prima, mi ero dimenticato di Naruto per cui se tu non avessi postato il capitolo sarei finito alla prossima settimana con Sasuke vs gokage e mi sarei chiesto "Ma non era solo contro Gaara che combatteva?". Se poi gli altri non se n'erano dimenticati, problemi loro :asd: .

    Mamma mia, rileggendo i miei vecchi post mi accorgo di essere dislessico. Possibile che non digiti mai correttamente una parola?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (harryxginny @ 26/9/2009, 08:31)
    Non scusarti Vale, come ho detto prima, mi ero dimenticato di Naruto per cui se tu non avessi postato il capitolo sarei finito alla prossima settimana con Sasuke vs gokage e mi sarei chiesto "Ma non era solo contro Gaara che combatteva?". Se poi gli altri non se n'erano dimenticati, problemi loro :asd: .

    Ti ringrazio per la comprensione, harryxginny... ^_^
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    tranquillo vale!
     
    Top
    .
5 replies since 25/9/2009, 21:50   90 views
  Share  
.