Come continuerà il manga:situazione attuale e previsioni.

(il titolo dice tutto....xD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. powa93
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia previsione "catastrofica":

    Seguo questo ragionamento; il re vuole sapere il nome quindi farà andare in fin di vita Netero (con grandissima difficoltà), una volta che Netero starà per dire il nome vedremo arrivare qualcuno, comprese forse guardie reali e non so chi altro, ci starebbero anche personaggi nuovi. Nel frattempo ci saranno moltissimi scontri tra guardie reali e gli hunter.
    Poi penso che kaito può tornare normale, ma per qualche inconveniente non le sarà possibile a Nepertito (o come diavolo si scrive) di farlo tornare ok e quindi Gon si infurierà e partirà lo scontro fai due. Killua contro 1/7 della farfalla chimera xD

    Killua non tornerà ancora a casa col padre, forse in futuro ma non ora che ha appena rimosso l'ago di Illumi.
     
    Top
    .
  2. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Bella previsione,kilua contro 1/7 di Pufu è un po riduttivo per killua che dovrebbe vincere facilmente!
    Cmq ora la aggiungo al mess iniziale e alla fine vediamo quale si avvera...xD
     
    Top
    .
  3. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powa93 @ 12/1/2010, 18:03)
    Killua contro 1/7 della farfalla chimera xD

    quell'1/7 di Pufu è incorporeo ^^ la parte "principale" del farfallone è andata dal Re ;) avete presente quando Morau ha cercato di distruggere i Chibi Pufu con il Deep Purple? ebbene, se Gon, Killua o chiunque altro provasse a toccarlo, succederebbe la stesa cosa ^^
     
    Top
    .
  4. powa93
     
    .

    User deleted


    Anche se è incorporeo uno scontro ci può essere, visto che Killua non credo lo sappia ^^
     
    Top
    .
  5. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    ma che scontro ci può essere se non lo tocca XD ?
     
    Top
    .
  6. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Ora invece andiamo avanti con il riassunto del ultimo capitolo usicto:il 292
    Dunque:


    SITUAZIONE ATTUALE


    Ultimo ca:292
    Download 292:DWNL 292
    Copertina://
    Situazione generale:
    (5 Giorni prima dell'irruzione) Palm non è più apparsa

    (1:00-3:00) Zeno, è partito

    (2:00-5:00) Shoot è al sicuro e curato da 3 chirurghi nell'Hide and Seek;

    (5:00-6:00) Ikarugo sta uscendo dai sotterranei mentre Brovuda è bloccato nel sonno dal gas narcotico che riempie il corridoio

    (6:00-7:00) Hina, Shidore,Bizef e Werefrin stanno andando verso i sotterranei in cerca del tesoro dei generali.

    (9:29) Gon, Pitou e il corpo di Pufu sono nella torre ovet del palazzo e aspettano che Komugi venga curata da Pitu

    (8:00-9:00) Killua stà ritornando da Gon;

    (8:00-9:00) Il bozzolo nella torre Est sta per aprirsi

    (12:00-13:00)Novu e Murou hanno completato la loro missione e sono andati nell'Hide Seek

    (12:00-15:00) Pufu e Yupi stanno andando ad aiutare il re

    (13:00-14:00) Knuckle e Meleoron stanno cercando un'altra guardia reale da combattere
    Svolgimento dell'ultimo cap:

    Il re e Netro continuano incessantemente a combattere a un ritmo che sembra piu elevato del precedente,i due avversari vengono colpiti da forti sentimenti di emozione e ammirazione nei confronti dell'avversario,il Re inizia dunque a pensare come Netero abbia sviluppato l'hyakushiki Kannon concludendo che ci sarebbero voluti 5 o 10 anni di allenamento sfrenato che avrebbero portato ai limiti della pazzia.
    A quel punto lo scontro si ferma e cosi Netero ha il tempo di vedere che il re è rimasto illeso dopo i suoi attacchi metre il re gli fa i suoi complimeti con aria di superiorità.
    Lo scontro continua e diventa una battaglia di nervi dove l'unica imprecisione sarebbe stata fatele aprendo un varco nella difesa di Netero.
    Il re sembra aver trovato questo varco ma netero non è spaventato e dice,concludendo il cap,Io però ti mostrerò il mio Hyakushiki noreiwo che vuol dire:STILE CENTENARIO DELLO ZERO.
    E cosi il cap si conclude.


    Che inizino commenti e previsioni!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Sono ancora tutto galvanizzato dallo scontro... non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo... e di vedere la mossa finale di Netero... che se è come dice phantom ce la possibilità che sia una mossa speciale che livelli la differenza di potenziale tra i due contendenti... sono sicuro che lo scontro diventerà davvero interessante
    Spero che il prossimo arrivi al più presto
    Ecco il mio commento per il capitolo appena letto xD
     
    Top
    .
  8. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    si ma se Netero riesce a fare qualcosa, mi sà tanto che quel Pufu e quel Yupi che stanno arrivando serviranno a qualcosa :) a quel punto magari ci sarebbe un discorso psicologico sul fatto di agire e non agire da parte delle guardie reali e, dato che meruem sicuramente ordinerà di non intervenire, lo vedo bene un scontro tra Pufu e Yupi per decidere tra il salvare il Re o l'inattività completa ^^
    Yupi Vs Pufu, figo (io tifo per Yupi)

    Edited by PhantomFav - 15/1/2010, 23:43
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Beh si se lo scontro è ancora attivo credo proprio di si xD, ma spero che arrivino a scontro finito :)
     
    Top
    .
  10. powa93
     
    .

    User deleted


    Non credo che le due guardie si picchieranno fra di loro...
    Comunque ora lo scontro sembra potersi riaprire ma a dire il vero non so, credo ancora che il Re vincerà.
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 15/1/2010, 23:39)
    Yupi Vs Pufu, figo (io tifo per Yupi)

    Quoto... tra le tre guardie, Pufu è il più odioso, nonchè incebille v.v Pitou invece è la migliore :banana:
     
    Top
    .
  12. dark,s kurapika
     
    .

    User deleted


    l'ho letto solo adesso...lo scontro si fa davvero interessante!! Okay, forse le possibilità di vincere per neteo si riducono, ma cosasarà la sua mossa finale?? <3
    Le guardie secondo me non interrompono lo scontro, ma chissà.
     
    Top
    .
  13. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Ora,dal cap 294 abbiamo la conferma che pufu picchierà le altre guardie,dice che vuole creare il regno suo e del re!
     
    Top
    .
  14. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Ultimo cap:294
    Download 294:DWNL 294
    Copertina://
    Situazione generale:


    Palm è riapparsa e seppur manipolata dalle guardie reali si è ribellata ed è ritornata della parte degli Hunter

    Zeno, è partito

    Shoot è al sicuro e curato da 3 chirurghi nell'Hide and Seek;

    Ikarugo sta uscendo dai sotterranei mentre Brovuda è bloccato nel sonno dal gas narcotico che riempie il corridoio

    Hina, Shidore,Bizef e Werefrin stanno andando verso i sotterranei in cerca del tesoro dei generali.

    Gon, Pitou sono nella torre ovet del palazzo e aspettano che Komugi venga curata da Pitu

    Pufu si appresta a iniziare lo scontro con Knukle

    Killua assieme a palm stà ritornando da Gon;

    Novu e Murou hanno completato la loro missione e sono andati nell'Hide Seek

    Pufu e Yupi stanno andando ad aiutare il re

    Svolgimento dell'ultimo cap:
    Palm combatte contro Killua e sembra avere la meglio grazie soprattutto al Black Window che ne assicura la difesa.
    Killua cerca di far riaffiorare il cuore della "vecchia palm" e le chide perchè stesse cercando Gon,Palm non da risposta...
    Killua cercando di farla tornare normale le dice che gon non riuscirebbe a vederla in quello stato,e le chiede di dire il nome di Gon...[Cosa mai vista] Killua piange e la prega di lasciare tranquillo gon visto che lui non puo farlo,e proprio in quel momento appare un chibi pufu che ordina a Palm di uccidere Killua,lei non lo fa e colpisce il chibi pufu.
    Il cap si conclude con Knukle che fa ingresso nella torre ovest e si accinge a combattere con il corpo di pufu.
     


    Commentate qui il new cap!
    E naturalmente fare anche le previsioni per il 295!

    Edited by raffaelesansone - 1/2/2010, 22:50
     
    Top
    .
  15. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Secondo me ora ci sta un cap tutto o in parte su ikaguro,e magari una parte su knukle che si accorge di non poter colpire pufu...
     
    Top
    .
89 replies since 12/1/2010, 10:13   681 views
  Share  
.