Come continuerà il manga:situazione attuale e previsioni.

(il titolo dice tutto....xD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark,s kurapika
     
    .

    User deleted


    Abbiamo visto Netero, abbiamo visto Killua...e Gon?? Una visitina togashi ce la potrbbe pure far farexD
     
    Top
    .
  2. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Giusto!
     
    Top
    .
  3. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Commentate qui il new cap!
     
    Top
    .
  4. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Ultimo cap:295
    Download 295:DWNL 295
    Copertina://
    Situazione generale:


    Palm è riapparsa e seppur manipolata dalle guardie reali si è ribellata ed è ritornata della parte degli Hunter

    Zeno, è partito

    Shoot è al sicuro e curato da 3 chirurghi nell'Hide and Seek;

    Ikarugo si sta accingendo a combattere con werefrin

    Hina, Shidore,Bizef stanno andando verso i sotterranei in cerca del tesoro dei generali senza Werefrin.

    Gon, Pitou sono nella torre ovet del palazzo e aspettano che Komugi venga curata da Pitu

    Pufu si è spostato nella sala centrale per combattere con Knukle

    Killua assieme a palm stà ritornando da Gon;

    Novu e Murou hanno completato la loro missione e sono andati nell'Hide Seek

    Pufu e Yupi stanno andando ad aiutare il re.

    Gon a ritardato di 10 minuti la fine della terapia per kumugi.
    Pagina a colori:
    image
     


    Commentate qui il new cap!
    E naturalmente fare anche le previsioni per il 296!



    Edited by raffaelesansone - 5/2/2010, 15:13
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Ragazzi che capitolone, Gon è sempre più cattivo in queste condizioni potrebbe fare di tutto....un bigbang come Ubo sarebbe niente a quelle che potrebbe fare con in queste condizioni...ma se fa fuori pitou non può far curare Kaito quindi credo che non la spappolerà..... cercherà di salvarla fin quando non arriverà palm che non gli leggerà nella mente che non può fare niente per Kaito.... (anche se spero in cuor mio che lo salvino).... il polipo lo vedo male !
     
    Top
    .
  6. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno,non avrei da aggiungere altro se non che secondo me nel prossimo cap in cui apparirà netero lo vederemo gia inerme sconfitto dal re....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    E per voi da oggi qui posteremo anche i video... del capitolo da valutare cosi da rendere anche più facile la visione vista la musichetta che ci conforta XD ....
    Ovviamente come se fosse onnipresente il video è fatto da phantom XD

     
    Top
    .
  8. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Ultimo cap:296
    Download 296:DWNL 296
    Copertina://
    Situazione generale:


    Palm è riapparsa e seppur manipolata dalle guardie reali si è ribellata ed è ritornata della parte degli Hunter

    Netero ha perso una gamba durante lo scontro con il Re.

    Zeno, è partito

    Shoot è al sicuro e curato da 3 chirurghi nell'Hide and Seek;

    Ikarugo,una volta sconfitto Weferin si sta accingendo ad andare verso la torre est dove vi era il bozzolo di palm...

    Hina, Shidore,Bizef stanno andando verso i sotterranei in cerca del tesoro dei generali senza Werefrin.

    Gon, Pitou sono nella torre ovet del palazzo e aspettano che Komugi venga curata da Pitu

    Pufu si è spostato nella sala centrale per combattere con Knukle

    Killua assieme a palm stà ritornando da Gon;

    Novu e Murou hanno completato la loro missione e sono andati nell'Hide Seek

    Pufu e Yupi stanno andando ad aiutare il re.

    Gon a ritardato di 10 minuti la fine della terapia per kumugi.
    Pagina importante
    image

    Color(By me):
    image
     


    Commenti e previsioni...!

    Edited by raffaelesansone - 11/2/2010, 15:00
     
    Top
    .
  9. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma scusate ma che potere è quello del polipo è nuovo???? con Killua mica l ha usato...

    che intendi per nuovo? XD quale potere?
     
    Top
    .
  10. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    In pratica lui pensa che il fucile-tentacolo del polipo si serva solo a controllare i morti,invece serve anche come arma normale...!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PhantomFav @ 11/2/2010, 15:17)
    CITAZIONE
    Ma scusate ma che potere è quello del polipo è nuovo???? con Killua mica l ha usato...

    che intendi per nuovo? XD quale potere?

    Intendo quello che gli sta succedendo alla testa, non gli è mai successo sembrano dei rametti o zampette di qualche insetto...non so ecco perchè mi chiedo che cosa sia... xD
     
    Top
    .
  12. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Quello è il potere(bellissimo) di Weferin,con il suo colpo ha messo nella testa di ikaguro quei vermi che crescono o scoppiano quando ikaguro disobbedisce a weferin e si distruggono o rimpiccioliscono quando weferin dice qualcosa sinceramente...
    A parer mio è un ottima abilità!
     
    Top
    .
  13. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Seifer.. @ 11/2/2010, 15:45)
    CITAZIONE (PhantomFav @ 11/2/2010, 15:17)
    che intendi per nuovo? XD quale potere?

    Intendo quello che gli sta succedendo alla testa, non gli è mai successo sembrano dei rametti o zampette di qualche insetto...non so ecco perchè mi chiedo che cosa sia... xD

    veramente quello è un effetto della tecnica di Werefin XD il "MissileMan" ha 4 missili e ognuno ha un effetto diverso ^^ ad Ikarugo è stato lanciato quello dei "Centopiedi Oscuri" ^^ le condizioni della tecnica da quello che ho capito sono:
    Se il bersaglio si ribella a Werefin, allora i centopiedi cominciano a fare male (se il bersaglio tenta di far del male allo stesso Werefin i centopiedi addirittura uccidono il corpo che li ospita)
    Se invece Werefin smette di essere quell'essere ingannevole e bastardo che è, e comincia a diventare più sincero e onesto, i centopiedi cominciano a morie
    :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    a... non ricordavo il particolare di quei cosi... mi ricordavo solo che i missili di Weferin inseguissero...attraverso l'odore.... e il fatto del vero e falso delle risposte mi mancavano quei rametti o insetti che siano....
    Cmq mi hai illuminato sul suo potere XD

    a... Phantom mi ha illuminato ancora di più... xD...questa parte del potere neanche lo conoscevo xD
     
    Top
    .
  15. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Comunque la perdita della gamba da parte di Netero vuol dire che da solo non puo vincere...
    Magari un aiutino da Zeno sarebbe gradito!xD
     
    Top
    .
89 replies since 12/1/2010, 10:13   681 views
  Share  
.