Posts written by Anancuras

  1. .
    Io ci sarò come al solito Sabato e Domenica, un saluto a tutti :asd:
  2. .
    CITAZIONE (Valentino86 @ 24/3/2011, 09:28) 
    Ti posso uccidere solo per il fatto che non hai ancora acquistato "Super Mario Galaxy 2", visto che neanche io ho ancora giocato ad entrambi... :asd:

    Un Nintendaro doc che non ha ancora giocato i 2 Super Mario Galaxy :nono: :nono: siamo messi male :asd:


  3. .
    Ho fatto Valentina :asd: vada pure a vedere, anche se dovresti saperla già :asd:
  4. .
    Dunque dunque....il mio codice è 6852-3452-2152-6242

    Mentre la lista dei miei giochi è:
    -Monster Hunter 3
    -Okami
    -Rayman Raving Rabbids Tv Party, per le serate con gli amici in stile pubblicità Nintendo :asd:
    -Red Steel
    -Red Steel 2
    -Resident Evil 4
    -Resident Evil Umbrella Chronicles
    -Super Smash Bros Brawl
    -The Beatles Rockband;
    -Zelda Twilight Princess
    -Donkei Kong Country Returns
    -Guitar Hero Metallica
    -Guitar Hero 3
    -Guitar Hero Greatest Hits
    -No More Heroes
    -Mario Kart
    -Mario Galaxy :asd: che vale mi ucciderà, ma devo ancora giocare :asd: e devo ancora prendere il 2 :asd:
    -Il classico Wii Sports
    -Il classico Wii Sport Resort :asd:

    Dovrei averli scritti tutti, se ho dimenticato qualcosa quando torno a casa aggiungo.

    Ora sto giocando MH3, poi devo iniziare Mario.

    Prossimi acquisti....diciamo che tra il ds appena ricevuto come regalo (dovrò prendere qualcosa per lui, poverino :asd:) e i giochi che devo prendere la ps3, la wii aspetterà un pò prima di mangiare nuovi giochi :asd:

    Qua non ho aggiunto giochi che scroccavo, perché tranne mia cugina che usa più che altro Wii Fit e Wii sports per lei e i suoi bimbi, sono l'unico nella mia compagnia ad avere la wii, gli altri sono tutti fedeli alla play o alla Xbox :asd:
  5. .
    CITAZIONE (Maito_Gai @ 17/3/2011, 16:58) 
    Dante's Infermo?? Da quand'è che è malato?? image

    :asd::asd::asd::asd:
  6. .
    Per la felicità di Vale, che mi chiede ogni volta a che mostro sono, attualmente sono al qurupeco :asd: ora devo uscire, ma stasera dovrei farlo :asd:

    Ovviamente, anche se scarso, mi aggiungo alla Gilda, se devo fare qualcosa online, ditemelo che stasera lo faccio :asd:
  7. .
    Ecco la mia lista

    -Tekken 6
    -Armored Core 4
    -Pes 2009-2010-2011
    -Fifa 10
    -Final Fantasy XIII
    -Valkyria Chronicles
    -Assassin Creed 2
    -Metal Gear Solid 4
    -GTA 4
    -Naruto Ultimate Ninja Storm 3

    Scroccati dagli amici :shifty:
    -God of War 1-2-3 i primi 2 rimasterizzati in HD
    -Dante's Infermo che sto giocando ultimamente :asd:
    -Heavy Rain
    -Resident Evil 5


    Prossimi all'acquisto
    Assassin Creed Brotherhood
    Marvel vs Capcom 3
    Mass Effect 2

    Prossimi alla scrocco
    Gran Turismo 5 (appena lo finisce me lo presta, ma ci vorrà un bel pò, è dietro da dicembre :asd:)
  8. .
    CITAZIONE (JPM86 @ 2/3/2011, 15:22) 
    Comunque, in tutta sincerità, non so Anan se leggi Eyeshield 21, ma saresti perfetto per fare il cosplay di Agon Kongo.

    :asd: :asd: :asd: lo leggo, so chi è, ma per farlo uguale uguale devo mettermi sotto con la palestra fino a lucca :asd:

  9. .
    CITAZIONE (ACE_BOSS @ 1/3/2011, 23:13) 
    CITAZIONE
    Anan l'unica cosa che ci mancava alla fine era la foto con te e Crixen! Cavolo di tutte le persone che c'erano in quel bar neanche uno disposto a farcela, che rabbia!!

    hahaha bellissima la scena al bar! "scusa ci fai una foto?" "NO!!!!" XD

    dai per Lucca ci siamo tutti che bello XD ci starebbe un sacco fare cosplay di gruppo di Eyeshield però prendere una tuta completa da football americano, come ne avevamo già parlato io e Crix a Mantova, è troppo costoso! E da fare a casa artigianalmente sarebbe parecchio complicato temo!

    Vero XD abbiamo scoperto che a Mantova hanno il terrore del fotografo, nessuno che volesse farci una foto :asd: :asd: :asd:

    A Lucca ci vado praticamente tutti gli anni, quindi per me non è un problema e faccio sempre sabato e domenica, l'anno scorso ho beccato anche Vale.

    Per la tuta da football, togliendo le protezioni l'unica cosa costosa dovrebbe essere il casco, che non so quanto costa..... le altre protezioni non ci servono, a meno che non vogliate giocare veramente :asd:
    Io proporrei Vale e Crixen come ragazze ponpon :asd:
  10. .
    CITAZIONE (adventure D. ACE @ 1/3/2011, 19:24) 
    siete cattivissimi.. sono rimasto li fino alle 3 e qualcosa e nn mi avete detto niente dei personaggini.. cattivi.. nn vengo + alle fiere.. povero me son vecchio e poco considerato.. Valentino nn sei + il mio discepolo.. sput..

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    è stata un'idea di Crixen a fine fiera XD quando stavamo cercando il peluche per Vale :asd:

    Comunque è stata una bella giornata, mi son proprio divertito, anche la sera prima con Crixen è stata divertente. La fiera era un pò piccola e non organizzata benissimo, io e Crixen ne sappiamo qualcosa :asd: ma alla fine ero venuto principalmente per il raduno che per altro. Finalmente ho potuto incontrare dal vivo Adventure, WT e JPM, visto che è una vita che li conosco via forum :asd: e ho potuto conoscere meglio anche Lucci e Ace, quindi son rimasto soddisfatto.
  11. .
    Vero che io Mantova la conosco come le mie tasche XD se scrivevi in aramaico era uguale XD comunque manca anche l'ora XD ci accorderemo via tel va XD


    Ci siete già tutti voi con la targhetta XD
  12. .
    Anche se penso che non sia poi cosi difficile riconoscermi, anche in lontananza, per chi mi ha già visto XD Spero che quel fetente di Vale si faccia sentire entro la settimana per stabilire il luogo dove io, Crixen e soci ci ricongiungeremo con quei nintendari della domenica :asd:

    Per quelli che non ho ancora incontrato, ci si vede a Mantova XD
  13. .
    Classe 1920, io i manga li ho visto nascere :sasa:
  14. .
    Quel che voglio dire più precisamente, che anche se un ragazzo cresce sbandato, non si può dar la colpa delle sue malefatte "esclusivamente" ai genitori, può essere un'attenuante, ma non una scusante, poiché anche con qualsivoglia genitore assente o non curante, la differenza tra il giusto e lo sbagliato lo apprendi comunque, vuoi dalla società, dalla televisione, dalle istituzioni. Anche un bambino che cresce davanti alla tv abbandonato dai genitori, capisce dalla maggior parte delle produzioni cos'è sbagliato " a grandi linee", poiché una morale o una falsa morale, la trovi ovunque, pure in quelle stupidaggini che sono i reality, poi se il ragazzo fa finta di non sentire perchè vuole emulare, perché gli sembra "figo" li sono affari suoi quando poi viene preso.
    Tutto questo mio pensiero nasce perché quando vedo dare del "poverino" ad un ragazzo che ha fatto una bravata poiché questo è cresciuto in una situazione difficile, mi vien da pensare che altri ragazzi che nonostante vivano la medesima situazione stranamente non fanno certe bravate, significa che la maggior parte della colpa è della situazione in cui si trova, ma del ragazzo stesso.
  15. .
    Discussione interessante questa proposta da WT....

    Dunque riguardo ai giovani che organizzano stupri e si mostrano in atti di bullismo, secondo mio modesto parere, la responsabilità ricade sul giovane stesso che deve rendersi conto che quel che sta facendo è sbagliato, la vedo fin troppo comoda dare tutta la responsabilità ai genitori che dovevano istruirlo meglio, poiché tenendo conto che il ragazzo abbia dei bravi genitori che gli hanno dato una buona educazione, la loro sorveglianza si ferma a quando il ragazzo esce di casa e da li in poi subentra la testa del ragazzo che deve decidere se obbedire o meno, puoi avergli dato le migliori lezioni di vita, ma se codesto è un coglione rimane un coglione. Neanch'io sono stato un santo da ragazzino, di stronzate ne ho fatte, ho bevuto, ho saltato la scuola, ho fatto a botte con chi mi faceva girare le scatole, e cosi via ma non mi sono mai spinto a tanto, anche perché, pur essendo un ragazzino sapevo cos'era giusto o sbagliato e dar le colpe alla società o ai genitori mi sembra fin troppo comodo.
    D'altronde se il genitore non ha il coraggio di castigare il figlio quando compie la stronzata, questo sicuramente non aiuta, spesso mi capita di sentir parlare di genitori che difendono a spada tratta i propri figli come fossero dei santi, l'assenza della paura di una punizione fa aumentare fin troppo l'ego di questa ragazzi che rispondono persino male a genitori o insegnati, penso che sia meglio crescere con il terrore dei ceffoni che con questo assurdo buonismo, almeno con me ha funzionato XD

    Riguardo le ragazzine svestite, concordo che le giovanissime non debbano vestirsi in modo troppo seducente, poiché non sono ancora pronte per certi rapporti, mentre riguardo a ragazze e donne giù più grandi, se queste si vestono in maniera seducente e vengono violentante, dare la colpa anche a lei perché ha mostrato troppa "pelle" mi sembra un'altra scusa fin troppo comoda. Ancora una volta è l'individuo che deve sapere dove può arrivare, anche se una ragazza va in giro in bikini, questo non mi da una scusante per saltarle addosso.
    Comunque non perdete la fede nel sesso femminile, come tra i maschi, esistono idioti e non, ritentante e sarete più fortunati, comunque gli idioti non sono difficili da riconoscere dopo un paio di scambi di parole.

    Riguardo la società, beh, molti pensano che prima era meglio che adesso, perchè prima non succedevano tante cose che ora invece si vedono in tutti i telegiornali, al contrario io penso che prima non c'erano tanti media, internet, tanti scambi di informazioni e quindi le bravate rimanevano sconosciute, mentre ora tutti sanno tutto di tutti e non c'è telegiornale serio, se non parla di 4 stupri, 3 omicidi, iraq e la bomba sexy del momento(nessuno ha detto Studio Aperto?? No ? No?). Non sono aumentati gli idioti, semplicemente ora hanno più vista.

    Scusate il post lungo, ma il discorso mi sembrava interessante
2256 replies since 4/9/2004
.