I cavalieri dello zodiaco

per chi è appassionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crovax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualcuno mi può rispondere a una domanda?
    Come mai, se questi ragazzi a 7 anni cominciano gli allenamenti e li finiscono a 13 (quindi non sono andati a scuola e sono poco più di ignoranti) parlano con un linguaggio così aulico?

    secondo il mio modesto parere probabilmete , essendo dei SAINTS, faceva parte del loro addestromento avere un tale linguaggio( che comunque a me piace molto, almeno li distingue un pò dagli altri anime :P ).......oppure semplicemente hanno copiato i loro maestri :uhm:

    P.S. bello il sito thx :D
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    nn ho mai scritto in questo topic (precisazione) quindi volevo chiedere: quanti numeri sono il fumetto? e per curiosità l'anime quando è stato mandato in onda su italiauno? xkè io lo vedevo quand'ero piccolo ma nn ricordo a che età
     
    Top
    .
  3. Crovax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e per curiosità l'anime quando è stato mandato in onda su italiauno? xkè io lo vedevo quand'ero piccolo ma nn ricordo a che età

    anchie io lo vedevo da bambino :lol: , avevo circa 9 anni quindi 11 anni fa.
    se non sbaglio hanno trasmesso fino a poseidon; però da quanto ricordo era su la7 gold, su mediaset non mi sembra l'abbiano mai fatto :uhm:; anche se forse mi ricordo male è passato parecchio tempo image

    CITAZIONE
    quanti numeri sono il fumetto?

    x questo non ti sò aiutare mi spiace :triste: se ti interessano gli episodi però, su youtube li trovi tutti fino ad Hade :up:
     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    11 anni fa??? O____________O
    nn può essere avevo solo 5 anni? impossibile non mi sarei ricordato niente di 11 anni fa invece mi ricordo alcune puntate
    grazie per le riposte crovax!
     
    Top
    .
  5. leone10
     
    .

    User deleted


    uno dei più belli
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Sulla Merdaset lo mandavano quando io avevo 14 anni o poco più, quindi 6 o 7 anni fa...
     
    Top
    .
  7. leone10
     
    .

    User deleted


    si...xò adesso viene fuori una nuova serie..speriamo che lo mandino
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Saint Seiya episodio G???
     
    Top
    .
  9. leone10
     
    .

    User deleted


    produzione dell'ultima parte della saga di Saint Seiya Hades, Elysion, ovvero I Cavalieri dello Zodiaco Hades: Elisio
     
    Top
    .
  10. omy
     
    .

    User deleted


    Meglio non vederlo se e' come il Meikai... -_-
     
    Top
    .
174 replies since 30/11/2004, 16:33   17590 views
  Share  
.