USCITE MENSILI

Uscite del mese corrente od in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Ragazzi, cattiva notizia... Inu Yasha New Edition viene interrotta per un bel po' di tempo, probabilmente per un anno... Il motivo ufficiale è che Rumiko Takahashi (l'autrice del capolavoro, nel caso mi stia confondendo) non vuole la New Edition finchè la storia non si conclude, cosa che dovrebbe avvenire il prossimo anno... Motivo reale non lo so, in quanto un po' mi puzza come scusa della Starcomics che, spendendo per stampare la New Edition, magari è giunta nel punto della storia in cui la vecchia stampa è ancora reperibile, magari perdendo i collezionisti della New Edition (quest'ultimo pezzo è un parere mio)...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    -----SETTEMBRE 2008-----

    ---PANINICOMICS:

    --PLANET MANGA:

    -04/09: Air Gear 14; Deathnote Manga Gold 5; Deathnote Manga Gold Deluxe 5; Fushigi Yugi Special 8; I cavalieri dello zodiaco The Lost Canvas 7; Il campo dell'arcobaleno (v.u.); Inferno&paradiso Collection 3; Lovely Complex 14; Naruto il mito 31; Takehiko Inoue Illustration Book; Tokyo Style 3.

    -11/09: Angel Sanctuary Manga Gold 5; Angel Sanctuary Manga Gold Deluxe 5; Bleach 29; Hikaru No Go 19; I cavalieri dello zodiaco Episode G ristampa 1; Kekkaishi 9; Ken il guerriero le origini del mito 36; Nana Collection 15.

    -18/09: Blood+ Adagio 2; Blue Dragon 2; Brave 10 1; Deathnote 12; D Grayman 13; Eyeshield 21 3; Full Metal Alchemist Manga Gold 7; Full Metal Alchemist Manga Gold Deuxe 7; Inferno&paradiso Collection 4; Full Metal Panic Sigma 4; Trigun ristampa 1; Vagabond 41; Venus In Love 11.

    -25/09: Berserk Collection serie nera 17; Cat Street 8; Dorohedoro 9; Eureka Seven 1; Hunterxhunter ristampa 5; Love Berrish 1; Desiderio 2; Naruto Manga Gold 7; Naruto Manga Gold Deluxe 7; Naruto Character Official Data Book; Paradise Kiss Deluxe 5; Shigurui 10.

    --MARVEL ITALIA:

    -04/09: Devil&Hulk 141 (L'incredibile Ercole); 100% Marvel Runaways 6; 100% Marvel Max Punisher Max 10; Thor 114.

    -11/09: Ironman e i potenti vendicatori 6; Spiderman 493 (Un nuovo giorno 5); Ultimate X men 47 (Apocalisse 1); Ultimates 36 (Potere supremo 7); X men 219.

    -18/09: F4 288; Marvel omnibus Civil War 1; Marvel omnibus Civil War completa con cofanetto; X men Deluxe 162 (Messiah Complex 2).

    -25/09: 100% Cult Comics Jenna Jameson Shadow Hunter 1; Spiderman 494 (Un nuovo giorno 6); Wolverine 225.

    --PANINI COMICS:

    -04/09: Ratman Collection 68 (Le cose cambiano).

    -11/09: 100% Cult Comics Conan 3 ristampa (La torre dell'elefante e altre storie); Spawn 104; 100% Cult Comics The Boys 1 (Le regole del gioco).

    -18/09: Niente.

    -25/09: 100% Cult Comics Criminal 2 (Senza legge); La torre nera di Stephen King (La lunga strada del ritorno 3); 100% Cult Comics Matrix 2.

    ---STARCOMICS:

    -03/09: Detective Conan 44; Cornelio delitti d'autore 3 (Technozombie); Fairy Tail 5; Inu Yasha 64; Hoshin Engi 19.

    -10/09: Elemental Gerad 14; I cavalieri dello zodiaco Saint Seiya Perfect Edition 9; Tsubasa Resevoir Chronicle 14; Steel Ball Run 14; Knights Of The Apocalypse 3; Koakuma Cafe 3.

    -15/09: Nemrod 11 (Hunter and hunted); Jonathan Steele 47 (I cancelli dell'inferno); Oh, mia dea! la seconda serie 20; Clover 19; Crimson Hero 4.

    -18/09: Dragon Ball Perfect Edition 33; Onepiece New Edition 8; Afterschool Nightmare 9; La legge di Ueki 3; Classe di ferro 10.

    -25/09: Yaiba 10; One Pound Gospel 4; Virgin Crisis 4; Narutaru 12; High School Debut 10; Gundam Ecole Du Ciel 8.

    ---Jpop:

    - La corda d'oro 1; Damons 1; 666 Satan 4; Ubel Blatt 1; Meine Liebe 2; Captive Heart 4; Akumetsu 13; Demon king 20; Witch Hunter 5; Midori days 2; Offered 2; Angel Kiss 0; Angel 3.

    ---Planeta DeAgostini:

    -Kikaider Code 02 1; Gintama 3; Tutor Hitman Reborn! 10; Bobobo-Bo Bo-Bobo 10; Nogami Neuro 10; Karin 6.

    A quanto mi è sembrato di capire la Play Press è andata in fallimento, qualcuno ristampi Mar e Zatchbell, per favore!!!!

    Informazioni generali:
    In casa Panini, Air Gear 14 è stato spostato in questo mese, assieme ad Inferno&paradiso Collection 3 e Deathnote 12., volume conclusivo di questo incredibile capolavoro; nascono le ristampe dei cavalieri dello zodiaco Episode G e di Trigun; nasce la prima pubblicazione di Brave 10, la storia del cammino di una sacerdotessa e di un abile ninja incontrato per strada, di Eureka Seven (6 volumi concluso), le avventure di un ragazzo che vuole librarsi in cielo con la sua tavola, e di Love Berrish (shojo), inoltre esce il Character Book di Naruto; tornano dopo tanto tempo Vagabond, Dorohedoro, Shigurui, Venus In Love e Runaways. In casa Star tornano Steel Ball Run e la versione rossa di Elemental Gerad con Cou e compania bella e ci sarà l'ultimo volume di Narutaru, il manga che ha sconvolto tutti verso la fine del decimo volume, pure me.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    -----OTTOBRE 2008-----

    A causa del nuovo sistema del sito della Panini (che l'ha solo che peggiorato) vi trovate scritti in blocco tutti i numeri e poi aggiunto la sua sezione dentro una parentesi quadra (grazie Paninicomics per farmi fare più lavoro adesso) LEGENDA: PM=Planet Manga; MI= Marvel Italia; PC=Panini Comics...

    ---PANINICOMICS:

    -02/10: Host Club amore in affitto 11 [PM]; Naruto 39 [PM]; Thor 115 [MI]; Devil&Hulk 142 [MI]; Tough 13 [PM]; I cavalieri dello zodiaco The Lost Canvas 8 [PM]; 100& Cult Comics Spirit 2 [PC]; 100% Cult Comics Red Sonja 2 [PC]; Marvel omnibus Civil War 2 (Vittime di guerra) [MI]; 100% Marvel Zombi 2 [MI]; Bleach All Colour But The Black illustration Book [PM]; 100% Cult Comics Sambre (v.u.) [PC]; Rockin Heaven 1.

    -09/10: Xmen 220 [MI]; Marvel Graphic Novel Marko Djurdjevic Thor Premier [MI]; Ironman e i potenti vendicatori 7 [MI]; 21st Century Boys 2 [PM]; Chong Mok 6 [PM]; Vendicatori House Of M [MI]; Ratman Color Special 13 [PC]; Spiderman 495 (Un nuovo giorno) [MI]; Vagabond Deluxe 25 [PM]; Hunterxhunter 24 [pM]; Bleach 30 [PM].

    -16/10: Spiderman Collection 35 (L'ammazzaragni) [MI]; Shi Hwa Mong 9 [PM]; Ultimate Fantastic Four 26 (Silver Surfer 3) [MI]; Ultimate Spiderman 60 (Morte di un Goblin 2) [MI]; Xmen Deluxe 163 [MI]; Full Metal panic Sigma 5 [PM]; Air Gear 15 [PM]; Full Metal Alchemist Manga Gold 8 [PM]; Full Metal Alchemist Manga Gold Deluxe 8 [PM]; F4 289 [MI]; Inferno&paradiso Collection 5 [PM]; Eyeshield 21 4 [PM]; Annihilation Conquest 4 [MI]; Letter Bee 3 [PM]; Naruto Character Official Data Book [PM].

    -23/10; Dorohedoro 9 [PM]; Eureka Seven 2 [PM]; Shibuya Love Hotel 1 [PM]; World Of warcraft 4 [PC]; Love Berrish 2 [PM]; La torre nera di Stephen King (La lunga strada del ritorno 4) [PC]; Naruto Manga Gold 8 [PM]; Naruto Manga Gold Deluxe 8 [PM]; Wanted nuova edizione (Il crimine paga) (v.u.) [PC]; Spiderman 496 (Un nuovo giorno) [MI]; Desiderio 3 [PM]; Ultimate Ironman 2 [MI]; Inferno&paradiso 36 [PM]; Wolverine 226 [MI]; Angel heart 49 [PM].

    -30/10: Come disegnare i manga 4 [PC]; Life 20 [PM]; Cestus 13 [PM]; Ikigami 5 [PM]; Berserk Collection serie nera 18 [PM]; 100% Cult Comics Matrix 2 [PC]; Hunterxhunter ristampa 6 [PM].

    ---STARCOMICS:

    -02/10: Detective Conan 45; Onepiece 50; 1 segreto X 2 5; Hoshin Engi 20.

    -09/10: Fate Stay Night 1; Monochrome Factor 5; I cavalieri dello zodiaco Saint Seiya Perfect Edition 10; Tsubasa Resevoir Chronicle 15; Zetman 9; Koakuma Cafe 4.

    -14/10: Nemrod 12 (Nel profondo); Jonathan Steele 48 (La fine dei sogni); Oh, mia dea! la seconda serie 21; Parfait Tic 22; Una ragazza alla moda 1.

    -21/10: Dragon Ball Perfect Edition 34; Onepiece New Edition 9; Afterschool Nightmare 10; La legge di Ueki 4; Classe di ferro 11.

    -28/10: Cesare 4; Cosplay Animal 4; Little Jumper 1; B.O.D.Y.12; Perfect Girl Evolution 1; Jonathan Steele Extra 2 (Quando cadono i lupi); Lazarus Ledd Extra 26; Spiders Riders 1.

    ---Jpop:

    - My Hime! 1; V.B. Rose 1; Kamunabi (v.u.); Ragnarok City (v.u.); 666 Satan 5; Jackals 3; Penguin Revolution 6; Meine Liebe 3; Hellsing 9; Trigun Maximum 11; Demon King 21; Akumetsu 13; Blood Sucker Legend Of "Zipangu" 12.

    ---Planeta DeAgostini:

    -Kikaider Code 02 2; Gintama 4; Tutor Hitman Reborn! 11; Bobobo-Bo Bo-Bobo 11; Nogami Neuro 11; Karin 7.

    Informazioni generali:
    In casa Panini (sito nuovo reso peggiore) esce il libro di illustrazioni di Bleach e quello dei personaggi di Naruto, escono nuovi Rockin Heaven (shojo) e Shibuya Love Hotel (shojo). In casa Star escono come nuovi Fate Stay Night (shonen), Una ragazza alla moda (shojo), Perfect Girl Evolution (shojo), Spiders Riders (di cui non è riportato niente, neanche un disegno quindi non so dirvi cos'è) e Little Jumper (di cui ha una trama shonen ma disegni un po' shojo), infine dovrebbe essere l'ultimo numero di Dragon Ball Perfect Edition, ma non preoccupatevi che tanto la Mediaset lo trasmetterà anche quando noi saremo con una stuola di nipotini che corrono attorno a noi nello spizio. In casa Jpop escono My Hime! di 5 volumi (shonen) e V.B. Rose con al momento 12 volumi (shojo) ed infine esce l'ultimo numero di Blood Sucker Legend Of "Zipangu"...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    -----NOVEMBRE 2008-----

    LEGENDA: PM=Planet Manga; MI= Marvel Italia; PC=Panini Comics...

    ---PANINICOMICS:

    -06/11: 100% Marvel Best L'uomo ragno 4 [MI]; Devil&Hulk 143 [MI]; Ratman Collection 69 (Gran finale "E ora... Ratman!") [PC]; Thor 116 [MI]; Aelis [PC]; Vampire Knight 6 [PM]; Naruto il mito 32 [PM]; I cavalieri dello zodiaco The Lost Canvas 9 [PM]; Deathnote Manga Gold 6 [PM]; Deathnote Manga Gold Deluxe 6 [PM]; Rockin Heaven 2 [PM]; Inferno&paradiso Universe 5 [PM]; Marvel omnibus Civil War 3 (La morte di Capuitan America) [MI]; 100% Marvel Devil Battlin' Jack Murdock [MI]; Marvel Omnibus Devil di Miller (v.u.) [MI]; John Romita Jr. 30th Anniversary Special (v.u.) [MI]; 100% Marvel Spiderman da un grande potere... (v.u.) [MI]; Marvels edizione Deluxe (v.u.) [MI]; David Murphy 911 1 (Nel peggiore dei casi) [PC]; 100% Cult Comics La sindrome di Caino 1 [PC]; La neve se ne frega (v.u.) [PC].

    -13/11: Xmen 221 [MI]; Ironman e i potenti vendicatori 8 [MI]; Ultimate Xmen 48 (Apocalisse 2) [MI]; Ultimates 37 (Sesso, bugie e DVD) [MI]; L'immortale 22 [PM]; Alita Last order 21 [PM]; Full Metal Alchemist 19 [PM]; Yugioh! nuova serie 36 [PM]; Il principe del tennis 10 [PM]; Nana Collection 16 [PM]; Lovely Complex 15 [PM]; Angel Sanctuary Manga Gold 6 [PM]; Angel Sanctuary Manga Gold Deluxe 6 [PM]; Hiromu Arakawa Full Metal Alchemist Illustration Book [PM]; The Complete Peanuts 8 [PC]; Spiderman 497 [MI]; 100% Marvel Max The Zombie Simon Garth (v.u.) [MI]; Bleach 31 [PM].

    -20/11: Wanted nuova edizione [PC]; Neon Genesis Evangelion The Shinji Ikari Raising Project 1 [PM]; Vasco Comics [PC]; Sempre più blu 18 [PM]; Galaxy Express 12 [PM]; D Grayman 14 [PM]; Full Metal Alchemist Manga Gold 9 [PM]; Full Metal Alchemist Manga Gold Deluxe 9 [PM]; Inferno&paradiso Collection 6 [PM]; Blue Dragon 3 [PM]; Eyeshield 21 5 [PM]; Eden 16 [PM]; 100% Cult Comics Witchblade 5 [PC]; Naruto Character Official Book [PM]; Xmen Deluxe 164 [MI]; F4 290 [MI].

    -27/11: 100% Cult Comics Conan 8 [PC]; Homunculus 9 [PM]; Berserk Collection serie nera 19 [PM]; Eureka Seven 3 [PM]; Shibuya Love Hotel 2 [PM]; Love Berrish 3 [PM]; Naruto Manga Gold 9 [PM]; Naruto Manga Gold Deluxe 9 [PM]; Spiderman 498 [MI]; Desiderio 4 [PM]; Wolverine 227 [MI].

    ---STARCOMICS:

    -03/11: Detective Conan 46; Fairy Tail 6; Jonathan Steele Speciali 4 (Agenzia incantesimi); Cornelio delitti d'autore 4 (La maschera del male); Hoshin Engi 21; Nui! 1.

    -10/11: I cavalieri dello zodiaco Saint Seiya Perfect Edition 11; Xxxholic 8; Steel Ball Run 15; Claymore 14; Sugarsugar Rune 1; Needless 1.

    -13/11: Jonathan Steele 49 (La principessa "demoniaca" delle fate); Oh, mia dea! la seconda serie 22; Una ragazza alla moda 2; Crimson Hero 5.

    -20/11: Dragon Ball Perfect Edition 35; Onepiece New Edition 10; C Blossom 1; La legge di Ueki 5; Classe di ferro 12.

    -26/11: Yaiba 11; Short Program 2; Sex=Love2 1; Little Jumper 2; High School Debut 11; Perfect Girl Evolution 2; Gundam origini 16; Trigger 1 (I messaggeri); Spiders Riders 2.

    ---Jpop:

    - Black Jack Neo 1; Vampire Hunter D 1; Sumomomo Momomo 1; 666 Satan 6; Ubel Blatt 2; Trigun Maximum 12; Damons 2; Meine Liebe 4; La corda d'oro 2; Captive Heart 5; I fiori del male 6; Midori Days 3; Witch Hunter 6; Sun Ken Rock 5; Veritas 5; Horror Collector 4.

    ---Planeta DeAgostini:

    -Come uccidere il drago 1; Nora 1; Detroit Metal City 1; Liar Game 1; Rosario To Vampire 1; Otomen 1; Arrivate a te 1; B'S Log 1; Kikaider Code 02 3; Gintama 5; Tutor Hitman Reborn! 12; Bobobo-Bo Bo-Bobo 12; Nogami Neuro 12; Karin 8.

    Informazioni generali:
    In casa Panini inizia David Murphy 911, una serie molto interessante che merita veramente, una nuova serie di Neon Genesis Evangelion, noto ai più semplicemente come "Evangelion" e torna, dopo un bel po' di tempo, l'attesissimo Full Metal Alchemist. In casa Star escono come nuovi "Nui!" (shonen, narra di una ragazza che al suo sedicesimo compleanno scopre che i suoi tre peluches sono vivi e non sono per niente pucciosi), "Sugarsugar Rune" (shonen, almeno credo, che narra la storia di due streghette che devono fare un apprendistato e stare nel nostro mondo, continuamente tenute sott'occhio da una strega maestra), "Needless" (shonen che tratta la storia degli "inutili", mutanti che sono cresciuti in un posto radioattivo e considerati mostri dalla gente comune), "C Blossom" (shojo), "Sex=Love2" (shojo anche piccante, forse quello non è il vero titolo dell'opera) e "Trigger" (viaggio alle origini della razza umana) infine il Dragon Ball Perfect Edition 35 dovrebbe essere uno special book di dati sul capolavoro di Toriyama. In casa Jpop vengono alla luce "Black Jack Neo" (Black Jack, geniale chirurgo che opera nell'illegalità), "Vampire Hunter D" (le avventure di Doris Lang in cerca del cacciatore di vampiri D, c'era anche il videogioco su PS, ci giocai, presumo che il tipo di gioco abbia dato lo spunto per Devil May Cry) e "Sumomomo Momomo" (shonen, erede di Ranma 1/2, tratta di Koshi Inuzuka che si fidanza con Momoko Kazuryu, la fidanzata più forte del mondo, un vero mix fra amore, gag divertenti e combattimenti all'ultimo sangue). Inoltre volevo aggiungere che "Eyeshield 21" (Panini) e "La legge di Ueki" (Star) compaiono in grassetto perchè mi è stato riferito dal mio fumettaro di fiducia che questi due titoli vanno molto a ruba (pensate che io ho avuto "La legge di Ueki 3" insieme al 4 perchè ogni volta che lo avevano già spariva e non arrivavo in tempo, e si parla di me che quasi quasi ci abito dentro la fumetteria, c'è anche la mia tenda :P).
     
    Top
    .
  5. Prince Namor
     
    .

    User deleted


    Dragon ball perfect edition 35???Ma io nel 34 ho letto che era finito...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Infatti il Dragon Ball perfect Edition 35 è un Data Book... In formato Perfect Edition porta il numero 35, ma non è la storia...
     
    Top
    .
  7. Prince Namor
     
    .

    User deleted


    A ok grazie...
     
    Top
    .
  8. ~Clash
     
    .

    User deleted


    Mi sapete dire com'è la trama della nuova saga di evangelion?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    -----DICEMBRE 2008-----

    LEGENDA: PM=Planet Manga; MI= Marvel Italia; PC=Panini Comics...

    ---PANINICOMICS:

    -04/12: I cavalieri dello zodiaco The Lost Canvas 10 [PM]; Rockin Heaven 3 [PM]; Ultimates Deluxe 2 (Sicurezza nazionale) [MI]; 100% Cult Comics Red Sonja 3 [PC]; Inferno&paradiso Universe 6 [PM]; Come disegnare i manga 6 (Ninja e samurai) [PC]; Hagane 14 [PM]; Naruto 40 [PM]; Worst 16 [PM]; Kekkaishi 10 [PM]; Tough 14 [PM]; Tutto Ratman 30 [PC]; La principessa splendente 25 [PM]; David Murphy 911 2 (Shock economy) [PC]; 100% Cult Comics Star Wars Clone Wars 1 [PC]; Kurosagi 1 [MI]; Devil&Hulk 144 [MI]; Thor 117 [MI].

    -12/12: Berserk Collection serie nera 20 [PM]; Hunterxhunter ristampa 8 [PM]; Inferno&paradiso Collection 7 [PM]; Red Eyes 12 [PM]; Come disegnare i manga 5 (Robot giganti) [PC]; Alita Last Order 22 [PM]; Hikaru No Go 20 [PM]; Spawn 105 [PC]; Spawn Godslayer 2 [PC]; Spiderman 499 [MI]; Xmen 222 [MI]; Ultimate Spiderman 61 (Morte di un goblin 3) [MI]; Ironman e i potenti vendicatori 9 [MI]; Annihilation Conquest 5 [MI]; Marvel Gold Vendicatori Difensori [MI].

    -18/12: Naruto Manga Gold 10 [PM]; Naruto Manga Gold Deluxe 10 [PM]; Full Metal Alchemist Manga Gold 10 [PM]; Full Metal Alchemist Manga Gold Deluxe 10 [PM]; Letter Bee 4 [PM]; Love Berrish 4 [PM]; Eureka Seven 4 [PM]; Punisher War Journal 3 [MI]; Vagabond 42 [PM]; Desiderio 5 [PM]; Angel Heart 50 [PM]; Air Gear 16 [PM]; Dogs pallottole e sangue 3 [PM]; Eyeshield 21 6 [PM]; Tarantaranta 1 [MI]; F4 291 [MI]; Wolverine 228 [MI]; Xmen Deluxe 165 [MI]; Spiderman Collection 36 (Cacciare il ragno!) [MI]; Ultimate Fantastic Four 27 (Fantasmi) [MI]; Spiderman 500 Variant Platino [MI]; Deathnote 13 [PM]; Harlem Beat 34 [PM]; Neon Genesis Evangelion The Shinji Ikari Raising Project 2 [PM].

    -23/12: Spiderman 500.

    ---STARCOMICS:

    -03/12: Detective Conan 47; Monster Soul 1; Hoshin Engi 22; Nui! 2.

    -10/12: I cavalieri dello zodiaco Saint Seiya Perfect Edition 12; Tsubasa Resevoir Chronicle 16; Kurohime 1; Princess Ressurrection 1; Fate Stay Night 2; Sugarsugar Rune 2.

    -15/12: Jonathan Steele 50 (Cosa afre all'inferno quando non sei morto); Nemrod 13 (In principio); Oh, mia dea! la seconda serie 23; Una ragazza alla moda 3; Sprout 1.

    -18/12: Dragon Ball Perfect Edition 36; Onepiece New Edition 11; C Blossom 2; La legge di Ueki 6; Classe di ferro 13.

    -22/12: Short Program 3; Cosplay Animal 5; Little Jumper 3; B.O.D.Y. 13; Perfect Girl Evolution 3; Spiders Riders 3.

    ---Jpop:

    -Warcraft Legends 1; Raiders 1; Welcome To The N.H.K. 1; Princess Ai Rumors From The Other Side; 666 Satan 7; Jackals 4; Trigun Maximum 13; Black Jack Neo 2; Damons 3; Akumetsu 14; The Qwaser Of Stigmata 4; My Hime! 2; Midori Days 4; V.B. Rose 2; Penguin Revolution 7; I fiori del male 7; Really?! 6.

    ---Planeta DeAgostini:

    -Come uccidere il drago 2; Detroit Metal City 2; Rosario To Vampire 2; Otomen 2; Arrivate a te 2; B'S Log 2; Kikaider Code 02 4; Gintama 6; Tutor Hitman Reborn! 13; Bobobo-Bo Bo-Bobo 13; Nogami Neuro 13.

    Informazioni generali:
    Per mancanza di tempo non riesco a dare le informazioni generali... Infatti adesso mi son ricordato di aggiornarvi, visto che per lavoro tornerò il 29 novembre e magari mi dimentico di scrivere qua... In caso mi ricordi cercherò di modificare qua e mettere le informazioni generali...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    -----GENNAIO 2009-----

    LEGENDA: PM=Planet Manga; MI= Marvel Italia; PC=Panini Comics...

    ---PANINICOMICS:

    -10/01: Love Berrish 4 [PM]; Devil&Hulk 145 [MI]; Hunterxhunter 25 [PM]; I cavalieri dello zodiaco Episode G 25 [PM]; Naruto il mito 33 [PM]; Lovely Complex 16 [PM]; Deathnote Manga Gold 7 [PM]; Deathnote Manga Gold Deluxe 7 [PM]; Dogs pallottole&sangue 3 [PM]; 100% Cult Comics Star Wars Clone Wars 1 (La difesa di Kamino) [PC]; 100% Marvel Moon Knight 3 (Dio e patria) [MI]; 100% Marvel Capitan America (Il prescelto) [MI]; Rock Heaven 4 [PM]; Punisher Garth Ennis Collection 1 (Bentornato Frank) [MI]; Naruto Character Official Data Book [PM]; Ultimates Deluxe 2 [MI].

    -15/01: Spiderman 501 [MI]; Xmen 223 [MI]; Thor 118 [MI]; Ultimate Spiderman 62 (Amici stupefacenti 1) [MI]; Ultimate Xmen 49 (Potere assoluto 1) [MI]; Ultimates 38 (Sesso, bugie e DVD 2) [MI]; Alita Last Order altre storie [PM]; Bleach 32 [PM]; Nana Collection 7 [PM]; 100% Cult Comics The Boys 2 (Fottuto) [PC]; I giovani vendicatori speciale [MI]; 100% Marvel Max Punisher Max 11 [MI]; Ironman ed i potenti vendicatori 10 [MI]; Naruto il mito seconda ristampa 2 [PM]; David Murphy 911 3 (Ecoterrorismo) [PC]; For Fans Only 1 (Silent war) [MI]; Bleach seconda ristampa 1 [PM]; Angel Sanctuary Manga Gold 7 [PM]; Angel Sanctuary Manga Gold Deluxe 7 [PM]; Ratman Collection 70 (Ratto) [PC].

    -22/01: F4 292 [MI]; Xmen Deluxe 166 [MI]; L'immortale 23 [PM]; D Grayman 15 [PM]; Deathnote ristampa 4 [PM]; Full Metal Alchemist Manga Gold 11 [PM]; Full Metal Alchemist Manga Gold Deluxe 11 [PM]; 100% Cult Comics Spirit 3 (Il delitto perfetto) [PC]; Inferno&paradiso Collection 8 [PM]; World Of Warcraft 5 [PC]; Blue Dragon 4 [PM]; Eyeshield 21 7 [PM], Eden 17 [PM]; Brave 10 2 [PM]; D Grayman ristampa 1 [PM]; La spada selvaggia di Conan 2 [PC]; Neon Genesis Evangelion The Shinji Ikari Raising Project 3 [PM].

    -29/01: Spiderman 502 [MI]; Wolverine 229 [MI]; Desiderio 6 [PM]; Inferno&paradiso Universe 7 [PM]; Ludwig 4 [PM]; I cavalieri dello zodiaco Episode G 26 [PM]; Berserk Collection serie nera 21 [PM]; Black Lagoon 8 [PM]; Naruto Manga Gold 11 [PM]; Naruto Manga Gold Deluxe 11 [PM]; Hunterxhunter ristampa 9 [PM]; Love Berrish 5 [PM]; Eureka Seven 5 [PM]; Tarantaranta 2 [PM]; Darker Than Black 1 [PM]; Bastard 25 [PM].

    ---STARCOMICS:

    -07/01: Detective Conan 48; Fairy Tail 7; Cornelio delitti d'autore 5 (Fantasmi all'opera); Hoshin Engi 23; Nui! 3.

    -12/01: I cavalieri dello zodiaco Saint Seiya Perfect Edition 13; Tsubasa Resevoir Chronicle 17; Kurohime 2; Princess Ressurrection 2; Needless 2; Sugarsugar Rune 3.

    -15/01: Jonathan Steele 51 (L'uomo senza volto); Nemrod 14 (Il sangue e l'aurora); Crimson Hero 6.

    -23/01: Onepiece New Edition 12; E's 1; La legge di Ueki 7; Classe di ferro 14; Oh, mia dea! la seconda serie 24; Una ragazza alla moda 4.

    -29/01: Yaiba 12; Gundam C.D.A. 8; Vita da cavie 4; Sex=Love2 2; Little Jumper 4; The Record Of Falling Vampire 1; B.O.D.Y. 13; Perfect Girl Evolution 4; Spiders Riders 4; Trigger 2 (Lotta per la sopravvivenza).

    ---Jpop:

    -Meteorite Breed 1; Astral Project 1; Raiders 2; .Hack//XXXX 1; Vampire Hunter D 2; Ubel Blatt 3; Sun Ken Rock 6; Welcome To The N.H.K. 2; Sumomomo Momomo 2; Really?! 7; Horror Collector 5;

    ---Planeta DeAgostini:

    -B'S Log 3; Detroit Metal City 3; Nogami Neuro 14; Gintama 7; Arrivare a te 3; Karin 9.
     
    Top
    .
  11. Maito_Gai
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, ma che roba è "Naruto Character Official Data Book"?
     
    Top
    .
  12. Prince Namor
     
    .

    User deleted


    Volume con i personaggi di naruto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Max, mi cadi sull'inglese: Characters (personaggi), Official (ufficiale), Data (dati), Book (libro): Libro ufficiale dei dati dei personaggi di Naruto...
     
    Top
    .
  14. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    ma nel data book di dragon ball c'è una storia inedita?
     
    Top
    .
  15. Prince Namor
     
    .

    User deleted


    no,o almeno nel primo che ho preso io no.
     
    Top
    .
69 replies since 11/1/2008, 18:41   1576 views
  Share  
.