Rave, The Groove Adventure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordOfTime
     
    .

    User deleted


    Mashima ha fatto un po' di errori alla fine... come la data di morte di Gale sulla tomba (è il 0061 quando sul volume 20 si vede Gale vivo nell'anno 0063 per dare la spada a Shuda)... poi non dice chi è il terzo portatore di Rave (sempre se ce ne fosse uno).

    Se notate sull'ultima vignetta (il matrimonio) c'è Musica che ci prova con Bernika... che marpione, altro che Reina...

    Comunque da quello che ho letto in giro Fairy Tail non è il seguito di Rave ma una specie di intermezzo... il protagonista dovrebbe essere Sieg Hart da giovane, quindi il mondo è lo stesso ma qualche anno prima, quando Haru non era ancora venuto a conoscenza di Rave... Quindi dubito che si dica chi è il terzo portatore....

    Mah...
     
    Top
    .
  2. Dupin
     
    .

    User deleted


    No il protagonista è Natsu ed è ambientato nello stesso periodo di Rave da come si vede negli special-crossover.
    Può essere quindi che si sappia chi è 'sto fantomatico terzo portatore...
    Ma anche se non si dicesse non mi interesserebbe molto saperlo, devo dirla tutta.
     
    Top
    .
  3. Christiansen
     
    .

    User deleted


    sono curioso di vedere il prossimo lavoro di Mashima!Rave non è stato male,ma può far di meglio,cmq si vede che può diventare uno dei migliori mangaka!
     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    rievoco questo topic poichè ho appena terminato di leggere Rave! devo dire che m'è piaciuto tantissimo, mi ha commosso alla morte di shiba ma al contrario nn molto alla presunta morte di haru che poi sappiamo che in realtà è vivo, cmq avevo molta curiosità a sapere chi era il terzo portatore di rave e spero si sappia qualcosa su Fairy Tail, a proposito in che anno di preciso si svolge? e qualcuno sa quando esce il giorno preciso?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    La cosa che mi incuriosisce del terzo portatore è immaginarmelo con la spada in mano... Proprio non mi viene in mente chi può essere!!!
     
    Top
    .
  6. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    il primo volume di fairy tail dovrebbe già essere uscito credo
     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    cmq JP a quanto pare fairy tail nn c'entra niente con rave quindi mi sa che la storia del terzo portatore verrà lasciata perdere... uffa, prima ci ha incuriosito con quell'uscita di haru sul suo nome poi nn ha detto più niente
     
    Top
    .
  8. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    si in effetti anch'io l'ho letto 3 volte rave e vorrei ancora capire chi è il terzo portatore, ma secondo me sarebbe stato qualcuno come musica, o giù di lì
     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    nn penso sia stato uno dei suoi compagni, più che altro penso che la rave del sapere gli abbia conferito in qualche modo l'identità del terzo portatore che è un ragazzo nn apparso mai e che quindi il compito di ruby sarebbe stato quello di trovarlo come ha fatto shiba in tutti quegli anni
     
    Top
    .
83 replies since 7/4/2005, 12:47   1297 views
  Share  
.