Domande e Chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crixen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»I can't @ 4/8/2009, 18:25)
    Però posso fare tecniche che possono alterare i miei stats?
    Tipo ghiacciando il terreno io potrei usufruirne per nascondermici e attaccare o schivare assimilandomi col mio stesso ghiaccio col quale ho ghiacciato il terreno... come aveva fatto Eneru contro Rufy sulla Maxim per intenderci, che aveva sfruttato la conducibilità dell'oro.

    ti costerebbe come una tecnica, però non ti darebbe la possibilità di fare danno, nel caso la tua tecnica fosse più forte
    CITAZIONE (»I can't @ 4/8/2009, 18:25)
    Oppure avevo pensato che ghiaccaindo il terreno avrei potuto potenziare alcuni miai attacchi facendo affiorare improvvisamente degli attacci dal terreno.

    come quella che ho scritto io prima :-.-:
    CITAZIONE (»I can't @ 4/8/2009, 18:25)
    Se queste cose si potessero fare ti potrei scrivere le tecniche che ho in mente in un nuovo post nella mia scheda, o per MP, così ciò che non va bene me lo scrivi li senza intasare questo topic, ok?

    sì, conviene che mi mandi MP su questa cosa, oppure incominci a modificarti la tecnica
     
    Top
    .
  2. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    ho una domanda:
    Se A attacca B con un attacco medio e B contrattacca con un colpo di pistola alto e mettiamo ke A ha un bonus nel suo frutto x distruggere il proiettile può distruggerlo con un'ondata di fuoco(se ha il foco-foco)anke se è un contrattacco???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    Secondo me è la solita storia del DOVER motivare le proprie azioni soprattutto le proprie difese e contromosse. Se la motivazione non è plausibile, secondo me, è dovere dei giudici farlo presente alla fine dello scontro e nel caso l'errore può ribaltare la situazione decretare un vincitore diverso da quello che gli HP e gli MP dimostrano.

    Cioè:

    A col frutto foco foco
    100 HP
    20 MP -20 MP per vampata media = 0 MP

    B spara un proiettile
    100 HP
    40 MP - 40 MP per tecnica da cecchino alta = 0 MP

    A di conseguenza dovrebbe subire la differenza ma la respinta di B secondo me non è plausibile
    80 HP
    0 MP

    Secondo me, in questo esempio, i giudici dovrebbero decretare A come vincitore al contrario di quello che indicano gli stats perché la vampata, oltre che a distruggere il proiettile, è diretta verso B e di certo non viene bloccata da un semplice sparo seppur consumi 20 MP in più e quindi B subirebbe la trecnica totalmente arrivando a 80 HP mentre A rimarrebbe a 100 HP.

    Scrivo questo perché alcune volte si leggono delle difese o delle strateggie senza logica che vengono motivate solamente dal fatto che una tecnica abbia più MP dell'altra senza dare ragione alla logica... facendo in questo modo, forse, si potrebbe incentivare una maggiore strateggia e una migliore narrazione per descrivere il come e il perché utilizzare tale tecnica motivandola nel contesto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    hey ragazzi, visto che ormai il volume 52 di one piece è uscito in italia pensate che si possano già aggiungere all'elenco dei frutti del mare quelli di Kizaru, Kidd, Law etc..... ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    Credo che verranno aggiunti con la riapertura del gdr, con il tempo dovuto e quelli possibili visto che comunque molti frutti non sono stati poi molto focalizati a tal punto da poter trarne bonus e malus... e per giunta non si sanno nemmeno il nome di gran parte di essi come appunto i frutti di Law, Kidd e le altre Supernova.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    xò si possono aggiungere quelli di Kizaru, x drake e qualcun altro! ma pensi che i nomi dei frutti verranno fuori prima o poi??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    Si Kizaru di sicuro visto anche che sono in molti a volerlo già da quando era spoiler xD
    X Drake, per quanto sappiamo abbia il potere di trasformarsi in un dinosauro, mi sembra che il nome non sia stato svelato e comunque non si sa bene se abbia poteri strani o qualcosa di particolare visto che è ritornato normale dopo nemmeno una pagina di combattimento.
    Quest'ultimo e gli altri prima o poi usciranno :sasa: secondo me Oda li ha tenuti nascosti per un futuro inaspettato nel New World.
     
    Top
    .
  8. luffyman
     
    .

    User deleted


    Ma metterete quello di BB?
     
    Top
    .
  9. Crixen
     
    .

    User deleted


    Come sempre, come usciranno nel manga italiano, li metteremo
     
    Top
    .
  10. luffyman
     
    .

    User deleted


    ma quando riaprirà il GDR?
     
    Top
    .
  11. Crixen
     
    .

    User deleted


    Come scritto nella tag annunci, il primo di settembre
     
    Top
    .
  12. madara18
     
    .

    User deleted


    Scusatemi volevo sapere se era possibile una piccola modifica al frutto che ho scelto il pad-pad...la modifica sta nel (se melo concedete ovviamente) eseguire una sola volta in ogni scontro uno spostamento alla velocità della luce solo però per schivare e non per attaccare dato che so che nn sapete bene come faccia a muoversi a quella velocità però è innegabbile che lo sappia fare...
     
    Top
    .
  13. luffyman
     
    .

    User deleted


    ma dove posso chiedere per scegliere compagni in una quest
     
    Top
    .
  14. Crixen
     
    .

    User deleted


    In Richiedete qua la vostra quest o via MP ai singoli
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    basta che nella richiesta per la quest dici "chi vuole unirsi a me mi mandi un MP e lo aggiungo", oppure se vuoi farla con qualcuno in particolare mandagli un MP e mettetevi d'accordo!
     
    Top
    .
1508 replies since 28/4/2008, 15:59   12775 views
  Share  
.