Domande e Chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raber96
     
    .

    User deleted


    negli scontri tra pirati x aumentare la taglia dopo un combattimento come si fa???

    in realta c'era scritto da WT però io non lo capito
    me lo potete dire in parole povere

    VI SONO INFINITAMENTE GRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SIETE I MIGLIORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  2. Crixen
     
    .

    User deleted


    QUI dovrebbe essere scritto più chiaramente
     
    Top
    .
  3. raber96
     
    .

    User deleted


    grazie1000
     
    Top
    .
  4. raber96
     
    .

    User deleted


    quanto dura un turno?
     
    Top
    .
  5. Crixen
     
    .

    User deleted


    Un turno dura da un post che hai scritto, fino all'inizio del tuo successivo post
     
    Top
    .
  6. 23Luffy11
     
    .

    User deleted


    ho una domanda,per il personaggio è possibile scegliere un cuoco combattente come sanji???cioè combatte con i calci e cucina
     
    Top
    .
  7. Crixen
     
    .

    User deleted


    Certo, basta che crei un lottatore che combatte solo con i calci o crei una classe specializzata in questo tipo di combattimento, che quando farà parte di una ciurma sarà il cuoco
     
    Top
    .
  8. † Drdrda †
     
    .

    User deleted


    Io ho una domanda. Ho letto che uno dei modi per ottenere un frutto del diavolo, può essere dato per meriti se si fa parte della marina. Questo succede anche se si fa parte del CP9?
     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si certo, è pur sempre un organo del governo mondiale
     
    Top
    .
  10. .::.davi.::.
     
    .

    User deleted


    schsate io ho visto che a energia bianca ci sono 10 tecniche,le tecniche di difesa dove le metto?Lievi o medie?
     
    Top
    .
  11. raber96
     
    .

    User deleted


    appena sotto l'avarat appare una scritta (mozzo,cannoniere,marinaio ecc..)
    da che dipende? e tu te la puoi scrivere da solo?come?

    GRAZIE
     
    Top
    .
  12. Crixen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::.davi.::. @ 13/9/2008, 14:50)
    schsate io ho visto che a energia bianca ci sono 10 tecniche,le tecniche di difesa dove le metto?Lievi o medie?

    Le tecniche di difesa lievi servono per difendersi dalle lievi, quelle medie servono per difendersi dalle medie, quindi puoi metterle in entrambe, dato che servono per proteggerti da tecniche di livello diverso
    CITAZIONE (raber96 @ 13/9/2008, 15:28)
    appena sotto l'avarat appare una scritta (mozzo,cannoniere,marinaio ecc..)
    da che dipende? e tu te la puoi scrivere da solo?come?

    GRAZIE

    Non la si può scrivere da soli e non riguarda il gdr, ma il forum, dipende dal numero di post che hai scritto
     
    Top
    .
  13. † Drdrda †
     
    .

    User deleted


    io ho un paio di domande da fare.
    1) Si può fare una missione comune tra pirati e marines?
    2) Cosa è una divisione della marina? Come posso entrarci?
     
    Top
    .
  14. sanji96
     
    .

    User deleted


    scusate vorrei sapere:

    1-cosa sono i dial?
    2-come faccio a fare una quest?

    grazie mille
     
    Top
    .
  15. Crixen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji96 @ 17/9/2008, 22:23)
    scusate vorrei sapere:

    1-cosa sono i dial?
    2-come faccio a fare una quest?

    grazie mille

    1-I dial sono delle specie di conchiglie che hanno molti effetti, da emettere luce, fiamme, aria, emanare lame di ferro, assorbire i colpi ed emettere il colpo assorbito, che se utilizzati in combattimento, possono accecare l'avversario, infiammarlo o se innestato in una spada la si può far rivestire di fiamme, volare per un breve periodo o potenziare i propri calci/pugni o creare una spada che si allunga a dismisura e questi oggetti si vedono nella saga dell'isola nel cielo, dove li usano gli abitanti e anche dopo, li usa usop, specialmente l'impact dial, che è quello che permette di assorbire i colpi e di rilasciare, a contatto, una pressione pari al colpo assorbito, poi ce ne sarebbero altri, ma ad elencarteli tutti ci metto tantissimo, quindi, se vuoi sapere tutti i dial che ci sono e i loro effetti, vai QUI
    2-Per richiedere una quest, basta scrivere un messaggio QUI, con il nome e l'energia del proprio personaggio e cosa volete che vi faccia avere la quest alla fine.

    Purtroppo Drdrda, non sono in grado di rispondere alle tue domande, aspetta una risposta da parte di Anancuras, che è lui che ha creato il regolamento e quindi sarà in grado di rispondere alle tue domande.
     
    Top
    .
1508 replies since 28/4/2008, 15:59   12775 views
  Share  
.