Domande e Chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madara18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madara18 @ 31/8/2009, 11:49)
    Scusatemi volevo sapere se era possibile una piccola modifica al frutto che ho scelto il pad-pad...la modifica sta nel (se melo concedete ovviamente) eseguire una sola volta in ogni scontro uno spostamento alla velocità della luce solo però per schivare e non per attaccare dato che so che nn sapete bene come faccia a muoversi a quella velocità però è innegabbile che lo sappia fare...

    UP!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Crixen
     
    .

    User deleted


    Dato che hai fretta ti rispondo con altrettanta velocità: no!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Stiamo valutando...molti miglioramenti...anche per il tuo frutto... quando avremo finito lo vedrai...non uppare...tanto non cambia le cose... lo leggiamo lo stesso...XD
     
    Top
    .
  4. madara18
     
    .

    User deleted


    no perche qua ci sono alcune regole che nn vengono rispettate come quella di attendere la risposta ad una domanda da parte di un mod prima che un altro utente ne faccia un' altra -.- pensavo nn aveste notato la mia domanda per questo l ho upppata asd xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (madara18 @ 31/8/2009, 11:49)
    Scusatemi volevo sapere se era possibile una piccola modifica al frutto che ho scelto il pad-pad...la modifica sta nel (se melo concedete ovviamente) eseguire una sola volta in ogni scontro uno spostamento alla velocità della luce solo però per schivare e non per attaccare dato che so che nn sapete bene come faccia a muoversi a quella velocità però è innegabbile che lo sappia fare...

    Ma guarda che secondo me basta che ti fai una tecnica dove sfrutti l'effetto del tuo frutto per muoverti ad alta velocità per difenderti così puoi usarla quando vuoi al costo di quanti MP vuoi... cioè basterebbe generare uno spostamento d'aria che sposti il tuo corpo invece che le cose o gli avversari. Anche perché credo difficile ti diano la possibilità di poterti muovere alla velocità della luce una volta a scontro senza nessun consumo.
     
    Top
    .
  6. madara18
     
    .

    User deleted


    scusami sei un mod gdr o qualcuno dello staff????no e allore perche tutti avete sto brutto vizio di rispondere al posto loro???O.o
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    guarda che i nakama sono abbastanza qualificati e hanno abbastanza esperienza per rispondere e dare consigli agli utenti che lo richiedono!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (madara18 @ 31/8/2009, 22:54)
    scusami sei un mod gdr o qualcuno dello staff????no e allore perche tutti avete sto brutto vizio di rispondere al posto loro???O.o

    non ti ho dato una certezza e non ho scritto che dev'essere così, ti ho scritto un consiglio ma se non lo vuoi seguire son fatti tuoi
     
    Top
    .
  9. Crixen
     
    .

    User deleted


    Guarda che può rispondere anche uno che non è dello staff, ma in genere, se scrive cose non vere, lo correggiamo
     
    Top
    .
  10. luffyman
     
    .

    User deleted


    ma se a una quest vinco un frutto e sono energia gialla, lo posso mangiare subito?
     
    Top
    .
  11. Crixen
     
    .

    User deleted


    La prima riga di Bonus Malus dei Frutti del Diavolo
    CITAZIONE
    Premessa
    I Frutti del diavolo si possono mangiare solamente da energia verde in poi

     
    Top
    .
  12. luffyman
     
    .

    User deleted


    altra domanda

    ma per avere un negozio, devo pagare?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    ovvimente no!! XD devi solo fare richiesta in "il porto:come aprire un negozio" facendo una lista degli oggetti che vuoi vendere! Se la lista viene accettata vengono fissati i prezzi e poi puoi aprire il negozio...tutto chiaro?
     
    Top
    .
  14. luffyman
     
    .

    User deleted


    si, grazie
     
    Top
    .
  15. shikio
     
    .

    User deleted


    vorrei chiedere si può rimettere in gioco il frutto gom gom ?
     
    Top
    .
1508 replies since 28/4/2008, 15:59   12775 views
  Share  
.