Domande e Chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    Beh certamente si altrimenti chiunque partecipi al gdr ma non segue gli Spoiler si spoilerebbe (?) comunque non so se ti vale la pena aspettare fino a ottobre o creare un personaggio di tua invenzione a sua immagine e somiglianza però avente nome e aspetto differenti, anche se di poco. Poi con l'uscita del nuovo volume potresti cabiare immagine e Nome nel personaggio che vuoi impersonificare almeno così potrai partecipare fin da subito e a tempo dovuto potrai essere la regina dei pirati potendo ambire anche al suo frutto che certamente comparirà in lista ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Autentico lupo di mare

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    In effetti non hai tutti i torti I can't,vedrò di meditare...
    intanto mi leggo per bene il regolamento,poi deciderò sul da farsi!^^
    Bhè cmq grazie del consglio!
     
    Top
    .
  3. Crixen
     
    .

    User deleted


    Ot/ I can't, hai veramente una mente contorta e diabolica :ph34r: /Ot
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    Si image lo so xD
     
    Top
    .
  5. Cester
     
    .

    User deleted


    Scusate :) rompo un attimo le balle qui :)

    avete cambiato gli stipendi dei marines e da quello che ho capito anche i gradi...

    1- nella tag ce scritto che se non si capisce ce la "discussione (chiusa)" su gradi e decorazioni. Essendo chiusa come faccio a chiedere delucidazioni? :P

    2- se un pirata non risponde ad un combattimento e quindi di conseguenza vinco, è come se l'ho catturato per contare le stelline che mi servono per salire di grado?

    3- in questo momento non esiste un superiore di grado al sergente, quindi non esiste nemmeno il grado di ammiraglio... chi cavolo ci controlla per darci delle stelle come meriti? :P

    4-ormai che ci siete mi spiegate in questo momento che grado sono e quanto devo prendere di stipendio gia che non ciò capita na mazza nei cambiamenti?

    5-grazie mille della risposta spero veloce che mi darete ^^

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Allora cerco di rispondere a tutti... ma sarà dura a quest'ora... :P

    1) nel senso che ce quella discussione e la dovresti leggere per questo diciamo ce la discussione chiusa in regolamento.

    2)Se un pirata non risponde e vinci a tavolino non lo mandi in prigione ma semplicemente lo batti e guadagni il passimo di douriki bonus possibili e cioè 20 più quelli standard del vincitore.

    3)Per adesso che non ci sono utenti di alto rango saremo noi mod super e adm a consegnare le stelle ecc... per adesso quelle per merito di narrazione scontri ecc non vengono date proprio perchè mancano questi tasselli.

    4) dipende quanto stelline d'argento ai guadagnato... le stelline d'argento si guadagnano o battendo un pirata con una taglia superiore a 20 o finendo le quest..quindi se per esempio ne hai zero ed hai finito l'addestramento sei marinai... se ne hai una 1 caporale...2 sergente e cosi via...cmq ti consiglierei di leggere questa parte di regolamento ecco il link...
    https://ciurmaonepiece.forumcommunity.net/?t=14828095

    5) nn ce di che spero di essere stato veloce :P
     
    Top
    .
  7. luffyman
     
    .

    User deleted


    ma in un addestramento supplementare per spadaccino si possono utilizzare le doti marziali?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    in che senso? se è un'addestramento per spadaccino penso che innanzitutto dovrai mostrare la tua abilità con la spada...se poi il tuo maestro ti chiederà prima di verificare la tua forza fisica senza la spada dovrai accontentarlo! tutto dipende da chi ti allenerà!! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Luffyman si si possono usare se il tuo maestro te lo chiede o se l'occasione te lo impone
     
    Top
    .
  10. luffyman
     
    .

    User deleted


    va bene, allora un altra domanda...
    vorrei sapere se si può fare questa cosa=se io compro una nave alla galley-la company(Link), posso fare una tecnica con i suoi cannoni?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    assolutamente no!! la nave la compri e la puoi usare esclusivamente per navigare...nient'altro! Non è un'arma! Puoi sempre dire che mentre raggiungi il tuo obbiettivo prendi a cannonate qualche mostro marino o qualche altra nave, ma in un combattimento nn puoi usarla, percui non puoi farci una tecnica! tutto chiaro?
     
    Top
    .
  12. luffyman
     
    .

    User deleted


    va bene, grazie
     
    Top
    .
  13. shikio
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere delle cose anche se un po' banali .
    1)UNa verde possiede un rogia nel regolamento dice decremento 50 hp e aumento 100 mp vuol dire che gli hp sono 170 e gli mp 370 dico bene ?
    2) le spade che si creano con i rogia durano tutto il duello o slo un turno ?
    3) L'immunità dura tutto il duello o solo un turno?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Allora ti rispondo io...

    1) Si perfetto calcolo ...a meno che non prendi il Dark dark che non ha il malus di perdere gli Hp
    2) durano solo per il turno che le crei
    3) L'immunità dura solo per il turno che si applica...e per tutta la durata del turno non vieni colpito.
     
    Top
    .
  15. luffyman
     
    .

    User deleted


    avrei due domande da fare

    1-ma a una quest, a energia gialla, non ho capito quante combo si possono fare
    2-quali sono i vantaggi di entrare in una ciurma?
     
    Top
    .
1508 replies since 28/4/2008, 15:59   12775 views
  Share  
.