Le vostre Armi inventate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    se sicuro io me ricordo diversamente cmq se è cosi... vorrei che mi si aggiungesse questa caratteristica,cioe che ho la possibilita di sparare!!!
     
    Top
    .
  2. arsenal
     
    .

    User deleted


    burt quanto costerebbe una spada che toglie 5 hp a colpo
     
    Top
    .
  3. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    solo 100.000.000 di berry dal fabbro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    image

    Nome: spaceblade
    Qualita': gunblade capace di assorbire 20 mp all'avversario, ogni volta che viene a contatto con esso.
    Prezzo: scegliete voi
     
    Top
    .
  5. Halambard
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, rigurdando le vecchie puntate, mi è venuto il desiderio di possedere un'arma particolare, si tratta della jitte di Smoker.

    Praticamente è una grossa Jitte da battaglia (antica arma del secondo periodo feudale giapponese), che altro non è che un misto tra una katana ed un manganello. La particolarità però di quest'arma, è quello di avere sulla puntauna pietra di “Agalmatolite Marina” , in modo tale da indebolire e rendere impotenti i pirati che posseggono poteri derivatigli dai “Frutti del Diavolo”. Certo, l'indebolimento avviene unicamente se la spada va a contatto con il corpo di chi ha mangiato il frutto, (altrimenti mi indebolirei anche io...)

    image

    Vorrei sapere se è possibile possederla, ed in tal caso, quanto verrebbe a costare... Oppure se è ottenibile solo da quest... Grazie mille per le risposte.. d'altro canto per un marine, e per un fan di smoker, questa arma è irrinunciabile...

     
    Top
    .
  6. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    @marco: ora regolamentiamo qll spade che assorbono mp...

    @hal...allora la jitte normale costa circa il doppio di una katana...ma la punta di agalmatolite costa circa 800.000.000 un po troppo XD

    ps solo la punta annulla i frutti del diavolo ;)
     
    Top
    .
  7. Halambard
     
    .

    User deleted


    Bhe, dai 800.000.000 di berry, non sono poi così tanti.... In fondo sono 4 mesi di stipendio da ammmiraglio.... Va bhe, corrà dire che me la prenderò nel prossimo millennio...
     
    Top
    .
  8. Halambard
     
    .

    User deleted


    Scusate quanto costerebbe uno Jitte senza la punta di Agalmatolite Marina?

    Grazie mille
     
    Top
    .
  9. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    quanto una katana normale e l'addestramento è per spadaccino :P
     
    Top
    .
  10. §Turel§
     
    .

    User deleted


    image
    Xnd
    All'apparenza è una normale spada ma può difendere lo spadaccino dalle tecniche medie/alte generando una sorta di scudo. Ogni volta che si vuole attivare questa caratteristica si devono "pagare" 5 mp.
    Prezzo: se vanno bene o 1.000.000 o 2.000.000 a voi la decisione
    Acquisto: in un negozio

    image
    X third

    è una spada forgiata con un materiale sconosciuto che permette di essere resistente ma allo stesso tempo elastica e può prendere varie forme a seconda di quello che si vuole.
    Prezzo: decidete voi
    Acquisto: in un negozio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    Dunque, le caratteristiche di entrambe sono molto simili a quelle dell'eissen dial (soprattutto per la seconda che alla fine può fare anche il compito della prima) il prezzo dunque è quello del dial. Si può fare uno sconto per la prima visto che si trasforma solo in scudo, ma devi precisare meglio come sarà lo scudo e il consumo di MP puoi anche non metterlo visto che l'eissen non necessita di MP aggiuntivi per il suo utilizzo
     
    Top
    .
  12. awards
     
    .

    User deleted


    nome spada:via dell'anima
    prezzo:decidetelo(il più basso possibile per favore...)
    qualità:premendo il tasto a forma di cristallo al centro della spada,può cambiare leggermente forma,passando da una forma più maneggevole portata maggiomente per l'attacco,ad una forma che consente una difesa maggiore...

    image
    questa è la versione "d'attacco"

    image

    e questa più difensiva

    se mi rispondete che è possibile averla,vi ringrazio come non mai,vi faccio anche una statua in giardino ihihihihihih
     
    Top
    .
  13. awards
     
    .

    User deleted


    scusate se insisto,ma mi potete dare un prezzo per la spada che ho proposto?????così sò quanto costa,se è abbastanza basso la compro,e posso farmi l'addestramento da spadaccino,ma per favore,rispondetemi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Se non ti da nessuno aiuto in più ed è solo un fatto estetico il fatto di trasformarsi...costa 1.000.000 ed una semplice spada...se ho capito male specifica cosa vuoi che faccia....ma ti avverto che costerà di più...XD
     
    Top
    .
  15. awards
     
    .

    User deleted


    beh,la prima forma essendo + aerodinamica,risulta più portata per attaccare,mentre la seconda ha una superficie maggiore e dovrebbe parare i colpi più facilmente,ma fondamentalmete,date le tecniche che mi metto con la spada,non sarebbero molto importanti le forme
    cambia o no???spero di no
     
    Top
    .
67 replies since 19/5/2008, 16:33   1042 views
  Share  
.