L'Ambulatorio di Eniandar Shintatsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Nico Robin aprì gli occhi e si ritrovò nel bel mezzo delle amorevoli cure del dottore. Era piuttosto imbarazzata a causa di tutta quella sconosciuta gentilezza, per questo non sapeva come comportarsi. Eniandar la aiutò a sedersi e le porse un vassoio colmo di cibo, Robin non mangiava da giorni e spalancò gli occhi alla vista di quelle prelibatezze. In quel momento si sentì porre delle domande:
    CITAZIONE
    - ...cosa ti ha ridotto così?! -
    - ...hai in mente cosa fare una volta uscita da qui?! -

    Robin non era abiutata a confidarsi ed a parlare di sè, non aveva mai avuto l'occasione di farlo, le persone l'avevano sempre vista come un pericolo quindi le vieniva difficile esternare i propri sentimenti a causa del suo burrascoso passato: da bambina difatti era stata più volte scioccata da esperienze negative come zii violenti ed emarginazione degli altri bambini, o dalla distruzione della sua patria a causa del Buster Call. Eventi che l'avevano segnata al punto da farle perdere il sorriso. Ma sentiva di essere in debito con Eniandar, lui era stato gentile e lei non poteva certo comportarsi da maleducata in quella circostanza. Il dottore andò nell'altra stanza, lasciando la porta aperta. Quindi Robin prese il vassoio, abbassò lo sguardo e disse:
    - Non ho un posto dove andare... Non ho una casa... -
    Le lacrime iniziarono a scendere dai suoi occhi, non esternava mai i suoi pensieri, questa era la prima volta che lo faceva, il pianto fu una conseguenza naturale. Non sapeva se il dottore avesse udito le sue parole, ma in tal caso egli in quel momento sapeva un particolare importante della vita di Robin, quindi ella si sentì di avere trovato un amico in grado di ascoltarla. Era una conseguenza normale, data la sua esperienza negativa. Infatti non appena capì che Eniandar e Crixen non l'avrebbero abbandonata, si sentì protetta e al sicuro e come ci si aspettava, Robin non voleva affatto fuggire da quella sensazione nuova, anzi avrebbe voluto provarla per tutta la vita.
    - Prendetemi con voi... Portatemi con voi lungo il mare! -
    Urlò scoppiando in lacrime. Non si aspettava una risposta immediata e, vedendo che Eniandar non appariva, si asciugò le lacrime ed iniziò a mangiare lentamente.
    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    STATO
    150 HP
    200 MP
     
    Top
    .
  2. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Parole singhiozzate volarono nell'aree provenienti dalla stanza a fianco nelle orecchie di Eniandar

    CITAZIONE
    - Non ho un posto dove andare... Non ho una casa... -

    e ancora

    CITAZIONE
    - Prendetemi con voi... Portatemi con voi lungo il mare! -

    e poi ancora uno scoppio di lacrime Eniandar si mosse velocemente verso la stanza di Robin recuperando con dei fazzoletti le si sedette al fianco sinistro cingendola con il braccio destro e offrendole con il sinistro dei fazzoletti, poi aspettò che lei lo guardasse negli occhi e lui accarezzandole il volto le disse

    "Hey hey..Robin...non si piange...non devi piangere...sei troppo bella per bagnare la tua pelle di lacrime...e poi non ricordi?! sei una piratessa ora...non hai bisogno di un posto dove andare ne di una casa.. sei una piratessa...il mondo intero è la tua casa...il tuo cuore..."

    disse spostandole la mano sul petto all'altezza del cuore

    "è la tua casa...hai sicuramente avuto un passato triste..tienilo con te..ma non viverlo come un incubo...riuscirai a sconfiggere il suo spettro e se vorrai io sarò al tuo fianco, insieme a tutta la ciurma dei Volts...saremo felici di averti con noi..e per noi sarai una nostra compagna sarai Nico Robin la nostra compagna !!!"

    Sorrise guardandola negli occhi...in modo da farle capire chiaramente le sue parole...poi per smorzare i toni che stavano diventando troppo seri per i suoi gusti disse...

    "E poi una bella ragazza come te chi se la lascia sfuggire?! ora che sei nella ciurma non mi staccherò da te per niente al mondo ahahhahaah"

    rise sperando che lei ridesse a sua volta, poi se lei l'ebbe fatto aggiunse

    "Brava...il tuo volto che ride è molto più bello ! Ora ti controllo le ferite.."


    Eniandar aspettò che Robin finisse di mangiare in seguito le controllò le ferite..i tagli erano riassorbiti, i punti della coscia caduti e l'ematoma assorbito...erano rimaste poche cicatrici e sarebbero presto scomparse indi disse sorridente

    "Puoi andare..sei dimessa...se vuoi puoi recarti a casa mia almeno fin quando non avrai una casa...e attendi...presto arriverà la chiamata della ciurma...ah una domanda..qual è il tuo sogno?!"


    Andamento clinico
    CITAZIONE
    Dimessa !!!

     
    Top
    .
  3. Wolf 93
     
    .

    User deleted


    Nome:Black
    Ciurma:Nessuna
    Sintomi:Ferita multipla da shuriken al dorso;Ferita da lama piccola sul fianco destro;Ferita da lama media alla spalla destra.

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Black arrivò a Water 7 con le poche forze che gli rimanevano e vedendo H dell' ambulatorio si avicinò all'entrata...Maledizione, mi ha conciato veramente male, ma alla fine sono riuscito a fargli capire che non ero un facile bersaglio per un cacciatore del suo livello ...Arrivato davanti alla porta Black la spinse e vi si appoggiò, la sua spada nera era stata riposta sulla schiena...Ehi c'è nessuno!?...Disse Black con le poche forze che gli rimanevano...

    Stato:

    CITAZIONE
    HP:51
    MP:20

     
    Top
    .
  4. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Nico Robin rimase stupita ad ascoltare le parole di Eniandar, sicuramente non si aspettava tutto ciò. In quel momento provava una grande quantità di emozioni e non riusciva a capire cosa sarebbe stato meglio rispondere. Era la prima volta che qualcuno rispondeva positivamente ad una sua richiesta. Quindi Robin ascoltò molto attentamente le parole del dottore, visto che non sapeva se ne avrebbe mai più sentite di così gentili. Il suo nuovo compagno riuscì persino a tirarle fuori un sorriso appena accennato, mentre un raggio di sole illuminava la stanza attraverso la finestra.
    Finchè non le fu chiesto:
    CITAZIONE
    ..qual è il tuo sogno?!

    Robin non sapeva cosa dire, nessuno le aveva mai fatto una domanda del genere, una domanda così personale. Si era già confidata col dottore dicendo che non aveva un posto dove andare, ma se egli avesse conosciuto la situazione della ragazza, sarebbe stato in pericolo, come Crixen pochi giorni prima. In certi casi è meglio non sapere, se Robin voleva proteggere il dottore ed i suoi nuovi compagni, doveva rimanere in disparte il più possibile per non attirare la marina su di loro.
    - Il mio sogno è trovare e mangiare il frutto Fior Fior -
    Non mentì. Non riuscì a mentire. Ma riusci ad omettere la parte più importante. Robin desiderava concludere un secondo addestramento, trovare il frutto Fior Fior per diventare più forte. Lo scopo era trovare il Real Poignee Griffe e scoprire cosa realmente accadde negli Anni Bui. Non disse nulla di tutto ciò a Eniandar, poichè temeva che se egli avesse saputo che Robin era l'unica persona al mondo in grado di decifrare le antiche scritture, l'avrebbe rifiutata come tutti gli altri. Leggere i Poignee Griffe era considerato un reato tra i peggiori. Era necessario proteggere i suoi nuovi compagni da questa realtà.
    - Ma ora, il mio sogno è il vostro, siamo compagni -
    Disse Nico Robin mentre raccoglieva la sua katana. Era pronta per andarsene dall'ambulatorio, quando si rese conto che forse sarebbe stata una saggia decisione attendere la chiamata della ciurma in quel luogo sicuro, anzichè uscire allo scoperto rischiando di incappare in qualche guaio. Dopo tutto, la ragazza ci teneva a rimanere in vita per conoscere il resto della ciurma e soprattutto il suo nuovo capitano. Si girò cercando una risposta nel viso di Eniendar, quando all'improvviso la porta dell'ambulatorio si spalancò, lasciando intravedere una figura malconcia che a stento si reggeva in piedi. Vedendo quella scena, nella mente di Robin balenò l'immagine di Crixen che fuggiva per mare nuotando a stento a causa delle ferite inferte da Nero durante l'addestramento. La preoccupazione saliva, così Robin decise di andare alla ricerca del suo compagno, lasciando il dottore al suo lavoro.
    - Ci rivedremo presto, grazie Eniandar -
    Con queste parole lasciò l'ambulatorio.
    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    STATO
    150 HP
    200 MP


    Edited by ssignorina - 11/11/2008, 14:41
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Nome: Sharman
    Nome ciurma: FireSpirits' Crew
    Sintomi: ferite da taglio in tutto il corpo non molto gravi, bruciature in tutto il corpo di alta entità
    HP:190
    MP:10

    SPOILER (click to view)
    *narrato*
    -pensato-
    parlato
    "citazione"


    *Sharman teneva per la spalla il suo mantello ormai quasi sbriciolato*

    -Me ne comprerò un'altro... questo è inutilizzabile-

    *E lo buttò per terra all'angolo della strada, quindi lesse in un palazzetto la scritta "HOSPITAL", vi entrò e vide che c'era già un pò di gente ma andò verso quello che gli era sembrato il dottore, che per altro aveva inteso solo dal camicie, e gli disse*

    Salve... sono Sharman, come vede sono abbastanza messo male, non è che mi potrebbe curare, la posso pagare...

    *Gli disse, quel suo "messo male" era naturalmente ironico, probabilmente si sarebbe ristabilito in poco tempo perchè era uno a cui bastava poco per ristabilirsi però non ci impiegò molto che la sua resistenza scomparve, infatti si mise a sedere in un lettino e subito svenne*

    Edited by Sharman il chierico - 12/11/2008, 20:44
     
    Top
    .
  6. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Il mio sogno è trovare e mangiare il frutto Fior Fior -

    disse la giovane componente dei Volts per poi aggiungere in modo timido

    CITAZIONE
    - Ma ora, il mio sogno è il vostro, siamo compagni -

    alchè Eniandar rise dicendo

    "Il frutto lo avrai e vuoi sapere qual è il sogno della nostra ciurma?! essere i migliori naturalmente..e codificare gli anni bui attraverso i leggendari poigne griff ! Ora va...io resterò qui a lavorare sui poveri pirati che arrivano feriti..la mia è una vocazione...a presto Nico Robin..."

    Appena detto ciò dovette subito dedicarsi ad una sua conoscenza..il giovane Wolf...che entrò dicendo

    CITAZIONE
    Ehi c'è nessuno!?

    Eniandar sorrise e congendandosi dalla bella Nico Robin disse avvicinandosi allo spadaccino

    "Hey tu giovane pirata, chi non muore si rivede....vai sul lettino che prendo l'occorrente per curarti.."

    dopo aver detto ciò si recò all'armadietto dei medicinali quando si sentì nuovamente la porta riaprirsi apparve un pirata famoso..tale Sharman..al quale giorni prima aveva consegnato delle pozioni di cura

    *evidentemente non gli sono bastate..*

    ascoltò quanto gli disse mentre si sedeva sul lettino a fianco di Wolf

    CITAZIONE
    Salve... sono Sharman, come vede sono abbastanza messo male, non è che mi potrebbe curare, la posso pagare...

    e poi svenne sul lettino

    Eniandar dunque si avvicinò analizzando le sue condizioni recava ustioni su tutto il corpo di elevata entità e affiancate da molti tagli, il medico non perse tempo ed iniziò col fare una flebo ricostituente al giovane capitano dei pirati successivamente appena egli si sarebbe ripreso sarebbe passato all'operazione di ricostruzione della pelle su tutto il corpo e per far questo prelevò un campione di derma intatto e lo portò nella stanza a fianco dove lo avrebbe messo in coltura per ricreare del tessuto da sostituire a quello ustionato poi si riavvicinò al paziente e disse sorridendo

    "Capitano Sharman, io la conosco e dovreste sapere che qui non curo i pirati per soldi ?! non reputo tanto vile la mia arte, la curerò gratis..se vorrà lasciare qualcosa o meno sarà un suo capriccio..enorme paga per me è vederla andarsene sulle sue gambe..ora si riposi presto la renderò nuovo"

    poi passò dal giovane Wolf con il materiale che aveva preso ed iniziò a disinfettare e chiudere le ferità dapprima quelle sul dorso in secondo luogo quella sulla spalla e infine quella sul fianco...poi affermò intimando al giovane di non muoversi

    "Ferite superficiali ti terrò un altro po in osservazione poi sarai libero di andare ora riposa ragazzo"

    Statistiche di cura

    Wolf
    CITAZIONE
    MP recuperati
    HP + 50
    Un altro post di cura ed un successivo di dimissione

    Sharman

    CITAZIONE
    MP in fase di recupero
    HP + 50
    Altri 5 post di cura [mi dispiace ma è così XD] ed uno di dimissione

     
    Top
    .
  7. marco the legend
     
    .

    User deleted


    Nome:Roger Kill
    Ciurma:FireSpirits' Crew
    Sintomi:Presenta varie ferite da taglio. Due tagli sullo stomaco,uno alla spalla destra,uno alla gamba destra,un alla spalla sinistra provocati tutti durante l'addestramento.
    SPOILER (click to view)
    hp:65
    mp:40

    Roger era ferito gravemente e cercava disperatamente l'ospedale dei pirati.Aveva una mappa con se datagli da Crixen.
    Dopo molti tentativi trovò quest'ospedale e vi entrò:
    *Buongiorno avrrei bisogno di una cura per le mie ferite* potreste fare qualcosa? le pagherò se e necessario.
    SPOILER (click to view)
    *//*=parlato
     
    Top
    .
  8. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Eniandar aveva appena finito di curare Wolf quando un terzo malato si presentò all'entrata

    CITAZIONE
    Buongiorno avrrei bisogno di una cura per le mie ferite

    Eniandar si avvicinò e disse accomodati su un lettino presto vengo e ti curerò

    Stato cura
    SPOILER (click to view)
    MP recuperati
    HP in recupero
    un altro post di cura e uno di dimissione
     
    Top
    .
  9. marco the legend
     
    .

    User deleted


    Mi misi sul lettino riposandomi,e prendendo una medicina.Le ferite mi facevano male ma pian piano si richiudevano.
    L'ambulatorio non era dei migliori ma era ottimo per qualsiasi ferita.
    SPOILER (click to view)
    hp:115
    mp:200


    Edited by marco the legend - 13/11/2008, 19:59
     
    Top
    .
  10. Wolf 93
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Black si ritrovava sul lettino dopo aver ricevuto le cure del suo maestro, aveva assitito all'arrio di una nuova figura abbastanza malconcia con il corpo coperto interamente di ustioni allra giro il capò verso di lui e disse...Salve, il mio nome è Black ma tutti mi chiamano Wolf,come mai ti sei ridotto in questo stato o meglio chi ti ha conciato così?...Chiese il giovane pirata...Ahhh...Esclamò Black per via delle ferite...Non è che poi io sia conciato così bene...Disse il pirata...Maledizione queste ferite fanno male...Pensò Black mentre aspettava una risposta dal suo compgno di stanza

    SPOILER (click to view)
    Stato:
    HP:51+50=101
    MP:200
     
    Top
    .
  11. marco the legend
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma non recuperiamo 100 hp alla volta?
     
    Top
    .
  12. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman rinvenne non molti minuti dopo, vide sopra di sè il dottore che stava macchinando qualcosa con tubi, tubicini e medicinali e gli diceva*

    "Capitano Sharman, io la conosco e dovreste sapere che qui non curo i pirati per soldi ?! non reputo tanto vile la mia arte, la curerò gratis..se vorrà lasciare qualcosa o meno sarà un suo capriccio..enorme paga per me è vederla andarsene sulle sue gambe..ora si riposi presto la renderò nuovo"

    *Sharman capì che con tutta la pelle in quello stato sarebbe stata dura ricostituirsi a dovere in poco tempo perciò stette sdraiato e calmo perchè voleva andarsene al più presto da lì e non causare problemi quindi senza aggiungere nuovi danni a quelli che già aveva, quando si rimise giù sentì un leggero dolore dietro la schiena così si rigirò molto lentamente per cercare di vedere e notò che fortunatamente il tatuaggio che aveva dietro la spalla era intatto, fece un sospiro di sollievo, per lui era importante quello, un simbolo della sua libertà*

    Ciao Eniandar ci si rivede... il tuo capitano non mi ha trattato molto bene!

    *Gli disse e rise*

    Ce le siamo date di santa ragione! ...Quanto ci vorrà per tornare a navigare?

    *Gli chiese poi*

    SPOILER (click to view)
    HP:190+50 (in fase di recupero)
    MP: 10 (in fase di recupero)


    OT ma devo fare un post al giorno?/OT
     
    Top
    .
  13. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    rispondo ora agli OT in ON risponderò questa sera:

    per marco si recuperano 100 HP al giorno nel gdr..il quale per me passa con 3 post uno di arrivo uno di cura ed uno di dimissione indi sono nei primi due post recupero di 50 Hp a post e l'ultimo posti l'uscita dall'ambulatorio

    per shar no non serve che posti al giorno funziona tipo quest io sarei il QM..quindi un post mio equivale ad un avanzamento nella cura che ti segno nella cartella clinica alla fine del mio post on il tuo caso è diverso, visto che devi recuperare anche tutti gli MP ti trattengo più dei 3 post necessari ma questo significa che se questa sera ci sei domani avrai finito perchè avendo fatto 3 post di cura più uno di dimissione sarai a 4 post e quindi a 2 giorni di cura in cui sei rimasto fermo capito?!
     
    Top
    .
  14. marco the legend
     
    .

    User deleted


    Da lontano vidi arrivare il mio capitano della ciurma
    *Ciao capitano Sharman chi ti h fatto quelle ferite?*
    Le ferite si erano quasi rimurginaye adesso poteva anche andare via ma decisi di non rischiare e rimasi per vedere anche le condizioni del mio capitano.

    SPOILER (click to view)
    hp:150
    mp:200
     
    Top
    .
  15. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    "Zitto Wolf..se no guarisci più tardi"

    disse il medico sorridendo mentre curava il giovane pirata ormai le sue ferite si stavano per rimarginare, quindi il medico gli disse

    "Mi fa piacere annunciarti che domani all'alba sarai dimesso ti faccio riposare qui semplicemente per tenere sotto controllo le tue ferite, che il mare ti accolga voglioso, e che torni da me in condizioni migliori"

    detto ciò si avvicinò a sharman e gli rispose

    "ehh...capita...quando si scontrato due pirati di un certo livello...credo che lui non sia messo meglio...passerà anche di qua...si ci vorrà un po mio caro..almeno un altro giorno..ora sto ricreando un preparato della tua pelle per ricostruire tutto il tessuto ustionato..porta pazienza e tra un po ti curerò, per ora l'importante è reidratarti"


    e dicendo questo gli cambiò la sacca della flebo

    poi si spostò verso il più indisciplinato dei suoi pazienti che non si era nemmeno presentato, ma che da quanto parlava aveva capito facesse parte della ciurma di sharman gli si avvicinò notando che le ferite erano passate e disse

    "Se vuoi puoi andare, visto che le tue ferite sono guarite io ti terrei in osservazione..ma decidi tu"

    Cartelle cliniche
    CITAZIONE
    Wolf pronto ad essere dimesso
    Sharman altri 4 post {3 di cura+ 1uscita}
    Raven dimesso

     
    Top
    .
537 replies since 28/5/2008, 20:09   5590 views
  Share  
.