L'Ambulatorio di Eniandar Shintatsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Nel borgo più malfamato di Water7 appare una piccola insegna a forma di H indicante la presenza di un ambulatorio "privato" ove i pirati hanno possibilità di curarsi e acquistare pozioni di cura e rinvigorimento.
    Il malato quando si presenta nell'ambulatorio deve compilare questa scheda:

    CODICE
    <b>Nome:</b>
    <b>Ciurma:</b>
    <b>Sintomi:</b>
    <b>Hp di adesso/ Hp massimi che si hanno</b>


    ed in più dovrà raccontare le ultime esperienze combattive in breve così da poter permettere al medico di capire eventuali metodi di cura.
    a seconda dei sintomi verrà curato adeguatamente e tenuto in Day-Hospital


    Ecco il volantino attaccato ad una bacheca vicino l'ingresso:
    CITAZIONE
    Ecco cosa vi propone il sottoscritto Dott.Eniandar Shintatsu

    Day-Hospital
    in un giorno di Day-Hospital si recuperano 100HP
    cura gratuita

    Attrezzi:

    image
    Scatola da 100 200.000 Berry

    Pozioni HP

    image50HP 2.000.000 berry

    image100HP 4.000.000 berry

    image200HP 6.000.000 berry

    image500HP 10.000.000 berry

    Pozioni MP

    image50MP 5.000.000 berry

    image100MP 10.000.000 berry

    image200MP 20.000.000 berry

    image500MP 50.000.000 berry

    Porta pozioni x6 1.000.000 berry
    image

    Altro volantino affisso
    CITAZIONE
    I Volts Cercano un carpentiere !!!



    Edited by †Seifer† - 20/12/2010, 17:30
     
    Top
    .
  2. -Reika-
     
    .

    User deleted


    Nome:Reika
    Ciurma:Nessuna
    Sintomi:Presenta varie ferite da taglio. Quattro sull'addome,una sulla spalla sinistra e una sulla caviglia destra. Reika si è procurata queste ferite durante il suo ultimo combattimento contro un marine armata di spada,avvenuto durante il suo addestramento. I tagli che riporta sull'addome sono i risultati di una tecnica nemica non schivata mentre quelli della spalla e della caviglia sono il risultato di altri due attacchi,stavolta schivati.

    Reika non faticò molto a trovare l'ambulatorio di cui le aveva parlato Eniandar. Una volta arrivata a Water Seven andò subito a controllare nei sobborghi della città e lì trovo proprio quello che stava cercando. Era naturale che un ambulatorio medico per pirati e per di più gestito da un riercato non sorgesse là dove sarebbe stato facilmente rintracciabile. La ragazza entrò nell'ambulatorio zoppicando leggermente. Ora che l'anedralina del combattimento era scomparsa il dolore delle ferite si faceva sentire. Si guardò intorno cercando il dottore,ma non lo scorse.
    La sua attenzione fu atratta da un annuncio appeso alla bacheca. Reika lo lesse velocemente.

    "Ehi,c'è nessuno?"

    esclamò all fine,aspettando una risposta.
     
    Top
    .
  3. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Eniandar si ritrovava vicino all'armadietto dei farmaci...ultimamente era preso da addestramenti e varie missioni, quindi l'ambulatorio era aperto ad appuntamento..per quel pomeriggio stava aspettando Reika, una sua ormai ex-allieva che si era ferita durante un combattimento con dei marine...ella non tardò ad arrivare infatti sentì dall'altra stanza

    CITAZIONE
    "Ehi,c'è nessuno?"

    Eniandar dunque raggiunse Reika riconoscendola dalla voce e sorridendo le disse:

    "Ciao !!! sei venuta dunque..so già le tue ferite quindi mi ero preparato i medicamenti; ora però dovrei chiederti una cosa..dovresti stenderti sul lettino e togliere la maglia, usa questa tovaglia per coprire l tuo petto, mi dispiace dover sembrare volgare ma devo disinfettare e chiudere i tagli quindi la maglia mi sarebbe di intralcio"

    indi una volta che lei fece quello che il medico le chiese mosse un piccolo vassoio mobile con sopra dei ferri sterilizzati del cotone dell'alcool ed un kit per ricucire le ferite, iniziò a disinfettare dalla caviglia destra avvicinò uno sgabello e passo prima un po di acqua per lavare la ferita poi un po di alcool per disinfettarla, successivamente tamponò con del cotone e infine vi pose una fasciatura con garza larga in modo da tenere protetta e comunque far respirare la ferita, stessa operazione fece alla spalla sinstra, poi iniziò a parlare mentre svolgeva le sue mansioni in modo tale da farla distrarre dal bruciore del disinfettante..

    "Hai trovato una ciurma ?!"

    chiese sorridendo..poi continuò

    "ti consiglio di passare da water seven a comprarti dei vestiti..questi sono messi maluccio.."

    era arrivato all'addome..dapprima seguì i procedimenti che aveva seguito precedentemente tuttavia queste ferite erano più profonde..doveva chiuderle in alcuni punti, tuttavia gli dava un po fastidio dover lasciare in seguito eventuali cicatrici, esse erano si un vanto per un combattente, ma non per una ragazza anche se combattente quindi si alzò per raggiungere di nuovo l'armadietto dei farmaci e ne prese un tipo speciale di cerotti, per poi tornare dicendo

    "con questi non dovresti avere cicatrici esterne sono una mia invenzione.."

    detto ciò li applicò ai lembi delle ferite ove erano più profonde..me mise solo cinque principalmente intorno all'ombellico.poi disse mentre le fasciava l'addome

    "Bene le cure sono terminate ti consiglio di riposare qui in ambulatorio per un giorno ti controllerò le ferite e poi sarai libera"

    poi si alzò spostò il vassoio e continuò

    "vieni il day hospital è di qua nella stanza a fianco, non c'è nessuno sei l'unica paziente"

    CITAZIONE
    Stato della cura:
    Gli HP verrano recuperati alla fine del tuo prossimo post

    SPOILER (click to view)
    Allora...conta che devi far passare una notte di tempo nel gdr..quindi puoi decidere in questo post se farla passare in una volta così nella mia risposta ti congedo
     
    Top
    .
  4. -Reika-
     
    .

    User deleted


    Eniandar spuntò dalla stanza accanto. La stava aspettando e aveva già preparato i medicinali dato che conosceva le sue ferite. La ragazza si sedette sul lettino e si tolse la maglietta come gli era stato chiesto. Per prima cosa il ragazzo si occupò dei tagli alla spalla e alla caviglia che erano quelli meno gravi.

    CITAZIONE
    "Hai trovato una ciurma ?!"

    le chiese ad un tratto,poco prima di passare a curare le ferite sull'addome che erano invece più profonde.

    "Bè,veramente il tuo capitano mi ha proposto di entrare nei Volt...mi ha detto di venire qui da te per formalizzare il tutto e dato che ho deciso di accettare la sua proposta eccomi qui! e poi non potevo certo andare in giro conciata in questo modo"

    rispose la ragazza sorridendo. Cercava di distrarsi il più possibile per non sentire il bruciore provocato dal disinfettante,ma non ci riusciva molto bene. Eniandar applicò alle ferite della ragazza dei cerotti speciali inventati da lui stesso che avrebbero evitato la formazione di cicatrici sull'addome della ragazza. Reika si sentì sollevata,avere delle cicatrici non era certo il massimo anche se si era già preparata a questa eventualità quando aveva deciso di diventare un pirata.

    SPOILER (click to view)
    "Bene le cure sono terminate ti consiglio di riposare qui in ambulatorio per un giorno ti controllerò le ferite e poi sarai libera"


    Reika seguì Eniandar nella stanza affianco,dove si trovava il day hospital. Come le aveva già detto il dottore lei era l'unica paziente e alla ragazza non dispiacque affatto.
    Reika quella notte dormì come un sasso e al suo risveglio stava decisamente meglio. Tuttavia aspettò pazientemente che Eniandar venisse a controllarle le ferite.
     
    Top
    .
  5. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Bè,veramente il tuo capitano mi ha proposto di entrare nei Volt...mi ha detto di venire qui da te per formalizzare il tutto e dato che ho deciso di accettare la sua proposta eccomi qui! e poi non potevo certo andare in giro conciata in questo modo"

    A queste parole Eniandar aveva riso..riteneva Reika un validissimo combattente nonchè una valida nakama le rispose sorridendo ora vai a riposare domani ne parleremo meglio.


    Arrivò la mattina ed Eniandar entrò nella stanza della giovane con un pacco nella mano destra ed una tazza di caffè nella sinistra !!!

    "Buon Giorno mia cara paziente come si sente?!"

    le parole suonarono allegre e distese la sera prima aveva parlato con il suo capitano Reika sarebbe diventata un membro a tutti gli effetti della ciurma Eniandar le porse il caffè ed iniziò a togliere le fasciature dicendo

    "vediamo un po se le mie cure hanno fatto effetto"

    le ferite alla caviglia ed alla spalla ormai erano pienamente riassorbite ne rimaneva solo un alone come un ricordo che tuttavia sarebbe sparito nel giro di uno due giorni, poi passò all'addome, qui i cerotti avevano fatto il loro effetto, la ferita era completamente chiusa vi era ancora tuttavia il colore della carne viva, le sue fibre di collagene stavano lavorando nella ricostruzione, ormai era come nuova ed esteticamente si vedevano solo due linee rosse all'altezza delle zone più profonde mentre la parte superficiale era diventata nelle stesse condizioni delle ferite sopracitate...indi disse

    "Sei completamente ristabilita, per qualche settimana avrai queste sgradevoli linee rosse, ma al primo cambio di pelle spariranno e non ti lasceranno nemmeno una cicatrice..ho fatto tutto il possibile per evitarlo"

    poi si alzò e le porse un pacco esso una volta che lei lo aprì conteneva un completo da combattimento in cuoio rinforzato di colore nero, ove il corpetto comprendeva anche particolari riforzi al petto, all'addome ed alle spalle, era studiato per proteggere e dare minimo ingombro, proprio per una combattente come Reika..indi Eniandar disse

    "Ho parlato con Anancuras ed è stato felice che sei entrata ufficialmente nella ciurma personalmente ti ritengo un membro valido..e sono anche io felice quindi noi dei Volts ti abbiamo regalato questo completo da combattente, in un angolo sulla spalla destra c'è il simbolo della nostra ciurma, spero sei contenta del regalo, ma dimmi ora e poi giuro che ti lascio andare che ruolo vuoi nella ciurma?! per esempio io sono il medico di bordo oltre ad essere vicecapitano tu hai qualche specializzazioneo vuoi ricoprire un ruolo specifico?!"

    Detto ciò attese la risposta di Reika per infine aggiungere

    "Bene ora ti aspetto di li mentre ti cambi...poi sei libera di andare..ci incontreremo nella prossima missone di ciurma!!! ciao"

    CITAZIONE
    Stato cure:
    completamente guarita e dimessa

    SPOILER (click to view)
    Scrivi pure la tua uscita e ricorda questo episodio è avvenuto temporalmente prima della quest comune della ciurma^^ buon gdr
     
    Top
    .
  6. -Reika-
     
    .

    User deleted


    La mattina dopo Eniandar entrò nella stanza con in mano un pacco e una tazza di caffè. La salutò vivacemente dopo di che iniziò a controllarle le ferite. Erano tutte risarcite fortunatamente e al loro posto ormai rimanevano solo delle zone rosse che sarebbero presto scomparse.

    CITAZIONE
    "Ho parlato con Anancuras ed è stato felice che sei entrata ufficialmente nella ciurma personalmente ti ritengo un membro valido..e sono anche io felice quindi noi dei Volts ti abbiamo regalato questo completo da combattente, in un angolo sulla spalla destra c'è il simbolo della nostra ciurma, spero sei contenta del regalo, ma dimmi ora e poi giuro che ti lascio andare che ruolo vuoi nella ciurma?! per esempio io sono il medico di bordo oltre ad essere vicecapitano tu hai qualche specializzazioneo vuoi ricoprire un ruolo specifico?!"

    Il viso della ragazza si illuminò di un gran sorriso non appena ricevette quella notizia. Finalmente aveva trovato una ciurma! Inoltre il completo che Eniandar gli aveva appena mostrato era bellissimo. Era nero,rinforzato nei punti critici come le spalle,il petto e l'addome.

    "Bè,innanzitutto grazie per il regalo,ne avevo proprio bisogno!bè,non so che ruolo potrei ricoprire nella ciurma,fammi pensare...forse riuscirei a fare bene la navigatrice...fino ad ora ho sempre viaggiato per mare da sola,quindi ho imparato a prevedere il tempo e ad occuparmi delle rotte. Sì,penso che potrei fare un buon lavoro come navigatrice! Sempre se per voi va bene..."

    rispose la ragazza continuando a sorridere.

    SPOILER (click to view)
    "Bene ora ti aspetto di li mentre ti cambi...poi sei libera di andare..ci incontreremo nella prossima missone di ciurma!!! ciao"


    Continuò il dottore dopo averle dato la sua risposta.
    Il ragazzo uscì e Reika indossò i nuovi abiti. Erano perfetti,sembrava che qualcuno glieli avesse cuciti addosso!! Uscì dall'ambulatorio dell'ormai suoi vice-capitano salutandolo con un sorriso,dopo di che si confuse tra la gente di Water Seven.
     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman entrò nell'ambulatorio, in realtà era una stanza assomigliante ad un incrocio tra un dormitorio militare e una sala delle operazioni in un vero ospedale, nello stanzone c'era un ragazzo con un camicie da dottore ed una ragazza, la stava medicando e Sharman si avvicinò ai due, sapeva che il dottore si chiamava Eniandar ed era quello col camicie quindi si rivolse a lui*

    Salve... vorrei, se le sono rimaste, una pozione di recupero per 100 MP, ecco i soldi... e non è che puoi fare uno sconto ad un pirata come te?

    *Gli disse sorridente perchè sapeva quanto costavano ed aveva già pronto il malloppo, ben 10 milioni di berry, una vera ladrata, aveva pensato all'inizio ma glieli porse sopra al tavolino vicino in attesa di ricevere la pozione*
     
    Top
    .
  8. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Eniandar salutò Reika allontanarsi sorridendo quando un altro cliente entrò era un pirata lo riconobbe subitò, gli sembrò....

    "Sharman?! sei il pirata sharman vero?!"

    sorrise..allora il suo ambulatorio stava diventando "famoso" tra i pirati,

    CITAZIONE
    Salve... vorrei, se le sono rimaste, una pozione di recupero per 100 MP, ecco i soldi... e non è che puoi fare uno sconto ad un pirata come te?

    Eniandar sentì la richiesta ed andò a prendere una pozione per il recupero del vigore media [100 MP ndr] poi l'appoggiò sul tavolo e senza lasciarla disse

    "Mi dispiace, ma non posso scontare niente..almeno non se ne compri una alla volta, se no ci andrei semplicemente a perdere devo confermare il prezzo"

    il medico sorrideva, quello che aveva detto era vero, quelle pozioni erano una rarità ed in quanto tali non poteva scontarli,

    "allora la prendi?!"

    Eniandar spostò la mano sui soldi li avrebbe incassati se il suo interlocutore avesse detto di si, in seguito ormai solo nell'ambulatiorio si sedette al tavolo prendendo un manuale di anatomia e sfogliandolo
     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman vide Eniandar prendere la boccetta e porgergliela ma disse che non gli avrebbe fatto nessuno sconto*

    -Beh meglio di niente..-

    *Pensò quindi gli porse i soldi prendendo la pozione e disse*

    Grazie e tornerò ancora non ti dimenticare di me!!

    *Disse mentre se ne andava, le sue tasche s'erano alleggerrite di molto*
     
    Top
    .
  10. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Eniandar intascò i soldi e salutò Sharman
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Casualmente anche il Capitano dei Volts arrivò nella locanda di Eniandar, apparve difronte ad uno dei lampioni vicino alla clinica, era arrivato fin li attraverso i cavi elettrici. Bussando due volte entrò salutando il suo compagno*

    -Ciao Eniandar, come il tuo ultimo cliente sono venuto a far provviste.....Mi servirebbero, una pozione da 50MP e una da 100HP. Cmq come vanno gli affari?-

    50MP 5.000.000 berry
    100HP 4.000.000 berry
     
    Top
    .
  12. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Eniandar guardò entrare sorprendentemente dalla porta il suo capitano, anche lui aveva bisogno delle pozioni di cura allora Eniandar fece due più due e offrendogli le due pozioni disse

    "Poco fa è venuto anche Sharman il pirata..avete in mente qualche scontro?! "

    Eniandar sorrise per poi dire

    " sono... 9 milioni di berry bene eccole...arrivederci capitano...spero vinca..."

     
    Top
    .
  13. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    Nome:Sanji "Black Leg"
    Ciurma: Volts
    Sintomi: ferita da aglio di media entità sul petto e contusioni di piccola e media eintità fra addome e volto.

    Sanji dopo aver terminato il suo addestramento ed essersi separato da Eniandar, si reca in città per far compere in vista del viaggio come nuovo membro dei Volts e ne approfitta per far un salto nell'ambulatorio privato di Eniandar.
    Entra sfoggiando un nuovo completo con giacca,pantaloni e cravatta neri e una elegante camicia rossa...entrando noto Eniandar che con camicie d'ambulatorio seduto alla scrivania mentre conversava amichevolmente con un ragazzo dai capelli chari. L'ambulatorio era piuttosto spartano ma abbastanza accogliente.Sanji fa un cenno di saluto con la mano "Hey salve Eniandar...ho pensato di passare per un piccolo controllo"
     
    Top
    .
  14. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Eniandar aveva appena riposto le ultime entrate quando dalla porta apparve il suo cuoco preferito Sanji, Anancuras era ancora davanti a lui indi prese la palla al balzo e presentò Sanji al capitano

    "Ah Anancuras ti presento il nuovo membro della nostra ciurma il suo nome è Sanji ed è un cuoco eccezionale, oltre che essere un promettente lottatore..ed amante delle belle donne"

    poi guardando Sanji dirgli

    CITAZIONE
    "Hey salve Eniandar...ho pensato di passare per un piccolo controllo"

    rispose sorridendo

    "naturale dai stenditi sul letto che ti visito...anzi prima...vai di la nella stanza del Day-hospital li trovi una divisa pulita la indosserai qui nella degenza, così non ti sporchi il completo nuovo.."

    Dettò ciò aspettò che il cuoco gli desse un segnale che si era cambiato e nel frattempo salutò il suo capitano e prese del disinfettante e delle creme al cortisone.
    poi si mosse per andare da Sanji e gli curò le ferite dicendo

    "sono solo piccole e leggere escoriazioni, ti ho chiuso la ferita da taglio probabilmente non rimarranno cicatrici, vorrei tenerti sotto osservazione questa notte domani verrò a controllarti per dimetterti"

    detto ciò se ne andò nella stanza principale ritornando a scrivere un suo manuale personale di chirurgia così da poterlo lasciare in seguito sulla nave della ciurma

    SPOILER (click to view)
    fai passare una notte in questo tuo post nel prossimo ti dimetto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Anancuras dopo aver preso le pozioni si era fermato a bere un caffè con il suo compagno, era vestito come al solito e le sue spade erano in uno degli armadietti di Eniandar. Quando vide entrare Sanji, salutò il nuovo compagno unitosi alla ciurma*

    -Ciao Sanji, sei venuto a curarti per il duro allenamento vedo, continua cosi la nostra ciurma deve diventare la più forte di tutti i mari e il nostro primo rivale è la ciurma di Sharman-


     
    Top
    .
537 replies since 28/5/2008, 20:09   5590 views
  Share  
.