Sigla Oliver & Benji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si ma infatti io lo offendo ora e offendo anche me stesso xkè purtroppo da bambino l'ho visto e mi pento ora vedendo che razza di anime dementi vedevo ma tanto tutti quanti da piccoli abbiamo visto le schifezze, chi nn vedeva heidi o pollon!?
     
    Top
    .
  2. Prince Namor
     
    .

    User deleted


    a me pollon piaceva da matti *_______________*
     
    Top
    .
  3. Dupin
     
    .

    User deleted


    Pollon e Heidi sono Storia ormai, capolavori del loro tempo.

    Che poi sapevo già di questa cosa e l'avevo già sentita, e credo che sia un errore tutto italiano. Anche in Francia è così.
     
    Top
    .
  4. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    Non toccatemi Tsubasa che ha segnato la mia infanzia, scappavo di nascosto di casa per andare al canale a giocare a calcio con gli altri bambini io. :asd:
    E' un cartone che ha fatto sognare tutto il mondo :sasa:

    Senza togliere nulla a Pollon che era un altro capolavoro :looksisi:
     
    Top
    .
  5. Dupin
     
    .

    User deleted


    Comunque la sigla di Lupin italiana è bella ma io preferisco da sempre questa:


     
    Top
    .
  6. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dupin @ 10/6/2008, 14:46)
    Comunque la sigla di Lupin italiana è bella ma io preferisco da sempre questa:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/qzR6osom0oM&hl=it)

    Quoto :sasa:
     
    Top
    .
  7. Dupin
     
    .

    User deleted




    E poi signori, come si fa a non ricordarlo come un gran cartone, io non so.
    Pieno di messaggi subliminali, oscenità e altro sempre molto critico sulla società ma con una punta di ironia che parlando di queste cose non guasta mai... boh a me pare geniale ancora oggi.

    Ma anche non capendo queste sottigliezze rimane fottutamente grande, non ne fan più di cartoni così, si seguiva tranquillamente e se parlava di talco si seguiva lo stesso, innocente per un bambino innocente, tremendamente cinico per uno che coglieva le analogie.
    È quasi disneyano in certe cose e si sa quanto fosse un gran porcone quell'uomo, via.

    Capolavoro.

    Ma poi come andava a finire? È riuscita a diventare una dea?
     
    Top
    .
  8. .Kakeru. Porky Minch
     
    .

    User deleted


    Ricordo che alla fine Zeus le aveva dato le monete ed era riuscita a sedersi sul trono portatile, è successo dopo il fatto del vaso di Pandora e se non ricordo male è diventata la Dea della Speranza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Sia Pollon che Heidi erano capolavori...
     
    Top
    .
  10. Dupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Kakeru. Porky Minch @ 10/6/2008, 15:47)
    Ricordo che alla fine Zeus le aveva dato le monete ed era riuscita a sedersi sul trono portatile, è successo dopo il fatto del vaso di Pandora e se non ricordo male è diventata la Dea della Speranza.

    Grazie mio Re :grin:

    Editato da il Re. :kill:

    Edited by .Kakeru. Porky Minch - 10/6/2008, 22:03
     
    Top
    .
24 replies since 8/6/2008, 13:43   275 views
  Share  
.