Shaman King

sorprendentemente spettacolare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordOfTime
     
    .

    User deleted


    se fosse quella l'unica cosa che ha lasciato in sospeso allora sarei davvero felice... ne ha lasciate un'infinità di cose in sospeso e alla fine non ha spiegato assolutamente niente!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Sono venuto a sapere del motivo per cui Shaman King è terminato così, all'improvviso. Leggendo Wikipedia in Inglese, c'è scritto che Weekly Shonen Jump, per il fatto che Shaman King non tirava più molto, ha deciso di farlo terminare lì. Se non ci credete, leggete quanto scritto a questo indirizzo, nel capitolo intitolato "Manga": http://en.wikipedia.org/wiki/Shaman_King.
     
    Top
    .
  3. ace27
     
    .

    User deleted


    va bè xò sn scemi!!!capisco che potrà nn avere avuto tt sto successo ma invece di fare cagate cm le carte o altro che nn si comprava nessuno,potevano finire degnamente il fumetto...bah
     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    almeno quello appunto ti quoto ace!
     
    Top
    .
  5. RYUGA19
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI, E' USCITO IL SECONDO SPECIALE DI SHAMAN KING IN FUMETTERIA....CHE NE PENSATE???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RYUGA19 @ 8/11/2006, 01:20)
    RAGAZZI, E' USCITO IL SECONDO SPECIALE DI SHAMAN KING IN FUMETTERIA....CHE NE PENSATE???

    Comprato, ma ancora non letto (troppi manga da leggere...). Appena lo avrò spolpato tutto (e non ci vorrà poco, poichè sembra un volume di un'enciclopedia), ti saprò dire meglio.
     
    Top
    .
  7. RYUGA19
     
    .

    User deleted


    Secondo me uno schifo come il primo...non mi sembra che abbia spiegato granchè....
     
    Top
    .
  8. Kakeru Soucho
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa degna di nota è il passato di Hao.
     
    Top
    .
  9. RYUGA19
     
    .

    User deleted


    Si giusto quello,ma per il resto buio totale!!
    Dal 21 in poi non ci ho capito più nulla, speravo in questi volumi finali ma niente!!
     
    Top
    .
  10. LordOfTime
     
    .

    User deleted


    allora letto anche il secondo speciale.

    oltre alle 250 pagine in cui spiegano un'altra volta tutti i personaggi e le relazioni con loro ecc ecc ci sono solo 2 storie nuove.

    la prima è quando Hao incontra per la prima volta Zeta (l'oni che Yoh vede in Opacho nel numero 31) e come Hao ha chiamato tutti i suoi aiutanti.

    Della prima storia non si spiega un granché. solo loro due che parlano e hao che dice che ha la capacità di leggere nel pensiero perché la madre era una volpe trasformista (o qualcosa del genere). Credo sia xke in giappone le volpi sono considerate animali magici. Ma non spiega il rapporto che ha con zeta e con lui, da dove è nato che come fa Yoh a vederlo in opacho. La cosa strana è che sembra che sia Zeta a dargli il potere di leggere nel pensiero, ma come stato detto nel manga Hao ha sempre avuto questo potere! Mah

    Nel secondo speciale, come già detto, non c'è altro che hao che gira il mondo per chiamare a raccolta i suoi subalterni. Ma non si capisco xke loro si uniscano a lui e come fa lui a trovarli...

    In pratica sono 4 euro buttati via!!!!
     
    Top
    .
  11. gin 94
     
    .

    User deleted


    io seguivo sl l'anime ma nn mi piaceva molto
     
    Top
    .
  12. lo zio rapper_@lby
     
    .

    User deleted


    quoto gin 94
     
    Top
    .
  13. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    In OP 46 Capitan Barikko accenna a un finale ufficiale di Shaman king che verrà probabilmente pubblicato in Giappone, e poi forse uscirà con la ristampa di Shaman king in italia.
     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    volevo postarlo anch'io padre m'hai fregato sul tempo, dice che nn appena uscirà in jappo con la sua ristampa compreranno i diritti saolo per l'ultimo e lo stamperanno anche qui come vero finale, speriamo almeno sia più bello
     
    Top
    .
  15. Vincenzo Prisco
     
    .

    User deleted


    Un altro manga di ****a a mio avviso
     
    Top
    .
284 replies since 17/6/2003, 23:49   2329 views
  Share  
.