La Spiaggia

Il posto degli allenamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Cypher
     
    .

    User deleted


    cypher arriva alla spiagga e in fondo vede una babina ci entra e vede molti libri, ne prede uno lo apre e scopre che sono tutte el posizioni, regole movimenti giusti per un combattimento corpo a corpo, allora si side sul tavolo come se fosse a casa sua e incomincia a leggere,ogni tanto prova a fare qualche movimento come prova pratica, dopo aver letto 10 libri guardò gli altri e disse ://qui ci starò tutta la settimana se voglio leggerli tutti // e ricomincio a leggere, ma mentre lo faceva pensò:"spero che arrivi qualcuno che mi dica che libro è giusto da leggere e che vada bene per me"poi ricominciò a leggere come prima facendo qualche prova pratica sperando che arrivasse qualcuno che gli desse un consiglio visto che era nuovo
    :warrior: :tisediodibotte: :viulenz:
     
    Top
    .
  2. lo zio rapper_@lby
     
    .

    User deleted


    *nn vedo l ora ke qualcuno mi arruola in qualke ciurma*
     
    Top
    .
  3. Crixen
     
    .

    User deleted


    OT/ lo zio rapper_@lby, se vuoi entrare in una ciurma devi prima di tutto, crearti una scheda poi fartela approvare e infine seguire un addestramento in una delle vie, dopo il quale, diventerai energia gialla e potrai richiedere l'ingresso in una ciurma. /OT
     
    Top
    .
  4. fleajohn
     
    .

    User deleted


    *dopo eoni torna alla sua amata spiaggia e passeggiando sul lungomare cerca un posticino adatto*

    quella palma mi ispira fiducia... mi sa proprio che andrò lì...si si

    *si avvicinò alla palma, stese l'asciugamano, e si coricò con la schiena appoggiata al tronco*

    aaaaaaah che bella la vita dei pirati...

    *bevve un sorso del suo rum e si accese una sigaretta*

    finisco la sigaretta e poi posso cominciare la mia dura giornata di riposo :D
     
    Top
    .
1323 replies since 11/7/2003, 21:53   7211 views
  Share  
.