Scheda Seifer Almasy

†Seifer†

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    ok modificata....allora tutto a posto...XD..al prossimo passaggio di energia...XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ground Death: Il palmo destro di Seifer viene appoggiato al suolo e il potere del Rogia si scatena. È in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose.Dopo di che Seifer lancia al malcapitato un fendete infuocato verso il petto. (80Mp)

    Difesa Assoluta scudo della Reliquia: Protezione di avanzatissimo livello. Per formare questo pesante scudo Seifer trasforma i minerali presenti nel terreno in sabbia estremamente dura che forma una creatura di media grandezza simile ad un demone. Questa creatura è in grado di assorbire attacchi estremamente potenti ed è quasi impossibile da trapassare a causa della sua incredibile durezza e anche perchè Seifer al suo interno continua a far roteare la sua spada creando un ulteriore sfera all'interno di aria lame e fuoco all'interno della difesa sabbiosa. ( 80Mp)

    Ho modificato queste 2 tecniche inserendo la spada infuocata...XD vanno bene??
     
    Top
    .
  3. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    accettate le modifiche
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Causa di forza maggiore ho rimodificato questo due tecniche...XD non è che qualcuno me le potrebbe ontrollare grazie ancora...XD



    CITAZIONE
    Ground Death: Il palmo destro di Seifer viene appoggiato al suolo e il potere del Rogia si scatena. È in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose. Dopo di che Seifer indistantamente se preso o meno con la sabbia lancia al malcapitato un fendete volante infuocato verso il petto. (80Mp)

    Difesa Assoluta Critica: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa) Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera infuocata di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello critica e inferiore). ( 80Mp)

     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si vanno bene
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Ho aggiornato un pò la scheda mettendo delle img...inserendo la nuova taglia, i douriki conquistati e per finire ho aggiunto anche gli oggetti comprati....XD ditemi se ho sbagliato qualcosa !!! XD
     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    va tutto bene!
    la nuvola d'oro dove l'hai comrpata? XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Ho modificato i douriki dopo lo scontro con Ace....La nuvola è stupenda vero XD...cmq l ho comprato in un negozio XD quello di Ruber XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Inserite le nuove pozioni acquistate... e i douriki presi per gli ultimi scontri e addestramenti...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    E con l'ultimo addestramento e incontro ho raggiunto quota 2000 e cioè Blu...adesso modificherò la scheda...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Ho editato tutta la scheda per il passaggio a Blu...adesso chiedo che qualcuno mi valuti le tecniche...grazie in anticipo
     
    Top
    .
  12. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ok le tecniche vanno bene, adesso ti modifico anche la taglia se l'hai già richiesta
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Impact: Seifer utilizza l'Impact Dial posizionato sul guanto della mano destra per assorbire l'attacco del suo avversario ( può assorbire solo attacchi Alti...)(20Mp)

    Rilascio impact: Seifer dopo aver accumulato l'energia di un colpo del suo nemico, scatta in attacco verso il nemico alla massima velocità e arrivatogli ad un metro attiva il rilascio dell'impact cercado di lacerare ogni parte del corpo del suo avversario.( il danno di questa tecnica però è pari ad un alta e cioè a 40 Mp) (20Mp)

    Ho sostituitio 2 tecniche con queste per le l'acquisto del dial poi ho aggiunto quelche pozioe per il torneo e ho inserito i 2 anelli che ho comprato...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    Seifer tutte le tecniche vanno bene, ma come avevamo detto in moderazione, non si può aggiungere l'utilizzo dell'arma bonus alla fine di una tecnica diversa giusto per averne il bonus. Mi sto riferendo all'estrema, nelle altre tecniche hai inserito in maniera adeguata la spada bonus, ma nell'ultima i due fendenti servono solo a quello e in caso di schivata il tuo avversario non saprà neanche come applicare le frazioni perchè il bonus c'è giusto alla fine non per tutta la tecnica. Prova a rielaborare la tecnica in maniera differente ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ground Death: Seifer decide di attaccare il suo avversario con un fendente infuocato al petto, ma prima di fare ciò utilizza un diversivo, in modo che il colpo vada a segno. Appoggia il palmo destro al suolo e fa scatenare il potere del Rogia. È in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose. In tal modo l'avversario, se viene completamente essicato sarà investito in pieno dall'attacco, se invece salta per evitarlo sarà sbilanciato e quindi facile preda del colpo.(infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (160Mp)

    Guarda se cosi va bene se si la inserisco XD ( l 'ho messa in modo tale da usare entrambi i bonus dimmi te XD)
     
    Top
    .
39 replies since 4/11/2008, 22:23   2027 views
  Share  
.