Terrestre più Forte
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Crilin
    56.34%
    40
  • Ten Shinan
    26.76%
    19
  • Altro (specificare)
    12.68%
    9
  • Yamcha
    4.23%
    3
Guests cannot vote (Voters: 71)

Terrestre più Forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loue
     
    .

    User deleted


    ma non puoi andare per caratteristiche fisiche sapendo che ub alla fine è un alieno... non è umano. pensalo come se fosse majin bou... è ovvio che non può competere con i terrestri.

    allora anche i sayan hanno caratteristiche fisiche identiche agli umani, ma non possono comunque essere paragonati a loro.

    e ricordi babi? neanche lui quando si trasforma in essere umano o sayan, sebbene abbia le loro caratteristiche fisiche, può essere paragonato ad un umano.

    secondo me devi proprio paragonare le razze: umani con umani, sayan con sayan e alieni di vario tipo con altri alieni come loro. le caratteristiche fisiche possono essere uguali, simili, ma ciò che diversifica di più le razze è proprio la capacità combattiva
     
    Top
    .
  2. valerioleccese
     
    .

    User deleted


    beh..crilin quando era piccolo era il meno dotato della sua palestra....se ben ricordi....ma cn l'aiuto di muten è diventato fortissimo!!!....cmq nn credo che akira abbia tenuto conto di questo....ehehehhe ha voluto lasciare imprecisata volutamente questa cosa!
     
    Top
    .
  3. Loue
     
    .

    User deleted


    sai, sinceramente non ho mai pensato che anche quelli che consideravo umani potrebbero appartenere a razze aliene, ma probabilmente è così.

    crilin senza naso con la calvizia in tenera età, tenshinan con 3 occhi, jaozi che ha la faccia bianca yamcha... bò, magari lui è l'unico vero umano insieme a muten (che poi sono i più scarsi assieme a mr satan). magari era più giusto considerarli terrestri. però c'è da dire che se è vero che sono tutti alieni, è anche vero che la loro capacità combattiva e lo sviluppo che essa può ottenere è molto simile, mai comunque paragonabile a quella di namecciani, sayan e simil-sayan (figli di umani e sayan).

    chissà
     
    Top
    .
  4. valerioleccese
     
    .

    User deleted


    bah.....veramente crilin i capelli li ha...solo che se li rapava xkè apparteneva ad una setta di combattenti tibetani.....il fatto del naso può essere un frutto di una miscela di razze precedenti.....ten invece ha 3 occhi....si quello è strano e in + quando nappa gli taglia la mano lui dice che gli ricrescerà.......cmq se ben ricordate ten riesce a tener testa addirittura al grande cell cn il suo cannone spirituale per un bel po di tempo!!!.....per quanto riguarda jaoz è un burattino magico.....se nn sbaglio creato da qualche entità divina....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    14,439

    Status
    Anonymous
    Ten dice che gli ricrescerà la mano? Anch'io l'avevo letto da qualche parte ma nel fumetto non c'è scritto..
     
    Top
    .
  6. Loue
     
    .

    User deleted


    be', io ho capito che lui diceva che se li rapava per il tempio, ma la verità era che non gli crescevano

    comunque dove le hai lette tutte queste cose sulle origini dei personaggi?
     
    Top
    .
  7. Dorton
     
    .

    User deleted


    Se si considera il vero Dragon ball ovvero Db e Dbz il piu forte e' Crilin

    DbGT e' solo una cosa buttata li ( pure male ) per fare dei soldi alla toei ...fortunatamente toryama non centra niente -.-

    Terrestri si possono considerare tutti quelli che vivono sulla terra , quindi pure il porcello e il pupazzo volante amico di Yamcha , certo non hanno sembianze umane pero sono terrestri...

    cmq Crilin rulez ^____^
     
    Top
    .
  8. Sanji Daisuke
     
    .

    User deleted


    Tenshinan.
    Yamcha pensa solo alla figa e Crilin è uno sfigato.
     
    Top
    .
  9. Caleb-Lost
     
    .

    User deleted


    secondo me il + forte è crilin anke xkè è quello ke mi fa + pareare
     
    Top
    .
  10. Smoker
     
    .

    User deleted


    Crilin e il + forte dgli umani per me
     
    Top
    .
  11. Max Tornatore
     
    .

    User deleted


    Secondo me Crilin,o Tenshian
     
    Top
    .
  12. Barbanera
     
    .

    User deleted


    tensing sicuro
     
    Top
    .
  13. satan22
     
    .

    User deleted


    Krilin
     
    Top
    .
  14. .::Sir Auron::.
     
    .

    User deleted


    il piu forte è crilin poiche fu potenziato dal vecchio saggio di Namec aumentando mostruosamente la sua forza , rimarra il piu forte (perche anche se Tenshinan si allena molto piu di lui non puo raggiungere il suo livello massimo perche non e stata liberata la sua forza celata , cosa che il vecchio nammecciano ha fatto a crilin e gohan) anche da dopo sposato con 18 come terrestre , infatti durante il torneo tenkaiki (o come cavolo si scrive) quello della serie di majin bu , Yamcha durante uno scontro di Crilin dice alla sua figlia mentre erano sugli spalti (poiche Yamcha aveva smesso di combattere da un sacco e non partecipava) che suo padre era il piu forte sulla terra , come terrestre chiaramente , lo dice anche nel manga , ora pero di cercare la frase esatta nn mi va

    cmq Crilin rulez perche si sposa c18 XD


    (ho parlato tenendo in considerazione solo dragon ball e db Z)

    Edited by .::Sir Auron::. - 4/2/2004, 20:47
     
    Top
    .
  15. Sanji Daisuke
     
    .

    User deleted


    Tenshinan riesce a tenere a bada Cell,cosa ke Crilin nn sarebbe riuscito a fare.
     
    Top
    .
113 replies since 19/7/2003, 12:20   1571 views
  Share  
.