Gli Stadi Di Super Sayan!!!

Tutto sui mitici Super Sayan!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorton
     
    .

    User deleted


    Con broly la storia è un po diversa.

    Lui è il ssj della legenda che nasce ogni 1000 anni ed e capace di diventare ssj gia da neonato.

    Tuttavia la particolarita di Broly e che raggiunge il sottolivello del ssj1 chiamato dai san danaki ovvero i quali muscoli si ingrossano terribilmente aumentandone la potenza , ma perdendo in velocita (se ne accorgono goku nella sala del tempo , e Trunks quando combatte contro cell)
    Broly pero riesce ad essere ugualemente veloce , il suo stadio è di ssj1 pero la forza equivale a quella cell piu o meno credo , cioe di poco inferiore al ssj2.


    del ssj4 non nne parlo perche mi rifiuto di parlare del gt -.-

    quello di ssj5 è tutta una palla e si sa

    una precisazione , ogni saiyan è in grado di diventare ssj basta che abbia raggiunto un livello di esperienza fuori dal comune per ogni saiyan , e di li una incazzatura coi fiocchi ,quindi anche il pelato nappa , o il fratello di Goku (radish) potevanod diventare saiyan !
     
    Top
    .
  2. Flama
     
    .

    User deleted


    infatti
     
    Top
    .
  3. satan22
     
    .

    User deleted


    vero
     
    Top
    .
  4. Gogeta super sayan 2
     
    .

    User deleted


    Tutto molto interessante
     
    Top
    .
  5. Flama
     
    .

    User deleted


    la cosa + divertente e che se Radish diviene super sayan sembra un super sayan 3, mentre se diviene super sayan 3 mi sa che i capelli divegono lunghissimi
     
    Top
    .
  6. Gogeta super sayan 2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Flama @ 4/1/2004, 15:13)
    la cosa + divertente e che se Radish diviene super sayan sembra un super sayan 3, mentre se diviene super sayan 3 mi sa che i capelli divegono lunghissimi

    Già hai proprio ragione
     
    Top
    .
  7. Flama
     
    .

    User deleted


    già mentre Nappa se diviene super sayan non gli succede nulla hai capelli (non li ha) mentre se diviene super sayan 3 nessuno se ne accorge anzi magari gli crescono i capelli ma non di molto
     
    Top
    .
  8. Gogeta super sayan 2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Flama @ 4/1/2004, 17:12)
    già mentre Nappa se diviene super sayan non gli succede nulla hai capelli (non li ha) mentre se diviene super sayan 3 nessuno se ne accorge anzi magari gli crescono i capelli ma non di molto

    Be ma tanto il problema non si pone perchè Nappa e Radish non erano i prescelti della propria razza ! però Nappa super sayan sarebbe davvero buffo
     
    Top
    .
  9. Smoker
     
    .

    User deleted


    Si allungano le sopraciglia a Nppa
     
    Top
    .
  10. Flama
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  11. Barbanera
     
    .

    User deleted


    hahaha
     
    Top
    .
  12. Dante27
     
    .

    User deleted


    io e flama abbiamo il gioco di dragon ball budokai 1 x play 2 e li nappa diventa ssj1 e riesce a battere goku ed anche freza

    poi diventa ssj2 ma nn gli crescono i capelli
     
    Top
    .
  13. Smoker
     
    .

    User deleted


    Da mè non si trasforma in super sayan
     
    Top
    .
  14. Dante27
     
    .

    User deleted


    ai provato a mettere i codici?
     
    Top
    .
  15. Gogeta super sayan 2
     
    .

    User deleted


    Bati voi che avete Budokai io non ho la PS2
     
    Top
    .
67 replies since 25/7/2003, 18:36   10868 views
  Share  
.