la ragazza manga piu' bella XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Clash
     
    .

    User deleted


    Quoto terribilmente, ci sono certe inquadrature che occorre analizzare attentamente :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Pure secondo me Mashima le disegna meglio di Oda...
    Comunque, seppure è un maschiaccio, mi piace Revy di Black Lagoon...
    Per me è impossibile dare una valutazione perchè sono tante quelle belle... Il mio voto sarebbe a tante se contassi solo la bellezza esteriore, se dovessi introdurci anche la bellezza interiore andrebbe ad Inoue di Bleach...
     
    Top
    .
  3. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    Quelle di bleach fanno pena,per esempio rukia ha degli occhi tremendi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    A me in Bleach piace quella del volume 9, peccato per il braccio...
     
    Top
    .
  5. Prince Namor
     
    .

    User deleted


    No ma ragazzi quella è una fan art ma i lettori di Bleach sanno che Yoruichi è identica,non è paragonabile con l immy che hai postato tu I Cant,robin e nami li sono diverse persino in faccia....e poi non sono cosi sicuro sia una fan art,perche tite praticamente ogni capitolo fa immagini dei personaggi in situazioni non inerenti alla storia.....

    JP ti riferisci a Shiba?

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  6. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    quoto prince e ribadisco...kubo is the best...ma se la cavano tutti egregiamente XD
     
    Top
    .
  7. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    sisi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Si Prince... Quella lì, nella copertina del volume 9 è veramente magnifica... Poi è inclinata in avanti, meglio di così...
     
    Top
    .
  9. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    vedere!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    Nah dite Kubo solo perché fa tette a dismisura e in certe immagini le fa quasi saltar fuori.
    Non voglio dire che non sono disegnate bene ma quelle meglio disegnate e proporzionate sono senzaltro le girls di Mashima.
     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ecco qui la copertina del volume 9 e come già detto sicuramente kubo è il migliore xkè mashima disegna il seno troppo uguale, almeno a farlo un pò più grande o più piccolo ed invece ogni ragazza c'ha sempre due meloni enormi (nn che mi dispiaccia XD) ed apparte questo secondo mashima nn hanno forma, sono solo due protuberanze che disegna sempre uguali dappertutto, poi se guardiamo in generale le disegna bene le ragazze

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  12. ~Clash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»I can't @ 14/12/2008, 20:48)
    Nah dite Kubo solo perché fa tette a dismisura e in certe immagini le fa quasi saltar fuori.
    Non voglio dire che non sono disegnate bene ma quelle meglio disegnate e proporzionate sono senzaltro le girls di Mashima.

    :up: Quanto ti quoto!

    CITAZIONE
    mashima nn hanno forma, sono solo due protuberanze che disegna sempre uguali dappertutto

    Shar non ho capito questo punto (dico davvero), lo puoi spiegare meglio?
     
    Top
    .
  13. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    I'cant...no non lo preferisco perchè le fa deproporzionate XD mi piace più lo stile di kubo nonostante apprezzo anche mashima e Oda..non vedo dov'è il problema XD
     
    Top
    .
  14. Maito_Gai
     
    .

    User deleted


    Preferisco di gran lunga le ragazze di Mashima che sono un po' più "normali", rispetto a quelle di Tite Kubo che sono veramente esagerate. Cmq lode a tutti e due gli disegnatori.
     
    Top
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    allora clash, mi spiego meglio con delle immagini:

    SPOILER (click to view)
    image
    imageimage


    quali differenze ci sono tra loro? poi magari sfogliati anche 1-2 numeri di fairy tail e anche di rave e capirai il mio punto di vista, di quelle ragazze cambia solo il viso (e poi nemmeno molto xkè se noti elie è uguale a lucy ma sono due manga differenti quindi va anche bene)
     
    Top
    .
69 replies since 12/12/2008, 18:04   2230 views
  Share  
.