Emporio Seed

Venite numerosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace rientrò dalla porta del negozio
    "mi sono dimenticato una cosa! vorrei l'anello della salute!"
    Ace tirò fuori dal giubbotto 5 milioni di berry
    "ecco i soldi, grazie per l'anello!"
    Ace prese l'anello e uscì dal negozio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer rividè entrare nel negozio lo strano pirata di prima e sentì le sue parole...
    CITAZIONE
    "mi sono dimenticato una cosa! vorrei l'anello della salute!"

    Seifer dopo aver sentito le parole uscì dal bancone prese l'anello e glielo porse prendendo poi la sacca dei soldi...
    Dopo di che il pirata se ne andò...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer decise pochi giorni dopo di aumentare la sua merce....e dopo averla ordinata e gli fu arrivata la dispose per bene nel negozio...
    Dopo di che attacco un bigliettino sulla porta con su scritto

    NUOVI ARRIVI
     
    Top
    .
  4. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    La sera del suo ritorno da l'isola di alabasta Zoro aveva guadagnato un bel bottino grazie ai soldi presi dalla taglia di Raber..perciò decise di migliorarsi con qualche oggetto perciò entrò nel negozio del suo capitano Seifer....

    Permesso c'è nessuno??....Hey Boss come va??...vorrei comprare l'anello di potenza e l'anello che aumenta di 5% i miei HP...mi faresti uno sconticino??....

    e attese una risposta dal suo comandante....

    Edited by ..Zoro89.. - 27/3/2009, 20:47
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer era ancora intento a sistemare i nuovi arrivi del negozio quando sulla soglia della porta si presentò Mr.2 dicendo....
    CITAZIONE
    Permesso c'è nessuno??....Hey Boss come va??...vorrei comprare l'anello di potenza e l'anello che aumenta di 5% i miei HP...mi faresti uno sconticino??....

    Seifer dopo aver ascoltato il suo sottoposto disse...

    Ciao, da quanto non ci vediamo...ahahahahah....Certo Mr.2...ti farò un sconto di 2 milioni...

    Detto ciò prese il materiale dal retrobottega e lo pose sul bancone....e guardandolo negli occhi attese i soldi....


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace entrò nel negozio di Seifer. Le tasche del suo giubbotto erano piene di soldi, che sarebbero serviti a comprare una cosa che stava molto a cuore al pirata di fumo. Ace si avvicinò al bancone e, tirando fuori dalle tasche 100 milioni, li appoggiò davanti a Seifer dicendo

    "Ecco questi sono per gli orfanelli.......scherzo! Con questi soldi finalmente posso comprare gli X gloves che sognavo fin dalla prima volta che li ho visti!!"

    Ace prese gli X gloves e subitò li indossò

    "Fantastico, con questi potrei battere persino te, eh eh!! Bè, allora alla prossima, e grazie!!!!"

    Ace uscì dal negozio con lo sguardo pieno di felicità. Il pirata non vedeva l'ora di provare i suoi nuovi X gloves.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer vide entrare il giovane Ace che gli chiese con un sorriso sul volto gli X Gloves...il pirata biondo si girò prese i guanti e li posò sul bacone prese i soldi e vide uscire Ace dal negozio...
     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman capitava proprio nella viuzza commerciale così decise di vedersi qualche vetrina e capitando davanti ad un negozio vide un luccichio che lo interessò, entrò e andò a vedere l'oggetto, era uno splendido anello, lo prese e sentì in quelle dita scorrere potenza, poi ne vide un altro che invece gli emanava una splendida aura benevola, guardò i prezzi e sorridendo disse al negoziante*

    Prendo questi, se non sbaglio si chiamano anello di potenza e anello della vita

    *Lasciò i soldi sul tavolo e se ne andò salutando tutto contento*
     
    Top
    .
  9. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Joey entrò dentro il negozio e vide subito un anello che lo attirava < Buongiorno ho visto qull'anello è molto interessante... Ecco i soldi > disse il cyborg lasciando i 10.000.000 di berry e prendendosi l'anello di potenza < Grazie Boss ci vediamo!> detto questo Orion se ne andò con l'anello.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer prese i soldi ,diede gli anelli e lasciò andare via il giovane cyborg e Sharman...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Anancuras entrò nel negozio indicando l'oggetto in vetrina e versando il suo denaro sul balcone*

    Anello di potenza:Anello in oro bianco 18 KT con diversi rubini,di color blu,i quali conferiscono maggior forza al possessore.
    Prezzo 10.000.000 berry aumenta del 10% gli MP
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer prese i soldi e consegnò l'anello desiderato al suo vecchio capitano salutandolo non appena quest'ultimo non se ne fosse andato...
     
    Top
    .
  13. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Lucci vide in lontananza un emporio e incuriosito vi entrò. dentro a questo negozio c'erano molte cose ma l'attenzione di Lucci fu attirata da due anelli, li prese andò al bancone e disse: prendo l'anello della salute e della forza. Mise i soldi sul bancone e se ne andò.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer prese i soldi dati da Lucci e li mise in cassa poi ci ripensò e decise di comprare anche lui i due anelli...Anello di potenza e Anello di vita depositando lì 20 milioni...
     
    Top
    .
  15. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Era una giornata molto elettrica, l'arrivo del torneo elettrizzava l'aria a Water Seven...Per questo il giovane capitano della Demon's Crew Zoro lo spadaccino decise di andare a fare compere...

    Fino adesso ho trovato poca robba interessante.....chissaà se il mio vecchio Seifer mi possa aiutare....

    Cosi si diresse verso L'emporio Seed e dalla vetrina qualcosa attirò il suo sguardo....

    Mmm....anello della vita...mi piace lo voglio comprare....

    Cosi entrò nel negozio e con un caloroso abbraccio slautò il suo vecchio capitano ma grande amico Seifer....

    Ciao Vecchio mio come ti va??...pronto per il torneo??....chissà se ci incontreremo....comunque vorrei comprarmi l'anello della Vita che aumenta il 10 % degli Hp....mi potresti fare uno sconticino da vecchio amico???.......dai ho proprio qui giusti giusti 9 milioni ci stai??...

    Cosi dicendo sorrise e lasciò i soldi sul bancone per prendersi il suo bell'anellino....
     
    Top
    .
62 replies since 17/12/2008, 12:11   933 views
  Share  
.