Emporio Seed

Venite numerosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer accetto di mal grando la proposta del giovane Zoro , che senza troppe storie aveva lasciato la sua combriccola per farsela una tutta sua...ma poco importava anche se non appena il giovane uscì il pirata biondo disse...

    è l'ultima volta che ti farò lo sconto..ex compagno...l'ho fatto solo per il ricordo del nostro vecchio accordo...ahahahahaahah
     
    Top
    .
  2. DeaD[The BetraYer]
     
    .

    User deleted


    Hell correva per le strade di water 7 e senza indugio,quando passo dinnanzi al negozio di Seifer,vi entrò di scatto.
    Egli andò verso il bancone dove c'era il suo ex capitano e gli disse.

    "Ehi Seif!!!!!Mi daresti quell'anello di potenza? Ecco i 10.000.000 berry!!!!CIAOOOOOO!"

    Il Killer avrebbe preso l'anello ed avrebbe posato i soldi correndo di nuovo fuori e tornando sulla sua strada.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Ehi Seif!!!!!Mi daresti quell'anello di potenza? Ecco i 10.000.000 berry!!!!CIAOOOOOO!"

    Seifer senti le parole del giovane e dando l'anello a Hell prese i soldi e lasciò uscire senza dire neanche una parola...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer era da un pò che non vedeva clienti cosi... preso dalla foga del creare prese mano agli attrezzi e creò altre stupefacenti armi per i suoi clinti cosi finito di costruirle espose il cartello fuori con su scritto...

    Nuovi arrivi all'emporio Seed accorrete numerosi...che aspettate

    e fatto ciò rientrò nel suo negozio....attendendo i suoi clienti...
     
    Top
    .
  5. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Eneru entrò nel negozio con il suo sacchetto di soldi e posandolo sul bancone disse...

    Voglio l'anello di forza ma mi faresti uno sconto di un milione...Son un Dio e quindi lo esigo...ahahahahaah...

    e detto questo attese la risposta del negoziante
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer si destò dal suo sedile e accogliendo il cliente gli rispose immediatamente...

    Mmmmm uno sconto...ad un Dio...ahahahaha..ok ci sto...mi sei simpatico...ahahahahaha...dammi i 4 milioni e stiamo pari...ahahahah

    ...finito di parlare diede l'anello al giovane e si intascò i soldi...
     
    Top
    .
  7. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mmmmm uno sconto...ad un Dio...ahahahaha..ok ci sto...mi sei simpatico...ahahahahaha...dammi i 4 milioni e stiamo pari...ahahahah

    Queste furono le parole di quell'uomo biondo davanti al Dio, cosi con la conferma del commerciante Eneru prese l'anello e se ne andò...senza dire una parola in più...
     
    Top
    .
  8. luck9quattro
     
    .

    User deleted


    Luck entrò a vedere il negozio del proprio capo, a prima vista sembrò tutto interessante ma all'improvviso lo sguardo di luck andò a finire su un bellissimo anello, vide il prezzo e disse...

    Mannaggia 10 milioni, costa troppo però posso provare a chiedere a seifer se mi fa un piccolo sconticino...

    Allora prese il prezioso anello e si recò alla cassa dicendo e saltellandoSeifer sono interessato a questo anello, però o meno soldi del prezzo originale, mi faresti un piccolo sconticino?

    Allora luck cotinuando a saltare asettò la risposta del capo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer che da un pò non riceveva clienti era sdraiato sull'amaca che da poco aveva messo dietro il bancone , cosi non appena il giovane Luck entrò e proferì parole Seifer alzò lo sguardo e senza alzarsi gli rispose...

    Dipende da quanto hai giovane Mr.9 dimmi di quanto disponi e io ti rispondo alla tua richiesta di soldi...

    ...con parole calme e annoiate Mr.0 attese la risposta del giovane ...

     
    Top
    .
  10. luck9quattro
     
    .

    User deleted


    seifer rispose alla domanda di luck

    Dipende da quanto hai giovane Mr.9 dimmi di quanto disponi e io ti rispondo alla tua richiesta di soldi...

    Guarda ho 8.650.000 Berry ti possono andare bene?

    Luck aspettò la risposta di seifer mentre luck si ricompose un pò
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    La richiesta di sconto del giovane Luck era un pò esagerata ma comunque buona per Seifer che senza neanche alzarsi disse...

    OK lascia i soldi sul bancone e prendi l'anello...giovane Agente.. e ricordati chi siamo noi??

    ...e dopo aver atteso la risposta Seifer richiuse gli occhi attendendo il prossimo cliente...
     
    Top
    .
  12. luck9quattro
     
    .

    User deleted


    OK lascia i soldi sul bancone e prendi l'anello...giovane Agente.. e ricordati chi siamo noi??


    Sisi, la predica me la farai dopo ahah, grazie ci si becca

    Mentre disse queste cose luck lasciò la medesima somma sul bancone e prese il suo anello mettendolo al dito medio e poi usci dal negozio
     
    Top
    .
  13. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    Minato entrò nel negozio di Mr.0 il più in fretta possibile e con decisione si avvicinò al bancone

    -Ciao Mr.0,sono interessato alla ex spada di gold roger..ecco i soldi..-

    Detto ciò aspettò una sua risposta..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Da giorni non veniva più nessuno all'emporio quando l'agente Minato entrò nel negozio dicendo...
    CITAZIONE
    -Ciao Mr.0,sono interessato alla ex spada di gold roger..ecco i soldi..-

    ... sentite le parole del compagno Seifer sorrise contento della somma che avrebbe incassato e diede la spada al giovane mianto e prese i soldi...300 milioni per la precisione...per poi lasciar andare il compratore.
     
    Top
    .
  15. Alex25ab
     
    .

    User deleted


    Alex entrò nel negozio dopo aver raccimolato un bel gruzzoletto, si diresse verso il proprietario sapendo gia cosa voleva comprare.

    "salve buon uomo vorrei comprare questo bell'anellino [10% agli Mp]

    ringraziai il proprietario e misi i soldi sul bancone per poi andarmene contento
     
    Top
    .
62 replies since 17/12/2008, 12:11   933 views
  Share  
.