La COLLEZIONE dei nostri manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ice for Ace.
    Cit. by Erisshi.

    Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    7,308

    Status
    Offline
    Se si parla di manga la mia è misera (depressione), sono agli inzi però xD *A*

    Bakuman
    Blood+
    Death Note
    Detective Conan
    DragonBall
    Host Club
    Kaito Kid
    One Piece
    Vampire Knight
    Tsubasa resevoir chronicle
    Maid-sama!


    Edited by Ace ~ - 8/5/2011, 18:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ace ~ @ 11/1/2011, 21:34) 
    Se si parla di manga la mia è misera (depressione), sono agli inzi però xD *A*

    Bakuman
    Blood+
    Death Note
    Detective Conan
    DragonBall
    Host Club
    Kaito Kid
    One Piece
    Vampire Knight

    Non ti preoccupare, Shinicha. Sei ancora giovane. Hai tutto il tempo che vuoi per farti una collezione più ampia. Pensa che io alla tua età neanche sapevo cosa fossero i manga. Ho iniziato a collezionarli all'età di 15 anni e mezzo. Ricordo ancora adesso che era il Dicembre del 2001, quando vidi "Berserk Collection" n° 11 (Planet Manga) per la prima volta. Lo comprai, e la mia vita non fu più la stessa... :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ice for Ace.
    Cit. by Erisshi.

    Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    7,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valentino86 @ 11/1/2011, 21:45) 
    Non ti preoccupare, Shinicha. Sei ancora giovane. Hai tutto il tempo che vuoi per farti una collezione più ampia. Pensa che io alla tua età neanche sapevo cosa fossero i manga. Ho iniziato a collezionarli all'età di 15 anni e mezzo. Ricordo ancora adesso che era il Dicembre del 2001, quando vidi "Berserk Collection" n° 11 (Planet Manga) per la prima volta. Lo comprai, e la mia vita non fu più la stessa... :)

    ^-^ E' vero.. a pensarci bene ho anche tanto tempo per raccimulare un pò di soldini !!! :lol:
    Io credo di essere stata nella tua stessa situazione quando presi il mio primo manga meno di un anno fa.. era di Detective Conan, da lì mi sono appassionata a un nuovo mondo :rolleyes: sono stata felicissima xD
     
    Top
    .
  4. Maito_Gai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ti preoccupare, Shinicha. Sei ancora giovane. Hai tutto il tempo che vuoi per farti una collezione più ampia. Pensa che io alla tua età neanche sapevo cosa fossero i manga. Ho iniziato a collezionarli all'età di 15 anni e mezzo. Ricordo ancora adesso che era il Dicembre del 2001, quando vidi "Berserk Collection" n° 11 (Planet Manga) per la prima volta. Lo comprai, e la mia vita non fu più la stessa... :)

    Maledico quel giorno xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maito_Gai @ 25/2/2011, 20:54) 
    CITAZIONE
    Non ti preoccupare, Shinicha. Sei ancora giovane. Hai tutto il tempo che vuoi per farti una collezione più ampia. Pensa che io alla tua età neanche sapevo cosa fossero i manga. Ho iniziato a collezionarli all'età di 15 anni e mezzo. Ricordo ancora adesso che era il Dicembre del 2001, quando vidi "Berserk Collection" n° 11 (Planet Manga) per la prima volta. Lo comprai, e la mia vita non fu più la stessa... :)

    Maledico quel giorno xD

    Bastardo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ice for Ace.
    Cit. by Erisshi.

    Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    7,308

    Status
    Offline
    Ahahah xD Siete incredibili x3

    Ho aggiunto Maid-sama! *^*
     
    Top
    .
  7. ~mind
     
    .

    User deleted


    Dragon Ball 40-41-42-43-44-45
    One Piece 30-31-32-33-34-35-36-40-41-51-56-57-59
    Bleach 33-34-35-36-40-41-42-43-44-46
    Naruto 23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-37-38-39-40-41-43-4447-48-49-50-51-54
    Fairy Tail 9-22
    Death note 1-7
    Zombi Powder 1
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Negima magister Negi magi la riprendere te mai?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eyepatch @ 6/7/2020, 10:01) 
    Negima magister Negi magi la riprendere te mai?

    Ciao Eyepatch. Per parlare di manga, ecc. devi usare la discussione "COLLEZZIONE! (con due z, ok???)". Questa viene usata per l'elenco dei manga posseduti. Cmq, visto che ci sono, ti posso dire che la versione della "Play Press" è rimasta ferma per anni, tuttavia, la "Star Comics" ha ripubblicato tutta la serie dal primo volume all'ultimo. Dovresti riuscire a trovarla tutta dal tuo fumettaro di fiducia, o direttamente online...
     
    Top
    .
23 replies since 23/1/2009, 18:11   13268 views
  Share  
.