Scheda Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ok le nuove tecniche vanno bene!
     
    Top
    .
  2. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il ruolo nella cp9 e aggiunta la nuova tessera, in più ho aggiunto le abilità.
     
    Top
    .
  3. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Ho modificato le immagini nella tabella e ho aggiunto l'impact dial che ho comprato e le rispettive mosse:

    CITAZIONE
    Impact: Lucci utilizzando l'Impact dial posizionato sul palmo della mano destra tramite delle delle bende per assorbire l'attacco avversario, fino a 40 Mp.

    Rilascio impact: Lucci dopo aver accumulato l'energia di un colpo avversario, scatta verso l'avversario alla massima velocità per cercare di arrivargli a posizionare il dial sul petto per poi rilasciare l'energia accumulata. Il danno di questa mossa è pari a una tecnica alta.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Io non ho parole.... sei un moderatore e modifichi la tua scheda mentre stai facendo delle quest?????
    ti dico solo che dovresti essere squalificato per tale mossa...capito..????? rimetti le cose come stavano o dalla tua quest sarai tolto.
    Non è una richiesta ma è un ordine visto che sono cose al di fuori del concepibile.
    Prima di tutto serietà!
     
    Top
    .
  5. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Lo so benissimo che non posso modificare la scheda essendo, un moderatore, infatti per la quest con Ace quando sono passato a rossa ho tenuto le mosse da verde e le ho messe in spoiler assieme alle pozioni in fondo alla scheda e avevo avvertito che facevo questa operazione quando ho chiesto di aprirmi la scheda e chi l'ha aperta era evidentemente d'accordo con questa cosa.

    CITAZIONE
    Richiedo apertura scheda per modificare i douriki, visto il passiggio di energia, il grado e alcune mosse. Visto che sto facendo una quest copierò la vecchia scheda e la metterò in spoiler sotto la nuova.

    e per la quest con la divisione le mosse sono quelle del torneo e li non c'è problema. avevo chiesto di aprire la scheda a Zoro due settimane fa e lui l'ha aperta ma ho fatto anche la richiesta non avendo scontri o addestramenti aperti.

    CITAZIONE
    richiedo apertura scheda per modificare la tessera e il nuovo grado della cp9.

    L'unica cosa che ho fatto forse non tanto corretta è stato aggiungere il dial e le sue due mosse e per rispettare la regola non userò negli addestramenti già iniziati. Se comunque è un problema tolgo le mosse con il dial subito.

    Edited by Rob Lucci leopardo - 2/1/2010, 18:42
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Non se voglio devi levarli e rimettere le tecniche come erano in precedenza.
    Nessuno e dico nessuno deve modificare la scheda mentre ha quest(il tuo caso), scontri o addestramenti aperti.è una regola a cui non tranigo.
    Aspetto tua modifica per chiderti la scheda.
     
    Top
    .
  7. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Ok le mosse con il dial le ho tolte, ho fatto un errore che non ripeterò più e mi scuso; fammi capire però le mosse in spoiler da verde per la quest vanno bene(in teoria si perchè quando ho chiesto di aprire la scheda avevo avvertito di questa operazione e poi la prima quest usa la scheda del torneo che non si può modificare quindi non ci sono problemi) volevo capire se avevo sbagliato solo per il dial visto che sto facendo gli addestramenti.

    Edited by Rob Lucci leopardo - 3/1/2010, 18:35
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Ok va bene, spero che non ricapiti. Altre modifiche non consentite non sono permesse e qui chiudo.
     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    rieccoti la tessera che m'avevi detto che nn si vedeva più

    image
     
    Top
    .
  10. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Ho eliminato gli anelli secondo il regolamento.
     
    Top
    .
  11. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Ho modificato la scheda aggiungendo la tessera, l'impact dial, il soru e tekkai e ho aggiunto queste tecniche:

    CITAZIONE
    Tekkai medio: I muscoli vengono induriti, con grande concentrazione, diventando duri come l'acciaio. Ci vuole un attacco molto potente per spezzare questa barriera. La resistenza del Tekkai è influenzata sia dal Douriki, sia dall'effettiva muscolatura del soggetto.
    Però, per quanto duro diventi, il corpo rimane di carne e ossa; attacchi non materiali (es. il Diable Jambe di Sanji, che sfrutta il calore) possono passare attraverso il Tekkai.
    Bonus: I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP.
    Malus: Non funziona per attacchi elementari.

    Impact: Lucci utilizzando l'Impact dial posizionato sul palmo della mano destra tramite delle delle bende per assorbire l'attacco avversario, fino a 40 Mp.

    Rilascio impact: Lucci dopo aver accumulato l'energia di un colpo avversario, scatta verso l'avversario alla massima velocità per cercare di arrivargli a posizionare il dial sul petto per poi rilasciare l'energia accumulata. Il danno di questa mossa è pari a una tecnica alta.


    Tekkai alto: I muscoli vengono induriti, con grande concentrazione, diventando duri come l'acciaio. Ci vuole un attacco molto potente per spezzare questa barriera. La resistenza del Tekkai è influenzata sia dal Douriki, sia dall'effettiva muscolatura del soggetto.
    Però, per quanto duro diventi, il corpo rimane di carne e ossa; attacchi non materiali (es. il Diable Jambe di Sanji, che sfrutta il calore) possono passare attraverso il Tekkai.
    Bonus: I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP.
    Malus: Non funziona per attacchi elementari.

    Soru: Altra tecnica che sfrutta la forza dirompente delle gambe; utilizzandola si incrementa a tal punto la propia velocità che l'avversario non ha il tempo nemmeno di vedere chi la mette in pratica.
    Bonus: Incremento della propia velocità... Si avrà una velocità superiore in caso di schivata e attacco.
    Malus: questa tecnica occuperà uno slot di una tecnica, crtica o suprema a seconda dell'energia che si possiede.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    NOn ho capito ma queste tecniche le hai messe sostituendo altre o le hai inserite e basta???

    Perchè come tu ben sai queste tecniche non sono bonus.
     
    Top
    .
  13. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Allora queste:
    CITAZIONE
    Tekkai medio: I muscoli vengono induriti, con grande concentrazione, diventando duri come l'acciaio. Ci vuole un attacco molto potente per spezzare questa barriera. La resistenza del Tekkai è influenzata sia dal Douriki, sia dall'effettiva muscolatura del soggetto.
    Però, per quanto duro diventi, il corpo rimane di carne e ossa; attacchi non materiali (es. il Diable Jambe di Sanji, che sfrutta il calore) possono passare attraverso il Tekkai.
    Bonus: I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP.
    Malus: Non funziona per attacchi elementari.

    Impact: Lucci utilizzando l'Impact dial posizionato sul palmo della mano destra tramite delle delle bende per assorbire l'attacco avversario, fino a 40 Mp.

    Rilascio impact: Lucci dopo aver accumulato l'energia di un colpo avversario, scatta verso l'avversario alla massima velocità per cercare di arrivargli a posizionare il dial sul petto per poi rilasciare l'energia accumulata. Il danno di questa mossa è pari a una tecnica alta.

    le ho inserite come medie togliendo questa:

    CITAZIONE
    Difesa totale massima: Lucci sfodera la spada la posiziona parallelamente al suo corpo poi inizia a girare su se stesso fino a cinquanta volte evitando gli attacchi dell’avversario.

    mentre il tekkai alto lo ho aggiunto alle alte e il soru l'ho messo nelle abilità spostando la tecnica el thor da critica ad alta per via del malus del soru.

    Edited by Rob Lucci leopardo - 17/4/2010, 15:10
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Allora queste:

    CITAZIONETekkai medio: I muscoli vengono induriti, con grande concentrazione, diventando duri come l'acciaio. Ci vuole un attacco molto potente per spezzare questa barriera. La resistenza del Tekkai è influenzata sia dal Douriki, sia dall'effettiva muscolatura del soggetto.
    Però, per quanto duro diventi, il corpo rimane di carne e ossa; attacchi non materiali (es. il Diable Jambe di Sanji, che sfrutta il calore) possono passare attraverso il Tekkai.
    Bonus: I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP.
    Malus: Non funziona per attacchi elementari.

    Impact: Lucci utilizzando l'Impact dial posizionato sul palmo della mano destra tramite delle delle bende per assorbire l'attacco avversario, fino a 40 Mp.

    Rilascio impact: Lucci dopo aver accumulato l'energia di un colpo avversario, scatta verso l'avversario alla massima velocità per cercare di arrivargli a posizionare il dial sul petto per poi rilasciare l'energia accumulata. Il danno di questa mossa è pari a una tecnica alta.

    le ho inserite come medie togliendo questa:

    Difesa totale massima: Lucci sfodera la spada la posiziona parallelamente al suo corpo poi inizia a girare su se stesso fino a cinquanta volte evitando gli attacchi dell’avversario



    Ne hai messe tre togliendone 1???????????? ti sembra giusto?


    SPOILER (click to view)
    mentre il tekkai alto lo ho aggiunto alle alte

    e quale tecnica hai levato??

    SPOILER (click to view)
    il soru l'ho messo nelle abilità spostando la tecnica el thor da critica ad alta per via del malus del soru.

    Forse non hai capito non è che ne prende il posto e quella la retrocedi se la vuoi mettere nelle alte ne devi levare un altra se no levi el thor.....

    Cioè rob spero che abbia capito male ciò che hai fatto se no stiamo freschi. se non sai il regolamento
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Bene scheda accettata.. ;)
     
    Top
    .
40 replies since 9/3/2009, 15:47   1159 views
  Share  
.