Scheda Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    we mi so dimenticato di scriverti nella quest che prendi anche 2 stelline d'argento
     
    Top
    .
  2. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a modificare la scheda, quando avrò finito avvertirò per il controllo.
     
    Top
    .
  3. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Allora ho modificato il frutto per la questione dell'immunità, ho aggiornato i douriki, le stelle, ho aggiunto la seconda spada potenziata con il frutto +10, ho aggiunto l'X gloves, la veste akatsuki e l'anello di pain che non ha nessun potere. Ho tolto tre tecniche alte e ho aggiunto:

    CITAZIONE
    Tecnica del pugno spaccategole: Lucci concentra tutta la sua forza nel braccio destro, dopo di che sferra un pugno di potenza inaudita che a prima vista sembra non avere effetto, ma in grado di colpire il nemico senza nessun contatto per via della forte onda d'urto che si genera.

    Tecnica del pugno delle cinquemila tegole: Lucci concentra tutta la sua forza nel braccio destro per poi sferrare un potente pugno nello stomaco dell'avversario. Secondo questa tecnica è in grado di spezzare cinquemila tegole in un colpo solo.

    Rashomon: Tecnica ad estrazione, Lucci tiene le mani sulle impugnature delle spade e piegando le ginocchia raccoglie tutta la sua forza, al momento giusto sfodera le spade e attacca molto velocemente il nemico con un doppio fendente per poi rinfoderare le spade appena si è concluso l'attacco. (+10)

    Inoltre ho modificato un po tutte le tecniche da spadaccino per utilizzare anche la seconda spada quindi dai un occhiata veloce anche a quelle.
     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    tutto ok! scheda accettata
     
    Top
    .
  5. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Allora ho conservato la scheda da verde del torneo anche se questo è finito perché sto ancora facendo una quest; per cui nella scheda nuova ho modificato l'energia perché sono passato a blu, ho tolto due stelle d'argento vinte nella quest precedente come suggerito da Seifer e ho mantenuto quelle antecedenti al mio ingresso nella CP9, ho tolto delle tecniche e ho aggiunto queste:

    CITAZIONE
    Alte

    Tecnica del Pugno di Tegola dello Squalo: Lucci concentra tutta la sua forza nel suo pugno destro per poi fare un veloce scatto al massimo della velocità verso il suo avversario per poi sferrare un potentissimo pugno diretto alla gola. Questa è una variante più potente della Tecnica del Pugno Spaccategole e alla Tecnica del Pugno delle Cinquemila Tegole.

    36 Passioni Demoniache della Fenice: Lucci impugna la spada con la mano destra tenendola leggermente piegata dietro la schiena, poi esegue un fendente aereo che da vita a un'onda d'aria a forma di spirale così da cercare di colpire l'avversario anche a distanza. (+10 se si usa Shinsō)

    Raikiri: Lucci raccoglie una grande quantità di elettricità nella sua mano destra rilasciandola allo stesso tempo dando così origine a dei piccoli fulmini fulmini che che si scaricano a terra. Il rumore emesso dall'elettricità che raggiunge il suolo è simile al frastuono di uno stormo di mille falchi. Una volta finito di raccogliere l'elettricità Lucci compie un velocissimo scatto verso il nemico cercando di colpirlo alla stomaco con la mano causandogli gravi ferite e ustioni dovute ai fulmini emessi. (+10)

    72 Passioni Demoniache della Fenice: Lucci impugna entrambe le spade e le posiziona dietro la schiena poi esegue un veloce fendente aereo che crea un'onda d'aria a forma di falce in grado di colpire il nemico anche a distanza. (+10)

    Critiche

    Rankyaku Hyobi: Un particolare Rankyaku a forma di spirale concentrica che Lucci crea ruotando la gamba destra ad alta velocità disegnando un cerchio sempre più stretto, per poi lanciare la lama di vento contro l’avversario. L’attacco ha l’effetto di una sega circolare diretta all’addome del nemico cercando di sollevarlo da terra.

    Shigan Madara: Lucci inizia a correre verso l'avversario e poco prima di raggiungerlo inizia a eseguire una raffica di quaranta shigan con entrambe le braccia distribuendo i colpi su una circonferenza nel cui centro c'è la testa e il petto del nemico.

    Rankyaku Gaichou: Lucci compiendo una torsione del busto lancia la lama di vento utilizzando sia braccia che gambe. Il kamakaze (Vento a Falce, ovvero il colpo tagliente che viene sprigionato dal vento causato dalla potenza della tecnica) assume la forma stilizzata di un uccello, che oltre a essere molto veloce non risente neanche degli ostacoli incontrati fino a raggiungere l'avversario.

    Di Estreme non ne ho per via del Malus del soru e nelle Alte ci mancano due tecniche che metterò più avanti.
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    va bene per ora sono ok!
     
    Top
    .
  7. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a modificare la scheda, quando avrò finito avvertirò per il controllo.
     
    Top
    .
  8. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Allora ho tolto la scheda da verde che usavo per la quest e per il torneo visto che finalmente sono finiti poi ho aggiunto la nuova immagine per l'energia, una nuova immagine del mio pg, lo sfondo nero, aggiornati i douriki e il grado nella CP9 e ho aggiunto queste tecniche:

    CITAZIONE
    Rokushiki

    Media-Tekkai Go: Lucci concentrandosi indurisce i muscoli fino a farli diventare duri come l'acciaio accumulando anche elettricità poi rimanendo immobile e tendendo al massimo i muscoli li indurisce ulteriormente così quando riceve il colpo, questo viene assorbito meglio e l'avversario rischia anche di venire fulminato per via dell'elettricità. (+10)
    Bonus: I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP.
    Malus: Non funziona per attacchi elementari.

    Alta-Tekkai Deutzia: Lucci concentrandosi indurisce i muscoli fino a farli diventare duri come l'acciaio accumulando anche elettricità così appena ricevuto il colpo ne assorbe la forza e tenta di fulminare l'avversario per poi gonfiare il petto con un tale violenza da rispedire il danno al nemico. Si dice che un normale essere umano che subisca la replica rischia la frattura di tutte le ossa. (+10)
    Bonus: I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP.
    Malus: Non funziona per attacchi elementari.

    CITAZIONE
    Tecniche normali

    Twin Spears: Lucci inizia a concentrare elettricità nel proprio corpo e soprattutto nella mani senza però farla uscire, poi compiendo un veloce scatto tenta di avvicinarsi all'avversario e di colpirlo con un pugno tenendo i palmi di entrambe le mani uniti e aperti. Il danno causato non deriva però dal pugno ma dall'elettricità accumulata che viene liberata a contatto con il corpo dell'avversario che va a danneggiare gravemente gli organi interni causando danni seri. (+10)

    Poi in tutte le tecniche con la spada ho aggiunto alla fine questa frase: (+10 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    per via dell'effetto del guanto che però se possibile vorrei decidere io quando usarlo.

    P.S. ho tolto una tecnica alta e l'ho sostituita con quella sopra, per cui ne rimangono sempre due da aggiungere che farò in futuro.
     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    va tutto bene!
     
    Top
    .
  10. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto le ultime due Rokushiki:

    CITAZIONE
    Kami-E: Tecnica che richiede una notevole concentrazione. Lucci rende il corpo flessibile come un foglio di carta e aumenta in maniera impressionante i sensi permettendo di schivare qualsiasi colpo.

    Geppou: Lucci sfruttando la grande potenza delle gambe è in grado di camminare nell'aria, anche per lunghi tratti. Il principio è quello di calciare l'aria con grande potenza, rilasciando energia nell'aria per restare sospesi nel vuoto. Se le gambe sono immobilizzate questa tecnica non si può usare.
    E' una tecnica di livello alto se usata solo in difesa e può essere combinata con un'altra tecnica e se combinata ancora per la 2°volta si consumano 5 MP in più, alla 3° volta 10 MP in più, alla 4° volta 15 MP in più e così via.

    Visto che ho fatto delle modifiche anche prima di iniziare gli esami e non mi ricordo quali dareste un occhiata veloce anche a tutta la scheda, ma non credo ci siano errori.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    ok vanno bene
     
    Top
    .
40 replies since 9/3/2009, 15:47   1159 views
  Share  
.