Bakuman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hakainu @ 26/3/2010, 13:09)
    maybe... can I? :D

    Yes, you can. :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    finalmente ho comprato Bakuman ma nn mi interessava il fumetto, quello a cui puntavo e che finalmente è ottenuto è.... la stupenda SPILLA in omaggio!!!! siiiiiiiiiiiiiii XDXD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Devo dire che è pesante, ma molto molto bello. Ed, a parte DNAngel, è tra gli unici manga romantici che ho. Solo che non è una cagata come DNAngel. Bakuman. è veramente bello!!!
     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    bakuman nn è solo romantico se così si può dire, è una storia reale di due ragazzi normali, è uno dei pochi manga così adesso XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    bè normali x dire.... secondo te i tuoi ti regalano uno studio da mangaka appena gli dici cosa hai deciso di fare? e poi con una decisione presa così su due i piedi i miei mi direbbero solo che è una voglia ke mi è venuta e passerà presto, non come suo padre e suo nonno (ke stimo troppo XD) che lo appoggiano subito!!!!! cmq è davvero molto bello anche xk vedere due ragazzi ke inseguono il loro sogno con così tanta passione fa davvero piacere!
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh ace certo lì si corre molte, quello è stato un suo colpo di fortuna l'appartamento xkè apparteneva allo zio, per il padre e il nonno nn è niente di speciale, io ho scelto una scuola di fumetto e mio nonno è stato il primo ad esserne contento xkè è pittore e papà anche mi appoggia, sarà cmq per quanto mi riguarda io nn lo trovo tanto speciale certo però bisogna essere cmq fortunati ad avere dei genitori così
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ice for Ace.
    Cit. by Erisshi.

    Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    7,308

    Status
    Offline
    Bakuman è uno dei mie manga preferiti!!
    E' davvero molto bello..

    CITAZIONE (Sharman il chierico @ 27/3/2010, 19:05) 
    bakuman nn è solo romantico se così si può dire, è una storia reale di due ragazzi normali, è uno dei pochi manga così adesso XD

    E' vero!
     
    Top
    .
21 replies since 4/4/2009, 19:00   125 views
  Share  
.