Quest Comune: Alla conquista del dominio dei mari

Seifer, Rubber & Luck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    Quel silenzio era troppo strano:se Barbanera era in quell'isola,e lo era,avrebbe fatto sicuramente confusione facendosi notare dalla baroque e invece aleggiava nell'isola quello strano ma ingannevole silenzio.Come chiamato un rumore si fece strada dagli altri:era quello di una palla di cannone.
    Alzandosi vide Seifer che cou una tecnica di spada bloccò la palla di cannone rimandandola indietro con un pò meno di velocità.
    La palla ritornò da dove era partita ovvero dalla cima della montagna ghiacciata

    "Stupidi....si sono fatti scoprire...ora dobbiamo contrattaccare.."

    Dopo rimandata la palla verso la cima Seifer si girò verso Minato e Luck e disse a gran voce

    §Allora ragazzi dividiamoci avete visto dove è partito la palla di cannone e sicuramente sono li..quindi voi andate di là e io andrò diritto verso il punto dello sparo...tentate di colpirli alle spalle§

    Senza farselo ripetere Minato incominciò a correre verso la direzione indicatogli da Seifer mentre questi continuava dritto verso la montagna:il tempo di riflettere in quella situazione era molto poco ma dopo alcuni secondi di corsa affannata si girò in dietro per parlare con il suo compagno:

    -Dividiamoci ulteriolmente...metteremo più in difficoltà Barbanera...io continuo per dritto e mi imbuco per la foresta e tu per le case.....ci ritroviamo in cima alla montagna-

    Non fece in tempo a sentire se Luck era d'accordo che si era già precipitato verso la foresta:appena inoltratosi del tutto l'atmosfera si fece più fredda e la luce diminuive man mano che andava avanti

    SPOILER (click to view)
    HP:170/170
    MP:370/370
    2 pozioni da 50 hp
    2 pozioni da 50 mp


    OT/Ho modificato per il post modificato da seifer/OT

    Edited by _§Minato§_ - 18/6/2009, 14:59
     
    Top
    .
  2. luck9quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    Parlato
    Parlato d'altri

    La baroque si stette riposando dopo un duro scontro, attorno ci fu solamente silenzio e affanni da parte di mr10, ma questo silenzio sarà la calma prima della tempesta, infatti dopo qualche minuto di riposo, si senti il rumore di un cannone che ebbe appena fatto fuoco, infatti una palla di cannone fu diretto verso la piazzetta dove la baroque si stette riposando... Seifer si alzò di colpo e fece una estrazione immediata che diede vita ad un’ondata d’aria infocata tagliente potentissima...

    Allora ragazzi dividiamoci avete visto dove è partito la palla di cannone e sicuramente sono li..quindi voi andate di là e io andrò diritto verso il punto dello sparo...tentate di colpirli alle spalle

    Luck oramai riposato riusci ad alzarsi e vide minato andare verso la foresta, ma il compagno prima di svanire del nulla disse a mr10

    -Dividiamoci ulteriolmente...metteremo più in difficoltà Barbanera...io continuo per dritto e mi imbuco per la foresta e tu per le case.....ci ritroviamo in cima alla montagna-

    OKKKK!!!! TRANQUILLO IO VADO VERSO LA CITTA'

    Luck non se lo fece ripetere due volte e cominciò a correre verso il paesino dell'isola...

    SPOILER (click to view)
    HP:150
    MP:200


    (modificato: ho levato una battuta, modificato la tecnica di seifer)

    Edited by luck9quattro - 20/6/2009, 02:36
     
    Top
    .
  3. Crixen
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)

    image


    I tre si divisero, peccato che la soluzione di provare a fare tre percorsi diversi non fu molto azzeccata, infatti, Luck si diresse dove l’era stato indicato, ma purtroppo la città era divisa dal luogo da cui provenivano gli spari da un fiume, troppo agitato per superarlo, anche costruendo una zattera, in quanto si sarebbe cappottata, così si trovò in una città inspiegabilmente deserta, di notte da solo, o almeno così sembrò il primo momento, ma dopo si accorse che qualcuno lo spiava, anche se non riusciva a trovarlo in nessun modo, sembrava un fantasma.

    Raber arrivò tranquillamente al fianco della montagna, dove sopra c’era il cecchino che aveva provato a eliminarli prima, passando per la foresta e la luce della luna era riuscita a illuminargli la via, per arrivarci, c’era solo da scalarla, purtroppo la parete era molto ripida, ma grazie al potere del suo frutto del diavolo, la cosa sarebbe stata un gioco da ragazzi.

    Seifer si mosse più veloce del vento sul bianco manto fino ad arrivare alla base della montagna e vide un fuoco acceso dove supra stava cuocendo della carne che la stava controllando una che sembrava una bella ragazza per il fisico e le natiche che aveva, peccato che come si accorse di lui e gli rivolse la parola non fu proprio un bel momento.
    SPOILER (click to view)

    image


    “Hey giovanotto, che ci fai qui da solo? Sei un pirata immagino, dato il tuo fare, ma non ti preoccupare, altri sono venuti prima di te, che ne dici di sederti qui in attimo a mangiare e bere qualcosa?”.

    Disse quelle parole a MR 0 la Dottoressa Kureha, dopo di che gli lanciò una bottiglia di rum, mentre lei incominciò a tracannarsene un’altra, intanto, per terra, era pieno di altre bottiglie ancora da finire.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Il viaggio a piedi per Seifer non fu lungo anzi non appena arrivato alle pendici del monte di Drum una vecchia dall'aspetto giovanile cominciò a rivolgersi al pirata biondo...
    CITAZIONE
    “Hey giovanotto, che ci fai qui da solo? Sei un pirata immagino, dato il tuo fare, ma non ti preoccupare, altri sono venuti prima di te, che ne dici di sederti qui in attimo a mangiare e bere qualcosa?”.

    Seifer ascoltò le parole prese al volo la bottiglia di rum e la cominciò a bere alla salute della vecchia...finita la bottiglia Mr.0 si accese un sigaro e cominciò a parlare...

    Allora...giovane...ahahahahahaahah... mi dica cosa ci fa lei qui...e che cosa vuole da me ...visto che non si offre la roba ad uno a casa...ma si offre per dei buoni motivi...quindi mi dica...anzi prima risponda a me...le sa dove posso trovare delle informazione...sul poigne griffe..o proprio dove e localizzato...a me interesserebbe...ah un altra cosa... sai niente di un certo Barbanera...lo sto cercando per fargliela pagare...ahahahahahahahah

    ..detto questo il giovane Seifer guardò la vecchia e si sedette su di un tronco spezzato li poco vicino ed attese risposta...

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470

    OT/ editata un pò di narrazione /OT
     
    Top
    .
  5. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo aver saltato l'ennesimo tronco Mr.5 si trovò davanti ad un muro di pietra ghiacciata per il clima dell'isola

    "Maledizione..ora mi dovrò scalare questa montagna...tutto per sconfiggere barbanera e diventare più forte"e poi tastando il muro ghiacciato"ed è anche ghiacciato,questo renderà più complicata la salita ma non devo arrendermi...i miei compagni mi stanno aspettando"

    con questo briciolo di determinazione si strappò un pezzo di tunica e si fasciò le mani per cominciare l'arrampicata:cadde 5 o 6 volte da una distanza notevole senza mai provocarsi danni troppo gravi,quasi per niente

    -io ci riuscirò!-

    lo urlò per darsi la carica e salì il muro il più velocemente possibile arrivando a taccare la cima con la mano destra

    SPOILER (click to view)
    HP:170/170
    MP:370/370
    2 pozioni da 50 hp
    2 pozioni da 50 mp
     
    Top
    .
  6. luck9quattro
     
    .

    User deleted


    Mr10 dopo aver corso per moltoo tempo giunse nella città...

    Finalmente sono arrivato in città ora devo fare il giro per arrivare al versante destro della montagna...

    Ma dopo aver superato qualche casetta vide un grande fiume che divise la città, la corrente fu cosi forte che nemeno con una zattera ce l'avrebbe fatta...

    Tsk...E ora come faccio?

    All'improvviso luck senti la presenza di un altra persona e poichè fu notte non può essere un cittadino di questa città, quindi l'ipotesi più plausibile fu che qualche scagnozzo di barbanera, allora si girò attorno e correndo verso i vari rumori che sentiva ma niente...

    Bha ma non c'è nessuno, forse mi sarò sbagliato

    Allora si mise seduto su una piccola panchina di legno per riposarsi un attimo...

    SPOILER (click to view)
    HP:150
    MP:200


     
    Top
    .
  7. Crixen
     
    .

    User deleted


    La dottoressa Kureha tracannò un bel sorso di rum prima di rispondere a Mr. 0 e poi gli disse: “Il Poignee griffe? Non sei il primo che mi chiede informazioni su questa cosa, ma io non ne ho, mi hanno pure cacciato dal castello per cercare meglio, dato che non si fidavano di quello che gli avevo detto, comunque, è stato proprio quel grassone a chiedermi di quel coso, lo troverai nel castello in cima a questa montagna, ma non ti preoccupare, là dietro, oltre quei cespugli, c’è una grotta nascosta, con una scala che ti porterà su, fino al castello, così farai prima rispetto a scalare, mi raccomando, evita di farti mettere i piedi in testa”, dopo di che tirò giù un altro ber sorso di rum.

    Mr. 5 arrivò in cima alla montagna molto stanco, non si sapeva il perché non si fosse trasformato in fuoco per arrivare con minore fatica fin là su, ma fatto sta che ci riuscì, ma sopra, trovò un tizio di fianco ad un cannone, molto probabilmente, era lo stesso che li aveva bombardati prima e come Raber fece un passo, questi si girò e lo vide.

    “Ma bene, allora ce l’avete fatta ad arrivare fin qua, anche se siamo in netto vantaggio su di voi per trovare l’incredibile manufatto, fatto sta, che trovandomi, hai trovato la tua fine”, così Van Ooger imbracciò il suo fucile ed attese la reazione del suo avversario.

    image


    SPOILER (click to view)

    image


    Luck era seduto sulla panchina della lontana città, disperato per trovare un modo per raggiungere i suoi compagni sulla montagna, ad un certo punto, da dietro, un uomo allungò un cesto di mele, era un uomo di barbanera e gli disse: “Ne vuoi una?”.

    image


    CITAZIONE
    Van Ooger: Energia Verde
    Armi: fucile
    Lenti bioniche: I possessori di queste lenti,aumenta per i cecchini il loro attacco di 20MP
    220 HP
    270 MP

    CITAZIONE
    Doc Q: Energia Gialla
    Armi: cesto di mele normali e esplosive (30)
    HP: 150
    MP: 200

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    “Il Poignee griffe? Non sei il primo che mi chiede informazioni su questa cosa, ma io non ne ho, mi hanno pure cacciato dal castello per cercare meglio, dato che non si fidavano di quello che gli avevo detto, comunque, è stato proprio quel grassone a chiedermi di quel coso, lo troverai nel castello in cima a questa montagna, ma non ti preoccupare, là dietro, oltre quei cespugli, c’è una grotta nascosta, con una scala che ti porterà su, fino al castello, così farai prima rispetto a scalare, mi raccomando, evita di farti mettere i piedi in testa”,

    ...queste furono le parole della vecchia Kureka che indicando il passaggio lasciò andare il pirata biondo che gli rubò la bottiglia e se ne andò...per il cunicolo nascosto dai cespugli....entrato nella grotta si trovò dinanzi la scala e iniziandolo a salire mille pensieri avvolsero il pirata biondo...

    "Devo farlo fuori... ho un sogno da realizzare...assemblare l'arma pluton e diventare il più forte pirata del mondo...il re!!!"

    ..e con questi pensieri Seifer arrivò fino alla cima...con ormai la testa fuori davanti a lui maestoso si presentava il castello dell'isola di Drum ...e proprio li dentro doveva esserci il pirata Barbanera che tanto attendeva Seifer...cosi senza perder tempo si addentrò nel castello...e cominciò ad urlare...

    Vieni fuori Barbanera...sono venuto per levarti i progetti... e farti fuori come i tuoi sottoposti...ahahahaha....

    ...e con queste parole Mr.0 attese risposta...ma rimanendo vigile su di un possibile attacco...

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470
    Attacco e forza: Blu

     
    Top
    .
  9. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    Finalmente la “scalata” finì e Mr.5 si ritrovò in cima a quella montagna con alcune gocce di sudore che gli scivolavano per il volto piano e,la maggior parte delle volte,distrutte dalla sua mano. Aveva portato a termine il suo compito e questo lo faceva stare bene moralmente ma dopo alcuni secondi di riflessione decise di guardarsi intorno ed esaminare il posto,aprì gli occhi e si guardò intorno,si trovava in un grande spiazzo di erba ghiacciata senza alcuna forma di alberi o cespugli:andando avanti si vedeva chiaramente l’erba che si dimezzava sempre di più fino a scomparire alla fine lasciando spazio alla spessa roccia che continuava in un’altra lieve salita che portava all’ingresso di un enorme castello che si stagliava per molti metri;sicuramente era la fortezza di barbanera ma qualcosa andava storto:da dove era partita la palla di cannone?le mura occupavano tutto lo spazio disponibile e non lasciavano certo il posto ad un cannone,eppure non poteva,il cannone,essere posizionato sulla cinta muraria perché aveva visto chiaramente che la palla era partita dall’alto si,ma non così in alto. Improvvisamente una voce gli entrò nelle orecchie:era una voce sicura con una nota di superiorità. Si girò di scatto verso quella voce e vide il cannone,grande più o meno come una cassapanca,si ritenne uno stupido quando pensò che era così preso a cercare il cannone che non si era accorto che gli stava a due metri di distanza con accanto una persona che doveva far parte sicuramente della ciurma di barbanera:aveva,partendo dal basso,delle lunghe e appuntite scarpe nere che arrivavano fino alle caviglie che proseguivano in dei pantaloni lunghi dello stesso nero uniforme che continuava fino alla vita da una cintura tendente al blu-viola.
    Aveva una tunica bianca a strisce viola con le maniche lunge:sembrava un classico navigatore uscito da uno dei libri di storia che stavano nelle grandi biblioteche,portava un lungo mantello nero fuori e viola internamente legato al suo collo,il volto era tirato con dei folti capelli marroncini che gli arrivavano alla fine del collo,portava una lente all'occhio sinistro e uno strano cappello blu scuro che "cadeva"ai lati del viso.Portava accanto un fucile molto lungo delle dimensioni di un bastone.La sua voce gli risuonò nella sua mente ripetendosi mentalmente le parole

    §Ma bene, allora ce l’avete fatta ad arrivare fin qua, anche se siamo in netto vantaggio su di voi per trovare l’incredibile manufatto, fatto sta, che trovandomi, hai trovato la tua fine§

    per quella sua affermazione serviva una risposta a tono e prendendo fiato disse,calmo,impugnando le due spade

    -Da quello che vedo sei stato tu a bombardarci prima e questo non lo posso tollerare...e non me ne importa niente se siete in netto vantaggio per trovare i progetti...so solo che tu devi pagare insieme al tuo capo perchè io sono Minato....ricordati questo nome...sarà l'ultimo che sentirai..aaaaaa-

    Detto ciò sfoderò ambedue le spade e corse verso il suo avversario con le spade in affondo cercando di trafiggerlo alle spalle;a giudicare dal fucile era di certo un cecchino e qualcosa gli faceva pensare che era molto bravo

    "Devo stare attento...sembra molto forte...ma io lo sono di più"

    Con quella grinta che aveva sembrava che il suo attacco era più forte che mai

    CITAZIONE
    pistpimb
    Minato corre con le spade in affondo e poi quando è faccia a faccia all'avversario lo trafige con le sue due spade alle spalle (alta)

    SPOILER (click to view)
    HP:170
    MP:370 - 40 = 330
    2 pozioni da 50 hp
    2 pozioni da 50 mp


    OT/ho modificato per togliere gli mp alla tecnica/OT

    Edited by _§Minato§_ - 4/7/2009, 11:25
     
    Top
    .
  10. luck9quattro
     
    .

    User deleted


    Uno strano individuo tutto sanguinante comparve dal nulla e si avvicinò a luck dicendogli...

    “Ne vuoi una?”

    Luck riconobbe subito il personaggio, infatti era no scagnozzo di barbanera, e allora rispose in modo arrogante...

    No perchè non mi piacciono le mele


    Dopo di ciò luck parti all'attacco con la sua tecnica più usata, allora si portò vicino al nemico mise la testa in giù le mani a terra le gambe allungate ed iniziò a girare cercando di dare 25 calci da sinistra...

    CITAZIONE
    Rotazione suprema: luck gira, lasciando all'infuori della circonferenza del giro, le gambe, cosi a colpire l'avversario sulle costole, facendo 5 giri, con un totale di 25 calci(alta)

    Dopo di ciò si rimise in posizione...

    CITAZIONE
    HP:150
    MP:200-40=160

    OT/levata battuta/OT

    Edited by luck9quattro - 11/7/2009, 12:59
     
    Top
    .
  11. Crixen
     
    .

    User deleted


    Seifer arrivò nell’atrio del castello, ma era vuoto, non si sentiva nessun rumore al suo interno, ma dopo un po’ che rimase ad ascoltare in quel silenzio, sentì provenire delle risate da dove era arrivato, infatti, sulle scale, c’era un buco del quale, evidentemente, Seifer non se ne era accorto o semplicemente prima non c’era e seduto a gambe incrociate c’era Barbanera che stava festeggiando con un piccolo banchetto di frittelle e rhum, per il ritrovamento del Poignee Griffe, appoggiato a quel blocco di pietra alle spalle e l’ingresso di fronte a lui.
    SPOILER (click to view)

    image


    “Arh arh arh, finalmente l’ho trovato, ci credo che la vecchiaccia non ne sapesse nulla, era nascosto in una stanza segreta, senza porte, chiusa con un muro, quegli sciocchi della Baroque non lo avrebbero mai trovato, non sono mica scaltri come me, sono una ciurma di pecoroni che non sa usare la testa se non per menare le mani”.

    Fuori dal castello Mr. 5 partì all’attacco, provò a colpire l’avversario alle spalle, ma questo si abbassò e cercò di rotolare alla sua sinistra, facendo in modo di non essere colpito in pieno e di avere alle spalle il castello e non la fine della montagna come prima, da lì, a cinque metri di distanza, si alzò e usando i suoi piedi come perno fece un paio di giri su se stesso, con il fucile e poi sparò un colpo, verso la spalla destra dell’avversario, ma grazie alla rotazione che aveva fatto prima il proiettile avrebbe avuto una traiettoria curva e avrebbe deviato, cercando di colpire la spalla sinistra di Rabber.

    Oltre al fiume Mr. 10 stava affrontando il Doc. Q, cercò di colpirlo con dei calci alle costole, così questo fece un salto all’indietro, così da arrivare a tre metri da Luck e mentre si stava allontanando, venne colpito da dieci calci, così, da quella distanza, con la panchina in mezzo, che avrebbe impedito al suo avversario di avvicinarsi velocemente, prese una mela marcia e la lanciò verso gli occhi del membro della Baroque Works e la mela era talmente molle, che come avrebbe colpito qualcosa o fosse stata colpita, si sarebbe attaccata a quell’oggetto o parte del corpo e l’aveva lanciata con forza verso gli occhi dell’avversario, perché così facendo, la mela si sarebbe spiaccicata lì e gli avrebbe impedito di vedere, il dottore tossì del sangue, dopo di che sorrise.
    CITAZIONE
    Barbanera: Energia Blu
    Frutto: Dark Dark
    HP: 450
    MP: 600

    CITAZIONE
    Van Ooger: Energia Verde
    Armi: fucile
    Lenti bioniche: I possessori di queste lenti,aumenta per i cecchini il loro attacco di 20MP
    HP: 220-(40*2/3)=220-28=192
    MP: 270-40=230

    SPOILER (click to view)
    Trottola: Van Ooger gira su se stesso in senso anti orario e mentre sta facendo questo spara un colpo, [Alta] + 20 (per le lenti)

    CITAZIONE
    Doc Q: Energia Gialla
    Armi: cesto di mele normali e esplosive (30)
    HP: 150-(40/2)=130
    MP: 200-20=180

    SPOILER (click to view)
    Mela marcia: Doc. Q lancia una mela marcia e molle, con forza, verso l'avversario, che se colpita o come colpisce qualcosa si spiaccica su cio che ha toccato o che l'ha toccata [Media]
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline



    Il castello era vuoto nessun movimento spezzava il silenzio che aleggiava nel castello, Seifer con il suo far da sbruffone proseguiva diritto verso il centro del castello...solo neve e scale di pietra lo circondavano...
    Il pirata Barbanera non c'era forse per paura o forse perché se ne era già andato...ma stava di fatto che nessuno si presentava dinanzi al pirata biondo che al contrario non attendeva niente altro che lo scontro...per riprendersi le informazione per l'arma Pluton... fin quando una voce possente riempi quel silenzio e disse...
    CITAZIONE
    “Arh arh arh, finalmente l’ho trovato, ci credo che la vecchiaccia non ne sapesse nulla, era nascosto in una stanza segreta, senza porte, chiusa con un muro, quegli sciocchi della Baroque non lo avrebbero mai trovato, non sono mica scaltri come me, sono una ciurma di pecoroni che non sa usare la testa se non per menare le mani”.

    ...Seifer si voltò di scatto e osservando il suo nemico tirò una boccata d'aria di quel sigaro che da un pezzo era acceso...per poi cominciare a dire...

    Toh... sei spuntato allora...pensavo che avessi paura a tirar fuori qual tuo brutto muso....ahahahahaahahah... comunque ti ringrazio per avermi trovato il documento cosi da risparmiarmi la fatica di andarlo a cercare...e visto che come ben dici tu...noi della Baroque meniamo solo le mani..te lo faccio vedere come le meniamo bene...ahahahahaahahah

    ..e con queste parole Mr.0 scrutò per l'ultima volta Barbanera, vedendo che si trovava seduto a gambe incrociate che stava festeggiava con un piccolo banchetto di frittelle e rhum...e quella vista Seifer sorrise e partendo all'attacco disse...

    Ti conviene finirla con il cibo....sto arrivando...ahahahahah

    ..finito di parlare Seifer si scagliò contro il pirata e brandendo la sua spada la teneva ben salda nella sua mano destra allungata all'indietro cosi da non dare fastidio alla corsa...arrivatogli nei pressi a circa 4 metri Mr.0 non salì le scale e spiccando un saltò sfruttò il potere della sua spada,le fiamme pervasero la lama e quasi raddoppiarono la sua potenza, menò due fendenti infuocati incrociati che se andati a segno avrebbero provocato dei tagli che andavano dalla gamba destra fino alla spalla sinistra e dalla gamba sinistra alla spalla destra...tutto ciò Seifer lo attuò in pochi istanti...sfruttando tutta la sua immensa velocità...

    "Non gli lascerò scampo..ho bisogno di quei documenti...ahahahahahahaah..."

    ... finito l'attacco Seifer riatterò e eseguendo dei saltelli all'indietro si allontanò da Barbanera a circa 8 metri da lui....

    Piaciuto il colpo?...ahahahahahaahah

    Attacco
    CITAZIONE
    Drago a X: Potente attacco volante ad una spada. La ferita inferta a forma di X. I tagli vanno dalla gamba destra fino alla spalla sinistra e dalla gamba sinistra alla spalla destra e il danno è amplificato dalle fiamme che pervadono la lama. Potrebbero prendere fuoco i vestiti.(infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (40Mp) +30 Mp(dovuti alla spada critica) +10 (dovuti al malus del frutto dark dark) = 80Mp

    image


    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470 -40 =430
    Attacco e forza: Blu

     
    Top
    .
  13. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    Era iniziato,in quel posto quasi deserto,uno scontro che si propagava fin dall'inizio andare per le lunghe:Mr.5 aveva iniziato lo scontro con la sua tecnica più usata,il pistpimb,la usava sempre per iniziare uno scontro al meglio e gli piaceva pronunciarla ad alta voce per avvertire l'avversario.
    Van Ooger sembrava un signore ricco che viveva in una reggia,aveva due lenti:una più grande all'occhio destro e una leggermente più piccola al sinistro,portava un fucile molto lungo con se che sicuramente era vitale per lui.
    Mr.5 accellerò ancora di più il passo ed andare a finire alla sua massima velocità che poteva raggiungere con le spade impugnate saldamente:a qualche metro da lui alzò le braccia,e quindi anche le spade,e le riabbassò come una ghigliottina più forte che potè cercando di trafiggere il suo avversario.
    Questi,con una velocità inaspettata,si scanzò verso sinistra rotolando a terra allungando le distanze tra i due;Per tutto quel tempo Mr.5 rimase a guardare a terra le sue spade conficcate nel terreno:la spada sinistra era bagnata di sangue e questo voleva dire che in parte era riuscito a colpirlo ma dove??Si girò verso di lui,che ormai si era alzato,e non notò neanche una ferita solo della terra che gli era rimasta attaccata al mantello ma niente di più.

    "Forse l'ho colpito alla schiena..."

    Scuotendo brevemente la testa notò che Van Ooger cominciò a girare su se stesso assumendo una velocità sempre più elevata con il fucile impugnato,una smorfia di scherno si dipinse sul volto di Raber:

    -Hey tu...io sono qui...o forse ti sei dimenticato di me ahahahahahaah-

    Bastò un lieve fruscio e Raber lo sentì:Van Ooger aveva sparato un proiettile diretto verso di lui con un movimento molto strano ma non ci badò più di tanto;piegò le ginocchia all'indietro e abbassò di colpo la schiena cercando di evitare il proiettile,una cosa impossibile per lui divenne possibile in quel momento:cadde a terra di botto toccando con la schiena il freddo della terra gelata dal ghiaccio,rotolò di qualche metro e poi si rialzò a fatica toccandosi la spalla sinistra:era maledettamente insanguinata e con un brivido si ricordò quello che aveva visto:il proiettile aveva cambiato direzione all'ultimo momento dirigendosi verso la spalla sinistra;quella volta erano stati i suoi riflessi a salvarlo infatti,con la caduta,aveva preso di striscio il proiettile.
    La spalla sanguinava molto e Mr.5 faceva fatica a muoverla ma doveva andare avanti,disse molto duro a Van Ooger

    -Che razza di proiettile era quello?!?...ora me la pagherai...ti farò provare il mio fuoco sul tuo corpo ahahaahah-

    Detto ciò si piego in due e si rialzò di scatto richiamando il fuoco dalla sua mano,lo scaturì nell'aria formando un drago di fuoco che ondeggiò nell'aria per qualche secondo e poi si precipitò diretto verso Van Ooger;Mr.5 comandava il drago dalla sua mano,aveva in mente una strategia per colpirlo in pieno tuttavia non ne era certo al massimo:il drago doveva arrivare di fronte all'avversario e poi deviare la direzione verso destro iniziando a girare intorno a lui,solo al quinto giro doveva attaccare in piena schiena.
    Quel drago però gli aveva fatto provare la strana sensazione di sprecare le sue energie e,malgrado ciò,sapeva che l'avrebbe provata molto spesso quel giorno

    CITAZIONE
    Drago di fuoco
    Minato crea un enorme drago di fuoco che,comandato dalla sua mano,và contro l'avversario(alta)

    SPOILER (click to view)
    HP:170 - 30 = 140
    MP:330 - 40 = 290
    1 pozione da 50 hp
    1 pozione da 50 mp
     
    Top
    .
  14. luck9quattro
     
    .

    User deleted


    Lo scagnozzo di barbanera evitare il suo colpo prendendo solo 10 calci sui 25 totali lanciati dal colpo di Mr10, facendo un salto all'indietro portò Doc Q a ben 3 metri di distanza dal membro della baroque work's...

    Eh ma che cavolo ero quasi riuscito a colpirlo, questa si chiama proprio sfiga

    Dopo quel grande salto Doc Q lanciò una mela marcia e molle verso Luck, la mela fu diretta agli occhi, se lo avesse colpito l'avversario no ci avrebbe più visto...

    Bleah... ma che schifo prima sembravano tutte belle mature, forse se ne avrei mangiata una sarei morto di mal di stomaco...

    Luck si buttò a terra, però un pezzo della mela si schiantò al fianco destro di mr10 appiccicandosi ai suoi vestiti... POi vide Doc Q che tossendo sanguinava dalla bocca...

    Uh, che schifo lo sai che fai proprio vomitare e che sei proprio cretino a tenere delle mele marcie appresso...

    Dopo di che Mr10 parti all'attacco cercando di dare un calcio verso le cotole del nemico...

    CITAZIONE
    Calcio di altezza media: calcio diretto verso le costole dell’avversario(media)

    Vediamo come e la cava il cane di barbanera!

    Dopo l'attacco luck si rimise in posizione attendendo l'attacco avversario...

    CITAZIONE
    HP:150-10=140
    MP:160-20=140

     
    Top
    .
  15. Crixen
     
    .

    User deleted


    Finalmente Seifer trovò Barbanera, che era intento a festeggiare per aver trovato ciò che i due capitani stavano cercando, ma Mr. 0 era pronto a rovinargli la festa, così gli corse incontro e provò a colpirlo grazie all’ausilio della spada, peccato che Barbanera porse la sua mano sinistra, che si annerì e da essa creò un vortice d’ombra con un raggio di un metro e mezzo che andò a contrastare la spada dell’altro membro della flotta dei sette, assorbendo la potenza del colpo e delle fiamme.

    Seifer si allontanò e fece una domanda arrogante, come era suo solito e Barbanera gli rispose a tono e porgendo il piatto che si stava gustando gli disse: “Sì, grazie, molto bello, mi ha riscaldato un po’ le ossa in questo clima gelido, ora, che ne diresti di scaldarmi pure le frittelle? Arh arh arh!”.

    Fuori dal castello Raber, aveva evitato di farsi colpire in pieno dal proiettile di ultrasuono e aveva creato un drago di fuoco, grazie al potere del suo frutto del diavolo, che aveva iniziato a girare contro il cecchino, così da cercare di non far capire da dove avrebbe attaccato, ma per ovviare a questo problema cominciò a girare su se stesso nel senso opposto al drago col fucile teso verso l’esterno e come questo provò a farsi incontro sparò venti colpi in ogni direzione, ad altezza del petto, in questo modo, il drago di fuoco fu spazzato via e almeno un proiettile, avrebbe dovuto colpire l’avversario, dopo di che gli disse: “Il tuo fuoco sul mio corpo non ci è arrivato, anzi, non ho nemmeno sentito il suo calore, ti consiglierei di arrenderti, almeno avresti salva la vita”.

    Oltre il fiume Luck stava affrontando il DOC Q e dopo aver piagnucolato sul suo avversario, fece un balzo e cercò di colpire con la pianta del piede destro le costole del membro della ciurma di Barbanera, ma questo, data la distanza e il fatto che tra i due ci fosse la panchina in mezzo, riuscì ad avere il tempo di spostarsi sulla sua destra e ad afferrare una mela dal suo cesto, in questo modo fu colpito di striscio alla parte sinistra della cassa toracica, dopo di che Mr. 10 si mise in posizione di difesa lì dov’era, a neanche un metro di distanza dall’avversario.

    In seguito al colpo di striscio, il Doc Q si trovo a girare in senso anti orario su se stesso e approfittando della mano destra, che aveva la mela afferrata prima, che si stava muovendo nella direzione di Luck, cercò di colpirlo sferrandogli un colpo al lato sinistro della mandibola tenendo la mela, che era una mela Smith, quindi particolarmente dura, appena l’avversario si era messo in posizione di guardia, dopo di che continuò il suo giro per altri 360° su se stesso, così da fermarsi accovacciato sul ginocchio sinistro e alla sua destra era dove c’era Mr. 10 prima che provasse a colpirlo, dopo di che si rialzò, rivolto verso dove era Luck e tossì.
    CITAZIONE
    Barbanera: Energia Blu
    Frutto: Dark Dark
    HP: 450
    MP: 600-80=520

    SPOILER (click to view)

    image


    Korouzu: Babranera crea un mulinello tagliente di oscurità dalla sua mano, con un raggio di un metro e mezzo, che cerca di assorbire completamente le energie di ciò che lo tocca, in questo modo si dovrebbe annullare completamente la forza del colpo, cercando di attrarre l'avversario nelle lame d'ombra, che al contatto assorbono pure i poteri del frutto del diavolo che l'avversario ha ingerito. [Critica]

    CITAZIONE
    Van Ooger: Energia Verde
    Armi: fucile
    Lenti bioniche: I possessori di queste lenti,aumenta per i cecchini il loro attacco di 20MP
    HP: 192
    MP: 230-40=190

    SPOILER (click to view)
    Girandola: Van Ooger gira su se stesso e spara 20 colpi in ogni direzione [Alta] + 20 (per le lenti)

    CITAZIONE
    Doc Q: Energia Gialla
    Armi: cesto di mele normali e esplosive (29)
    HP: 130-(20/2)=120
    MP: 180-20=160

    SPOILER (click to view)
    Mela Smith: Tenendo nella mano questa mela che ha la caratteristica di essere particolarmente dura, il Doc. Q cerca di colpire con essa l'avversario con un colpo [Media]

    OT/ Minato, ricordati i bonus del tuo frutto del diavolo. /OT
     
    Top
    .
61 replies since 15/4/2009, 14:18   1082 views
  Share  
.