CyberOrion's Shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Turel§
     
    .

    User deleted


    < Ehi Joey!!!! Come Stai?....Bel negozio!!!!Mi interessano questi fantasma kamikaze....Ho letto che c'è uno scontro più un regalo... > disse Hell l'ex compagno di ciurma del cyborg; < Certo!! Dato che tu sei l'ultima persona che può usufruire dello sconto puoi anche avere un piccolo regalo... Ma prima di dico alcune informazioni per questo fantasma... Un fantasma in genere costa 5.000.000 più l'ampolla che serve a contenere il fantasma fanno 6.000.000 di berry... Ma c'è lo sconto e quindi fanno in tutto 3.000.000 di berri poi il prezzo varia a seconda di quanti fantasmi che vuoi comprare... Sono molto utili, se il tuo avversario lo sfiora anche con un capello il fantasma scoppia causando seri danni... Allora lo vuoi comprare? Ricordati che ti dò anche un bel regalo che ti si addice > rispose Orion strizzando l'occhio attendendo che il suo amico Hell gli dasse una risposta.
     
    Top
    .
  2. DeaD[The BetraYer]
     
    .

    User deleted


    Hell,ancora al bancone del negozio del suo amico Joey, era lì appoggiato quando dopo le sue affermazioni l'amico gli rispose.

    CITAZIONE
    < Certo!! Dato che tu sei l'ultima persona che può usufruire dello sconto puoi anche avere un piccolo regalo... Ma prima di dico alcune informazioni per questo fantasma... Un fantasma in genere costa 5.000.000 più l'ampolla che serve a contenere il fantasma fanno 6.000.000 di berry... Ma c'è lo sconto e quindi fanno in tutto 3.000.000 di berri poi il prezzo varia a seconda di quanti fantasmi che vuoi comprare... Sono molto utili, se il tuo avversario lo sfiora anche con un capello il fantasma scoppia causando seri danni... Allora lo vuoi comprare? Ricordati che ti dò anche un bel regalo che ti si addice >

    Allora il Killer sorrise spegnendo la sigaretta e rispose.

    "...Molto conveniente....Facciamo una cosa dammi 2 fantasmi più l'ampolla....Sono 5.500.000????....Ah un altra cosa...GRAZIE PER LO SCONTO!!!!"
     
    Top
    .
  3. §Turel§
     
    .

    User deleted


    < ...Molto conveniente....Facciamo una cosa dammi 2 fantasmi più l'ampolla....Sono 5.500.000????....Ah un altra cosa...GRAZIE PER LO SCONTO!!!! > disse Hell, così con un grosso sorriso Orion gli rispose < Mi dispiace Hell ma mi devi lasciare 500.000 berry per un'altra ampolla, perchè questi sono fantasmi che non possono stare in due in una boccetta se no esploderebbero, questo è il motivo primario, il motivo secondario è che se tu ci pensi bene se in casi di emergenza ti serve solo un fantasma, te ne scappano 2 e penso che darebbe fastidio se un ottima arma come questa venga sprecata, allora la vuoi un altra ampolla?> disse il cyborg.
     
    Top
    .
  4. DeaD[The BetraYer]
     
    .

    User deleted


    Hell guardava Joey ridente quando egli gli disse.

    CITAZIONE
    < Mi dispiace Hell ma mi devi lasciare 500.000 berry per un'altra ampolla, perchè questi sono fantasmi che non possono stare in due in una boccetta se no esploderebbero, questo è il motivo primario, il motivo secondario è che se tu ci pensi bene se in casi di emergenza ti serve solo un fantasma, te ne scappano 2 e penso che darebbe fastidio se un ottima arma come questa venga sprecata, allora la vuoi un altra ampolla?>

    Allora Hell sorrise a sua volta e gli rispose.

    "No Problema!!!!Questi 6.000.000 berry te li meriti!!!!!Grazie!"

    Il Killer avrebbe poggiato i soldi sul tavolo aspettando che Joey gli avrebbe dato quello che aveva comprato più il regalo.
     
    Top
    .
  5. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Orion aveva dato le ultime informazioni sui fantasmi kamikaze e così Hell gli diede una risposta < No Problema!!!!Questi 6.000.000 berry te li meriti!!!!!Grazie! > .

    < Ok allora aspetta un attimo che li vado a prendere > disse il cyborg mentre apriva la porta che si trovava dietro al bancone; una volta entrato nella stanza ci furono varie capsule verdi e in ognuna di queste c'era un fantasma, a questo punto Joey tirò fuori un pompa da risucchio che la collegò con un'ampolla.

    Orion spinse un pulsante che azionò la pompa e il fantasma venne risucchiato e passò dalla capsula alla boccetta gridando e dimenandosi più che poteva; Joey fece la stessa cosa per l'altro fantasma e infine mise le due ampolle all'interno di una confezione di cartone, poi prendendo uno sgabello si arrampicò su uno scaffale e prese un oggetto < Credo che queste gli potrebbero piacere > disse parlando tra sé e sé mentre ritornò dietro al bancone trovandosi davanti il viso di Hell.

    < Eccoci qua... Questi sono i fanasmi con le sue ampolle e queste sono le bandane quale vuoi questa o questa? > disse il cyborg indicando le due bandane e porgendo sul banco la confezione.

    O
     
    Top
    .
  6. DeaD[The BetraYer]
     
    .

    User deleted


    Hell aveva appena finito di ricevere le ultime informazione sul suo acquisto e subito Joey andò a prenderlo dicendo.

    CITAZIONE
    < Ok allora aspetta un attimo che li vado a prendere >

    Egli entrò in una stanza antistante al bancone e dopo qualche minuto ne uscì con le ampolle e due bandane e dicendo.

    CITAZIONE
    < Eccoci qua... Questi sono i fanasmi con le sue ampolle e queste sono le bandane quale vuoi questa o questa? >

    Allora Hell sorrise e rispose.

    "ok grazie! Prendo quella militare!!!!!"

    Il Killer avrebbe preso tutto e sarebbe uscito salutando Joey.

    "Ciao! Ci vediamo presto!"
     
    Top
    .
  7. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Joey diede la bandana militare e i fantasmi e in cambio guadagnò 6.000.000 di berry che dopo li avrebbe messi al sicuro.

    Hell essendo l'ultimo cliente che poteva usufruire dello sconto, Joey decise di aggiornare il cartello, così prese un pennarello e un foglio su cui cominciò a scrivere, poi lo sostituì con quello vecchio:

    GLI SCONTI SONO TERMINATI MA SE ACQUISTATE UN QUALSIASI OGGETTO, IN OMAGGIO RICEVETE UN PICCOLO REGALO
    VENITE E VE NE ANDRETE DAL NEGOZIO CONTENTI!!!!



    Joey si rimise seduto dietro al bancone aspettando il prossimo cliente e decise di cambiare album...

    musica di sottofondo Nightwish-I wish had an angel

     
    Top
    .
  8. Kaze no Klonoa
     
    .

    User deleted


    Xein stava passeggiando per Water Seven. Pochi giorni prima aveva trovato una possibilità di iscrizione ad un torneo e non se l'era lasciata sfuggire. ma aveva bisogno di un equipaggiamento adeguato. Doveva prepararsi. E così eccolo lì a cercare tra le vetrine qualcosa di utile. La sua attenzione fu ad un certo punto catturata dalla vetrina del CyberOrion's Shop. In primis per due articoli, gli aculei d'istrice ed il tatuaggio farfalla che gli sarebbero tornati veramente molto utili in una situazione critica ed infine per un cartello che recitava:
    CITAZIONE
    "GLI SCONTI SONO TERMINATI MA SE ACQUISTATE UN QUALSIASI OGGETTO, IN OMAGGIO RICEVETE UN PICCOLO REGALO VENITE E VE NE ANDRETE DAL NEGOZIO CONTENTI!!!!"

    Beh, questa era proprio una buona occasione, forse riusciva a trovare qualcosa di conveniente. Entrò trovando un uomo dietro al bancone. Gli parlò con tono abbastanza garbato: «Salve. Ho visto il suo negozio ed ero interessato agli aculei d'istrice ed al tatuaggio farfalla. Ho letto anche che c'è una "sorpresa" per il prossimo cliente. Potrei sapere di cosa si tratta?» Disse interrompendosi un attimo. Dopo un secondo, però, accennò un sorriso continuando: «Ovviamente, ho i soldi per pagare gli articoli dei quali le ho accennato!»
     
    Top
    .
  9. §Turel§
     
    .

    User deleted


    «Salve. Ho visto il suo negozio ed ero interessato agli aculei d'istrice ed al tatuaggio farfalla. Ho letto anche che c'è una "sorpresa" per il prossimo cliente. Potrei sapere di cosa si tratta?» disse un ragazzo, Orion rispose < Se acquisterai questi due prodotti che ti interessano ti regalo un fagiolo bianco... Allora... Metto l'inchiostro nella pistola?> mentre apriva dei tubetti che contenevano l'inchiostro per i tatuaggi.
     
    Top
    .
  10. Kaze no Klonoa
     
    .

    User deleted


    Xein riflettè un attimo, ricordando il fagiolo che aveva già visto in vetrina. Per la verità si aspettava qualcosa di più, ma andava bene lo stesso. In fin dei conti ciò che gli interessava erano il tatuaggio e gli aculei. Gli avrebbero dato una chance in più durante il torneo. Rispose dopo pochi secondi: «Va bene. Direi che è un'affare!» Disse con aria sorridente «Il tatuaggio lo può mettere qui sulla spalla? E' il punto che mi risulta più comodo.» Concluse Xein, indicando la spalla sinistra. Dopo questo acquisto gli sarebbe rimasto pochissimo... ma i soldi esistevano per essere spesi, no? Forse un giorno anche lui avrebbe aperto un'attività per guadagnare un po' di grana...
     
    Top
    .
  11. §Turel§
     
    .

    User deleted


    «Va bene. Direi che è un'affare!» disse il cliente di Joey che con volto sorridente andò a prendere gli aculei d'istrice e li poggiò sul bancone < Seguimi che ti faccio il tatuaggio > disse il cyborg.

    I due entrarono in una stanza che si trovava dietro al bancone < Ora siediti qui e rilassa i muscoli > disse Joey mentre si metteva i guanti in lattice; Orion prese la carta trasparente con il disegno della farfalla, spalmò la crema sulla spalla e fece aderire la carta.

    < Ora come ti ho già detto cerca di rilassarti così non sentirai dolore > disse il pirata che tolse la carta e con la pistola per fare i tatuaggi cominciò a ripassare il disegno.

    Non ci volle molto tempo dato che ormai Joey acquisì una certa dimestichezza nel fare i tatuaggi < Bene abbiamo finito... In tutto sono 4.800.000 berry > disse mentre togliendosi i guanti riaccompagnava all'uscita il ragazzo.

    Joey oltre ad aver fatto il tatuaggio diede anche il fagiolo bianco e gli aculei d'istrice < Quando avverrà il momento del bisogno basta che ti massaggi o che ti gratti il tatuaggio e ti sentirai fresco come una rosa... Grazie e arrivederci... Spero di esserti stato di grande aiuto e buona fortuna al torneo > disse il pirata che prese i soldi del ragazzo e se li mise nella tasca interna del suo giacchetto.
     
    Top
    .
  12. Kaze no Klonoa
     
    .

    User deleted


    Xein seguì il mercante e si fece applicare il tatuaggio. Stette bene attento a non contrarre un singolo muscolo, trattandosi comunque della possibilità di farsi male. Era bravo a controllare il suo corpo e non ebbe problemi a rimanere rilassato. Sentì solamente un po' di bruciore, niente che non avesse già sopportato. Usciti dal "laboratorio" dei tatuaggi, Xein tirò fuori il portafoglio, con dentro tutti i suoi averi e gliene diede la gran parte. Dunque afferrò gli acule ed il fagiolo che mise in tasca. Quindi si avviò verso la porta salutando: «Grazie, arrivederci!» e dopo aver ringraziato anche per l'"in bocca al lupo", aprì la porta socchiusa e se ne tornò... beh, se ne andò, non è che avesse una casa...
     
    Top
    .
  13. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Joey in vista del torneo doveva avere un buon equipaggiamento per affrontare i suoi avversari, così decise di farsi il tatuaggio delle ali del bene e del male, così una volta che il tatuaggio fu ultimato prese un milione di berry tra i pochi soldi che gli rimanevano<questi non posso tenermeli è scorretto!> disse Joey e così li diede ad un povero elemosinante che chiedeva denaro per le strade.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    "Buongiorno"

    Entrai in un negozio particolarmente strano. In quel giorno avevo intenzione d'acquistare qualcosa di strano, diverso dal solito.

    L'occhio subito mi cadde sull'insegna illustrante un tatuaggio a forma di farfalla che, se strofinato, riusciva a ripristinare parte delle proprie energie.

    "Mi scusi buon uomo. Vorrei farmi tatuare 2 di queste farfalle, entrambe sulla schiena all'altezza delle spalle."

    Mi sembrava una buona idea, i tatuaggi sarebbero scomparsi una volta strofinati percui il fatto di andarmene in giro con due farfalle dulla schiena non mi preoccupava molto... anche perché pensavo d'utilizarle molto presto.

    Attesi quindi che il negoziante facesse il suo lavoro.

    "Se non erro fanno 5.600.000 di Berry... ecco a lei!"

    Poi i soldi al commesso e, tatuato, me ne andai.
     
    Top
    .
  15. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Psycho era dietro al bancone e vide un ragazzo entrare salutando < Mi scusi buon uomo. Vorrei farmi tatuare 2 di queste farfalle, entrambe sulla schiena all'altezza delle spalle > disse, così Psycho senza dire alcuna parola lo portò in una stanza che si trovava dietro al banco e lo fece allungare su un lettino.

    Psycho fece in un attimo i due tatuaggi richiesti e una volta che il cliente gli diede i soldi, se li mise in tasca e lo salutò con la mano.
     
    Top
    .
29 replies since 19/4/2009, 22:59   1525 views
  Share  
.