[Eliminatorie] Nanni vs Kuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LKNanniLK
     
    .

    User deleted


    Nanni non era riuscito neanche questa volta a colpirlo come si deve e, un po' demoralizzato, vide che l'avversario era subito ripartito all'attacco e quindi quando stava caricando, lo spadaccino iniziò a muoversi indietro e quando il cyborg scagliò il colpo, subito si buttò di lato azzardando una schivata verso sinistra per non essere colpito in pieno ma solo parzialmente. Dopo aver limitato i danni volle anche attaccare per infliggere danni, allora decise di usare una mossa che aveva imparato da poco nell'addestramento denominata impact essa consisteva nel dare un colpo all'aria per provocare un'onda d'urto di media potenza; la usò in questo modo: camminò senza alcun pensiero nella mente, ma appena fu arrivato al lato destro dell'avversario, senza nessun preavviso in modo tale che il cyborg non se lo fosse aspettato, avrebbe scagliato la mossa. Era un modo un po' brutto di attaccare, ma stava finendo le idee, sapeva che il suo avversario sarebbe riuscito, anche questa volta, a limitare i danni e a contrattaccare.Nanni era molto preoccupato della sua sconfitta, di sicuro, non è bello perdere alle eliminatorie, anche se questa emozione gli era nuova. Però non era ancora tutto perduto, infatti, il giovane si ricordò che, per il torneo, aveva comprato degli oggetti curativi e pensò che se la situazione sarebbe stata tragica, sarebbe stato costretto ad usarli, anche se sembrava un po' sleale siccome gli avrebbe dovuto usare contro uno che non gli aveva, ma d'altronde gli aveva comprati e se non gli avesse usati, avrebbe sprecato quasi tutti i suoi soldi per niente.

    °Ora che ricordo io mi sono fatto fare dei tatuaggi da quel mercante! Allora ho ancora la possibilità di vincere. Comunquedevo ragionare su che cosa è andato storto, perchè mi sono messo nella posizione di dover usare la pozione per potermi salvare da questo bestione? Forse non dovevo fare quella combo di tecniche di alto potere, con quello mi sono spemuto praticamente tutte le energie. La prossima volta non lo farò almeno che non sia l'attacco finale e se dovrò fare una combo la farò di mosse di media potenza, così almeno non consumo tutte le mie forze!°

    CITAZIONE
    attacco:
    media:
    Impact: il giovane scaglia un colpo all'aria con il suo martello, che crea un'onda d'urto che va contro l'avversario.- 20SP

    difesa:
    schivata contro mossa di livello medio. -10HP

    HP95/150 -10(difesa)= 85/150
    SP40/200 -20(attacco)= 20/200

     
    Top
    .
  2. madara18
     
    .

    User deleted


    Il possente e titanico cyborg notò che ancora una volta il suoavversario mostrando tutte le sue abilità nella velocità e nella destrezza fisica riusci ancora per una volta a schivare in parte il colpo scagliato da esso...

    Cavolo...si sta dimostrando piu potente di quanto pensassi....devo farla finita il piu presto possibile!!!!!!!

    Cosi mentre pensava ciò dun tratto notò il suo nemico assumere uno strano atteggiamento...iniziò a venirgli incontro camminando molto lentamente ritrovandosi verso il lato destro del cyborg a 3 metri...sempre seguendo con moltissima attenzione i suoi movimenti dun tratto gli vide scagliare un colpo a vuoto che creò un potente spostamento d' aria che si dirigeva a grande velocità verso kuma...il gigante subito con grande velocità e con le forze che gli rimanevano cercò di schivare il colpo spostandosi velocemente in avanti...il colpo venne schivato in parte per colpa di qualche malfunzionamento nel ginocchio destro per questo il cyborg fu colpito di striscio nel fianco sinistro ma non curandosi del colpo subito subito passò nuovamente all' azione usando una delle sue tecniche...


    CITAZIONE
    handful devastating: orso caricando il pugno con la massima potenza sferra un colpo devastante con esso al suo nemico.


    Cosi dopo essersi avvicinato ad una distanza corpo a corpo il cyborg scagliò un potentissimo pugno con il braccio destro diretto in pieno stomaco nemico...se il colpo sarebbe andato a buon fine quasi sicuramente avrebbe provocato la rottura della scatola toracica del nemico procurandogli cosi serissimi danni...



    CITAZIONE
    HP:80-10=70
    SP:60-20=40

     
    Top
    .
  3. LKNanniLK
     
    .

    User deleted


    Nanni, per l'ennesima volta, non aveva arrecato grandi danni al suo avversario e si scoraggiava ancora più rendendo ovvia la opzione di utilizzare un oggetto per curarsi, ma decise che non l'avrebbe fatto in quel "turno". Comunque il nemico continuava ad attaccare e questa volta consisteva in un pugno molto potente che avrebbe arrecato medi danni allo spadaccino, però per quanto potente, un pugno era sempre un pugno e limiterne i danni sarebbe stato facile, infatti bastava saltare indietro diagonalmente verso una direzione, in questo caso decise di andare a destra: indietro per evitare parzialmente l'impatto, e a destra (ma anche a sinistra non sarebbe cambiato nulla) per non farsi colpire in pieno. Però il cyborg era molto grande quindi riusci solo a dimezzare il danno, mentre avrebbe voluto indebolirlo di più. Lo stato fisico di Nanni non era ottimale, poichè aveva subito molti attacchi in questo scontro, anche se non in pieno, ma sempre alleggerendo il danno; bisognava anche dire però, che non aveva molti graffi, poichè l'avversario non aveva usato molti colpi che avevano come scopo il taglio, più che altro, aveva usato l'impatto e questo era un bene. Anche il nemico presentava dei danni, anche il giovane aveva attaccato, ed erano forse più di quelli dello spadaccino e anche questo era un bene; la cosa che non andava bene, era che il cyborg aveva ancora più energia di Nanni e questo era la cosa determinante in quel caso, perchè, mentre per quanto riguarda i danni la differenza era minima, per l'energia c'era ancora una buona differenza. Il ragazzo prese la decisione di non attaccare, sperando che il cyborg avrebbe attaccato con tecniche non troppo potenti per poter ristabilire la situazione energetica sensa dover attutire un danno troppo elevato.

    °chissà come andrà a finire questa battaglia, io credo di avere il vantaggio di poter usare oggetti per curarmi, ma non sono certo del fatto che il mio nemico non ne abbia; forse tiene nascosti i suoi oggetti in quella bibbia che porta con se, altrimenti a cosa servirebbe, solo di decorazione? Non credo, anche se effettivamente potrebbe anche essere...°

    CITAZIONE
    attacco:
    ///
    difesa:
    shivata su mossa di forza media. -10HP

    HP85/150 -10(difesa)= 75/150
    SP20/200

     
    Top
    .
  4. madara18
     
    .

    User deleted


    Il grande cyborg con molto stupore notò che ancora una volta il suo nemico mostrando grande abilità ed agilità nei movimenti riusci ad evitare e dimezzare i danni portati ai suoi danni eseguendo un salto all' indietro...dopo aver fatto quella schivata kuma notò che il suo nemico si fermò di colpo non tentando nemmeno di attaccarlo...la cosa gli fu alquanto strana....

    Il mio avversario penso che sia messo meglio di me e questa cosa inizia alquanto a preoccuparmi...vabè non devo dimenticarmi che ho sempre la mia arma segreta che posso usare quando voglio e in qualsiasi momento....se nè vedrò la grande necessità non esiterò ad usarla...

    Il cyborg a sua volta si fermò anch' esso..poi rivolgendosi al suo nemico disse:

    Cosa cè???hai percaso deciso di arrenderti???e tutto qui quello che sai fare???mi aspettavo qualcosa di piu da te...forza combatti!!!!!!

    Adesso attendeva un eventuale attacco nemico o una sua risposta alle sue parole...



    CITAZIONE
    HP:70
    SP:40

     
    Top
    .
  5. Halambard
     
    .

    User deleted


    Il vincitore è Madara per mancata rispota di Nanni nei termini previsti dal regolamento.
     
    Top
    .
  6. Halambard
     
    .

    User deleted


    Allora Il vincitore come detto è Madara che si prende 50 douriki per vittoria su avversario con medesima energia e + 5.000.000 di berry sulla taglia. Mentre Nanni non prende nulla per la sconfitta. Mi spiace veramente dover essere così drastico, ma il regolamento va applicato. Nanni ti stavi comportando bene e se non potevi rispondere avresti potuto avvisare, così magari avremmo fatto una deroga, ma siccome non hai detto nulla, dobbiamo applicare alla lettera il regolamento. La prossima volta manda un MP ad un Mod o ad un Addmin, che vediamo di fare qualcosa...

    Nanni perde il diritto ai bonus mentre madara en conquista 20.

    Madara: 70 douriki + 5.000.000 di taglia
    Nanni: niente.
     
    Top
    .
20 replies since 11/5/2009, 14:05   371 views
  Share  
.