Zoro's Market

...dove si trova di tutto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace prese il gunblade dalle mani di Zoro, poi, allontanatosi di qualche passo, lo agitò in aria, constatando che era molto leggero.
    "Bene mi piace ed è anche molto leggero...ok, eccoti i soldi!"
    Il pirata, appoggiato il gunblade sul bancone, tirò fuori dalla tasca del suo giubbotto un rotolo di banconote che in tutto erano 100 milioni di berry. Ace tolse 10 milioni e se li rimise in tasca, mentre i restanti 90 milioni li appoggiò accanto al gunblade
    "Bene, grazie mille... se avrò ancora bisogno tornerò qui... Alla prossima Zoro!!"
    Sorridendo il pirata prese il gunblade dal bancone e uscì dal negozio pensando a come testarlo
     
    Top
    .
  2. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Zoro contento per la sua prima vendita prese i soldi sul bancone e contandoli salutò con un cenno Ace mentre tra sè e sè pensava...

    Tessssssssssssoro...il mio tessssssssoro ahahahah
     
    Top
    .
  3. luffyman
     
    .

    User deleted


    Luffyman aveva sentito parlare che il suo maestro Zoro aveva un negozio, così decise di farci una visita.
    Entrato nel negozio disse

    buongiorno maestro, sono venuto a comprare una spada, perche mi voglio specializzare nell'arte con la spada!

    frugando tra le armi Luffyman trovò la Three Hundred Sword, un pezzo raro a un ottimo prezzo

    questa mi piace, però gli chiederei cortesiemente uno sconto solo del 5%, accettate?

    e attese una risposta
     
    Top
    .
  4. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Zoro stava tranquillamente seduto al suo negozio quando i campanelli del negozio suonarono ed entrò una figura familiare al capitano dei Demon's...

    CITAZIONE
    buongiorno maestro, sono venuto a comprare una spada, perche mi voglio specializzare nell'arte con la spada!

    Zoro si alzò e sorridendo salutò il ragazzo, cosi andò in magazzino e prese la spada e porgendola disse....

    OK ecco a te...lo sconto te lo faccio visto che sei il terzo che compra perciò mi devi....950.000 berry

    Detto ciò attese i soldi sul bancone per poi consegnargli la spada....

     
    Top
    .
  5. luffyman
     
    .

    User deleted


    Luffyman fu molto felice di avere uno sconto da una persona così importante.

    Grazie per lo sconto maestro, eccovi i soldi, io mi prendo la spada, alla prossima

    e sene andò soddisfatto per il suo acquisto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    Ero intenzionato a fere un buon acquisto e sapevo benissimo dove recarmi, di tutta fretta mi recai nel negozio del capitano Zoro, vendeva di tutto, robe strambissime e paricolari ma soprattutto una cintura che sembrava fare al caso mio.

    "Ciao Zoro...!! Come va? Sono interessato a questa cintura..."

    SPOILER (click to view)
    image


    Dissi indicandogliela e porgendogli i soldi... quasi tutti quelli che avevo.

    "Ora devo andare, a presto!!"
     
    Top
    .
  7. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Era una giornata noiosa...dopo il Boom di acquisti nel negozio di Zoro regnava la noia....d'un tratto il campanello della porta suonò ed entrò Aikent la carogna della ciurma di Zoro....

    Ciao bello...grazie per la visita....vuoi la cintura?? bella scelta è un pezzo pregiato ecco a te....

    Cosi porse la cintura ad Aikent e prese i soldi salutando con un cenno il suo sottoposto....
     
    Top
    .
  8. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Faceva freddo quel giorno di metà settembre, quando Aokiji avvolto nei suoi pensieri decise di fare una passeggiata al centro di Water Seven cosi da fare compere...gli serviva una spada per il suo addestramentoe perciò decise di vedere vari negozi, uno lo colpi per l'insegna e decise di entrare...
    Un uomo dai capelli verdi lo accolse, quell'uomo era uno ddei più pericolosi pirati in circolazione e Kuzan cercò di non far notare la sua fazione, ma ciò era pressochè impossibile....

    Salve Buon uomo avrei bisogno di una spada e quell'Halo Sword mi interessa...un milione giusto? ecco a lei....

    Cosi dicendo attese la spada e se ne andò subito via da quel negozio.....
     
    Top
    .
  9. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Zoro stava pulendo il bancone quando ad un certo punto entrò un tizio dall'altezza impressionante ma da un fisico slanciato....

    Ma chi è questo?!?!?

    Entrando vidi lo stemma della marina sul suo gilet e subito misi mano alla katana poi l'uomo parlò....

    CITAZIONE
    Salve Buon uomo avrei bisogno di una spada e quell'Halo Sword mi interessa...un milione giusto? ecco a lei....

    Zoro perplesso annui e andò a prendere la spada in magazzino..tornato consegnò la spada con il fodero a due inserimenti e prese i soldi salutando il marine....

     
    Top
    .
  10. Davide885
     
    .

    User deleted


    Passo sicuro, un uomo era entrato nel negozio chiudendo dietro di se la porta. Il fido arco sul fianco, ma gli mancavano ancora un paio di cose. Si era avvicinato al bancone e aveva detto.

    "Vorrei due porta proiettili. Fanno 500 berry, giusto?"

     
    Top
    .
  11. Zoro-98
     
    .

    User deleted


    *entra ne negozio correndo* scusi vorrei un mibi- balde
     
    Top
    .
  12. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Lucci aveva appena ritirato lo stipendio e visto che aveva accumulato un bel gruzzoletto aveva deciso di girare per i negozi di Water Seven in cerca di qualche raro oggetto da comprare, quando attirato dalle cose esposte in un negozio vi entrò e si mise a curiosare.

    Ci sono tante cose ma nessuna che mi può essere utile...

    Quando ad un tratto vide dei guanti che avevano l'effetto di potenziare le tecniche dei rogia che aveva già però i suoi erano molto più deboli per cui decise che quello sarebbe stato il suo acquisto. Li prese in mano poi si diresse al bancone e rivolgendosi al proprietario disse:

    Prendo questi X Gloves +30, dovrebbero costare 300 milioni giusto?

    Dopo di che Lucci mise i soldi sul bancone e uscì dal negozio felice contento per l'acquisto fatto.
     
    Top
    .
26 replies since 16/5/2009, 12:13   553 views
  Share  
.