Che musica ascoltate?

Ditemi Ditemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    11,283
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    Io ascolta principalmente Thrash metal anni 80 e Heavy Metal. Il mio gruppo preferito sono gli Iron Maiden, seguiti da NOFX (unico gruppo Punk che ascolto) Megadeth, Manowar, Motorhead, Anthrax, Annihilator Municipal Waste, Overkill, Death Angel, Forbidden, Dark Angel, Gamma Ray, DRI, Heathen, R.J.Dio, Black Sabbath, Running Wild, Metallica, Judas Priest, Death, Nevermore

    Edited by The WickerMan - 31/12/2010, 13:43
     
    Top
    .
  2. Novitium82TS
     
    .

    User deleted


    Un pò di tutto!!
    Mi piacciono specialmente l'hip hop e la musica italiana... le sigle dei cartoni animati... ultimamente sono in fissa per "Uomini soli" dei Pooh, che ovviamente ho conosciuto grazie al mitico Paolo Bitta!! :D
    >
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Irrelevant Cosplayer

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    23,518
    Location
    S.N.A. Room

    Status
    Anonymous
    possibile che nn ho mai postato qui???

    nella mia playlist passa di tutto. e quando dico di tutto intendo proprio ogni genere, compresi assurde canzoni in polacco che ancora devo capire come sono fine sul mio pc XD

    ma la mia anima è Metal e il mio cuore in questo periodo batte per gli Edguy e gli Avantasia ♥
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    come le tette l'avtar fa intuire Metal,rock e punk principalmente..ma ascolto un p di tutto..
     
    Top
    .
  5. LittleNinja
     
    .

    User deleted


    Rap, il resto è fuffa.

    Il mio idolo è Emis Killa, ma ascolto anche J-AX, Fedez, One Mic, Club Dogo, Dargen D'Amico, Kaos One, Mondo Marcio, Caparezza, Eminem e 2PAC.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Beh da come ho scritto prima... ovviamente Rap.
    gue pequeno, Caneda, Noyz, Coez , ClubDog ecc... rap italiano.

    Ps. Little tu senti da Club Dogo a Caparezza... cioè rap che sono agli antipodi xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    io sono sul Metal, Rock e quando ci sta anche del Punk! ultimamente mi sono fissato con i Powerman5000, i Motorhead e i Rammstein ma dei tre generi che ho citato mi piacciono tutte le canzoni possibili e immaginabili XD
    ovvio che poi nel mio ipod c'è spazio per tutti i tipi di opening e ending di vari anime e manga, rigorosamente in lingua originale tranne pochi casi!
     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    io nn so se ho scritto qui e nn mi va di andare a vedere dietro! :scio:

    cmq ascolto principalmente rock, il vero rock puro che spazia dagli anni 70 a quelli 90, per intenderci: AC/DC, Black Sabbath, Kiss, Ozzy, Guns e altri che ora nn sto a dire, poi vado anche sul metal con gli Slipknot, i Metallica o un pò meno, diciamo sull'hard rock i vecchi Linkin Park (le vecchie canzoni intendo, quelle nuove fanno ribrezzo), skillet, shinedown, per il resto di musica italiana per me esiste solo Caparezza XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    se per musica italiano intendiamo quelli che cantano in italiano ci sono gli In tormentata quiete che mi piacciono molto..poi qualcosa dei Bluvertigo..i mitici elio e le storie tese..se intendiamo gruppi italiani che fanno roba inglese(o comunque straniera)..mi vengono in mente gli Hyades..ma ci sono parecchi gruppi..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    in genere ascolto di tutto... però mi piacciono soprattutto il rap/hip-hop, poi mi piace anche l'indie rock (l'ho scoperto ultimamente xD)
     
    Top
    .
39 replies since 2/6/2009, 15:38   343 views
  Share  
.