Quest Comune: "Una faccenda Insabbiata"

Aikent, Sang e Lord Yalet nel deserto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sang
     
    .

    User deleted


    Davanti a chi sa...



    Una sorda risata spezzò il silenzio che fino a quel momento era vissuto sul ponte della nave.
    I due compagni, per quanto fossero stati attenti e preparati, erano stati tranquillamente scoperti da quell'uomo disgustoso.
    Nella più oscura penombra di quella nave decrepita e insabbiata una piccola luce rossa segnalava la presenza di Crocodile appoggiato al suo grande trono.
    La sua faccia era solcata da una profonda cicatrice orizzontale, mentre al posto della mano sinistra spuntava un grosso uncino, che le leggende volevano fosse avvelenato.
    Hideyasu fu colto subito da due improvvisi fiumi di emozioni differenti: inizialmente un forte brivido gli attraversò la schiena, cosa che sembrò succedere anche al suo compagno; poi un'ancora più forte sete di giustizia e conoscenza sommerse lo spavento precedente.

    Aikent intanto chiese velocemente aiuto al vice capitano per una strategia d'attacco, evidentemente anche lui si rendeva conto della forza immensa del loro avversario.
    Soki, raccogliendo tutta la sua forza e determinazione, prese rapidamente il controllo dei suoi sentimenti e si rivolse con calma al suo compagno:

    ce la faremo amico mio... Non importa quanto questo mostro sia forte! Noi siamo due demoni assetati di giustizia e coraggio! Non solo il nostro capitano vuole che sia sconfitto, ma dobbiamo farlo anche per Alabasta, Yalet e Anita! E io devo farlo per mio nonno... Lui sa qualcosa e non lo lascerò scappare!

    Aikent si rivolse con rabbia e forza a Crocodile per urlargli la sua collera, perciò anche Soki si preparò all'inizio dello scontro:

    Preparati mostro! Proverai la forza della nostra determinazione! Io sono Hideyasu Yuki, il demone blu! E tu stai per soccombere!

    Poi sguainò la sua gokumnji, la spada che apparteneva a suo nonno, avendo la sensazione che Crocodile la otesse conoscere, e si posizionò in attesa della risposta di Mr. 0.

    CITAZIONE
    HP 220/220
    MP 270/270
    Energia Verde

     
    Top
    .
  2. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Finalmente il momento dello scontro finale era arrivato...i due eroi Hideyasu Yuki e Boa Aikent erano dinanzi al principe della sabbia Crocodile, capo dell'organizzazione criminale Baroque Work's che in quel momento regnava sull'isola da Alabasta...Crocodile era un pirata mercenario ora passato sotto il controllo della marina, un cane del governo ma ciò non importava a Crocodile, lui voleva solo il potere....

    Ahahahah come siete determinati si vede che non sapete con chi state parlando....e ora ve lo dimostrerò...

    Crocodile si alzò dal suo trono per poi allargare le braccia comicnaindo a generare un enorme tornado di sabbia dell'altezza di 30 metri che distrusse la sua stessa nave riempiendo la baia di sabbia, ormai non erano più sull'acqua e ciò non era una buona cosa per i due pirati....il tornado si propagava veloce verso Aikent mentre con l'altra mano generò 4 ascie di sabbia per poi lanciarle verso il demone Blu Yuki....

    Ahahahah la sabbia è potente....ma soprattutto fastidiosa ahahahah

    Le navi dei Billions iniziarono a fuggire visto l'ira del loro padrone cosi la baia si svuotò divenendo un pezzo di deserto, paradiso perfetto per uno come Crocodile...
    Il combattimento era inziato e ora solo i più forti potevano sopravvivere, era la legge della natura...era la legge di Alabasta.....


    CITAZIONE
    Attacco:

    Sandstorm: Crocodile crea un tornado di 30 metri che si ingrossa e aumenta di velocità rapidamente;tutto questo grazie al suo frutto. Il quale gli permette di ingrandirlo ancora di più risucchiando sabbia terra rocce che lo circondano. L'avversario o gli avversari che si trova o trovano davanti a questo tornado se non sono veloci e scaltri ne rimarranno coinvolti. (80Mp)

    image



    Spada del deserto:Tecnica con cui Crocodile genera un getto di sabbia che poi trasforma in 4 lame alte circa 2 metri che scaglia contro il nemico tentando di trafiggerl. (80 Mp)

    image


    CITAZIONE
    Crocodile
    Energia Rossa
    Velocità e forza: Blu
    HP:270
    MP:470-80-80=310
    Frutto del diavolo: Sand-Sand
    Armi: Uncino avvelenato che fa 15 danni bonus, più altri 5 ogni turno al malcapitato



    Edited by ..Zoro89.. - 4/10/2009, 00:21
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »13°Step: Un Potere Spaventoso


    Aikent ascoltò le parole rincuoranti del compagno, sul da farsi non vi era dubbio alcuno, dovevamo per forza collaborare. L'avversario era terribilmente forte e quel suo uncino non prometteva niente di buono. Ero parzialmente al corrende delle capacità del nemico quindi sapevo a cosa andavo incontro ma appena vidi le sue prime azioni mi sorpresi, riuscì a creare un tornado di 30 metri che aumentando di velocità aumentò anche di volume.

    "Maledizione, è dannatamente forte!!

    Il tornado generato distrusse la sua stessa nave riempiendo la baia di sabbia, ormai non eravamo più sull'acqua, quel fatto era a nostro svantaggio visto che ll'acqua era uno dei punti deboli di quel frutto ma poco importava in quel momento, il tornado si stava dirigendo verso il mio minuscolo corpo, se non mi fossi spostato in tempo rischiavo di venir travolto in pieno.

    "Oh merda!!"

    Con uno scatto cercai d'uscire dal raggio d'azione di quel tornado ma mi fu impossibile, quel vortice di sabbia non mi colpì in pieno ma fu comunque capace di attirarmi a se e scaraventarmi in un mucchio di detriti... i resti della stessa nave di Crocodile. Un lancinante dolore mi colpì alla schiena sbattendo tra tutte le macerie e stordito cercai di rialzarmi e riprendere la situazione in mano ma non ne ero in grado, stavo ribollendo dalla rabbia ma i miei occhi si accorsero d'un fatto interessante: il tornado mi aveva fatto trascinato con se e mi aveva fatto sbattere contro le macerie ma in quel momento mi trovavo alle spalle di Crocodile, dovevosfruttare quell'occasione mentre Mr.0 stava ancora compiendo il suo attacco verso il mio compagno così avanzai in sua direzione impugnando saldamente la spada, giunto con un balzo a breve distanza scagliai 50 affondi verso il corpo avversario che si esaurirono in una manciata di secondi. Gli affondi erano effettuati senza una logica precisa, sono diretti a colpire l'aversario un po' a casaccio ma con l'intento di colpirlo su tutto il corpo. Speravo che il mio compagno avesse visto che mi trovavo alle spalle del nemico e speravo pure che avesse capito le mie intenzioni, dovevo confidare in lui.

    CITAZIONE
    - Gatling Slash: Impugnando saldamente la propria katana si scagliano 50 affondi verso il corpo avversario che si esauriscono in una manciata di secondi. Gli affondi vengono effettuati senza una logica precisa, sono diretti a colpire l'aversario un po' a casaccio ma con l'intento di colpirlo su tutto il corpo. (Critica)



    SPOILER (click to view)
    Stats:
    Energia: Verde
    HP: 160 = 220 - 60 (80*3/4 schivata critica)
    MP: 203 = 283 - 80 (critica)
     
    Top
    .
  4. sang
     
    .

    User deleted


    Unione..



    L'attacco di Crocodile fu repentino e violentissimo, tanto che il tornado creato e spedito verso Aikent, colpì e sollevò in aria il compagno di Hideyasu.
    L'intera nave fu totalmente distrutta e sollevata in aria con il tornado, facendo si che Soki iniziasse a precipitare per circa tre metri verso l'acqua della laguna.
    Ma la sabbia aveva assorbito ogni cosa, tramutando l'intera area in una distesa desertica.

    diavolo, ha eliminato proprio quel fattore di vantaggio sul quale stavo contando... Bè, dovrò sfruttare il piano B, cosa molto frequente ultimamente! andiamo!

    Crocodile aveva però in serbo un secondo attacco: quattro gigantesche lame di sabbia si stavano dirigendo rapidamente contro il giovane pirata, che ebbe pochi secondi per attuare il suo piano.
    Soki inziò a correre con fatica in mezzo alla sabbia in direzione delle lame di sabbia, per poi compiere una scivolata proprio nel momento in cui si trovava più al sicuro da esse.
    Ciò non impedì che il pirata venisse colpito, ma evitò che le lame lo colpissero in punti vitali.
    Ora, su entrambi i fianchi del pirata, si aprivano due profondi tagli, che macchiavano di sangue il suo semplice vestito.
    Rialzatosi a fatica, Soki ebbe finalmente modo di vedere con calma distruzione creata dal colpo di Crocodile, che ora si trovava esattamente dinanzi a lui.
    Nello steso tempo, Hideyasu notò con la coda dell'occhio l'inizio di un attacco da parte del suo compagno che in quel momento si trovava, quasi indenne, alle spalle di mr.0.

    devo distrarlo! devo dare ad Aikent la possibilità di colpirlo in pieno... Devo chiederglielo ora!!!


    la mossa dei due doveva essere perfetta: le urla di Soki dovevano coprire i rumori dei movimenti di Aikent, inoltre era la giusta occasione per scoprire molte novità sul suo passato..

    CROCODIIIIIIIIIILE!!! SONO ANCORA QUI!!! NON MI HAI FATTO NULLA!!!! COSA TI ASPETTAVI DAL NIPOTE DI HIDEYORI YUKI?????? IO TI UCCIDERòòòòòòòòòòòò!

    in quello stesso istante, Aikent portò a compimento il suo attacco, il loro lavoro di squadra era stato impeccabile.

    Ma Hideyasu avrebbe ottenuto una risposta alla sua provocazione?

    CITAZIONE
    HP 220-60 160/220
    MP 270/270
    Energia Verde

     
    Top
    .
  5. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Lo scontro era iniziato alla grande con subito due poderosi attacchi da parte del capo della Baroque Work's....Un potente tornado e delel veloci e letali ascie di sabbia furono dirette verso i due pirati del capitano Zoro, Aikent schivò il tornado mentre lo stesso fece Yuki con le sue lame....
    Il tornado fu devastante tanto da distruggere la barca di Crocodile riempendo la baia di pura sabbia...

    Ahahahah questo è l'immenso potere del mio frutto ahahahah

    Crocodile purtoppo non si accorse che il potente tornado sbattè Aikent alle sue spalle il quale provò a colpirlo con una serie di 50 affondi...Forse l'esperienza di combattimento di Crocodile in altre situazioni lo avrebbe aiutato se non fosse per una frase detta dall'altro pirata Yuki....

    CITAZIONE
    CROCODIIIIIIIIIILE!!! SONO ANCORA QUI!!! NON MI HAI FATTO NULLA!!!! COSA TI ASPETTAVI DAL NIPOTE DI HIDEYORI YUKI?????? IO TI UCCIDERòòòòòòòòòòòò!

    Hi-Hide-Hideyori Yuki?!?!?!?!....argh...

    Gli affondi di Aikent andarono a segno prendendo di sorpresa il pirata il quale si accasciò a terra facendo cadere della sabbia dal suo corpo...

    Vigliacco di un pirata...alle spalle attacchi...bene la pagherai....

    Con un gesto di mano tentò di afferrare il collo di Aikent tentando di essiccarlo con il potere della sabbia vista la distanza tra i due e la potenza del colpo sarebbe stato difficile da schivare, mentre se la presa non avrebbe funzionato avrebbe cercato di colpirlo con un potente destro cosi da scaglairlo a diversi metri di distanza.....
    Poi voltandosi verso il pirata biondo disse....

    E tu sarestio il nipote di quel vecchio??? vediamo se il tuo stile è lo stesso di quel vecchio...

    Cosi dicendo scattò verso il pirata trasformando il suo braccio in una grande ascia di sabbia tentando di colpirlo al petto cosi da creargli uno squarcio profondo....
    Infine concluso il suo attacco si sarebbe alllontanato di 6 metri ad osservare i suoi attacchi......

    CITAZIONE
    Attacco:

    Secca desertica : Crocodile scatta alla sua massima velocità incontro il suo avversario per poi tentare di braccarlo girandogli intorno alla massima velocità cercando di alzare un gran polverone e sfruttando il diversivo cerca di afferrarlo con il palmo destro e far scatenare il potere del Rogia. Che è in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...Gli effetti sono il veloce e quai totale inaridimento sia per i corpi che per le cose. In seguito, anche se l'avversario non viene afferrato e disidratato, Seifer cercherà di colpirlo con un pugno di sabbia in modo da scagliarlo a diversi metri di distanza(40 Mp)

    image



    Barchan/ Duna Falce di Luna Crescente:Usata sia in attacco che per difesa. Crea una falce simile a un quarto di luna che può essere usata come scudo o come arma: data la friabilità della sabbia, ingloba l’attacco nemico costringendolo a terra. Grazie alle potenzialità del suo Frutto del Diavolo, poi, può essiccare la parte inglobata, risucchiando l’acqua al suo interno e rendendolo inabile. (40 Mp)

    image


    CITAZIONE
    Crocodile
    Energia Rossa
    Velocità e forza: Blu
    HP:270-80=190
    MP:310-40-40=230
    Frutto del diavolo: Sand-Sand
    Armi: Uncino avvelenato che fa 15 danni bonus, più altri 5 ogni turno al malcapitato

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »14°Step: Gioco di Squadra



    L'intesa funzionò a meraviglia, i miei passi vennero coperti dalle grida del mio compagno Hideyasu ma soprattutto dalla sua rivelazione. Mr.0 ne era stupito, probabilmente il mio compagno avrebbe presto avuto le rivelazioni che tanto attendeva e voleva ad ogni costo dalla missione. Facendo in quel modo la mia lama riuscì a perforare il corpo di Crocodile, una serie di 50 affondi che in pochi secondi si esaurirono sul corpo avversario. Crocodile si voltò furente, un espressione di rabbia era dipinta sul suo volto, come osava un moscerino del mio livello colpirlo alle spalle?

    "Mere parole sperperate al vento sono le tue, parli di vigliaccheria quando tu stesso nei sei l'esempio vivente..."

    Quel vigliacco allungò la sua mano destra, cercò d'afferrarmi al collo ma la mia collera era aspra quanto la sua così attuai una nuova difesa, era una miglioria di una tecnica per me essenziale. Essa consisteva nel difendersi da affondi, stoccate o fendenti impedendo alla spada avversaria di raggiungere il proprio corpo, era però anche molto versatile se l'avversario non attaccava con armi da taglio e, in quel caso, la mano era stata bloccata dal piatto della mia spada.

    SPOILER (click to view)
    - Scudo Di Petali Di Loto: Miglioria della tecnica "Petali di Loto" ma eseguita al contrario, percui diffensiva. l?allenamento consiste nel difendere i petali di loto da qualcuno che cerca di fenderli con la spada. Nella stessa maniera ci si difende da affondi, stoccate o fendenti (come possono esserlo il lancio d'oggetti, pugni, calci o proiettili) impedendo alla spada avversaria di raggiungere il proprio corpo. La difesa viene eseguita con la katana eludendo i colpi nemici con 20 colpi. (Alta)


    -Tsk... non sono uno sprovveduto-

    Pensai. Crocodile si voltò di scatto verso il mio compagno trasformando la sua mano in un ascia di sabbia, veloce si diresse verso di lui ma allo stesso tempo, e ne era coscente, mi diede le spalle. Dovevo aprofittarne, ma non sapevo cosa avrebbe fatto il mio compagno, ero però consapevole delle doti del mio vice capitano percui mi fidavo cecamente di lui così decisi d'attaccare.

    -Si mi fido del vice capitano!!-

    Iniziai a far ruotare la mia katana nella mano destra sempre più velocemente accumulando energia cinetica fino a quando la spada raggiunse un notevole potere energetico per poi fendere l'aria emanando un fendente d'aria, avente un raggio di 1 metro, gremito d'energia che si propagò per ben 20 metri con l'intento di taliuzzare tutto ciò che avrebbe incontrato. In quell'azione il fendente era diretto alla schiena di Crocodile proprio mentre stava per attaccare il mio compagno, quindi dificilmente avrebbe potuto schivarlo o difendersi ma richiavo di mettere a repentaglio anche la salute del mio compagno ma ero certo che la sua abilità da stratega avrebbe risolto tutto.
    SPOILER (click to view)
    - Circle Air Slash: Si fa ruotare la proprira katana nella mano destra sempre più velocemente accumulando energia cinetica fino a quando la spada raggiunge un notevole potere energetico per poi fendere l'aria emanando un fendente d'aria, avente un raggio di 1 metro, gremito d'energia che si propaga per ben 20 metri taliuzzando tutto ciò che incontra. Usualmente il fendente viene lanciato verso il busto avversario. (Alta)

    image



    SPOILER (click to view)
    Stats:
    Energia: Verde
    HP: 160 = 160 - 0 (difesa alta)
    MP: 123 = 203 - 80 (combo alta)
     
    Top
    .
  7. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Crocodile accecato dalla rabbia decise di contraccare in moso massiccio i due avversari tentando di essiccare Aikent con il tocco della mano e di attaccare poi Yuki con una falce fatta completamente di sabbia diretto a squarciare il petto di quest'ultimo....Aiketn si difesa egreggiamente dalla mano di Crocodile e perciò ebbe il tempo di allontanarsi non fu cosi però per il giovane Yuki, il quale subi in pieno il colpo subendo un profondo taglio al petto che gli fece fuoriuscire molto sangua, ma ciò non atterrò il morale del giovane il quale prerso dalla collera dal colpo subito scatenò la sua ira circondando il suo corpo da delle strane fiamme blu....

    Cos'hai Yuki ti sei arrabbiato...sei proprio uguale a quell'infame di tuo nonno.....

    Le parole di Crocodile toccarono nel più profondo animo il pirata il quale per allontaanrlo da lui iniziò a roteare la sua spada sopra la sua testa creando una specie di tornado dritto verso il corpo del flottaro....

    Questo è per mio nonno...

    Il tornado era stato lanciato, ma l'attacco non era concluso cosi scattò verso il suo avversario sparando una serie di 10 potentissimi fendenti diretti 8 al corpo e i restanti uno dal basso verso l'alto e uno dall'alto verso il basso toccando terra cosi da aprire una crepa nel suolo....
    Crocodile era in mezzo ai guai, da dietro senti Aiketn arrivare con euforia mentre davanti doveva confrontare un attacco diretto e un tornado cosi chiuse gli occhi allargò le braccia e la sua sagoma si distrusse rimanendo solo un mucchio di sabbia al vento facendo andare a vuoto tutti gli attacchi dei giovani pirati.....

    Ehi Aikent ma come ha fatto???

    Il Pirata biondo era stupefatto dal potere del frutto di Crocodile il quale si ricreò per intero 6 metri più in là dicnedo con affanno....

    Avete cantato vittoria troppo spesso...aahhah

    La fatica era possibile vederla nei suoi occhi mentre buttava il sigaro ormai finito sguainò il suo artiglio pronto a difendersi da altri attacchi.....

    CITAZIONE
    Crocodile
    Energia Rossa
    Velocità e forza: Blu
    HP:190
    MP:230-200(Invulnerabilità)=30
    Frutto del diavolo: Sand-Sand
    Armi: Uncino avvelenato che fa 15 danni bonus, più altri 5 ogni turno al malcapitato

    Hideyasu Yuki:

    CITAZIONE
    gyant Balmunk:soki ruota ad altissima velocità la sua spada sopra la testa creando una difesa totale che lo circonda e lo protegge da ogni lato. (-80)

    gongoyasha: hideyasu copisce in sequenza con dieci rapidissimi fendenti il corpo dell'avversario. i primi otto fendenti sono incrociati e diretti sul petto o sulla schiena dell'avversario. il nono e trasversale al bacino. l'ultimo invece, portato dall'alto verso il basso, ed è così potente da generare un'onda d'urto che, sommata al colpo, distrugge totalmente il terreno per 20 metri di fronte ad hideyasu. il suolo si distrugge a v allargandosi man mano che ci si allontana.(-80)

    CITAZIONE
    Hideyasu Yuki
    Energia Verde
    HP:160-40=120
    MP:270-80-80=110

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »15°Step: Verso la Tanto Sognata Fine


    D'innanzi ai miei occhi, Yuki, si scatenò in una combo letale, il suo corpo pervaso da fiamme bluastre, le sue urla e la sua convinzione però... non servirino a niente. La disperazione nel vedere quell'infimo vigliacco dissolversi come sabbia al vento per eludere tutte le nostre tecniche fu terribile, il vice capitano non riuscì a proferire altre parole oltre che ad un esterefatto: "Ehi Aikent ma come ha fatto???"
    Non sapevo dare risposte concrete, il mio compagno aveva sprecato così tante energie che nel suo volto sembrava albergare il vuoto e la desolazione, il volersi riscattare per se stesso e per il suo caro non gli era servito... anzi, Crocodile lo aveva soltanto preso in giro.

    "Maledetto, non permetterò che altre pungenti parole escano da quella fogna che tu osi chiamare bocca."

    Frse non dovevo essere io a mettere fine allo scontro, forse avrebbe preferito farlo qualcun altro... ma quel qualcuno sembrava ormai perso in quello stato dal quale, forse, non si sarebbe più risvegliato anche se confidavo nelle sue doti e speravo che col mio aiuto avrebbe potuto riscattarsi veramente.

    Mr.0 si era rimaterializzato a poca distanza da noi, avevo proprio voglia di far rimpiangere quel Crocodile d'essere nato. Strinsi la mia katana con entrambe le mani effettuai una serie di 10 fendenti con l'intento di fendere l'aria generando così altrettanti fendenti d'aria taglienti intersecanti tra loro che si propagarono per una lunghezza di 10 metri. I fendenti sembravano essere scalgiati a casaccio... e in effetti lo erano, non avevano lo stesso verso e quindi potevano essere sia verticali, che orizzontali che obliqui ma tutti erano diretti a colpire l'aversario su tutto il corpo. (Crew Cut)
    Ma non avevo finito, mentre scagliavo i fendenti cercavo di avvicinarmi fino a raggiungere un metro di distanza dal sabbioso per cercare di colpirlo ad entrambe le gambe, le braccia e il collo con cinque fendenti differenti diretti a colpire ogni arto per poi concludere l'azione con un fendente al cuore. (Tiger Moth)

    "Hideyasu... attacca!! E' il tuo momento!!"



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    - Crew Cut: Tenendo la propria katana con entrambe le mani si effettua una serie di 10 fendenti con l'intento di fendere l'aria generando così altrettanti fendenti d'aria taglienti intersecanti tra loro che si propagano per una lunghezza di 10 metri. I fendenti sembrano essere scalgiati a casaccio... e in effetti lo sono, non hanno lo stesso verso e quindi possono essere sia verticali, che orizzontali che obliqui ma tutti sono diretti a colpire l'aversario su tutto il corpo (Alta)

    CITAZIONE
    - Tiger Moth: Con la leggerezza di una farfalla ci si avvicina alla preda con la velocità e la potenza di una tigre per cercare di colpire entrambe le gambe, le braccia e il collo con cinque fendenti differenti diretti a colpire ogni arto per poi concludere l'azione con un fendente al cuore. (Alta)


    SPOILER (click to view)
    Stats:
    Energia: Verde
    HP: 160
    MP: 43 = 123 - 80 (combo alta)
     
    Top
    .
  9. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    La fine di Crocodile e il suo sogno di conquistare gli oceani stava svanendo piano piano sotto i possenti colpi di Aikent e Yuki, i quali con grande intelligenza tattica e maestria nelle tecniche avevano messo in ginocchio il dio della sabbia, padrone indiscusso di Alabasta....

    Stupidi Pirati!!!!!! il mio sogno continuerà!!!!

    Finendo di parlare non ebbe il tempo di girarsi che subito con uno scatto impressionante si trovo Aikent davanti, il quale tentò di colpirlo con 10 fendenti d'aria diretti a colpire il corpo del flottaro prendendolo in pieno facendolo spazzare via su una duna di sabbia...
    Quest'ultimo rialzandosi si tolse la pelliccia e sputando un grumo di sangue dovuto alle ferite ricevute alzò lo sguardo e aikent era ancora pronto ad attaccarlo con 5 fendenti diretti alle gambe e altre giunture, stavolta Crocodile con la mano creò un uro di sabbia, ma i colpi di Aikent erano talmenti potenti che 3 dei fendenti passarono colpendo alla gamba destra il capo della Baroque Works....

    Aaaaaaargh......cof cof...maledetto!!!!!

    Dall'altra parte però il Yuki correva veloce verso il suo nemico ma stavolta Crocodile non si fece trovare scoperto e allungando una mano di 6 metri di sabbia prese per il collo Yuki prosciugando il suo corpo dall'acqua riducendolo ad un mucchio di sabbia sotto gli occhi di Aikent...
    Il flottaro prosciugò tutte le sue enrgie per quel suo ultimo attacco prima di svenire esanime a terra con un tonfo nella sabbia portandosi con sè il giovane pirat biondo Yuki....
    Aikent ce l'aveva fatta ma a quale costo? il suo compagno era svanito nel nulla e solo la desolazione circondava il pirata dei demoni......solo lui aveva salvato Alabasta.....

    CITAZIONE
    Difesa:

    Muro di Sabbia: Crocodile crea con la sabbia un piccolo muro a sua protezione cosi da bloccare attacchi lievi (-10 MP)

    Essiccamento: Crocodile con il solo afferare la parte del corpo di Yuki prosciuga i suoi liquidi sbriciolando il suo corpo (-20)

    CITAZIONE
    Crocodile
    Energia Rossa
    Velocità e forza: Blu
    HP:190-40-30=120
    MP:30-10-20=0
    Frutto del diavolo: Sand-Sand
    Armi: Uncino avvelenato che fa 15 danni bonus, più altri 5 ogni turno al malcapitato



    Edited by ..Zoro89.. - 8/10/2009, 21:35
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »15°Step: Fine



    I miei colpi andarono a segno, prima i fendenti fecero sbalzare Crocodile di qualche metro e poi gli affondi riuscirono a passare le sue difese raggiungendolo alla gamba in modo da ferirlo. Ero più che convinto che il mio compagno, non che vice capitano, Hideyasu gli avrebbe dato il colpo di grazia. Aveva udito le mie parole, si stava dirigendo a gran velocità verso Mr.0 quando una cosa attirò la mia attenzione. In un batter d'occhio, con le sue ultime forze, Crocodile allungò il suo braccio sabbioso fino a raggiungere il collo di Hideyasu, stringendolo, essicandolo finche non diventò un cumulo di polvere che si dissipò tra le dune del deserto. Il mio sguardo esterefatto e impotente si sbarrò a quella scena, il mio compagno era sparito, dissolto nel nulla. Crocodile era caduto, sconfitto... ero l'unico superstite in quel campo di battaglia... trionfante? Forse no, non ero nemmeno stato in gradi di salvare le innocenti vite dei due miei compagni freddati. Solo una cosa mi teneva ancora in piedi nonostante volessi crepare dalla disperazione e dalla frustrazione... il volto di Anita e di suo padre... probabilmente le loro vite erano salve, probabilmente avrebbero trovato un futuro felice ma l'amarezza e la tristezza di quei fatti avvenuti non si sarebbe mai cancellata dal mio cuore già troppo terso di ricordi ed emozioni, non avevo più la forza d'andare avanti... volevo solo ritornare a casa: sulla Freedom.

    "Qui giaciono i miei compagni di ciurma morti con onore, tra questa sabbia così infida, tra questo mare dorato bagnato da solo sangue innocente... Addio, Yalet, addio Hideyasu... addio Alabasta."


    SPOILER (click to view)
    Stats:
    Energia: Verde
    HP: Ripristinati
    MP: Ripristinati
     
    Top
    .
  11. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    QUEST CONCLUSA:
    PREMI:



    Aikent:
    100 douriki
    + 60.000.000 milioni di berry
    Aumento di taglia di 10 milioni di berry
    Anello del Diavolo



    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

     
    Top
    .
55 replies since 20/6/2009, 09:45   614 views
  Share  
.