L'evasione di Kakashi

Il pirata prova a fuggire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crixen
     
    .

    User deleted


    Morgan colpì il suo avversario in pieno, ma questo non si arrese, infatti, saltò in aria, facendo varie capriole, il capitano provò a seguirlo, ma come Kakashi si trovò tra il marine e il sole, questo rimase abbagliato e fu costretto a distogliere lo sguardo, ma così fu colpito violentemente alla spalla destra e scoppiò di rabbia.

    “Me la pagherai microbo!”

    Morgan mostrò un bel ghigno, che poi modificò in un’espressione di sforzo, con la quale richiamò tutte le sue energie e lanciò un forte urlo, dopo di che, corse verso Kakashi, con l’ascia alta dietro di se, la fece cadere, per sfruttare la spinta gravitazionale e poi grazie al braccio la sfruttò per tirare un violento colpo dal basso verso l’alto con l’intenzione di tagliarlo a metà o comunque di lanciarlo in aria per poi farlo cadere giù nel cortile.
    SPOILER (click to view)
    Mannaia: dopo averla fatta ricadere, l'ascia di Morgan ritorna su, essendo innestata nel braccio e utilizza tuta la forza gravitazionale acquisita per colpire violentemente l'avversario cercando di tagliarlo a metà o comunque, dato il peso dell'ascia, di scaraventarlo via. [Alta]

    CITAZIONE
    Morgan: Energia gialla
    HP: 110-40=70
    MP: 120-40=80

     
    Top
    .
  2. ~Manuel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"
    Parlato
    Parlato da altri PG

    Morgan dopo aver ricevuto il colpo da Kakashi gli disse:

    Me la pagherai microbo!

    Poi lo vide correre verso da lui in modo da scaraventarlo via...Kakashi lasciò perdere e si fece colpire come se nulla fosse pensando mentre si avvicinava sempre più:

    "Mph... ti credi chissà chi ma invece sei un perdente... e morirai per mano mia... non lo hai ancora capito?"

    Ormai Morgan gli era di fronte e Kakashi venne scaraventato nel cortile con un colpo d'ascia... il giovane Kakashi si alzò, riprese le scale e risalì e una volta su corse più veloce che poteva così con un salto diede il 100% per sferrargli un calcio alla pancia di Morgan cercando di danneggiare i suoi organi...

    CITAZIONE
    Flange Shoot :Kakashi sferra un terribile calcio che mira alla pancia del nemico, può danneggiare organi interni..

    CITAZIONE
    Stato Kakashi:
    HP:
    90-40=50
    MP:80-40
    Energia: Gialla

     
    Top
    .
  3. Crixen
     
    .

    User deleted


    Morgan riuscì a colpire con tutta la sua violenza Kakashi, che cadde giù, ma più velocemente tornò sulla terrazza per finire quello che aveva iniziato con il capitano di quella prigione, infatti sì avvento contro il marine, che data la stazza e la fatica, non riuscì a fare niente contro il colpo del pirata, che lo colpì in pieno stomaco, dopo averlo sbeffeggiato.

    “No, non l’ho capito e non lo capirò mai, perché tu sei solo un sogno e ora ti spazzerò via”.

    Morgan si alzò disperato e girando su se stesso, iniziò a far muovere il braccio con l’ascia in una maniera continue, senza mai fermarlo a forma di otto orizzontale, o forse sarebbe meglio dire, come il simbolo dell’infinito e quando raggiunse l’apice della sua velocità, scagliò otto fendenti d’aria, senza mai fermarsi, contro Kakashi, dopo di che, si fermò e gli corse incontro, con l’ascia sopra la testa e quando gli fu vicino, la fece ricadere violentemente sulla testa del pirata, così da cercare di aprirgliela in due come un melone o di staccargliela dal collo.
    SPOILER (click to view)
    Oroshi hocho: Morgan incomincia a scagliare otto colpi verso l'avversario e girando su se stesso riesce a far accumulare ad essi velocità, così che, tutti e gli otto, possano provare a colpire ed affettare l'avversario nello stesso momento. [Alta]

    Ghigliottina: Morgan fa ricadere pesantemente la sua ascia, così da cercare di colpire e spaccare in due, ciò che gli da fastidio. [Alta]

    CITAZIONE
    Morgan: Energia gialla
    HP: 70-40=30
    MP: 80-40-40=0

     
    Top
    .
  4. ~Manuel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"
    Parlato
    Parlato da altri PG

    No, non l’ho capito e non lo capirò mai, perché tu sei solo un sogno e ora ti spazzerò via.

    Gli rispose Morgan dopo essere stato colpito dal colpo di Kakashi. Morgan si scaraventò contro il giovane cercandoli di dare otto colpi però Kakashi cercò di schivarli però venne colpito da alcuni. Poi Morgan fece cadere pesantemente la sua ascia contro Kakshi che però utilizzò il suo palmo d'aria così da allontanare Morgan di cinque metri...

    CITAZIONE
    Palmo d'aria: questa è una tecnica difensiva che gli è stata insegnata dal suo maestro: Kakashi pone il suo palmo a mezzo metro dall'arma o dall'arto in modo da allontanarlo di 5 metri. [-40]
    image

    ... Dopo di questo Kakashi scappò urlando:

    Un giorno ci rincontreremo e quel giorno io ti ucciderò...!!! Ma fino a quel giorno io mi allenerò e, dopo aver spedito in prigione colui che mi ci ha mandato, sarà il tuo turno...!!!

    Dette queste parole il giovane si buttò a stento in acqua e scappò via cercando di non annegare... poi vide una barca, vi ci salì sopra e scappo con essa...

    CITAZIONE
    Stato Kakashi:
    HP:50-20=30
    MP:40-40=0
    Energia: Gialla

    SPOILER (click to view)
    OT//Ho editato perché ho fatto una cavolata: sono fuggito senza far niente anche quando avrei dovuto perdere...//OT



    Edited by ..Manuel.. - 14/10/2009, 15:19
     
    Top
    .
  5. ~Manuel
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Etitado Crix... scusa ankora...
     
    Top
    .
  6. Crixen
     
    .

    User deleted


    Al primo attacco, Kakashi riuscì a non farsi colpire in pieno, nonostante i numerosi fendenti d’aria che il capitano Morgan gli scagliò contro, dopo di che, come cercò di colpirlo direttamente con la sua pesante ed enorme ascia che aveva al posto di una mano, il pirata generò una violenta onda d’urto che riuscì a contrastare quell’enorme ammasso di ferro, dopo di che, approfittando del fatto che il marine si trovava sbilanciato con l’ascia che stava violentemente cadendo all’indietro, si butto da quella terrazza, giù fino nel mare.

    Le altre guardie della prigione arrivarono lì, seguendo il figlio del capitano, Hermeppo, ai quali Morgan diede l’ordine di sparare a chiunque avessero visto nuotare, uccidendo così delle persone innocenti, ma non il pirata che si era tuffato, perché riuscì in apnea a nuotare sotto un’imbarcazione ed ad attaccarsi dall’altra parte della chiglia, così da riuscire ad andarsene da lì senza essere visto.

    Quest Conclusa

    Premi

    Kakashi
    Aumento di taglia di 10.000.000
    100 Douruki per Quest singola di evasione

     
    Top
    .
20 replies since 23/7/2009, 18:44   297 views
  Share  
.