ONE PIECE VS. NARUTO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ONE PIECE
    81.40%
    35
  • NARUTO
    18.60%
    8
Guests cannot vote (Voters: 43)

ONE PIECE VS. NARUTO

quale dei 2 è più figo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leone10
     
    .

    User deleted


    one piece.....di un altro pianeta
     
    Top
    .
  2. mafios85
     
    .

    User deleted


    Naruto è un manga bellissimo, però one piece e assolutamente molto più superiore sia per la trama e anche i disegni, poichè in naruto sulle vignette vedi i personaggi ma dietro di loro i paesaggi sono ben poco caratterizzati,come nn lo è per one piece ha sempre dei bellissimi paesaggi....questo è il mio parere quindi voto one piece per tutta la vita
     
    Top
    .
  3. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    boh sono due cose diverse....
    - one piece è UN ' AVVENTURA con pestaggi alla DB che a volte rimangono di contorno, quindi si cambia luogo e persone in continuazione con storie nuove tutte a se stanti
    - naruto è un pestaduro a gogo stile DB

    Ognuno con pregi e difetti.
    A mio parere, quando OP e Naruto sono disegnati seri e inquadrature, OP straccia CHIUNQUE, tutto troppo caratteristico e particolare.
    I personaggi protagonisti sono belli di entrambi. I nemici forse preferisco OP, sono fatti troppo bene e cattivi
    Forse Naruto per molti versi è meno infantile e piu CRUDO, la cosa che su OP non muore nessuno mi ha sempre dato un po fastidio....

    voto One piece... le storie senza una trama consistente tipo naruto, sono divertenti, ma lasciano il tempo che trovano anche se ben fatte...

    A dir la verità preferisco Satan666 a Naruto.... sono pazzo? Boh dipende COSA uno cerca da un manga ;)
     
    Top
    .
  4. stepkanevra
     
    .

    User deleted


    ONE PIECE DOCET
     
    Top
    .
  5. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    Secondo me è migliore One Piece perchè,oltre al fatto che lo conosco meglio ed ho visto molte più puntate,la storia dei personaggi,cioè il loro passato,è molto interessante e,in alcuni casi,potrebbe sembrare una storia vera (esempio:Robin odiata da tutti che è sola,Rufy che promette di realizzare il suo sogno a Shanks,Nami che per aiutare il suo villaggio è alla ricerca di soldi ecc..).E poi,anche la trama secondo me è più interessante,per il semplice fatto che succede sempre ciò che non ti aspetti e,a differenza di altri anime,non ti svelano subito il segreto di alcuni personaggi ( per esempio se sono buoni o cattivi o non si scopre nelle puntate in cui si fanno vedere la loro vera identità).E poi non sò,mi affascina di più One Piece rispetto a Naruto,ma mi piace anche il secondo,solo che forse anche la mia simpatica per Rufy e per Robin mi fà amare di più quest'anime.^^
     
    Top
    .
  6. Ryuzaki L
     
    .

    User deleted


    One Piece
     
    Top
    .
  7. V@RL£K
     
    .

    User deleted


    OP ha una trama nettamente migliore e pure i personaggi, naruto si baso sul rasengan e lo sharingan e su quel finokkio di sasuke -.-' ke tanto non tornerà mai...
     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    OP TUTTA LA VITA
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    su quel finokkio di sasuke -.-' ke tanto non tornerà mai...

    Ti voglio bene per questa frase!!! Grande!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    Ma perchè finokkio???? FINOCCHIONE vorrai dire.... XD Ti stimo anche io!!!

    L'unico finocchio (non so se definirlo cos', dopo tutto) di cui ho stima è VON CLAY... alias MR. 2!!!!
     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    mr 2 però ha la massima stima da parte di tutti noi!
     
    Top
    .
40 replies since 21/4/2006, 18:40   773 views
  Share  
.