Aokiji vs Eneru

..Prime Armi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Se fai difese del genere come fai poi a spiegare che io prendo solo la metà...dovrebbe essere una difesa plausibile ma cosi non lo è di certo... proprio per questo fatto...e visto che i contrattacchi non esistono(cioè attaccare prima che il mio attacco ti arrivi devo prendere per forza la metà anche se è un po’ sopra le righe fare cosi...cmq è stato un bello scontro..un giorno ti darò la rivincita.

    Ancora cose eccezionali successero nello scontro tra Eneru e il babbeo o fagiano che sia...cose che ormai avevano dello straordinario infatti il Dio mentre si dirigeva verso il marine un cratere si distese dinanzi a lui e nel quale grazie anche al suo tridente non cedette all'interno infatti il Dio prima di sfoderare il suo calcio conficco il tridente nel terreno cosi da riportare solo semplice ferite dovute alle macerie e sassi che gli cederono a dosso...intanto però l'offesa di Aokiji non terminò e rapidamente si diresse nel punto dove il Dio era appeso con il suo tridente che nel frattempo data proprio la posizione sconveniente aveva attivato la sua grande, strabiliante abilità...il MANTRA... una tecnica con il quale il Dio era capace di prevedere sia la posizione, che le intenzioni dei suoi avversari...cosi con questa grande abilità al suo servizio il Dio Eneru capì immediatamente le intenzioni del capello afro e facendo forza sul tridente riuscì a saltare via da quel posto angusto e mandare a vuoto tutta la serie di pugni e calci del marine che andarono completamente a vuoto colpendo quasi sicuramente la dura roccia...
    CITAZIONE
    Mantra alto:
    Grazie a questa abilità Eneru può percepire la presenza delle persone entro 35 metri, ma cosa ancora più importante riesce a prevedere gli attacchi in anticipo, cosi dando modo ad Eneru di anticipare le mosse e schivare senza troppi danni...che potrebbero variare in base alla potenza del suo avversario...(40Mp)

    Cosi con lo sguardo fiero e pieno della suo immenso ego Eneru si posò il tridente sulla spalla e disse...

    Come avevo detto difendi,difendi e alla fine perdi...ahahahahaahah...io non sbaglio mai , ahahahaha sono un Dio dopo tutto non posso ne perdere, ne sbagliarmi...ahahahahahaahahah

    ...con queste parole che risuonavano nella vallata Eneru si avvicino al corpo di Aokiji che ormai senza forze era in balia del Dio e poggiandogli il tridente alla gola disse...

    Vedi come sarebbe semplice uccidere un inetto come te....ahahahahaahah...basta un movimento veloce del mio tridente e tu saresti morto....ahahahahaahah...ma visto che mi fai pena ti lascerò vivere e farti seguire la tua strada e forse un giorno quel tuo desiderio di rivincita sarà esaudito dal Dio

    ......e finito di parlare il Dio sferrò un colpo con l'asta al fagiano dai capelli afro e se ne andò rimontando sulla sua mongolfiera e lasciandolo a terra conscio che un altra vittoria era stata aggiunta al suo palmares...

    CITAZIONE
    Hp 110 -20 =90
    Mp 110- 40 =70 (Anello di Forza)
    Oggetti: 2 pozioni 50 Hp

    SPOILER (click to view)
    Ringrazio aokiji per lo scontro...e se non mi sbaglio in questi casi i miei 70 vanno a sottrarsi automaticamente agli Hp di Aokiji che cosi dovrebbe andare a 77 cosi da vincere io giusto? XD ...sono molto contento dello scontro alla prossima e ti darò la rivincita.
    Adesso la parola ai giudici... XD


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Il vincitore dello scontro è Eneru visto che alla fine dello scontro si trova se sottraiamo gli Mp rimasti agli Hp di Aokiji con più vità...
    Allora scontro molto interessante e carino visto il vostro scambio di battute che nn mi stupisce da perte di Eneru ma che mi sorprende in modo positivo sono quelle di Aokiji...cmq lo scontro è stato buono anche se come ha fatto notare Eneru ci sono state delle imprecisioni da parte di Aokiji...come il fatto della tua prima difesa e delle piccole imprecisioni nelle tue difesa rimediate come nell'ultima che come scritto sempre da Eneru comporta una difficile spartizione della differenza...ma comunque nel complesso è stato uno buono scontro...mi dispiace di levare i 5 punti di regolamento ad Aokiji ed un pò dalla strateggia per quella strana difesa ma è giusto che vengono sanzionate le cose sbagliate quindi...

    i premi sono...
    Eneru 50 douriki per aver battuto un pari energia +20 douriki bonus per nessun errore e un buon uso di regole e strateggie....
    Aokiji 20 douriki per aver perso con un pari energia +13 douriki per gli errori sopra citati e cioè errore di regolamento e poco veridicità in una difesa...

    cmq lo scontro è stato ottimo e vi pregherei di farne altri cosi ...molto bravi...
     
    Top
    .
16 replies since 3/8/2009, 16:10   278 views
  Share  
.