Dragon Ball andrà in ferie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    dal 15 settembre prenderanno le nuove puntate di OP, ne hanno comprate altre 90 fino alla 400 precisa che nn so qual'è
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    Se non sbaglio l'episodio 400 è quello in cui Rufy scopre che Railegt (ma Oda non poteva scegliere un nome più facile?) è il vice di Roger e pure la scena in cui si vede Kizaru approdare sull'Arcipelago Shabondy.

    Comunque mi sa strano che arrivino già fino a quel punto perché in Giappo sono all'ep. 415 quindi...
     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    orca loca sul serio? bellissimo, beh cmq fabrizio margaria, il tizio che gestisce la fascia cartoni su mediaset in un intervista ha detto che hanno comprato fino alla 400 poi se le hanno doppiate tutte nn lo so e nn so nemmeno se le manderanno tutte anche xkè prima che s'interrompesse per rimandare ancora una volta dragon ball e cioè dopo che rufy batte lucci avevano già tutte le puntate fino a quando si rivela che dragon è il padre di rufy che praticamente farà il 15 settembre xkè dopo che lucci viene battuto loro scappano con la nave e poi ciao insomma manca poco x quella rivelazione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    Già, forse si fermerà prima dato che fermare la saga a quella rivelazionesarebbe da stolti, credo che facciano vedere i filler dell'isola di ghiaccio e Thriller per ora
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si lo credo anch'io e lo spero xkè quando lo hanno bloccato prima era una cazzata, nn mi rappresenta niente bloccare ancora nn facendo vedere il fine saga, mediaset ha bloccato OP nn facendo vedere come se ne andavano nè quello che succedeva dopo nn ha senso
     
    Top
    .
  6. madara18
     
    .

    User deleted


    ERA IL MOMENTO CAZZO NON NE' POTEVO PIU DI VEDERE I RIEPILOGHI DELLE SERIE ALL' INFINITO XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Allelujaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    nuoooooooooooooooooooooooxD e' il mio mito^^
     
    Top
    .
22 replies since 14/8/2009, 15:35   332 views
  Share  
.