Coco Village zona di incontri

Quest comune "LuffyMan & Shikio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shikio
     
    .

    User deleted


    Sia l'attacco di trey che uno degli attacchi di snake andarono a segno , ma sfortunatamente il polpo riuscì a parare uno degli attacchi , ma non era affatto soddisfatto della situazione , trey sapeva che gli uomini pesce erano estremamente orgogliosi e farsi ferire da degli umani , esseri estremamente inferiori era davvero un 'oltraggio quindi come se non avesse avuto altro da fare hiamò a tutta forza il nome di momu e da quanto trey aveva capito doveva essere una specie di mucca

    CITAZIONE
    Brutti...inferiori, noi pesci siamo decisamente migliori di voi come osate attaccarmi....Momu...vieni ad aiutarmi....se no niente da mangiare....

    a trey veniva da ridere e non pote fare a meno di trattenere le parole di derisione
    -tu essere infinitamente superiore chiedi aiuto ad un essere senza ragione per battere due creature inferiori non è che tu i tuoi compagni e il tuo capo siete solo un ammasso di codardi senza spina dorsale evidentemente trey non sbagliava infatti il polpo chiamò di nuovo la mucca

    CITAZIONE
    Mmmmm....Momu!!!! Dove sei....non ti do da mangiare!!!

    La mucca rispondette stavolta ,era ben più grnìande di quando trey se lo ricordava , il cuore di trey stava per scoppiare dalla voglia di affrontarlo ma non era abbstanza forte quindi chiese a snake
    -ehi amico io non son abbastanza forte per riuscire a tener testa alla mucca e al polpo quindi che ne dici se tu ti occupi del polpo me io di momu visto che sarebbe difficile affrontarli contemporaneamente e senza neanche aspettare il consenso trey partì contro la mucca sguanò le due spade iin aria e facendo roteare generando 80 grandissime onde d'aria che partirono contro momu cercando di colpirlo e buttarlo giù

    CITAZIONE
    Tecnica ad due spade le ottanta passioni demoniache della fenice oscura: uguale alla quaranta passioni solo che vengono generati ottanta fendenti molto più ppotenti

    era nella mia topo three delle tecniche più potenti quindi prova a schivarle

    SPOILER (click to view)
    hp:150
    mp:200-40=160
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Shikio se devi avvertire met ti pregherei di invitarlo per Mp e non nella quest ...qui devi risp solo il tuo post e nient altro, sono stato chiaro spero di si...quindi qui chiudo e non rispondermi qui se ne hai bisogno...
     
    Top
    .
  3. mattyw2.0
     
    .

    User deleted


    I miei attacchi andarono a segno. Dopo gli attacchi l'uomo pesce chiamò una spece di mucca gigante.

    Minchia, che è sto coso...... sembra una mucca ma è anche un pesce...... minchia che incrocio..... almeno fondevano uno squalo e un leone..

    Poi miu girai verso il mio compagno e lui mi disse che dovevo battere la mucca e lui sfidava il pesce.

    perchè mi devono capitare sempre a me gli avversari grandi e grossi? Vabè, lo sfido lo steso e cerco di batterlo.

    Quindi corsi verso la mucca e arrivato vicino a lei saltai molto in alto e iniziai a roteare versso la mucca. Dopo aver fatto qualche giro mi diedi una spinta con le mani e mi diedi uno slancio con le braccia e quando mi rimisi i piedi sparai due colpi alla mucca sperando di colpirla.

    CITAZIONE
    attacco del falco in volo(alta): Snake si mangia un proiettile o un altro oggetto di consistenza molto dura (se non è a già mangiato nulla di simile e se gli và) e dopo salta molto in alto. Dopo essere arrivato abbastanza in alto va sopra il suo avversario e si mette a roteare a velocità molto elevata per cercare di colpirlo come se dovesse trapanarlo, poi dopo aver fatto cinque giri trapanatori mi fermai e cercai di colpire l'avversario con due colpi di pistola alle spalle.

    CITAZIONE
    Snake
    hp:270/270
    mp:200/320
    armi:smith&wesson(2/6) e walter p38(8/8)
    munizioni:52 per ogni pistola

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ti pregherei di non uppare visto che la gente ha anche da fare nella vita non sta tutta la giornata sul computer a rispondere...quindi ti pregherei di non uppare visto che abbiamo tutti una cazzo di vita e gente con cui aver da fare ;)...e poi con i tuoi continui spoiler stai rovinando la quest... facendo irritare me! Se per te 3 giorni sono tanti ti conviene vedere le altre quest... e qui concludo.
     
    Top
    .
18 replies since 2/9/2009, 21:14   312 views
  Share  
.