Quest Comune: Un Esperimento Fallito

Kuzan e Mark in missione esplorativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Dopo due giorni di cammino e alcuni incontri, finalmente il marines arrivò sull'altopiano dove si trovava il laboratorio, diversamente da quel che si potesse immaginare, ciò che gli si parò difronte non fu una costruzione moderna bensì castello antico ricoperto dalla nave e dal ghiaccio. Lo stile della costruzione era gotica, aveva 7 torri anche se tre di queste erano crollate, come alcuni tetti forse a causa del via vai del mostro, un grandissimo portone in legno che segnava l'entrata al castello e delle alte mura che difendevano il giardino innevato.
    Kuzan una volta superate le mura passando dal cancello sfondato, sulla via che portava all'entrata del castello, esattamente difronte al portone avrebbe incontrato un'altra persona. Uno ragazzo dai capelli lunghi vestito con un kimono chiaro e armato di una katana che portava in spalla. Sembrava facesse da guardia all'entrata, ma in base ai recenti fatti era alquanto strano, i marines erano stati sterminati e la popolazione dispersa sull'isola, nessuno dovrebbe voler difendere questo posto.....il ragazzo fissava Kuzan si da quando aveva varcato la soglia del cancello, non proferì parola, ma i suoi occhi parlavano chiaro "Da questa parte non passerai mai"*

    image



    SPOILER (click to view)
    Forse mi sono spiegato male XD la ragazza non mangiava i resti di persone morte, ma resti di animali morti XD ma anche questa variante non è malvagia
     
    Top
    .
  2. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Il Castello



    Finalemnte Kuzan era arrivato a destinazione, il viaggio fu colmo di emozioni per il sergente della marina, le condizioni critiche in cui vivevano la gente di quel villaggio aveva creato rabbia nel suo cuore scacciando via la paura nella sua testa spingendoci un solo desiderio....

    Vendetta



    Il castello era imponente con uno stile vicino al gotico con 7 torri di cui 3 devastate e delle alte mura proteggevano il giardino una volta rigoglioso e ora rticoperto da uno strato di neve bianca...
    Aokiji entrò nel castello attraverso un portone distrutto che rappresentava l'entrata principale, e subito una strana figura attirò il suo sguardo....Un uomo vestito con una tenuta caratteristica da samurai con dei capelli raccolti e una lunga e lucente Katana in spalla....Sul suo braccio destro vi era un enorme tatuaggio tribale mentre il suo sguardo era serio e altizzoso....
    Kuzan si avvicinò tenendo la mano sulla sua katana mentre il suo sguardo divenne serio dicendo....

    Io sono un sergente della marina e sono qui per risolvere la questione...se tu fai parte di questa oscura storia fari bene a dirmi cosa sta succedendo e diaiutarmi, altrimenti farai la fine degli altri...allora inizia con dirmi chi sei.....

    Cosi dicendo attese le parole del ragazzo che dallo sguardo che aveva non sembrava disposto ad aiutare il marine e perciò da li a poco ci sarebbe stato l'ennesimo scontro in cui Kuzan non poteva tirarsi indietro lo doveva fare per quella povera gente anche se in parte se la meritavano.......

    CITAZIONE
    Kuzan Aokiji
    Energia Gialla
    HP:157
    MP:240

    SPOILER (click to view)
    Scusa avevo capito male ahahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    -Se sei un marine, sei venuto nel posto sbagliato....se insisterai nel procedere per questa strada incontrerai la morte al varco, quel che la Marina in questo posto ha fatto è qualcosa di irreparabile e l'unica cosa che posso fare e cercare di allietare il più possibile le loro sofferenze, perciò segui il mio consiglio, volta le spalle e vattene.....altrimenti sarò costretto ad ucciderti-



    * Il samurai, con tono calmo e pacato, invitò il marines ad andarsene, il suo sguardo parlava chiaro e quindi aveva deciso di dare un ultima possibilità a quel ragazzo che gli si mostrava difronte. Tuttavia, con l'intento di indurlo ad accettare la sua proposta, si alzò in piedi e con il pollice della mano che impugnava la spada, fece uscire pochi centimetri di spada, per fargli capire che stava facendo sul serio.
    Nel caso il ragazzo non seguisse il suo consiglio, esplicitandolo a parole o con un movimento offensivo, il samurai sarebbe immediatamente partito all'attacco, muovendosi prima con uno scatto fulmineo che l'avrebbe portato nei suoi pressi, eseguendo un fendente diagonale in direzione del suo petto, esattamente dalla spalla sinistra al fianco destro, per poi andare oltre passando di fianco al ragazzo, sferrando un altro fendente, questa volta verticale, in direzione della colonna vertebrale ed infine fermarsi a pochi metri alle spalle del marines.*

    ??????

    Attacco - 40MP
    CITAZIONE
    Wok
    Alta
    Tecnica con cui il samurai si avvicina rapidamente al suo nemico, esegue un fendente diagonale sul suo petto, da spalla a fianco, mantenendo sempre la stessa velocità di corsa, passa di fianco al suo nemico per colpirlo alle spalle con un fendente verticale alla colonna vertebrale, per poi fermarsi a pochi metri dalle spalle del nemico.

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 200 - 40 = 160
    Energia Gialla

     
    Top
    .
  4. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Lo strano Samurai



    Kuzan arrivato al gigantesco castello di origine medievali incontrò una specie di guardiano dall'abbigliamento molto simile ad un samurai con una lunga Katana e uno sguardo fisso e serio sul marine chiamato il faggiano Blu...

    CITAZIONE
    -Se sei un marine, sei venuto nel posto sbagliato....se insisterai nel procedere per questa strada incontrerai la morte al varco, quel che la Marina in questo posto ha fatto è qualcosa di irreparabile e l'unica cosa che posso fare e cercare di allietare il più possibile le loro sofferenze, perciò segui il mio consiglio, volta le spalle e vattene.....altrimenti sarò costretto ad ucciderti-

    Kuzan rimase sbalordito dalle sue parole, ma esse non furono ascoltate in fondo dal marine che aveva un solo ed unico obiettivo ovvero quello di riportare la pace nel villaggio e di scoprire i misteri della marina sconosciuti ai piccoli soldati di basso rango....

    Mi dispiace per te ma io da qui non me ne vado.....

    Neanche il tempo di finire la frase che il samurai parti all'attacco del giovane e riccio marine tentando di ferirlo con la sua katana con un fendente obliquo dalla spalla al fianco sinistro, ma Kuzan si poteva asepttare un attacco da parte del guardiano e nel momento in cui sganciò la katana dal fodero i suoi sensi erano già in allerta e ciò permise ad Aokiji di schivare il colpo facendo leva con le sue grandi gambe per darci lo slancio per saltare e schivare il taglio che lo feri lievemente alla gamba sinistra facendolo ricadere toccandola per alleviare la ferita....

    Bene se è lo scontro che vuoi....ti accontento subito....

    Cosi sguainò la sua Halo sword per poi prendere un grandissimo respiro prima di iniziare a colpire alla massima velocità e potenza l'aria con 40 colpi tali da generare altrettanti colpi d'aria diretti a X verso il torace del samurai provenienti 10 dall'alto, 10 dal basso e 20 divisi tra destar e sinistra cosi da rendere molto impossibile la schivata....lo scontro era inziato e più la verità si avvicinava più il pericolo per Kuzan cresceva....riuscirà a scoprire il terribile segreto celato dalla Marina??

    CITAZIONE
    Attacco:

    Monster Sword: Kuzan mentre è distante dal suo avversario, comicia a colpire l'aria con 40 colpi alla massima velocità possibile cosi da creare altrettanti fendenti d'aria diretti verso il suo avversario incrociandosi a X cosi da non far capire la loro direzione (-40MP)

    CITAZIONE
    Kuzan Aokiji
    Energia Gialla
    HP:157-20=137
    MP:240-40=200

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    -Non avresti dovuto-



    *Kuzan venne colpito parzialmente dalla tecnica del samurai il quale si fermò alcuni metri dopo, il marines partii immediatamente al contrattacco eseguendo una tecnica che chiamava Monster Sword, una serie di fendenti a X si dirigevano a grande velocità verso il suo nemico. Tuttavia quest'ultimo mantenendo il suo sguardo severo non si scompose minimamente e eseguendo un singolo fendente verticale dal basso verso l'alto, creò una corrente d'aria ascensionale che si oppose con forza ai fendenti di Kuzan annullandoli*

    -Se questa è la tua scelta, non posso lasciarti disturbare le persone che abitano in questo luogo, perciò preparati.....la tua testa sarà presto mia-


    *Detto questo il Samurai scattò con irruenza nei pressi del suo avversario, tenendo il corpo basso e il busto piegato in avanti, giunto a circa due metri da lui, da una posizione bassa, tesse un fendente diagonale in direzione del collo di Kuzan, questo serviva per generare un taglio nell'aria a forma di mezza luna....le parole del samurai presto sarebbero diventate realtà*

    ?????

    Difesa - 40 MP
    CITAZIONE
    Arui
    Alta
    Tecnica con cui tenendendo un fendente verticale dal basso verso l'alto, si crea una corrente d'aria ascensionale che può essere utilizzata come scudo o per scagliare l'avversario in aria

    CITAZIONE
    Monster Sword - 40MP

    Attacco - 40 MP
    CITAZIONE
    Mozi
    Alta
    Tecnica con cui avvicinandosi con uno scatto al proprio avversario, mantenendo una postura di profilo basso con il busto piegato in avanti, giunti nei suoi pressi, si scagli un fendente d'aria in direzione del collo del nemico in modo da mozzargli la testa da distanza ravvicinata.

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 160 - 40 - 40 = 80
    Energia Gialla

     
    Top
    .
  6. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Ultimo Ostacolo



    Lo scontro tra Kuzan Aokiji e il samurai sconosciuto iniziò subito senza esclusione di colpi, ad ogni attacco equivaleva una difesa e viceversa cosi da sottolineare la parità di forza tra i due combattenti in gioco....L'avversario del marine maneggiava la spada con maestria vista l'accuratezza dei colpi e gliobiettivi dello stesso...
    Da parte sua però Kuzan oltre ad essere un ottimo lotattore era anche un discreto spadaccino, cosi quando il samurai si ritrovò ad attaccare al collo il marine, quest'ultimo iniziò a far roteare la sua Halo's Sword intorno a sè per 360° generando una sfera di aria e lame che ricopri per intero il amrine difendendolo dall'attacco del samurai che si andò a schiantare contro la barriera....

    e tu saresti il guardiano del castello.....non mi pari un granchè....

    Kuzan smise di roteare la spada e vista la distanza ravvicinata del samurai rinfoderò la spada per poi colpire l'aria con 20 potenti colpi cosi da creare altrettanti spostamenti d'aria diretti a tentare di rompere le costole del corpo del samurai limitando la sua attività respiratoria...

    Prendi questi!!! Air Swip!!!!

    Per poi allontanarsi di 6 metri tenendo una mano sulla katana e l'altra stretta ad aspettare ilmomento giusto per colpire il suo ultimo ostacolo.......

    CITAZIONE
    Difesa:

    Sphere's Sword: Kuzan inziai a far roteare alla massima velocità possibile la sua spada cosi da creare intorno a sè una sfera di aria e lame, con raggio di 30 metri, che lo ricopre per intero difendolo da attacchi lievi, medi e alti, inoltre questa difesa può servire anche da attacco poichè essendo fatta di aria e lame se l'attacco avversario è di potenza minore potrebbe subire dei taglia dovuti alla spada. (-40MP)

    CITAZIONE
    Attacco:

    Air Swip: Kuzan mette i palmi verso il suo avversario per poi sferrare 20 potenti colpi all'aria cosi da formare degli spostamenti d'aria diretti a tentare di ferire le costole del nemico (-40 MP)

    CITAZIONE
    Kuzan Aokiji
    Energia Gialla
    HP:137
    MP:200-40-40=120

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    ....Dannazione.....



    *Il samurai trovò una barriera quando attacco il suo nemico, la sua forza era pari a quella che stava utilizzando nel suo attacco, quindi le spade cozzarono fino a dar luce a numerose scintille rosse, successivamente venne completamente respinto, indietreggiando di alcuni metri. Il suo avversario non aveva intenzione di lasciargli tempo per contrattaccare, quindi ripose la spada e sfruttando la forza delle sue braccia, lanciò circa 20 colpi d'aria nella sua direzione. Il samurai proteggendo il petto con le braccia e muovendosi a destra e a sinistra velocemente, cercò di evitare i colpi, ma lo colpirono ugualmente, facendogli sputare sangue a causa di un colpo che raggiunse la bocca dello stomaco, inducendolo cosi a fermarsi un attimo per riprendere fiato.*

    -Io sono Ares Furukawa e difendo questo luogo per scelta non per ordine, quelli che voi siete venuti ad uccidere sono i miei figli.....Non vi permetterò di farli soffrire ancora-



    *Ares cominciò a prendere in considerazione la forza del marines, resisteva ai suoi attacchi e le sue tecniche erano apprezzabili, non doveva prenderlo sotto gamba perciò decise di compiere la sua combo più potente.
    Ares cominciò a correre velocemente contro il suo avversario, il rumore dei sandali si faceva sempre più rapido e la neve che alzava lasciava una scia nell'aria, giunto difronte a Kuzan gli diede le spalle e ruotando su se stesso verso destra provò a colpire con il fodero della spada il suo rene sinistro e continuando la rotazione fino a ritornare a vedere in faccia Kuzan, lanciò un fendente diagonale dalla sua gamba sinistra alla spalla destra. Questa tecnica eseguita in modo fulmineo serviva per sbilanciare e bucare la difesa del marines, cosi da poter eseguire al colpo sicuro la seconda tecnica, ovvero 9 affondi velocissimi nei nove punti vitali ovvero cuore, polmoni, reni, fegato, diaframma, giugulare, testa. La velocità d'esecuzione della tecnica creava un illusione ottica che moltiplicava i fendenti, dando cosi l'impressioni che gli affondi fossero 90 e non 9.
    Successivamente Ares sarebbe passato oltre il suo avversario fermandosi parecchi metri dietro le sue spalle.*

    Difesa - 40HP
    CITAZIONE
    Air Swip - 40HP

    Attacco - 40 - 40 = - 80MP
    CITAZIONE
    Soryu Sen Izakuchi
    Alta
    Tecnica con cui Ares giunto difronte al suo avversario gli da le spalle ruotando su se stesso, mentre fa la rotazione colpisce con il fodero il rene sinistro del suo avversario e una volta compiuta la rotazione esegue un fendente dall'alto verso il basso.

    CITAZIONE
    Kuzu Ryu Sen
    Alta
    Tecnica con cui Ares sferra 9 istantanei affondi nei punti vitali del suo avversario, ovvero cuore, polmoni, reni, fegato, diaframma, giugulare, testa. La velocità dell'attacco crea un illusione ottica che da l'impressione che i colpi siano 90 e non 9.

    CITAZIONE
    HP 150 - 40 = 110
    MP 80 - 40 - 40 = 0
    Energia Gialla

     
    Top
    .
  8. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    La Forza di un Padre



    Kuzan con un potente difesa riusci a bloccare l'attacco del samurai creando una sfera di aria e lame che lo difese dallo spadaccino per poi ripartire al contrattacco sferrando 20 colpi all'aria i quali colpirono in pieno il samurai facendogli sputare sangue dalla bocca prima di proferire alcune parole.....

    CITAZIONE
    Io sono Ares Furukawa e difendo questo luogo per scelta non per ordine, quelli che voi siete venuti ad uccidere sono i miei figli.....Non vi permetterò di farli soffrire ancora-

    A queste parole gli occhi di Kuzan si spalancarono dallo stupore e una strana morsa gli strinse il cuore...Quello era il padre di quel mostro e della ragazza, il suo orgoglio e la sua indole di padre lo faceva combattere per proteggere anche se mostri, i suoi figli....

    E quindi tu saresti il padre di quei due.....non sò cosa sia successo qui e cosa la Marina può aver fatto, ma aiutami e metteremo fine a questo incubo....

    Le parole di Kuzan furono come sabbia al vento perchè il padre ormai accecato dal combattimento e dall'odio per le cose subite dai loro figli si scaraventò addosso al marine tentando di colpirlo prima al rene e poi con un fendente, quest'ultimo non rimase immobile e vedendo il samurai arrivare fece leva sulle sue potenti gambe per spiccare in un salto all'indietro a capriola cosi da cercare di schivare il grosso dell'attacco, riuscendoci subendo solo un colpo al rene destro dovuto al fodero della spada....

    Argh...Maledetto...

    Kuzan alzando gli occhi vide che Ares stava partendo per un nuovo attacco ma stavolta decise di reagire vista l'impossibilità di dialogare con il suo avversario, perciò sguinò la spada e iniziò a volteggaire con la stessa e con una gamba alzata cosi da generare un tornado di aria lame e calci con l'intento di colpire l'avversario in contrapposizione del suo attacco con 10 affondi di spada e 10 calci.....

    Mi dispaice per te.....ma questa è al tua fine.....

    L'attacco quasi sicuramente aveva bloccato quello di Ares che finito il suo impeto si fermò a pochi passi dal marine di spalle....mentre Kuzan sussurrava alcune parole....

    Vendicherò i tuoi figli............

    Attendendo lo svolgimenti degli eventi......

    CITAZIONE
    Difesa:

    Schivata: - 20 HP

    CITAZIONE
    Attacco:

    Rotation Sword: Kuzan usa una variante del Rotation Foot, stavolta unisce le due cose iniziando a roteare generando un tornado di aria, lame e calci diretto verso il suo avversario tentandolo di colpire con 10 affondi di spada e 10 calci roteanti (-40MP)

    CITAZIONE
    Kuzan Aokiji
    Energia Gialla
    HP:137-20=117
    MP:120-40=80

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Respinto dal tecniche del Marines, Ares ormai senza energie e ferito, prima che la coscienza lo abbandonasse, si voltò appoggiandosi dolorosamente sulla spada, sputando sangue e con una voce debole e bassa, disse le seguenti parole*

    -.....Perciò alla fine sono stato sconfitto, questa assurda situazione volgerà al suo termine......Ragazzo prima di morire voglio raccontarti la verità, sono consapevole di quel che accade al di fuori di queste mura, so che la rabbia di mio figlio si sta abbattendo sulla popolazione dell'isola, ma in cuor mio non ho mai trovato la forza per poterlo fermare.....Quella notte fui presente durante gli esperimenti, quando mia figlia scoprii la verità su quel che gli stavano facendo mi venne subito ad informare e io corsi immediatamente qui al laboratorio, tuttavia non fui in grado di fermarli....eravate troppi e nonostante mi impegnassi al massimo, non riuscii a sconfiggervi in tempo e cosi non lo raggiunsi......quel che successe poi ormai lo sai.....mi dissi che l'unica cosa che potessi fare era quella di allietare le sua sofferenze, impedendo che altre persone potessero ferirlo......ma ora che mi ha sconfitto lo raggiungerai con l'intento di ucciderlo e probabilmente questa è una cosa avrei dovuto far io sin dal principio....-



    *Terminato il discorso, pronunciata l'ultima parola Ares si spense cadendo sulla neve che lentamente e progressivamente si colorava di un rosso scarlatto. Ascoltate le ultime parole di questo padre, Kuzan avrebbe potuto proseguire nel castello ove risiedeva il laboratorio, l'interno si sarebbe mostrato come un labirinto, molte erano le stanze di questa costruzione, lunghi e stretti erano i corridoi come le rampe di scale....indifferentemente dal tempo che ci avrebbe messe, alla fine Kuzan sarebbe arrivato nella hall principale, qui dove fratello e sorella riposavano, una grandissima stanza dal soffitto distrutto per meta, ma ancora ornata e splendente come un tempo, qui si tenevano le feste dell'elite della marina, perciò era addobbata egregiamente. Nel momento in cui il marines sarebbe giunto avrebbe trovato il fratello e sorella, inconsapevoli del destino del padre....*

    Edited by Anancuras - 23/11/2009, 16:12
     
    Top
    .
  10. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Verso il Castello



    Kuzan Aokiji grazie alla sua forza e d esperienza maggiore nell'arte del combattimento riusci a sconfiggere il padre di quel mostro, lo stesso uomo che con il cuore gonfio di dolore cercava in tutti i modi di poter salvare suo figlio anche a costo della sua stessa vita come potevano testimoniare le sue parole.....

    CITAZIONE
    -.....Perciò alla fine sono stato sconfitto, questa assurda situazione volgerà al suo termine......Ragazzo prima di morire voglio raccontarti la verità, sono consapevole di quel che accade al di fuori di queste mura, so che la rabbia di mio figlio si sta abbattendo sulla popolazione dell'isola, ma in cuor mio non ho mai trovato la forza per poterlo fermare.....Quella notte fui presente durante gli esperimenti, quando mia figlia scoprii la verità su quel che gli stavano facendo mi venne subito ad informare e io corsi immediatamente qui al laboratorio, tuttavia non fui in grado di fermarli....eravate troppi e nonostante mi impegnassi al massimo, non riuscii a sconfiggervi in tempo e cosi non lo raggiunsi......quel che successe poi ormai lo sai.....mi dissi che l'unica cosa che potessi fare era quella di allietare le sua sofferenze, impedendo che altre persone potessero ferirlo......ma ora che mi ha sconfitto lo raggiungerai con l'intento di ucciderlo e probabilmente questa è una cosa avrei dovuto far io sin dal principio....-

    Kuzan con uno sguardo serio teneva in equilibrio il corpo debole del samurai prima di sussurrare al suo orecchio delle parole che sicuramente avrebbero addolcito il suo sonno....

    Farò tutto il possibile per poter salvare l'anima di tuo figlio....ma anche la Marina ne risponderà per i suoi orribili esperiemnti...è una promessa...amico mio

    Cosi dicendo vide spegnersi l'uomo che perse i sensi per le gravi ferite per poi appoggiarlo ad una roccia prima di entrare nella porta principale diretta al cancello...alla prima vista il castello assomigliava ad un groviglio di corridoi lunghi a perdita d'occhio senza capacità di orientamento...

    Accidenti è un vero labirinto...qui non ci sono passato...

    D'un tratto Kuzan imboccò un corridoio ornato da quadri antichi prima di sbucare in un enorme Hall dal tetto bucato ma dai muri ornati come se un ricco mecenate avesse vissuto li fino a quel momento e li nella stanza non era solo....

    Finalmente vi ho trovato......

    CITAZIONE
    Kuzan Aokiji
    Energia Gialla
    HP:157
    MP:240

    SPOILER (click to view)
    kizaru???ahahahah sono Kuzan Aokiji ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Quando Kuzan entrò nella sala, trovò Hitomi che stava dolcemente accarezzando il mostro seduto e apparentemente addormentato, tuttavia quest'ultimo percepì immediatamente l'arrivo dell'intruso, spalancò subito gli occhi e comincio a ringhiare fortemente, le ali si aprirono in tutta la sua ampiezza, il suo atteggiamento dimostrava chiaramente ciò che stava cercando di esprimere, ovvero aggressività e protezione verso sua sorella che strinse a sé con un braccio.
    La ragazza non ebbe nemmeno il tempo di apri bocca che Akira attaccò istantaneamente, senza muoversi dalla sua posizione, sbatté velocemente le ali compiendo nuovamente la tecnica che aveva usato per fuggire dalla piazza. Dalle ali di Akira partirono numerose stalattiti di ghiaccio lunghe circa un metro e mezzo, queste furono lanciate verso Kuzan con l'intento di ucciderlo immediatamente.
    Tuttavia, Hitomi non voleva che suo fratello uccidesse immediatamente l'intruso, prima voleva fargli una domanda e quindi non appena le polveri generate dall'impatto si fossero diradate, avrebbe detto le seguenti parole con un tono di voce basso e debole all'inizio della frase, per poi alzare i toni nel finale*


    -Cosa hai fatto a nostro padre all'ingresso del laboratorio? DIMMELO!-



    Attacco - 80MP
    CITAZIONE
    Ice Rain
    Critica
    Tecnica con cui il mostro sbattendo le ali genera una pioggia di stalattiti, queste sono circa un centinaio e sono lunghe un metro e mezzo, la loro capacità distruttiva e molto alta, l'enorme numero e la loro grande capacità offensieva ne fanno un'arma perfetta per colpire più avversari in una volta

    CITAZIONE
    HP 250
    MP 300 - 80 = 260
    Energia Verde

    SPOILER (click to view)
    Gli spoiler di One Piece fanno male XD ho corretto
     
    Top
    .
  12. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    La Stanza Maledetta



    Kuzan dopo lo scontro con il samurai, padre dei due figli tra cui il mostro, entrò velocemente nel castello prima di arrivare nell'androne dal tetto distrutto in cui trovò ad aspettarlo i deu figli di Raiden, l'austera ragazza e il mostro con le ali...
    Neanche il tempo di fare una mossa o di aprire bocca che subito con un potente attacco a pioggia in cui il mostro aveva l'intento di ferire il marine dall'alto, quest'utlimo preso alla sprovvista cercò riparo sotto qualche anta della stanza e con tutta la sua forza provò a buttarsi sotto l'arco che arreggeva la porta ma ciò fu utile solo a schivare il grosso del colpo, infatti molte stalattiti colpirono le sue gambe e la schiena cosi da ferirlo in modo abbastanza grave....

    Argh...maledetto bastardo....è potentissimo...non posso farcela...argh..

    Poi un urlo da parte della ragazza attirò l'attenzione di Kuzan la quale diceva con le lacrime agli occhi....

    CITAZIONE
    -Cosa hai fatto a nostro padre all'ingresso del laboratorio? DIMMELO!-

    Tuo Padre??...bè tuo padre ha avuto finalmente il riposo che tanto aspettava da molti anni patiti con sofferenza per el vostre condizioni, ma tranquilla non è morto...non sono un omicida cosi come lo dico a voi...io sono qui per aiutarvi, sono venuto a conoscenza della vostra storia e sono disgustato anche io dalle mostruopsità compiute dalla marina, ma allo stesso tempo sono disgustato da ciò che fate voi che ve la prendete con gente innocente per placare la vostra rabbia....e per questo che se non venite con le buone...verrete con le cattive....

    Cosi si alzò e si staccò i pezzi di stalattiti dalle gambe prima di sguinare la Halo Sword aspettando una risposta dalla ragazza....

    CITAZIONE
    Kuzan Aokiji
    Energia Gialla
    HP:157-53=104
    MP:240

    SPOILER (click to view)
    Spero ci sia un colpo di scena perchè una verde contro una gialla è inutile che continui a postare XDXD
     
    Top
    .
  13. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusate ma Anancuras ha lasciato il forum? perchè è molto che aspettavo, non voglio pressare assolutamente voglio solo sapere come fare per adeguarmi...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    La quest vista la mancaza del quest master a vostra scelta potrebbe essere chiusa ma sarete voi a dirci se dovrà essere chiusa...
    La chiusura porterà nelle vostre casse la metà del denaro di fine quest e basta...Però se la vostra Quest era per un frutto del mare dovrete continuare la quest e finirla(con un altro Quest master) o ricominciarne un altra....
    Attenderò vostra decisione
     
    Top
    .
  15. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Ehm dopo una lunga pausa sono tornato ma ovviamente il motivo era proprio perchè qui non c'era più nessuno....visto che da Aokiji ho cambiato personaggio e visto anche che la Quest non eera conclusa chiedo di cambiare obiettivo della quest ovvero il frutto passando dal Gelo-gelo al Dark-Dark....ditemi voi i passi :)
     
    Top
    .
29 replies since 21/9/2009, 14:50   325 views
  Share  
.