Una Leggenda Da Sfatare

Seifer Almasy e Nico Robin a caccia di tesori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Seifer continuava con le sue minacce, ordinando a Mihawk e ai marine che erano con lui di andarsene il più presto possibile.

    Tsk! Se ci tieni così tanto a farmi fuori ti lascio con quest'illusione. M afino ad allora stammi fuori dai piedi.

    Detto ciò lo Shikibukai si allontanò da loro, andando in direzione della grossa montagna a forma di teschio.
    Seifer tentò di inseguirlo ma davanti ai due della Baroque si posizionarono due marine a bloccarli. Uno era decisamente alto e robusto, con una grossa mazza ferrata con munte d'acciaio, mentre l'altro era un po' più magrolino, con due spade legate alla vita.

    Mi di spiace Seifer ma Mihawk ci ha imposto di non farvi passare!

    Non appena sarà ritornato potrete andare dove volete.

    Enrembi tenevano le mani nel manico delle loro armi pronti a difendersi nel caso lo Shikibukai si fosse ribellato.

    CITAZIONE
    Marine 1
    Energia Blu
    Hp: 450
    Mp: 500
    Armi: Mazza ferrata con punte in acciaio. Conosce il Soru e il Tekkai.

    CITAZIONE
    Marine 2
    Energia Verde
    Hp: 220
    Mp: 270
    Armi: 2 Spade. Conosce il Rankyaku.

    SPOILER (click to view)
    Ok ragazzi ecco lo scontro preliminare prima del "Boss finale" XD Scusate il ritardo D:
    P.S. I marine conoscono solo la forma base delle rokushiki.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    ..Non intralciare mai la potenza..

    Il biondo ignorato da Mihawk perse ogni riverenza verso lo spadaccino e la combriccola di Marine che lo seguiva. E quando due marine si intromisero tra lui e occhi di falco Seifer prese immediatamente in mano la sua nuova spada...la GunBlade Samehada e puntandola contro i due la fece trasformare attraverso un suo solo cenno.
    La spada cominciò a mutare divenendo ricoperta di scaglie di squalo e una bocca sulla larga punta. Quella spada inventata per un doppio utilizzo ,squartare le vittime e assorbirgli l'energia, era l'arma finale di Seifer che contro quei due stolti non vedeva l'ora di usare.
    SPOILER (click to view)
    Arma:
    image


    Bene adesso vi farò sparire dalla faccia della terra...inetti! Nico attacchiamo prima quello con le due spade...Il mio scouter dice che è quello più scarso tra i due!

    Lo scouter era un altro attrezzo che Seifer aveva comprato e che prontamente aveva deciso di usare in quella situazione posizionandolo sull'orecchio destro e con lo schermetto sull'occhio destro.
    Terminato di parlare il pirata fece un cenno a Robin e partì all'attacco.
    La spada squamosa cominciò a trasformarsi, abilità derivata dall'Eisen dial incastonato nell'impugnatura, in una frusta ferrosa...la sabbia,di quale Seifer era assoluto padrone, la ricopriva e con accenno di affondo la spada animata si diresse contro l'avversario ad altissima velocità.
    La forza impetuosa dell'attacco sommato alla velocità con cui la spada riusciva ad allungarsi e all'affilatezza che la sabbia gli donava avrebbe potuto disintegrare anche una montagna ma, in questo caso avrebbe dovuto solo perforargli una spalla cosi da non fargli più usare una delle sue spade.
    CITAZIONE
    Eissen whip: Tecnica con cui la spada trasformata in frusta ferrosa squamosa e ricoperta di sabbia, si dirige verso l'avversario ad altissima velocità dirigendosi verso varie parti del corpo del nemico. La forza impetuosa dell'attacco e sommata all'affilatezza della sabbia,indurita da Seifer oltre a poter di distruggere ogni cosa incontri, può provocare gravi lacerazioni all'avversario. (40 Mp)+30 (guanti che potenziano i Rogia) +30 (Samehada)=100Mp
    -30Mp al nemico e +30Mp a me (Samehada, se il colpo fa almeno un graffio al nemico)

    Finito il colpo il pirata biondo richiamò la spada e con l'altro braccio il sinistro generò un tornado di 30 metri...che con gran ferocia scagliò contro i due nemici. Il colpo era ad ampio raggio e quindi poteva tranquillamente colpire tutti e due i nemici.
    CITAZIONE
    Sandstorm: Crea un tornado di 30 metri che si ingrossa e aumenta di velocità rapidamente;tutto questo grazie al suo frutto. Il quale gli permette di ingrandirlo ancora di più risucchiando sabbia terra rocce che lo circondano. L'avversario o gli avversari che si trova o trovano davanti a questo tornado se non sono veloci e scaltri ne rimarranno coinvolti. (80Mp)+30(guanti che potenziano i Rogia) = 110Mp (colpisce entrambi i nemici visto che combatto contro due persone e il colpo è ad ampio raggio).

    Riatterrato a terra a 8 metri dai marine Seifer si posizionò con la spada dritta di fronte a lui e puntata contro i nemici.

    CITAZIONE
    Seifer
    Energia: Nera
    Hp: 730
    Mp: 930 -40 -80 =810 +30 se colpisco il nemico =840Mp
    Forza e velocità: Bronzo

     
    Top
    .
  3. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato "parlato altri"


    Due marines impedivano a Robin e Seifer di proseguire ed inseguire Mihawk. Il capo della Baroque Works era decisamente contrariato, ma Robin si aspettava un'azione del genere da parte di quei codardi marinai. La ragazza, preparandosi per lo scontro, gettò la sigaretta e si voltò verso Mr.0, pronta a ricevere ordini.
    "Nico attacchiamo prima quello con le due spade...Il mio scouter dice che è quello più scarso tra i due!"
    La giovane archeologa non disse nulla, si limitò a rispondere al cenno del boss con un cenno di approvazione. Quando Seifer partì all'attacco, la ragazza rimase ferma nella sua posizione. Avendo esaminato la situazione, sapeva che attaccare ed eliminare in fretta il più debole era la cosa più giusta da fare. Quindi decise di agire di conseguenza.
    Mentre Seifer correva verso il marine con le spade, miss AllSunday fece fiorire le sue braccia per tentare di bloccare quel marine e costringerlo a subire l'attacco di Mr.0.
    Due braccia fiorirono sugli avambracci del nemico e le mani di Robin ne cinsero i polsi al livello delle articolazioni per impedire movimenti alle mani; due braccia fiorirono sulle spalle ed immobilizzarono le braccia del nemico con una presa salda; due braccia fiorirono sulle scapole e cinsero il collo da dietro premendo sul mento senza per ora provocare una presa soffocante; due braccia fiorirono a terra davanti ai piedi del nemico ed andarono ad immobilizzare le gambe facendo presa sotto il ginocchio;due braccia fiorirono a terra sui lati esterni dei piedi del nemico andando ad immobilizzare le caviglie al livello dell'articolazione.
    Il tutto accadde istantaneamente, in modo che il marine si trovasse bloccato poco prima dell'arrivo dell'attacco di Seifer. Se Robin fosse riuscita ad immobilizzare il marine, avrebbe aspettato la conclusione dell'attacco di Mr.0, per poi concludere la sua tecnica: le due braccia che cingevano i polsi tirarono all'indietro, mentre le altre due braccia che cingevano la parte superiore delle braccia del nemico aumentarono ulteriormente la presa; contemporaneamente, mentre i piedi e le caviglie erano tenuti saldamente, le braccia che tenevano le ginocchia tirarono all'indietro.. In questo modo Robin tentava di spezzare le braccia del pirata al livello del gomito e le gambe a livello del ginocchio.

    Intanto Seifer avrebbe terminato l'attacco, richiamando la sua spada. Senza perdere tempo, il boss creò un terribile tornado che si scagliò contro i due marines.
    Non serve che gli faccia da spalla anche per questo...
    pensò Robin, rimanendo ferma nella sua posizione iniziale.
    CITAZIONE
    Attacco
    Clutch
    Offensiva
    Critica
    Micidiale attacco mirato a spezzare le braccia e le gambe dell’avversario; le braccia di Robin fioriscono per immobilizzare il nemico. Una volta afferrati i 4 arti alle estremità, la stretta nel senso inverso della flessione dell’arto, lo spezza a livello dell’articolazione.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 270
    MP 320-80=240
    Forza e Velocità: Verde

     
    Top
    .
  4. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Dopo che i marine erano posizionati di fronte ai due pirati, questi non si fecero aspettare. Seifer, tirata fuori la sua nuova arma, punto il marine con due spade che nel frattempo era stato bloccato dal potere del frutto Fior Fior di AllSunday, il quale bloccandolo alle articolazioni non gli permetteva di muoversi.
    Ma il secondo marine non resto a guardare e, con tutta la velocità che gli era permessa, si portò esattamente tra l'attacco di Seifer e il compagno, ponendo le due braccia a X davanti e indurendo tutti i muscoli, facendoli diventare duri come l'acciaio.

    Diavolo..neanche il Tekkai funziona contro questo mostro..

    La potenza del fendente aprì la guardia del marine che venne tagliato abbastanza profondamente al petto, restando comunque in piedi resistendo al dolore.
    Dopodichè però la stretta delle braccia di AllSunday si fece più forte su l'altro marine che riuscì a salvarsi in parte con uno strattone, finendo però con un braccio rotto urlando per il dolore.
    Ma l'attacco dello Shikibukai non era ancora finito e, usando il braccio sinistro, creò un tornado di 30 metri che andava a scagliarsi contro i due marine che vennero scaraventati ad una distanza di 10 metri da lì riportando ingenti danni.
    Il più grosso dei due restò a terra, poichè aveva già subito il fendente precedente, mentre quello più magrolino, buttata a terra una spada, afferrò col braccio destro, quello buono, l'altra partendo alla carica verso AllSunday.

    Muori strega!

    Usando gran parte della forza che gli era rimasta il marine posizionò la spada parallela al terreno per poi portare un potentissimo affondo allo stomaco della ragazza, dandosi un enorme spinta con le gambe, tentando di infilzarla.

    CITAZIONE
    [Marine 1] Tekkai Alto [Alta]
    Si induriscono i muscoli con gran concentrazione fino a farli diventare d'acciaio riuscendo ad incassare meglio i colpi [I colpi percussivi, taglienti e i proiettili perdono 10Mp]

    [Marine 2] Grande Affondo [Critica]
    Utilizzando una grande forza ci si da una spinta in avanti con le gambe portando un potente affondo allo stomaco dell'avversario.

    CITAZIONE
    Marine 1
    Energia Blu
    Hp: 450 - (60-10) - 110 = 290
    Mp: 500 - 40 - 30 = 430
    Armi: Mazza ferrata con punte in acciaio. Conosce il Soru e il Tekkai.

    Marine 2
    Energia Verde
    Hp: 220 - [80/2] - 110 = 70
    Mp: 270 - 80 = 190
    Armi: 2 Spade. Conosce il Rankyaku.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    ..Finiamola..

    Le previsioni del biondo non andarono a buon fine ma poco importava. Tutto stava per finire in pochi istanti...non era mai stato uno dalle grandi sfide di logoramento, era più un vecchio pirata che amava le guerre lampo e immediate.
    Ma ciò che lo fermò dal distruggere tutta la zona era un istinto recondito che partiva dall'interno del suo corpo..o per meglio dire una promessa verso la ragazza.
    Doveva proteggerla ,come gli aveva garantito nel giorno in cui l 'aveva fatta unire alla Baroque.Era suo compito...cosi senza pensarci scatto verso il marine alla massima velocità, ci mise un istante, e poco prima che in fendente del ragazzo colpisse Robin con il palmo sinistro si frappose tra lui e lei...

    "Che cosa ho fatto..."

    La mano era piena di sabbia...il vecchio e potente Seifer si era ferito. Erano anni che il suo corpo non veniva ferito da anima viva...ma quel giorno un semplice marine era riuscito in quell'intento.
    La rabbia cresceva dentro il biondo che con lo sguardo cavo guardava torbido il nemico; era fuori di se dalla rabbia...in un istante una folata di vento violento scaturì da lui, alberi e piante cominciarono a piegarsi a causa della forza violenta del vento.
    Seifer dal canto suo non sentiva più nulla solo la collera lo riempiva e senza perdere tempo con una velocità inaudita...che solo la sua forza e esperienza gli concedeva tentò di afferrarlo alla gola con il palmo sinistro ,rigenerato, e far scatenare il potere del proprio Rogia,in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...

    Adesso morirai.....

    Gli effetti di quella presa sarebbero stati...il veloce e quasi totale inaridimento del corpo del marine. In seguito, anche se avesse evitato la presa, Seifer avrebbe cercato di colpirlo con un pugno di sabbia in modo da scagliarlo a diversi metri di distanza.

    CITAZIONE
    Secca desertica : Seifer scatta alla sua massima velocità incontro il suo avversario per poi tentare di braccarlo girandogli intorno alla massima velocità cercando di alzare un gran polverone e sfruttando il diversivo cerca di afferrarlo con il palmo destro e far scatenare il potere del Rogia. Che è in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...Gli effetti sono il veloce e quai totale inaridimento sia per i corpi che per le cose. In seguito, anche se l'avversario non viene afferrato e disidratato, Seifer cercherà di colpirlo con un pugno di sabbia in modo da scagliarlo a diversi metri di distanza(40 Mp)+30 (Guanti che potenziano i Rogia) =70Mp

    image


    Terminato il colpo il vecchio Seifer non aveva ancora finito...doveva assicurarsi di uccidere quell'essere.

    Robin cerca un modi di evitare tutto questo....

    Terminato di parlare alle spalle di Seifer crebbe un muro di sabbia di dimensioni gigantesche capace di coprire tutto l'accampamento Marine oltre i due che avevano osato sfidarlo cosi apertamente. Voleva far piazza pulita di tutto.
    Il muro una volta ultimato, utilizzando la sabbia presente nel territorio, fu scagliato contro tutti e tutto...il vecchio pirata voleva la vittoria assoluta su tutto. Non doveva rimanere più nulla dell'accampamento e dei due Marine impudenti.

    CITAZIONE
    Inondazione del Deserto: Seifer utilizza la sabbia presente nel terreno per creare una valanga di sabbia che tenta di inondare l'avversario. (40Mp)+30Mp (Guanti che potenziano i Rogia)= 70Mp

    CITAZIONE
    Seifer
    Energia: Nera
    Hp: 730 -80 =650
    Mp: 840 -40 -40 =760 Mp
    Forza e velocità: Bronzo



    Edited by †Seifer† - 21/1/2011, 20:05
     
    Top
    .
  6. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato "parlato altri"


    Il marine che brandiva la spada aveva intenzione di attaccare Robin. Egli si lanciò verso di lei, ma Seifer si intromise e subì l'attacco per proteggerla. Subito dopo, il boss cercò di attaccare il marine, per poi ordinare a Robin di allontanarsi.
    La ragazza, ancora leggermente sotto shock a causa delle azioni di quel vecchio sconsiderato, istintivamente indietreggiò, obbidendo all'ordine di Mr.0.
    Robin accelerò il passo quando si rese conto che Seifer stava creando un muro di sabbia di dimensioni gigantesche, pronto a radere al suolo qualsiasi cosa.
    La ragazza, sbalordita, si trovava ormai a circa 10 metri alle spalle Seifer, fuori dalla portata dei suoi attacchi.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 270
    MP 240
    Forza e Velocità: Verde

     
    Top
    .
  7. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    perdonami seifer ma "te l'ho già spiegato nell'altra sezione" D:


    Mentre il marine più magro tentava di colpire All Suanday, Seifer si mise in mezzo allungando il palmo sinistro e proteggendo la ragazza subendo lui stesso l'attacco, per scatenare la sua furia scattare contro il marine che lo aveva appena colpito e, dopo averlo afferrato al collo, lo prosciugò di tutta l'acqua del suo corpo.
    Il povero ragazzo cadde a terra completamente disidratato e privo quindi di qualsiasi energia per muoversi.
    Dopodichè, usando di nuovo i suoi poteri, creò una valanga di sabbia dietro di se che andava verso l'ultimo marine rimasto, il più grosso dei due.

    Dopo ciò che hai appena fatto non pensare che ti lasci passare così facilmente!!

    Detto questo il marine, impugnando saldamente la sua mazza, caricò i muscoli con tutta la sua forza, per poi sferrare un potente colpo a vuoto con l'arma. L'attacco, apparentemente inutile, creò invece un enrome spostamento d'aria che dissolse completamente la valanga di sabbia dello Shikibukai, spostandolo inoltre di qualche metro tanto era stato forte il colpo.

    Anche se ti faccio fuori la marina troverà sicuramente un rimpiazzo per te, maledetto!

    Una volta che della valanga non rimase più nulla il marine cominciò a correre alla sua massima velocità contro Seifer, guardandolo con occhi di fuoco.
    Una volta arrivato a circa un metro di distanza saltò con tutta la sua forza, sollevando la mazza ferrata.

    Questo è per il mio compagno!

    Mentre ricadeva sopra il pirata, alla sua massima forza gli avrebbe lanciato una potensissima mazzata in testa che, se questo non l'avesse schivata, avrebbe causato danni abbastanza gravi e l'avrebbe probabilmente stordito.
    Terminato l'attacco il amrine sarebbe poi tornato a 5 metri di distanza pronto a difendersi da un possibile attacco.

    CITAZIONE
    Colpo di vento [Critica]
    Utilizzando la propria mazza come una spada, si sferra un fendente a vuoto utilizzando la propria massima forza. Da questo fendente viene generato un enorme spostamento d'aria che ha la potenza pari a quella di un tornado.

    Mazzata Critica [Critica]
    Si comincia a correre alla propria massima velocità contro il nemico per poi, una volta arrivati a circa 1 metro di distanza, saltare caricando la mazza. Durante la ricaduta poi si sferra una potente mazzata alla testa che può provocare danni seri e può stordire il nemico.

    CITAZIONE
    Marine 1
    Energia Blu
    Hp: 290
    Mp: 430 - 80 - 80 = 270
    Armi: Mazza ferrata con punte in acciaio. Conosce il Soru e il Tekkai.

     
    Top
    .
  8. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Dichiaro la quest ufficialmente sospesa visto che Seifer a quanto pare non ha la possibilità di rispondere. Seifer nonappena avrai risolto, se vorrai continuare la quest, mandami pure un MP d'avviso :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    ..Uno scontro ormai inutile..
    Il colpo devastante di sabbia fu fermato in maniera ferma e decisa dal marine, che sfruttando la sua discreta potenza generò un onda d'urto tale da bloccare l'attacco.
    La mossa non lasciò sorpreso Seifer che mantenendo il suo solito sorriso rimase a guardare il marine porsi in maniera tale da provare un ennesimo attacco.

    "Bene... ora è il momento di fermarlo."

    Con questo pensiero ben fissato nella mente il biondo si apprestò a bloccare il colpo del nemico attraverso la creazione di una protezione di altissimo livello. Creazione avvenuta tramite la trasformazione di minerali ,presenti nel terreno, in sabbia estremamente dura per poi formare una creatura di media grandezza simile ad un demone. Questa creatura ,formata da durissima sabbia, fu ulteriormente rafforzata dai movimenti del vecchio pirata che con mosse rapide e fluide creò un ulteriore sfera di aria e lame all'interno del demone.
    Tale mossa fu estremamente efficace, tanto da bloccare l'attacco nemico e sbalzarlo via per decine di metri, e ferendolo quasi sicuramente.

    CITAZIONE
    Difesa Assoluta scudo della Reliquia: Protezione di avanzatissimo livello. Per formare questo pesante scudo Seifer trasforma i minerali presenti nel terreno in sabbia estremamente dura che forma una creatura di media grandezza simile ad un demone. Questa creatura è in grado di assorbire attacchi estremamente potenti ed è quasi impossibile da trapassare a causa della sua incredibile durezza e anche perchè Seifer al suo interno continua a far roteare la sua spada creando un ulteriore sfera all'interno di aria lame e fuoco all'interno della difesa sabbiosa. ( 160Mp)

    Stupido.. idiota! Sparisci prima che ti annienti del tutto. Non hai speranza contro di me. Tsk!

    E con queste parole il biondo pirata ripose la spada di fuoco al suo fianco, accanto alla samehada GunBlade.

    CITAZIONE
    Seifer
    Energia: Nera
    Hp: 650
    Mp: 760 -160 = 600 Mp
    Forza e velocità: Bronzo

     
    Top
    .
  10. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Nonostante il marine avesse messo tutta la sua forza nel suo attacco, Seifer creò una difesa fuori dalla sua portata, generando una creatura simile ad un demone formata interamente di minerali, essendo quindi durissimo. Questa non venne neanche scalfita dalla mazza di ferro del marine, che venne scaraventato decine di metri più in là mentre lo Shikibukai riponeva la sua spada di fuoco.
    Il marine si rialzò a malapena, barcollando ma tenendo ancora la sua mazza ben stretta con entrambe le mani. il suo corpo era segnato da numerosi tagli e lividi, ma nonostante ciò nonsembrava volersi arrendere.

    Tsk! Non ho ancora finito con te bastardo!

    Ma mentre stava per sferrare un altro attacco una mano lo prese alla spalla per fermarlo. Il marine si girò e alle sue spalle si trovava Mihawk, il quale aveva con se una sacca piena e guardava Seifer con i suoi occhi che parevano voler vedere attraverso il suo corpo.

    Non c'è più bisogno che tu combatta, ho già trovato quello che mi serviva. Porta questa sacca dentro la mia tenda ora.

    Il marine fece come gli era stato ordinato, mentre il pirata dagli occhi di falco sfodero la sua spada, mantenendo la lama bassa.

    So benissimo che ciò per il quale sei venuto è esattamente quello che è contenuto in quella sacca, ma guarda caso è anche quello che stavo cercando io.

    Dopodichè puntò la spada contro lo Shikibukai.

    Se davvero lo desideri, vieni a prendertelo. Così oltre al tesoro avrò anche la soddisfazione di averti umiliato davanti ai miei subordinati!

    CITAZIONE
    Mihawk
    Hp: 780
    Mp: 830
    Energia Nera
    Armi: Una spada nera dalla lama molto larga

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    ..Mihawk occhi di falco..

    Finalmente siamo uno contro l'altro.
    Lo sguardo del biondo Seifer era deciso e sicuro. I suoi occhi blu guardavano dall'alto in basso il nemico mentre la mano destro scivolava verso il manico della Samehada GunBlade.
    Uno scontro importante stava per avere inizio... uno scontro che avrebbe messo di fronte due grandi spadaccini, non chè du elementi della Flotta dei Sette.
    Il vecchio pirata biondo ormai aveva portato la sua spada davanti al corpo con la punta ben posizionata verso la spada nemica.

    E' ora che ti mostri la vera potenza della mia Samehada GunBlade!

    Lo sguardo glaciale di Seifer era ancora puntato su Mihawk mentre la spada iniziava la sua lenta trasformazione, divenendo ricoperta da scaglie di squalo. Una spada creata appositamente per squartare il nemico... un arma che aveva donato al biondo ancora più sicurezza.

    Bene... ora possiamo iniziare! Prego! Ahahahahah!
    CITAZIONE
    Seifer
    Energia: Nera
    Hp: 730
    Mp: 930
    Forza e velocità: Bronzo

    Recupero gli Mp e 100 Hp per il post di non combattimento ^^

     
    Top
    .
  12. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    I due Shikibukai erano uno di fronte all'altro, senza che nessuno dei due cedesse lo sguardo. Seifer tirò fuori la sua spada che pian piano, per motivi a Mihawk sconosciuti, cominciò a ricoprirsi di scaglie di squalo.

    Uh! Vedo che hai un nuovo giocattolo. Un vero peccato che la mia spada sia tra le migliori al mondo!

    Occhi di falco afferrò la sua spada con entrambe le mani, caricando il suo fendente che avrebbe dato inizio al combattimento.

    Ah me la prima mossa? Che gentile.

    Rapido come un lampo Mihawk sollevò la spada, lanciando un potentissimo fendente aereo di 3 metri d'altezza (1.5 visibili, e 1.5 sotto terra) esattamente al centro del corpo del pirata biondo, provocando al suo passaggio una sottilissima crepa sul terreno, ma comunque molto profonda, mentre si avvicinava sempre di più al suo bersaglio. Era un attacco che, se andato a segno, avrebbe sicuramente lasciato una profonda cicatrice sul busto di Seifer, ma lo Shikibukai sapeva che non sarebbe stato certo un attacco così semplice per mettere in difficoltà il biondo.

    CITAZIONE
    Earth Cutter [Critica]
    Mihawk carica un fendente aereo di 3 metri (1.5 sopra la terra e 1,5 sotto) in grado di tagliare anche l'acciaio.

    CITAZIONE
    Mihawk
    Hp: 780
    Mp: 830 - 80 = 750
    Energia Nera
    Armi: Una spada nera dalla lama molto larga

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    ..La potenza di un veterano..
    Un potentissimo fendente aereo di 3 metri d'altezza stava per colpire il pirata biondo che guardando Mihawk non disse una parola e non si mosse. Il colpo viaggiava a grandissima velocità ma poco prima,2 metri circa, che arrivasse a destinazione Seifer trasformò ,ulteriormente, la sua spada in una frusta ferrosa, squamosa e ricoperta di sabbia per poi lanciarla con tutta la propria forza contro il colpo nemico. I due colpi impattarono causando un gran frastuono ma, la forza della frusta non si arrestò e continuò ad altissima velocità verso il nemico, colpendolo violentemente.
    CITAZIONE
    Eissen whip: Tecnica con cui la spada trasformata in frusta ferrosa squamosa e ricoperta di sabbia, si dirige verso l'avversario ad altissimo velocità dirigendosi verso varie parti del corpo del nemico. La forza impetuosa dell'attacco e sommata all'affilatezza della sabbia,indurita da Seifer oltre a poter di distruggere ogni cosa incontri, può provocare gravi lacerazioni all'avversario. (40 Mp) +30 Samehada Gunblade (leva 30 Mp all'avversario se lo ferisce) + 30 X-gloves =100 Mp

    Gli istanti che ne seguirono furono di assoluto silenzio che solo a causa di una voce ,innalzata dietro Mihawk, ruppe...

    Tsk... Sei troppo lento.

    Il vecchio pirata biondo dopo l'impatto si era portato, tramite la sua velocità, alle spalle del nemico. Una mossa eseguita per rendere più facile il suo secondo colpo.
    Quindi... finito di parlare... lo Shichibukai trasformò la sua mano destra in sabbia e generò un gettò di sabbia che mandò contro il busto di Mihawk. Il getto si trasformò in 4 lame alte circa 2 metri.
    CITAZIONE
    Spada del deserto:Tecnica con cui Seifer genera un getto di sabbia che poi trasforma in 4 lame alte circa 2 metri che scaglia contro il nemico tentando di trafiggerlo. (40 Mp)+30Mp(Guanti che potenziano i rogia)= 70Mp

    mr0desertlaspada8318094


    CITAZIONE
    Seifer
    Energia: Nera
    Hp: 730
    Mp: 930 -40 -40= 850
    Forza e velocità: Bronzo

    GDR off// Questo scrauso ma non volevo ritardare ulteriormente :sese: //GDR on
     
    Top
    .
27 replies since 30/9/2009, 15:01   395 views
  Share  
.