Quest Singola:"La vendetta di una Leggenda"

Sharman contro il suo passato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    L'attacco di un nuovo Pirata


    *La nuova sicurezza del pirata gli donò più forza e finalmente una nuova convinzione: doveva andare avanti e combattere con tutte le sue forze ma non si sarebbe fatto corrodere dall'odio della vendetta, quell'uomo che aveva ucciso suo padre era ormai con un piede nella fossa, tutti i suoi compagni di un tempo sono morti e il capitano di fuoco non sapeva dire cosa lo faceva rimanere ancora in piedi, forse lo stava aspettando, forse era sopravvissuto fino a quel momento aspettando il momento in cui avrebbe potuto offrire la vendetta a Sharman, probabilmente era così ma non gliene importava niente, se fosse stato davvero quello il motivo allora era per lui un motivo in più per non dargliela vinta e non ucciderlo sotto la potenza dei suoi colpi, sarebbe stato il tempo a finirlo ma non senza un piccolo aiuto, il pirata di fuoco sorrise*

    "Stupido illuso...è solo una leggenda...non esiste quel potere, non esiste quella volontà...siete solo una famiglia di stolti e sensibili pirati....
    .....
    Ci sono ancora io qui....nopn hai vinto nulla...in guardia!!!!!!"


    Non è solo una leggenda è realtà

    -Ma tu non puoi capire!-

    E sono fiero di essere figlio di un pirata!!

    *Dicendo quello mise a roteare le spade ai fianchi poi cominciò a girare su sè stesso creando una barriera di aria e di lame che lo difendevano, questo proprio mentre il vecchio stava correndo verso di lui poi lo colpì con un fendente dal basso verso l'alto ed era talmente potente da spezzare la difesa e colpirlo graffiandogli la guancia sinistra e in più aveva colpito con quell'enorme spadone la terra sotto di lui ma balzando indietro non rischiò di perdere l'equilibrio, stette a guardare il suo nemico per qualche secondo poi cominciò a concentrarsi sulle spade, a concentrare il suo spirito e tutto sè stesso sui colpi che stava per mandare, agli occhi del nemico parve che alle spalle del pirata fossero sbucate altre 2 teste e 4 braccia con altrettante lame*

    Guardami bene... è questa la tecnica che ho creato apposta per distruggerti! Questo era diventato per portare a termine la mia vendetta ma ora la userò per sconfiggerti e non ucciderti perchè ho riscoperto la mia umanità e non mi farò corrodere da un sentimento maligno!

    *Quindi dicendo quello gli corse contro attuando la tecnica e scagliandogli ben 12 fendenti in molteplici direzioni del suo corpo, quell'attacco lo avrebbe costretto a rimanere in ginocchio o almeno questo sperava Sharman, voleva solo che non avesse più la forza di rialzarsi e viver quei giorni che gli rimanevano strisciando come un verme per pagare tutte le malefatte che aveva commesso e non solo a lui ma chissà a quanta altra gente*

    SPOILER (click to view)
    -Cortina di lame: ponendosi in posizione di difesa si fanno vorticare le lame ai propri fianchi che attorno all’utilizzatore si creerà una vera e propria sfera di aria e lame che bloccherà qualunque attacco fino al livello alto, questa tecnica può anche essere offensiva nel caso l’avversario sia vicino, in questo caso verrà colpito da questa serie di lame d’aria (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (alta)

    -Ashura Ichibugin: infondendo spirito in tutto il corpo riesco a muovermi più velocemente creando come un’illusione, agli occhi dell’avversario infatti sembrerà la mia figura triplicata con tutte le mie caratteristiche quindi con un totale di 6 katane quindi corro verso di lui avendo infuso spirito in ognuna di esse, arrivato a circa mezzo metro di distanza colpisco il nemico con 12 fendenti molto precisi: 2 al collo, 2 al petto a forma di X che rappresentano il danno maggiore, 2 ai fianchi, 2 all'addome, 2 alle braccia e 2 alle gambe, lo spirito infuso nei colpi esploderà nel momento dell'impatto così da estendere i danni e le ferite (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (critica)


    SPOILER (click to view)
    HP: 485 (-45 per tecnica critica parata con una alta +5)
    MP: 220 (-40 per tecnica difensiva alta, -80 per tecnica offensiva critica)
    Forza e Velocità: Energia Viola


    OT// ho solo inserito il titolo//OT
     
    Top
    .
  2. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Il potente attacco di Kar-Shaq venne tamponato da una difesa di Sharman il quale limitò i danni di quel colpo che però riusci lo stesso a penetrare facendo ingenti danni sia al pirata cheal terreno circostante.....
    Sul viso di Sharman si poteva vedere una tranquillità inaspettata, come se una nuova energia gli stava invadendo il corpo , un risultato che non favoriva Kar-Shaq anche perchè il suo obiettivo era quello di destabilizzare il giovane raccontandogli le gesta piratesche del padre....

    Ma che diavolo ha?

    Sharman disse una frase che rizzò i peli sul corpo del suo avversario, una frase piena di significato accompagnata con un ghigno di chi già sapeva che la vittoria era vicina.....

    CITAZIONE
    Guardami bene... è questa la tecnica che ho creato apposta per distruggerti! Questo era diventato per portare a termine la mia vendetta ma ora la userò per sconfiggerti e non ucciderti perchè ho riscoperto la mia umanità e non mi farò corrodere da un sentimento maligno!

    Concluso di parlare, Sharman iniziò a correre verso Kar-Shaq ad una velocità impressionante tant da poter creare agli occhi di Kar-Shaq un illusione di più immagini eteree di Sharman....

    Ma cosa sta succedendo?!?!?!

    Il capitano dei FireSpirit's si era triplicato cosi da non far capire l'originale prima di colpire in pieno il nemico con 12 fendenti sparsi in vari punti nevralgici del corpo per poi esplodere facendo catapultare il vecchio a 7 metri di distanza.......

    M-Maledetto.....bastardo...

    Del sangue sgorgava dal suo petto e un grumo ne fu sputato dalla bocca, i suoi occhi era rossi di rabbia e dolore cosi puntando la spada a terra si fece leva su di essa per rialzarsi dicendo....

    Vedi?!?! io nelle mie condizioni trovò sempre la forza di rialzarmi...perchè sono un vero pirata e non un bamboccio come te.....puoi essere forte ma la tua Volontà non è ancora come quella di tuo padre...rassegnati....

    Barcollando respirò profondamente, poi si tolse il cappello con lo stemma della sua ciurma e lo poggiò su sul trono, la benda fu tolta dal vento lasciando vedre il vero aspetto del pirata....

    Questa è la mia ultima pagina di storia della mia vita....e voglio mettere una bella parola fine atutto ciò......preparati fammi vedere la tua Volontà.....

    Detto ciò con i pugni stretti gridò al cielo con tutta la sua forza prima di lanciarsi all'attacco del pirata, la compostezza del suo corpo e l'impugnatura della sua spada davano il disegno di una tigre all'attacco della sua preda che aveva come obiettivo di colpire facendo vari zig-zag il bacino del corpo di Sharman ferendolo gravemente.....
    Nonostante la sua età i suoi movimenti erano fluidi e i suoi colpi potenti, ma non era chiusa li la faccenda, doveva chiudere in bellezza, perciò arrivato alle spalle di Sharman a seconda che il primo attacco fosse andato a segno o no, Kar-Shaq alzò la spada al Sole prima di farla ricadere con potenza tentando di colpire la testa del ragazzo.....
    Le forza stavano lasciando il pirata leggendario, ma questo era quello che voleva....chiudere in bellezza.....

    CITAZIONE
    Attacco:

    Taglio della tigre: Kar-Shaq si mette in posiione semi-accucciata lanciandosi all'attacco come una tigre famelica per poi compiere diversi movimenti con l'obiettivo di stabilizzare l'avversario prima di colpirlo al bacino ferendolo gravemente (-80)

    Colpo Divino: Kar-Shaq punta la spada al cielo per poi farla ricadere con la massima potenza sulla testa del suo avversario(-40)

    CITAZIONE
    Kar-Shaq
    Energia Blu
    HP:341-80=261
    MP:140-80-40=20

     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    L'ultima Offensiva


    *Lo colpì in pieno e non potè fare niente per evitarlo scaraventadolo così a 7 metri di distanza, sanguinante dappertutto e ormai stanco e affannato fece leva sulla spada infilzata a terra per alzarsi*

    "Vedi?!?! io nelle mie condizioni trovò sempre la forza di rialzarmi...perchè sono un vero pirata e non un bamboccio come te.....puoi essere forte ma la tua Volontà non è ancora come quella di tuo padre...rassegnati...."

    Non sono ancora minimamente vicino alla volontà che aveva mio padre ma questa che ora ho acquisito basterà per distruggerti!

    *Gli rispose, il vecchio si tolse il cappello recante lo stemma della sua ciurma e lo appoggiò sul trono poco più in là, in quel momento ci fu una folata di vento che fece volare via la benda che copriva l'occhio offeso e lasciò alla vista ciò che il padre 10 anni prima gli aveva inferto come segno della sua ultima volontà, un'enorme cicatrice si stagliava dalla fronte fino a sotto il mento e l'occhio non c'era più*

    "Questa è la mia ultima pagina di storia della mia vita....e voglio mettere una bella parola fine atutto ciò......preparati fammi vedere la tua Volontà....."

    *Gridò al cielo poi corse con tutte le sue forze muovendo la sua enorme spada, fece degli scatti a zig zag ma molti erano i metri che li separavano e Sharman stava già concentrando un grande potere nelle braccia infuocandole quindi le puntò a terra ergendo di fronte a sè un muro di fuoco alto 3 metri, il vecchio lo oltrepassò indebolendo ulteriormente l'attacco che lo colpì al bacino e lo fece cadere all'indietro a 2 metri di distanza e proprio mentre stava per correre dietro di lui per colpirlo nuovamente con un altro fendente potente diretto alla testa, sempre rimanendo a terra rotolò di lato venendo colpito di striscio alla gamba sinistra poi ruzzolò balzando all'indietro distanziandosi di 6 metri, si rialzò e disse al vecchio*

    Non mi hai sconfitto, mi hai fatto ben poco anzi mentre tu hai terminato le tue energie... e dici che non basta la mia volontà per batterti e andare avanti? Sei solo uno stolto!

    SPOILER (click to view)
    -Muro di fuoco: punto il braccio destro verso il terreno e faccio uscire del fuoco che incendia intorno a me ad una distanza di un metro, si innalza un muro di fuoco che mi protegge dagli attacchi, questo è alto 3 metri e provoca a chi lo tocca ustioni di media proporzione e blocca attacchi anche di livello alto (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (alta + 10)


    SPOILER (click to view)
    HP: 442 (-30 per attacco critico, -1/3*40=13)
    MP: 180 (-40 per tecnica difensiva alta)
    Forza e Velocità: Energia Viola


    OT// suppongo che con la mia difesa abbia anticipato anche il suo secondo attacco, se nn sbaglio si può fare se le due tecniche nn sono ben mischiate e se c'è tempo e poi conta che la mia tecnica avrebbe dovuto sgrizzarlo molto lontano quindi nn penso che poteva fare la seconda tecnica della combo ma se nn va bene avvertimi//OT
    OT// ok ho modificato e inserito anche il titolo//OT

    Edited by Sharman il chierico - 14/10/2009, 14:20
     
    Top
    .
  4. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    La morte di un Combattente....L'ascesa di un altro



    La forte combo di Kar-Shaq non fu a pieno subita da Sharman il quale cercò di difendersi dal primo attacco del pirata con un muro di fiamme il quale però fu ricoperto dalla potenza del colpo per poi schivare il secondo attacco ferendoli lievemente al corpo.....
    Il vecchio ormai barcollante e quasi senza più forze aveva uno strano ghigno, di quelli che non hanno paura di morire ma bensi che si rassegnano davanti alla morte...come accade ai grandi pirati di quell'epoca...

    E bravo il nostro Sharman....stavolta hai vinto....hai battuto il tuo incubo ahahah la tu avendetta è sazia ma tranquillo non ti lascerò darmi il colpo di grazia perchè io morirò da combattente e tu non ci puoi fare niente AAAAAA!!!!!!!

    Urlando a sguarciagola si lanciò verso il suo ultimo attacco tentando di colpire con due fendenti a X il petto del suo avversario cosi da lasciargli un ricordo di quel grande combattimento cosi da vivere in lui per gli anni avvenire....

    Segui la tua volontà.....accrescila....vediamo se ci riesci...ahahah

    In attesa di vedere che il colpo fosse andato a segno o no, il vecchio ormai privo di forze si appoggiò con la schiena ad un tronco di legno e rinfoderando la sua spada allrgò le braccia ridendo aspettando che il destino potesse ritirare il suo premio....

    Vendica tuo padre!!!!

    CITAZIONE
    Attacco:

    Colpo a X: Kar-Shaq tenta di colpire il suo avversario con due fendenti a forma di X diretti a ferire il petto del nemico (-20)

    CITAZIONE
    Kar-Shaq
    Energia Blu
    HP:261
    MP:20-20=0

     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Una Nuova Era


    "E bravo il nostro Sharman....stavolta hai vinto....hai battuto il tuo incubo ahahah la tu avendetta è sazia ma tranquillo non ti lascerò darmi il colpo di grazia perchè io morirò da combattente e tu non ci puoi fare niente AAAAAA!!!!!!!"

    *E cominciò a correre verso di lui con la spada sguainata pronto a colpirlo ma il pirata di fuoco non voleva fargli capire che non avrebbe fatto niente per fermarlo infatti rinfoderò le spade e cominciò a concentrare tutto il suo potere del frutto in tutto il corpo, diventava sempre più incandescente ed espelleva fumo ronzando vistosamente poi lo racchiuse nelle braccia, ora i suoi arti erano come delle bombe ad orologieria che sarebbero esplose da un momento all'altro ma non attese così tanto infatti puntandole verso l'alto scagliò dei potenti pugni dal quale fuoriuscirono delle palle infuocate che diventavano più grandi man mano che salivano e quando fu il tempo della discesa il suono che facevano era il preludio alla distruzione, con un frastuono allucinante colpirono il vecchio non lasciandogli pietà, il fuoco gli prese i vestiti e gli morse le carni, nonostante quello nessun urlo di dolore, anzi prima di rimanere colpito aveva continuato ad urlare*

    "Segui la tua volontà.....accrescila....vediamo se ci riesci...ahahah"

    Ci riuscirò per certo e lo potrai vedere dal luogo in cui ti troverai dopo la morte!

    *Dopo che il fuoco si spense lui era ancora vivo, rinfoderò la sua arma, aprì le braccia come in attesa del colpo di grazia e pronunciò delle parole*

    "Vendica tuo padre!!!!"

    *Ma ormai il capitano dei Fire aveva già deciso di seguire la Volontà tramandatagli dal padre e non voleva essere corroso dal desiderio di vendetta, eccola, la sua vendetta l'aveva avuta, aveva svolto il suo compito, se l'era presa con un povero vecchio rimasto solo al mondo ed ora non aspettava altro che di essere chiamato all'altro mondo e non gli diede quella soddisfazione*

    La tua morte non risolverà nulla, mio padre se n'è andato e mia madre anche... le cose resteranno così, invece per te la punizione adeguata è questa, rimarrai qui a marcire per quel poco che ti resta da solo e in povertà, niente potrà alleviare le tue pene e io non esaudirò il tuo desiderio, ora vivi e magari comincia a pregare che perchè se c'è davvero qualcuno lassù spera che con te sia clemente!

    *Parole dure ma senza odio, erano parole vere e giuste quelle che uscivano dalla bocca del pirata negli ultimi istanti di vita del suo acerrimo nemico, ma ora finalmente si era staccato quel grosso peso dal cuore e poteva guardare avanti, verso un futuro che l'avrebbe visto Re dei Pirati, ergendosi al di sopra di tutti quanti con il massimo potere che poteva vantare al mondo e nessuno l'avrebbe eguagliato, dunque un futuro splendente per lui, un futuro in cui per continuare avrebbe portato avanti la Volontà di suo padre, di sua madre e di tutta la sua famiglia, la famiglia che riconosceva nella D, era arrivato per lui l'avvento di una Nuova Era*

    SPOILER (click to view)
    -Fire Storm: infuocando le braccia colpisco il cielo sopra di me come se devo sferrare dei pugni rilasciando ogni volta una palla di fuoco fino a quando non ne creo 20 in direzioni diverse, durante il volo queste s’ingrossano fino ad arrivare ad un diametro di 3 metri ciascuna, poi ricadono veloci e con un potere distruttivo tale da creare ognuna un cratere di 5 metri di diametro più 2m di profondità che colpiscono violentemente il terreno, se l’avversario viene coinvolto avrà danni da ustione gravi più alti danni da impatto (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (estrema + 10)


    SPOILER (click to view)
    HP: 442
    MP: 20 (-160 per tecnica offensiva estrema)
    Forza e Velocità: Energia Viola
     
    Top
    .
  6. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    QUEST CONCLUSA:
    PREMI:


    50 Douriki

    80.000.000 milioni di berry

    spada Shusui con potere Dark-Dark che dona + 30 MP alle tecniche

    incremento della taglia di 30 milioni di berry



    -------------------------------------------------------------------------------------------------

     
    Top
    .
20 replies since 1/10/2009, 22:32   240 views
  Share  
.