Galley-La Company

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Lucci stava girando tranquillamente per il suo cantiere quando vide entrare un giovane ragazzo con i capelli azzurro brillante e non appena questo si avvicinò di più il membro della CP9 lo riconobbe immediatamente, era il suo vecchio amico Ace che disse:

    CITAZIONE
    Heilà Lucci, è un pò che non ci si vede! Come mai bazzichi da queste parti? Ascolta, se sei pratico del posto mi faresti un favore? Ho visto che il mio capitano ha comprato qui il suo Striker... è molto agile in acqua e anche piuttosto veloce! Sai per caso se quelli del cantiere riuscirebbero a farne un modello simile per me? Ovviamente non dovrebbe andare con il fuoco ma con il fumo! Basterebbe sostituire il motore a combustione con una turbina che poi io farei girare emettendo un forte getto di fumo dalle gambe... dovrebbe andare no?

    Lucci ascoltò attentamente la richiesta di Ace poi disse:

    Ciao Ace è da un po che non ci vediamo eh, comunque questo è il mio cantiere navale e credo di avere qualcosa che fa proprio al caso tuo.

    Lucci portò Ace quasi al centro del cantiere e li coperto da un telo c'era lo Striker che però andava modificato secondo le richieste di Ace, così Lucci chiamò degli operai che si misero subito al lavoro per modificare il motore dell'imbarcazione.

    Intanto che gli operai stanno modificando la tua imbarcazione parliamo del prezzo, costa come uno Striker normale ovvero 8 milioni che con lo sconto sarebbe 7 milioni e 200.000 berry ma visto che io e te ci conosciamo da sempre facciamo 7 milioni di berry, in più come hai chiesto tu ha mantenuto la sua stessa velocità e agilità... che ne dici???

    Edited by Rob Lucci leopardo - 28/5/2010, 19:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace osservò lo striker che i carpentieri avevano preso e disse a Lucci

    ok benissimo! già che ci sono di ai tuoi carpentieri di disegnarmi una bella pantera bianca sul fianco... così almeno lo distinguerò da quello di Sharman nel caso lo dovessi ormeggiare vicino al suo!

    Detto questo il pirata di fumo estrasse dalla tasca una mazzetta di banconote che consegno a Lucci

    intanto eccoti i 7 milioni... mentre modificano lo strikef faccio un giro, dimmi quando è pronto!
     
    Top
    .
  3. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Ace sembrava soddisfatto dal lavoro dei carpentieri infatti disse:

    CITAZIONE
    ok benissimo! già che ci sono di ai tuoi carpentieri di disegnarmi una bella pantera bianca sul fianco... così almeno lo distinguerò da quello di Sharman nel caso lo dovessi ormeggiare vicino al suo!

    poi prese i 7 milioni che consegnò a Lucci e disse:

    CITAZIONE
    intanto eccoti i 7 milioni... mentre modificano lo strikef faccio un giro, dimmi quando è pronto!

    Dopo una quindicina di minuti Lucci chiamò il suo vecchio amico e disse:

    Ace il tuo Striker modificato con la pantera sul lato è pronto ed è già in acqua pronto per la partenza, spero ti piaccia.

    Detto questo Lucci salutò Ace per tornare al suo lavoro.


     
    Top
    .
17 replies since 7/10/2009, 20:55   452 views
  Share  
.