Scheda Monkey D. Vaan

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    Sperando che sia tutto a posto chiedo la correzione della mia scheda ^^
     
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  2. Sharman il chierico
     
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    se posti le modifiche fatte si altrimenti me la dovrei rileggere tutta XD
     
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    CITAZIONE
    Gom Gom Piatti di Scimmia 20 Mp
    Vaan corre incontro al nemico muovendosi tanto velocemente quanto i suoi parametri di energia glielo consentono, fino a trovarsi ad una distanza pari a 20 cm, poi, sferra due colpi di a mano aperta rivolti alle tempie. Se vanno a segno, ed il nemico ha poca energia lo fanno svenire.

    Gom Gom Extra High Axe 20Mp
    Vaan si mette in verticale, appoggiando le mani al suolo, e cominciando a ruotare su se stesso prendendo sempre più velocità, compie un massimo di cinque giri su se stesso colpendo tutti i nemici che si trovano in un raggio che va da 150 cm a 500 cm (l'allungo gli è permesso dal potere del frutto del diavolo). Ad ogni giro, grazie all'allungo delle gambe e alla forza centrifuga la velocità aumenta, aumentando la forza d'impatto.
    Vaan può muoversi con le mani mentre fa questa mossa.

    Gom Gom Rete 20 Mp
    Vaan crea una rete prodotta con le dita. Utile per prendere un nemico lanciato contro di lui e lanciarlo via. Tecnica adattabile anche per parare gli affondi di spada.

    Gom Gom Pistol Shot 20 Mp
    Vaan, dopo aver lanciato un attacco standard, prende il braccio e lo fa muovere in modo imprevedibile, cosicché l'avversario ha l'illusione di essere colpito da molteplici pugni, ma in realtà si tratta di un solo pugno.

    Gom Gom Stamp Gatling 40 Mp
    Vaan colpisce il nemico una successione di colpi portati con la pianta del piede.

    Gom Gom Gigant Scudo 40 Mp
    Vaan crea uno scudo generato allungando le dita di una mano. Nonostante a prima vista possa sembrare una difesa flebile, è in grado di annullare gran parte degli attacchi percussivi e di bloccare affondi di spada alti o inferiori. (+30 Mp; A fine turno divento energia Bianca per 1 turno)

    Gom Gom Rifle 360 40 Mp
    Vaan allunga all'indietro entrambe le braccia arrotolandole tra loro, Vaan colpisce il nemico con entrambi i palmi con molta violenza, che è accentuata dalla velocità prodotta dallo srotolamento delle braccia.

    Gom Gom Jet Twin Pistol 40 Mp
    Vaan colpisce l'aria con entrambe le mani creando un potente spostamento d'aria che andrà a colpire l'avversario. (Velocità Rossa; -10 Hp)

    Gom Gom Gigant Bounch 40 Mp
    Vaan aspira moltissima aria e si gonfia, aumenta la difesa ai colpi percussivi e comincia a saltare rimbalzando come una palla, travolgendo chi sta sotto. (+30 Mp; A fine turno divento energia Bianca per 1 turno)

    Gom Gom Storm 40 Mp
    Dopo aver usato il Gom Gom Palloncino, Rufy arrotola il suo corpo e, ributtando fuori l'aria, inizia a salire verso l'alto ruotando su se stesso come un piccolo tornado. Dopodiché, sfruttando la rotazione, attacca ripetutamente l'avversario, scagliato precedentemente verso l'alto, con una raffica di pugni.

    Gom Gom Lancia 40 Mp
    Vaan congiunge i piedi e allunga le gambe, colpendo il nemico con la punta dei piedi, come una lancia.

    Gom Gom Jet Gatling 80 Mp
    Una raffica "a mitragliatrice" di pugni devastante. È una delle tecniche più potenti di Vaan in quanto il raggio d'azione è ampissimo lasciando poco spazio per le schivate e la quantità di pugni è altissima. (Velocità Rossa; -10 Hp)

    Gom Gom Ascia 80 Mp

    Rufy scaglia verso l'alto il piede, e poi lo fa ricadere con violenza sul nemico. Un'altra tecnica estremamente potente. Vaan fa un giro su sè stesso e con un calcio cerca di colpire tutti i nemici vicini stordendoli per un lasso di tempo abbastanza lungo da dargli il tempo di scagliare verso l'alto il piede e poi farlo ricadere con violenza sul nemico. Se i nemici sono molteplici è come se la mossa li danneggiasse uno ad uno.

    CITAZIONE
    Gom Gom Mid Axe 10 Mp
    Vaan si avvicina all'avversario e tira un calcio all'altezza del fianco destro per spezzare il fiato. Colpisce tutti i nemici davanti a lui.

    Gom Gom Palmino 10Mp
    Vaan carica l'avversario con sette colpi portati col palmo delle mani.

     
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  4. Sharman il chierico
     
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    si le tecniche vanno tutte bene ma ricordati poi che quando usi il 2° e il 3° gear devi contare anche i bonus-malus annessi, per esempio le tecniche da 2° gear sono di una velocità in più della tua energia quindi scrivicelo nella tecnica
     
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    Nella scheda ho evidenziato le tecniche in cui uso i gear e alla fine avevo già scritto i bonus e imalus degli stessi. Ho una domanda: devo mettere anche una eventuale tecnica in cui fondo sia gear 2nd che gear 3rd? O le combino come voglio io in combattimento??
     
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    Gom Gom Throttle 40 Mp
    Vaan comincia a ruotare su sè stesso e tenendo le braccia parallele al terreno le allunga grazie alla forza centrifuga, colpendo tutto ciò che si trova nel raggio di 4 metri.

    CITAZIONE
    Gom Gom Gigant Ascia 80 Mp

    Rufy scaglia verso l'alto il piede, e poi lo fa ricadere con violenza sul nemico. Un'altra tecnica estremamente potente. Vaan fa un giro su sè stesso e con un calcio cerca di colpire tutti i nemici vicini stordendoli per un lasso di tempo abbastanza lungo da dargli il tempo di scagliare verso l'alto il piede e poi farlo ricadere con violenza sul nemico. Se i nemici sono molteplici è come se la mossa li danneggiasse uno ad uno. Tecnica potenziata dal Gear 3rd. (+30 Mp; A fine turno divento velocità Bianca per 1 turno)

    Riassunto le tecniche che ho modificato e/o aggiunte. Se vanno bene puoi chiudere la scheda :D
     
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  7. Sharman il chierico
     
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    si queste due tecniche vanno bene, ti chiudo la scheda allora!
     
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    Combinazione Mistica 40 Mp
    Vaan si raggomitola facendosi a palla, poi, dandosi uno slancio colpisce il suo avversario facendolo letteralmente volare. Se il colpo va a segno, l'avversario si ritrova per aria. Allora il marine, sempre restando a palla, si da uno slancio andando a collidere contro l'avversario per più volte (6). Dandosi uno slancio da terra si porta alle sue spalle e approfittando del momento di stordimento dovuto ai colpi ricevuti, lo colpisce alla schiena con un calcio potente. Sempre mantenendo la stessa velocità si lancia verso il suo nemico a cui tirerà un pugno doppio a due mani scaraventandolo a terra. Infine, quando è a terra, sbatte un piede a terra con violenza riuscendo a raggiungere il nemico che si ritroverà sbalzato per aria. (Se usato con il Gear Second Velocità Blu; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Bianca per 1 turno)

    Va bene questa tecnica? E' l'unica aggiunta. Va bene come ho messo le tecniche relative alla CP9? Non chiudete ancora la scheda dopo che la avete corretta. Grazie. :D
     
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    Combinazione Mistica 40 Mp
    Vaan si raggomitola facendosi a palla, poi, dandosi uno slancio colpisce il suo avversario facendolo letteralmente volare. Se il colpo va a segno, l'avversario si ritrova per aria. Allora il marine, sempre restando a palla, si da uno slancio andando a collidere contro l'avversario per più volte (6). Dandosi uno slancio da terra si porta alle sue spalle e approfittando del momento di stordimento dovuto ai colpi ricevuti, lo colpisce alla schiena con un calcio potente. Sempre mantenendo la stessa velocità si lancia verso il suo nemico a cui tirerà un pugno doppio a due mani scaraventandolo a terra. Infine, quando è a terra, sbatte un piede a terra con violenza facendo arrivare il piede fin sotto il nemico (attraverso il terreno) che si ritroverà sbalzato per aria. (Se usato con il Gear Second Velocità Blu; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Bianca per 1 turno)

    Chiarito la dinamica dell'attacco.
     
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    Scontro potente 20 Mp
    Vaan, se sta per essere colpito in due punti (uno rivolto verso la parte superiore del corpo e l'altro indirizzato alle gambe) si rannicchia diventando una palla evitando automaticamente il fendente alto e con le lame del tira pugni para il secondo. Se il colpo portato alla parte inferiore è percussivo è non troppo potente, Vaan lo assorbe senza riscontri negativi. (Se usato con il Gear Second Velocità Blu; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Bianca per 1 turno)

    Modificata anche questa.
     
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    Chiedo correzione scheda. Graze.
     
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    Flail 20 Mp
    Vaan fa roteare velocemente il braccio, come se fosse un lazo, e poi scaglia il pugno in volto all'avversario con tutta la sua forza.(Se usato con il Gear Second Velocità Viola; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno)

    CITAZIONE
    Combinazione Mistica 80 Mp
    Vaan si raggomitola facendosi a palla, poi, dandosi uno slancio colpisce il suo avversario facendolo letteralmente volare. Se il colpo va a segno, l'avversario si ritrova per aria. Allora il marine, sempre restando a palla, si da uno slancio andando a collidere contro l'avversario per più volte (6). Dandosi uno slancio da terra si porta alle sue spalle e approfittando del momento di stordimento dovuto ai colpi ricevuti, lo colpisce alla schiena con un calcio potente. Sempre mantenendo la stessa velocità si lancia verso il suo nemico a cui tirerà un pugno doppio a due mani scaraventandolo a terra. Infine, quando è a terra, sbatte un piede a terra con violenza facendo arrivare il piede fin sotto il nemico (attraverso il terreno) che si ritroverà sbalzato per aria. (Se usato con il Gear Second Velocità Viola; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno)

    CITAZIONE
    Capitain Hook 40 Mp
    Vaan, allungando un braccio, lancia un gancio diretto all'avversario, con cui può colpirlo sia in faccia che dietro, data la sua capacità di allungarsi. (Se usato con il Gear Second Velocità Viola; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno)

    CITAZIONE
    Gom Gom Rifle 40 Mp
    Vaan allunga all'indietro entrambe le braccia arrotolandole tra loro, Vaan colpisce il nemico con entrambi i palmi con molta violenza, che è accentuata dalla velocità prodotta dallo srotolamento delle braccia. (Se usato con il Gear Second Velocità Viola; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno)

    Chiedo correzione di queste tecniche. Se vanno bene potete chiudere. Grazie.

    CITAZIONE
    Tekkai. ( Iron Mass ) 40 Mp
    Vaan indurisce il proprio corpo offrendo una gran protezione da attacchi non elementali. I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP.
    (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno) Para

    Anche questa!
     
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  13. Sharman il chierico
     
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    si vanno tutte bene complimenti per la chiarezza! chiudo
     
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    Shigan 40 Mp
    Questa tecnica permette di perforare il corpo umano con il solo ausilio di un dito, provocando gli stessi danni di una pallottola.( è una tecnica da poter inserire nella scheda ma non è bonus). Se non è potenziata è di livello alto se potenziata è di livello critico.(Se usato con il Gear Second Velocità Viola; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno)

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    Kami-E. ( Paper Picture ) 40 Mp
    Una tecnica difensiva. Il corpo viene alleggerito e i riflessi affinati. L'effetto è simile a quello di un foglio di carta che flutua nell'aria, permette di schivare qualsiasi colpo. (Se usato con il Gear Second Velocità Viola; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno)

    CITAZIONE
    Tekkai. ( Iron Mass ) 40 Mp
    Vaan indurisce il proprio corpo offrendo una gran protezione da attacchi non elementali. I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP.
    (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno) Para

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    Gom Gom Gatling Shigan 80 Mp
    Una raffica "a mitragliatrice" di shigan devastante. È una delle tecniche più potenti di Vaan in quanto il raggio d'azione è ampissimo lasciando poco spazio per le schivate e la quantità di pugni è altissima. (Se usato con il Gear Second Velocità Viola; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno)

    CITAZIONE
    Shigan 40 Mp
    Questa tecnica permette di perforare il corpo umano con il solo ausilio di un dito, provocando gli stessi danni di una pallottola.( è una tecnica da poter inserire nella scheda ma non è bonus). Se non è potenziata è di livello alto se potenziata è di livello critico.(Se usato con il Gear Second Velocità Viola; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno)



    Vanno bene?
     
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    bè non c'è molto da correggere, dopotutto sono un copia e incolla della descrizione delle rokushiki XD cmq vanno bene!
     
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29 replies since 7/10/2009, 21:54   591 views
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