A Quale categoria Nen appartenete?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Specializzazione
    43.48%
    10
  • Trasformazione
    21.74%
    5
  • Emissione
    13.04%
    3
  • Potenziamento
    8.70%
    2
  • Manipolazione
    8.70%
    2
  • Concretizzazione
    4.35%
    1
Guests cannot vote (Voters: 23)

A Quale categoria Nen appartenete?

votate numerosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. powa93
     
    .

    User deleted


    Impaziente e influenzabile: Emissione

    Io sono così, quindi se Hisoka ha ragione sono dell'emissione ;)

    Anche se preferirei essere della trasformazione e poter utilizzare un elemento come fa Killua, anche se preferirei al fulmine (che già non è male) l'oscurità o la luce, non so se in hxh è esistono però mi piacerebbe molto xD
     
    Top
    .
  2. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Allora in HxH non esistono elementi,ma su di essi non vi sono limitazioni..tuttavia in HxH credo sia impossibile rendere utile la trasformazione dell'aura in luce o buio..
    Non è come one piece che l'oscurità assorbe le cose come barbanera,creeresti solo luce o buio
     
    Top
    .
  3. powa93
     
    .

    User deleted


    sì ho detto elementi solo per generalizzare, però in teoria con una particolare abilità protrei creare raggi laser che sarebbe simile alla luce... per l'oscurità mi sa che hai ragione.
     
    Top
    .
  4. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Si,ma conta anche chi gli effetti dell'aura che trasformi gli hai anche su te stesso,infatti solo killua puo trasformare elettricità...
    Inoltre dovresti conoscere molto bene l'"elemnto" in cui vuoi trasformare l'aura e il laser mi pare difficile da conoscere...
    Ricorda che seppur il nen sembra uguale al chakra le regole vigono sul suo utilizzo sono rigidissime!
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Emissione... perchè avrei in mente una bella tecnica presa da One Piece che solo con quella si può fare
    SPOILER (click to view)
    Mai sentito parlare di Haki? XD Ogni creatura colpita dal mio nen entro un certo raggio di azione sviene o muore, se non difesa da altro nen :asd:
     
    Top
    .
  6. powa93
     
    .

    User deleted


    Quello di cui parli te (riferito a Guy) è semplicemente il nen. Infatti chi non possiede il nen (come si vede nella torre celeste) non può resistere al nen avversario.
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Intendo, uso il nen per ricreare una sorta di haki xD uso l'emissione per colpire a distanza come Shanks e Silver fanno rispettivamente sulla nave di BB e all'arcipelago ^__^
    SPOILER (click to view)
    e Rufy a Amazon Lily e a MF XD

    Riportando le leggi sul nen di HxH, che comunque non vedo eccessivamente diverse, in questo particolare caso: hai haki/nen = sopravvivi al mio haki/nen... non ce l'hai = son ca22i XD
     
    Top
    .
  8. powa93
     
    .

    User deleted


    Una cosa simile è irreale per hxh a mio parere... Al massimo puoi lanciare onde energetiche di nen tipo Razor...
     
    Top
    .
  9. Ilsenpai
     
    .

    User deleted


    Powa cmq per la luce, una cosa simile può essere il calore, più che luce, aumentando accendi fiamme in una sfera nenXD tipo Silva e cmq bisogna sempre avere una protezione per non bruciarti tu stesso^^
     
    Top
    .
  10. powa93
     
    .

    User deleted


    Vero, però pensavo... Netero con anni e anni di allenamento è riuscito a creare una tecnica assurda, se per anni e anni una persona si esponesse a laggi laser (vedi i macchinari per tagliare i diamanti) magari potrebbe imparare ad crearlo.
     
    Top
    .
  11. Ilsenpai
     
    .

    User deleted


    Peccato che se riescono a tagliare i diamanti immaginati cosa potrebbero fare delle tue misere ossaXD
     
    Top
    .
  12. powa93
     
    .

    User deleted


    Non per forza bisognerebbe farsi colpire dal laser, basterebbe tenere le mani vicine mantenendo l'hatsu.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Non credo powa..kilua per usare il suo potere e farlo diventare un fulmine ha dovuto sperimentare su di se la sua consistenza... se non lo senti non puoi immaginarlo e quindi ricrearlo con la mente...
    Un altro esempio sono le catene di Kurapika...se ti ricordi come arriva a crearle capisci che riuscirci non è per niente facile t.t
     
    Top
    .
  14. powa93
     
    .

    User deleted


    Beh, subendo il laser su parti non vitali, come la pelle dopo anni penso che si potrebbe. Cmq è improbabile lo so xD
     
    Top
    .
  15. Kathulos
     
    .

    User deleted


    specializzazione senza dubbio
    è la più vaga ma la più completa
    lascia ampio margine di scelta al
    suo possessore
     
    Top
    .
36 replies since 9/11/2009, 23:03   393 views
  Share  
.