Nintendo Wii

:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Aggiunto "Mario Kart Wii" con volante incluso, mentre questa settimana ho preso il "Nintendo Wii Component AV Cable".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..Rob Lucci.. @ 28/11/2012, 22:35) 
    Aggiunto "Mario Kart Wii" con volante incluso, mentre questa settimana ho preso il "Nintendo Wii Component AV Cable".

    Hai fatto bene a prendere "Mario Kart Wii" con il volante, ma il cavo? Se tanto Venerdì ti compri la Wii U, puoi giocarti tutti i vecchi giochi della Wii direttamente sulla nuova console, con una definizione persino maggiore (infatti, hai il cavo HDMI compreso nella confezione)... :blink:
     
    Top
    .
  3. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Con la Wii U non mi rimetto a giocare ai giochi vecchi. Comunque questa notte all'una ho finito The Last Story, ora mi mancano solo gli ultimi tre capitoli opzionali per finirlo del tutto. Vale tu invece come sei messo in questo gioco? Già finito?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..Rob Lucci.. @ 29/11/2012, 13:49) 
    Con la Wii U non mi rimetto a giocare ai giochi vecchi. Comunque questa notte all'una ho finito The Last Story, ora mi mancano solo gli ultimi tre capitoli opzionali per finirlo del tutto. Vale tu invece come sei messo in questo gioco? Già finito?

    Mai iniziato... :asd:
     
    Top
    .
153 replies since 8/12/2009, 14:56   951 views
  Share  
.