Se foste in hunterxhunter....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    quante donne nude vedi in hxh? XD al massimo si può parlare di fan service per gay XD
     
    Top
    .
  2. dark,s kurapika
     
    .

    User deleted


    ma io non vedo nemmeo uomini nudi xD
     
    Top
    .
  3. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Raga vi prego,cerchiamo di rimanere in topic...
    Cmq Togashi non è tipo da fan service e in HxH è scontato che non ci sono(uomini nudi si vede hisoka xD)
    E ricordatevi: TOPIC.
     
    Top
    .
  4. Ninary97
     
    .

    User deleted


    Ragazzi! e io ke pensavo di aver aperto un topic intelligente XD comunque io credo che hunterxhunter non abbia bisogno di nessun fan service o come si chiama XD.....vi prego rimanete sul topic XD
     
    Top
    .
  5. dark,s kurapika
     
    .

    User deleted


    scusate mea culpa, ma questa cosa di fan service mi aveva affascinato. Dunque, se fossi in hunter x hunter non so se intraprenderei la cariera di hunter, e voi?
     
    Top
    .
  6. Ninary97
     
    .

    User deleted


    io siii ** :D

    è un lavoro avvicentissimo.....scoprire tesori mi affascina e esplorare il mondo è fantastico! :D
     
    Top
    .
  7. dark,s kurapika
     
    .

    User deleted


    ma non avresti paura?
     
    Top
    .
  8. Ninary97
     
    .

    User deleted


    un pò....ma io credo darks...che la paura non sia sempre negativa..il lavoro dell hunter comprende molta paura ma bisogna farsi coraggio! perchè una volta superata...sarebbe un lavoro fantastico..comunque ...si ne avrei di paura...:D
     
    Top
    .
  9. dark,s kurapika
     
    .

    User deleted


    sei saggio
     
    Top
    .
  10. Ninary97
     
    .

    User deleted


    ritira subito la o finale capito???? ( a proposito di boys and girl XD io so di essere una girl!! XD) :D
     
    Top
    .
  11. dark,s kurapika
     
    .

    User deleted


    hai assolutamente ragione xD via la o xD sei saggia :D comunque non sarebbe bello fare l'esame con gon e co? anche se poi ci si trovasse davanti hisoka xD
     
    Top
    .
  12. Ninary97
     
    .

    User deleted


    si ...il matto XD........comunque sarbebe bello conoscere gon killua leorio kurapika.......(e altri vari XD)
     
    Top
    .
  13. dark,s kurapika
     
    .

    User deleted


    sempre ammesso di riuscire a fare amicizia con killua o kurapika (gon non è un problema xD)
     
    Top
    .
  14. Ninary97
     
    .

    User deleted


    XD masiiii
     
    Top
    .
  15. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Riprendo cio che dice Ninary,il lavoro del hunter è veramente avvincente,e se notate ogni shonen ha figura,un personaggio caratteristico o non so come chimarlo che cerca di affascinare il lettore:
    Naruto-ninja
    One piece-pirata
    Bleach-shinigami
    Fairy Tail-Mago
    HxH-Hunter
    io conosco solo questi,e a parer mio la figura dell'hunter è estremamente affascinate!! *_*
     
    Top
    .
56 replies since 19/12/2009, 12:16   566 views
  Share  
.